Edited by Sin Kane, 09 September 2012 - 18:53 PM.
Edited by Sin Kane, 09 September 2012 - 18:53 PM.
Ferox, ho capito chi è il tuo prossimo obiettivo.
Ferox, ho capito chi è il tuo prossimo obiettivo.
Ho pensato alla stessa cosa quando ho visto il post di Sin KaneFerox, ho capito chi è il tuo prossimo obiettivo.
3 magliette.. Il mio solito acquisto.. Compresa la maglia verde di Jhonnyboy, per il mio amico.. Sarà sicuramente colpa di quella.Cosa hai comprato?
non c'entra niente però...
3 magliette.. Il mio solito acquisto.. Compresa la maglia verde di Jhonnyboy, per il mio amico.. Sarà sicuramente colpa di quella.Cosa hai comprato?
non c'entra niente però...
Purtroppo è una cosa da tenere in conto quando si ordina dall'America... Anzi, ti è andata abbastanza di culo che in un anno non te li abbiano mai fermatiMa porco di uno zio, la dogana mi ha fermato l'ordine che avevo fatto da wweshop per conto di un mio amico.. 40€ di tasse doganali!!
Tralasciando che ora me li rende tutti eh, perché mi hanno fermato il pacco? In un anno non me l'hanno mai fermato! Devo smette di compra da wweshop?
Mi gira troppo il cazzo.
Che schifo che fa New Jack.
Paga il tizio che m'ha fatto ordinare la maglia di Johnnyboy.Purtroppo è una cosa da tenere in conto quando si ordina dall'America... Anzi, ti è andata abbastanza di culo che in un anno non te li abbiano mai fermatiMa porco di uno zio, la dogana mi ha fermato l'ordine che avevo fatto da wweshop per conto di un mio amico.. 40€ di tasse doganali!!
Tralasciando che ora me li rende tutti eh, perché mi hanno fermato il pacco? In un anno non me l'hanno mai fermato! Devo smette di compra da wweshop?
Mi gira troppo il cazzo.
In bocca al lupo, Mark.Oggi.
13.30.
Esame di guida.
Aiuto.
Grazie per il supportoIn bocca al lupo, Mark.Oggi.
13.30.
Esame di guida.
Aiuto.
Stai tranquillo.
Ricorda che le vecchiette valgono 100 punti!Grazie per il supportoIn bocca al lupo, Mark.Oggi.
13.30.
Esame di guida.
Aiuto.
Stai tranquillo.
Ricorda che le vecchiette valgono 100 punti!Grazie per il supportoIn bocca al lupo, Mark.Oggi.
13.30.
Esame di guida.
Aiuto.
Stai tranquillo.
0 members, 2 guests, 0 anonymous users