Sono utenti quelli? Pensavo fossero dei bot che sanno scrivere "Grazie, siete mitici"!E per quelli che si iscrivono solo per la TNA?Come mi sta sul cazzo chi si iscrive solo per il gioco, chi non sa cosa è lo screwjob di Montreal e i finti professori. (cit.)
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
Started by
Maddy
, Apr 13 2012 20:34 PM
Posted 16 September 2012 - 13:16 PM

Posted 16 September 2012 - 13:23 PM

Quindi, oltre a essere un investigatore, sei anche un consulente legale?Sto diventando un David Otunga a scuola. Se vi serve una buona consulenza legale, sapete a chi rivolgervi.
Esattamente. Prima scopro chi è stato, e poi gli faccio causa senza pagare avvocati.

Posted 16 September 2012 - 13:35 PM

Domani inizia la scuola.
Posted 16 September 2012 - 13:36 PM

Domani inizia la scuola.
Pure per me.
Posted 16 September 2012 - 13:40 PM

A me no.Domani inizia la scuola.
Pure per me.
Posted 16 September 2012 - 13:40 PM

A me no.Domani inizia la scuola.
Pure per me.
Che lapis.
Posted 16 September 2012 - 13:43 PM

Lapalissiano.A me no.Domani inizia la scuola.
Pure per me.
Che lapis.
Posted 16 September 2012 - 13:44 PM

Lapalissiano.A me no.Domani inizia la scuola.
Pure per me.
Che lapis.
Lapis-lissiano.
Posted 16 September 2012 - 13:51 PM

Salve a tutti...*si mette gli occhiali da vista*
Il sottoscritto qui medesimo AXE e sottoscrivo AXE è sta recentemente contattato dal suo compare,non che aiutante,segretario,schiavo Sin Kane,quest'ultimo a chiesto alla mia persona di unirsi alla sua ''stable'' ed io con la consueta grazia ed educazione che mi ha sempre contraddistinto in questo forum gli ho risposto:
IO MI FACCIO I STRA CAZZI MIEI
Dunque come ormai si è capito,non prenderò le parti di nessuno poichè sono un: Un asociale con forti tendenze sociopatiche.Perciò vi pregherei di non non sfilacciarmi i tendini della fava,grazie
*si leva gli occhiali*
*colpisce Sin Kane con un calcio nelle parti basse*
*Se ne và con aria con calma*
Il sottoscritto qui medesimo AXE e sottoscrivo AXE è sta recentemente contattato dal suo compare,non che aiutante,segretario,schiavo Sin Kane,quest'ultimo a chiesto alla mia persona di unirsi alla sua ''stable'' ed io con la consueta grazia ed educazione che mi ha sempre contraddistinto in questo forum gli ho risposto:
IO MI FACCIO I STRA CAZZI MIEI
Dunque come ormai si è capito,non prenderò le parti di nessuno poichè sono un: Un asociale con forti tendenze sociopatiche.Perciò vi pregherei di non non sfilacciarmi i tendini della fava,grazie

*si leva gli occhiali*
*colpisce Sin Kane con un calcio nelle parti basse*
*Se ne và con aria con calma*
Posted 16 September 2012 - 13:53 PM

Domani inizia la scuola.
Pure per me.
Pure pure per me. (Doppio "pure" voluto, diffidate dalle imitazioni. Non so che c'entra ma diffidate che è meglio)
Posted 16 September 2012 - 14:14 PM

Domani inizia la scuola.
Pure per me.
Pure pure per me. (Doppio "pure" voluto, diffidate dalle imitazioni. Non so che c'entra ma diffidate che è meglio)
Ma solo io ho già cominciato da mercoledì?
Posted 16 September 2012 - 14:27 PM

Sono in crisi mistica da ieri sera. Praticamente ero al bar, sì lo stesso bar in cui c'era stata quella piccola discussione per chi avesse vinto la partita a carte. Questo.
http://www.tout.com/m/tbo1t3
Sì, più o meno siamo nel vecchio Bronx!
Comunque, due amici/ex-amici, dovrò investigare sulla faccenda, erano all'interno del bar e discutevano di qualcosa. Io ero fuori dal bar e non sapevo cosa stesse accadendo. Premessa, i due hanno circa 35 anni a testa. Ad un certo punto escono dal locale visibilmente scocciati, uno va a riprendere la sua moto mentre l'altro resta sulla porta. Lì è stata pronunciata la frase che mi ha messo in crisi...
Uomo sulla porta: Ricorda, ognuno lascia la strada che trova!
Uomo sulla moto mentre se ne va, con tono minaccioso: Infatti...
Ora, cosa avrà mai voluto dire con: OGNUNO LASCIA LA STRADA CHE TROVA! E perché solo l'altro ha capito quella frase e ha risposto con un'altra minaccia?
Aiutatemi a risolvere questo rebus vi prego.
http://www.tout.com/m/tbo1t3
Sì, più o meno siamo nel vecchio Bronx!

Comunque, due amici/ex-amici, dovrò investigare sulla faccenda, erano all'interno del bar e discutevano di qualcosa. Io ero fuori dal bar e non sapevo cosa stesse accadendo. Premessa, i due hanno circa 35 anni a testa. Ad un certo punto escono dal locale visibilmente scocciati, uno va a riprendere la sua moto mentre l'altro resta sulla porta. Lì è stata pronunciata la frase che mi ha messo in crisi...
Uomo sulla porta: Ricorda, ognuno lascia la strada che trova!
Uomo sulla moto mentre se ne va, con tono minaccioso: Infatti...
Ora, cosa avrà mai voluto dire con: OGNUNO LASCIA LA STRADA CHE TROVA! E perché solo l'altro ha capito quella frase e ha risposto con un'altra minaccia?
Aiutatemi a risolvere questo rebus vi prego.

Edited by Gio Wolf, 16 September 2012 - 14:27 PM.
Posted 16 September 2012 - 14:29 PM

Domani inizia la scuola.
Pure per me.
Non sei l'unico c.c
Posted 16 September 2012 - 14:32 PM

Qua a Cecina hanno iniziato lunedì scorso comunque..Domani inizia la scuola.
Pure per me.
Non sei l'unico c.c
Posted 16 September 2012 - 14:37 PM

Ma iniziare prima vuol dire finire prima. Io avrei preferito iniziare lunedì scorso...
Posted 16 September 2012 - 14:39 PM

Beh, non proprio.Ma iniziare prima vuol dire finire prima. Io avrei preferito iniziare lunedì scorso...
Io ho iniziato mercoledi e finirò più tardi poichè ho gli esami di maturità.
Posted 16 September 2012 - 14:40 PM

Beh, non proprio.Ma iniziare prima vuol dire finire prima. Io avrei preferito iniziare lunedì scorso...
Vabè quello degli esami è un altro discorso. La "regular season" però la finisci prima rispetto a me che inizio domani visto che i giorni di scuola sono gli stessi, oppure se finiamo lo stesso giorno tu durante l'anno avrai comunque più giorni liberi, tipo ti danno qualche ponte che magari a me non danno (ma che magari mi prendo lo stesso

Posted 16 September 2012 - 14:49 PM

Vabè quello degli esami è un altro discorso. La "regular season" però la finisci prima rispetto a me che inizio domani visto che i giorni di scuola sono gli stessi, oppure se finiamo lo stesso giorno tu durante l'anno avrai comunque più giorni liberi, tipo ti danno qualche ponte che magari a me non danno (ma che magari mi prendo lo stesso).
Appunto, alla fine non cambia molto.
Quando l'anno scorso le altre scuole facevano ponte, nella nostra scuola ci si organizzava per fare qualcosa come assemblee d'istituto oppure ci si assentava come facevo io

Posted 16 September 2012 - 16:51 PM

Discussione avuta poco fà,con un conoscente (gran zoccolone)
Lei: Se aprissi la bocca io!
Io: Da quanto ne sò l'hai già aperta per ben altri scopi,perciò è meglio se rimani in silenzio.
Lei: Se aprissi la bocca io!
Io: Da quanto ne sò l'hai già aperta per ben altri scopi,perciò è meglio se rimani in silenzio.
Posted 16 September 2012 - 19:58 PM

Oggi ascoltavo Call Me Maybe ed ho pensato..ma quante occasioni avremo nella vita? La ragazza che tenevo d'occhio in vacanza mi sembrava perfetta, dovevo solo avvicinarmi a lei tramite amici di un ragazzo che ho conosciuto là..ma niente..cioè, so' giovane.ma..mi è rimasta sul pomo d'Adamo.
Comunque, il genio che ha mischiato i quaderni di terza elementare con quelli ha righi normali dovrà soffrire di cancro all'ano.
Comunque, il genio che ha mischiato i quaderni di terza elementare con quelli ha righi normali dovrà soffrire di cancro all'ano.
3 user(s) are reading this topic
0 members, 3 guests, 0 anonymous users