Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Inviato 08 settembre 2012 - 22:57

Ah, comunque, se mai il nostro Team, dovesse affrontare ElHombre & FeroxGrowl, io non ci sto, perchè sarebbe un handicap Match, visto che saresti una calamita per i K.O Punch. U_U

Ma questo match non si disputerà mai, poiché io sono l'assistente personale di Hombre.

Modificato da Sin Kane, 08 settembre 2012 - 23:08
Inviato 08 settembre 2012 - 23:14

E io devo ancora pagare la penale a i Power Rangers, poiché, secondo loro, li avrei emulati senza possedere i diritti per farlo.Domineremo il Forum. Chi oserà contrastarci si beccherà una 619 botchata che vi spaccherà il naso, e 2 denti.Verrete nominati il team più "botchoso" nella storia di questo sito.R.D. 27, the following message is for you: Rey e Sin Cara hanno formato un team... dunque, essendo i loro due fan più scatenati in questo forum, credo che dovremmo formarlo anche noi, un team...
Spoiler
![]()
Ah, io devo ancora pagare le nuove canotte dell'Enigmista

Non lo farà.Magari Hombre ti potrebbe licenziare per disputare il match e poi riassumere. ù.ù

Inviato 09 settembre 2012 - 01:41

Comunque etichettare Rey Mysterio come botchatore è semplicemente ignobile. =(
Questo si che è parlare!

Ma comunque un senso questo team c'è lo deve avere, e l'unico è quello di farli passare per botchatori.

Modificato da R.D.27, 09 settembre 2012 - 01:59
Inviato 09 settembre 2012 - 11:07

I Botchatori Mascherati!Comunque etichettare Rey Mysterio come botchatore è semplicemente ignobile. =(
Questo si che è parlare!Ormai tutti insultano Rey in questo forum...
Ma comunque un senso questo team c'è lo deve avere, e l'unico è quello di farli passare per botchatori.

Inviato 09 settembre 2012 - 13:25

Pare che sia morto Macaulay Carson Culkin, il bambino protagonista di "Mamma ho perso l'aereo"...
Sembrerebbe di no.
http://www.dottortec...ia.info/?p=4172
Inviato 09 settembre 2012 - 14:58

Non è morto, non credete a tutto quello che passa su Facebook..
Quoto.
L' ultima volta che mi ero loggato su quella merda blu (fatto che risale a parecchi mesi fa), diceva che Lady Gaga era morta di AIDS (cosa più che plausibile, ok, ma figurati se era vero

PS:Nel mio paese oggi c' è una manifestazione sulle capre (bella roba, fanno la sfilata per tutto il paese e si lasciano dietro una miriadi di palline di cacca

Inviato 09 settembre 2012 - 15:12

Saranno alcuni suoi cloni o prototipiNon è morto, non credete a tutto quello che passa su Facebook..
Quoto.
L' ultima volta che mi ero loggato su quella merda blu (fatto che risale a parecchi mesi fa), diceva che Lady Gaga era morta di AIDS (cosa più che plausibile, ok, ma figurati se era vero), che 50 Cent era morto per droga e altre porcate simili.
PS:Nel mio paese oggi c' è una manifestazione sulle capre (bella roba, fanno la sfilata per tutto il paese e si lasciano dietro una miriadi di palline di cacca), e probabilmente c'è qua mezza popolazione Toscana. Non so perchè sono tutti quì. Sono ovunque, sono dappertutto, e parlano tutti come Ferox!

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi