Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #11


  • Accedi per rispondere
39 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita




Live from: Mobile, Alabama




I pyros impazzano nell'arena, ci troviamo in Alabama oggi e mancano solo pochi giorni ad un altro attesissimo e roboante PPV... tanti punti di domanda pervadono la mente dei fan che assiepano le tribune e seguono lo show in tv da casa... ed uno di questi interrogativi è... chi vincerà il Climb To Glory Ladder Match?
Senz'altro a chiarirci un po' le idee interverrà di certo quello che ci accingiamo ora a vedere... infatti risuona la theme song di Edge nell'aire... e questo significa che il Cutting Edge, annunciato già 7 giorni fa, sta per incominciare!!

Edge arriva sul ring sotto copiosi fischi... tuttavia, incessante di ciò, si accinge a parlare...
Con un preambolo dei suoi ricco di giri di parole il canadese si dice sicuro, anzi certo al 100% di una sua vittoria in quel di New Orleans domenica sera... infatti in un match come quello servirà grande scaltrezza... grande abilità, grande furbizia... grande capacità di cogliere l'attimo propizio... tutte qualità in cui Edge eccede.
Ma dopo aver parlato tanto di sé, il canadese decide di lasciare spazio, anche se malvolentieri, agli altri... a quelli che lui definisce: "i comprimari", quelli che faranno da contorno alla sua vittoria...

ED: "Diamo il benvenuto alle comparse... i 5 atleti che hanno già staccato il biglietto che gli varrà una sconfitta domenica sera... Su, venite avanti... se ve la sentite di farvi vedere..."

Invocati dal canadese i 5 atleti si fanno avanti, sfilando uno alla volta sullo stage:
Il primo è Daniel Bryan, l'American Dragon che fa il suo ingresso sotto un'ondata di cori in suo favore.
Poi tocca a Matt Hardy, accoglienza rumorosa anche per lui...
Il terzo è l'Undashing, il quale si presenta con in dosso il suo solito cappuccio nero a celarne il volto... per lui accoglienza fredda.
Poi di nuovo pubblico in visibilio... infatti ad entrare è Rey Mysterio!!
Ed infine... Dolph Ziggler, accompagnato dall'affascinantissima Maxine... per lui i fischi più assordanti, dopo Edge è di certo il biondo rampollo il più odiato dalle genti.

Una volta tutti gli ospiti sono giunti sul ring, essi prendono posto accomodandosi sulle sedie già predisposte...
Quando tutti sono finalmente sistemati... ecco Edge che inizia a fare avanti ed indietro camminando dinnanzi a loro... il canadese si gratta il mento, come ad fosse indeciso sul con chi incominciare e... alla fine decide... si avvicina a Daniel Bryan e rivolge a lui la domanda:

ED: "Dunque dimmi, caro Daniel, pensi davvero che riuscirai a vincere quel match domenica sera? Sì insomma? Cosa ti fa pensare di poter superare queste superstars presenti qui... o meglio... cosa ti fa pensare di poter battere me... Edge... perchè è chiaro che a vincere questo match, sarò io!! Non credi anche tu?"

Daniel Bryan guarda per qualche secondo Edge accarezzandosi la barba, facendo poi un mezzo sorriso come se le parole del canadese lo divertano. Fa quindi una falsa espressione preoccupata e avvicina il microfono alla bocca per rispondere.

DB: "Quindi sono io il primo interrogato, signora maestra?!? Cavolo, pensavo di essere pronto... Ho anche studiato, ma quest'ultima domanda mi coglie impreparato. Sul libro non c'era il capitolo 'Edge vincitore del Climb to Glory match'... Purtroppo su questa domanda mi sa che dovrò fare scena muta. A meno che non sia una domanda a trabocchetto... È così, vero? Comunque, se per lei va bene lo stesso, posso provare a rispondere agli altri quesiti. Ok?"

Bryan fa una breve pausa, come se aspettasse davvero una risposta da Edge, un Edge molto contrariato dalle sue parole di scherno. Poi riprende a parlare, più seriamente stavolta, dando però prima un'occhiata in giro per osservare tutti i suoi rivali di domenica.

DB: "Chi di voi ha mai detenuto un titolo qui? Chi di voi è mai stato un campione in questa federazione? Nessuno, o sbaglio? Non fraintendetemi, non voglio vantarmi di ciò che ho fatto in passato. Volevo solo sottolineare il fatto che sono l'unico in questo ring a sapere cosa occorre per vincere un titolo così importante, ad avere il cuore, la determinazione e l'abilità che contraddistinguono un vero campione. Mettiamo caso che un'altro qualsiasi di voi riuscisse a staccare quella valigetta domenica: non appena proverebbe a sfruttarla fallirebbe miseramente, te per primo Edge. Perché, con tutto il rispetto, chi per inesperienza chi perché proprio non ne è in grado, nessuno di voi è pronto a diventare il volto di questa compagnia, il numero 1 al mondo. E io questo non posso permetterlo, non posso permettere che questa grande opportunità venga sprecata. Randy Orton va tolto da quel posto, perché non ne è degno; e, se domenica Chavo fallirà, ci sarà una sola persona in grado di togliergli il titolo e ridare un degno campione a questa compagnia. E, come ho già detto, quella persona non sei certamente tu, Edge, e nemmeno voi altri. Solo l'America Dragon può riuscirci, e se per farlo dovrò passare sopra i vostri corpi non mi farò scrupoli. Sono determinato come non mai, e nessuno potrà fermarmi questa volta. Quindi, cosa mi fa pensare che potrò superare tutte le altre superstar e vincere il match? È semplice: il fatto che io qui sia l'unico in grado di farlo."

Cody Rhodes fa un passo avanti e si leva dal volto il cappuccio. Dopodichè, con espressione perplessa, si rivolge a Daniel Brian.

CR:”Hai finito? Hai finito di dire idiozie? Idiozie su idiozie, ognuna peggiore della precedente... sei l'unico ad aver detenuto un titolo? Sì, è vero... però hai avuto fortuna... sì, la fortuna che io, Cody Rhodes, non ero ancora approdato in questa federazione... perciò ti sei misurato con atleti, se così si possono definire, del tuo livello. Io, invece, non ho ancora detenuto un titolo, semplicemente perchè non ne ho avuto il tempo... ma a Climb To Glory, vincerò quel match... un match che mi spalancherà le porte.
Finora sono stato rinchiuso, obbligato a condividere il ring con atleti inferiori... ed era questo che mi toglieva la voglia di lottare... ma dalla scorsa settimana ho capito che io, Cody Rhodes, devo mostrare a tutti in questa federazione chi è il più forte, il motivo che ha spinto l'unico vero General Manager che abbia mai diretto WR a scegliermi.
Perciò, perchè sarò io a vincere? Perchè... c'è bisogno di dirvelo? Guardatevi... uno è un nano mascherato da circo che è stato assunto solo perchè Laurinatis ha una relazione con Moira Orfei... un altro si è rammollito perchè mangia solo erbetta. Un altro ancora che, grazie a suo fratello, l'erbetta la usa in un altro modo... ditemi voi... Avete capito perchè sarò io a vincere?”


Rey Mysterio, a questo punto, porta il microfono alla bocca dopo essersi aggiustato la sua maschera e si avvicina ai suoi avversari in vista del PPV.

Rey: "Cari miei, mi sa che state parlando un pò troppo. Sono arrivato ad Impulse molto carico, convinto di me stesso. Io sono convinto che darò il cento per cento nel match, farò di tutto ma io non assicuro di riuscire a vincere. Ci proverò, questo è sicuro, perchè tentare non nuoce di certo. Solo che io, a differenza di un certo Cody Rhodes ma anche Edge, sono realista. Tutti sul ring abbiamo una percentuale, anche minima, di vittoria, TUTTI. E si, persino tu caro Rhodes ce l'hai! Ah, approposito Cody... ti sei mai chiesto perchè non hai vinto mai qualcosa di concreto? Seh, perchè non ne hai avuto il tempo... ma fammi il piacere!"

Mr. 619 gira lo sguardo all'improvviso verso Edge, che stava al suo fianco...

Rey: "Edge, mi riferisco anche a te. Non credere che la tua esperienza possa portarti in vantaggio in questo match, perchè l'esperienza ti servirà a poco. Sul ring ci saranno altri sei lottatori, non saremo soli. Anche io ho una grande agilità che mi potrà servire tantissimo durante nel corso del match, ma non per questo ho la vittoria in tasca. Devi imparare a capire che nulla ti è concesso, te la devi guadagnare."

Rey prende fiato, e poi ricomincia.

Rey: "E quanto a te, Daniel Bryan, posso solo augurati buona fortuna. Tu sei quello più rispettabile fra tutti insieme a Matt Hardy. Ricordati però che per prendere quella valigetta saremo tutti indemoniati, gli amici in quel match non ce ne saranno.
Tornando al discorso in generale, io posso garantire che i fans assisteranno ad uno spettacolo a Climb to Glory, non rimarranno affatto delusi. Con la mia agilità cercherò di dare ancora più spettacolo, e, possibilmente, cercherò anche di vincere. Non sarà facile, ma ci provo. Sono tornato più carico rispetto a qualche mese fa, e nessuno può fermarmi! Se qualcuno crede di avere la vittoria garantita... beh, si sbaglia perchè ce la giocheremo tutti sino alla fine!"


Non appena Rey Mysterio termina di pronunciare quest'ultima frase, lo Show Off, Dolph Ziggler, scoppia a ridere e sembra essere intenzionato a rispondere.

DZ: "Che bella favoletta, Rey! Un bel match, combattuto, con i fan che si divertono, rispetto reciproco, bla, bla, bla... bella favoletta, ma sai... le favole sono finte, frutto della mente umana che non riesce ad accettare la realtà così com'è! Consiglio a te e a tutti gli altri di prepararvi, perché, dopo che avrò vinto il Climb of Glory match, tutti voi sarete costretti ad accettare la realtà, che lo vogliate o no!"

Pioggia di fischi per Dolph, che continua a parlare.

DZ: "Quanto a te, Daniel Bryan...

Dolph si avvicina a Daniel Bryan, fissandolo negli occhi.

DZ: "Hai scelto il lavoro sbagliato. Sei uno dei peggiori lottatori che io abbia mai visto e i tuoi match sono talmente noiosi che il pubblico, mentre lotti, pensa sempre: "Ma chi me l'ha fatto fare a venire stasera?". In compenso, però, c'è una professione adatta a te, che ti rispecchia in tutto: il pagliaccio."

Daniel Bryan fissa, con uno sguardo di sfida, l'atleta biondochiomato, mentre quest'ultimo sorride. Edge, intanto, si lascia scappare una risata.

DZ: "Come credo di poter vincere? C'è davvero il bisogno di fare domande con risposte scontate? Potete rispondervi da soli... guardatevi... sì, guardatevi... notate qualcosa di particolare? No? Nessun dettaglio? Proprio questo è il punto! Voi non avete NULLA che vi caratterizzi e NULLA che vi porterà ai vertici della federazione! Ormai qui sto solo sprecando il mio tempo parlando con voi, quindi sarò breve, perché ho molti impegni, a differenza della gente pigra ed inetta come tutti voi!"

Vari fischi per lo Show Off, che però sorride.

DZ: "Grazie mille, mi avete aiutato a dimostrare con i fatti le mie affermazioni. Allora, vogliamo parlare di me? Si, lo so, vorreste tutti poterlo fare, ma per una volta parliamo di voi altri..."

Dolph inizia a girare per il ring, fermandosi davanti a Matt Hardy.

DZ: "Allora, parliamo di... prima di... di... ehm... scusate, ma chi diavolo è questo barbone??? Un drogato raccolto dal bordo della strada dall'accalappia cani, che lo ha scambiato giustamente per un cane... o forse è davvero un cane? Mah, non saprei... comunque, se è un cane, dovrebbero veramente denunciare i padroni... il cibo non va drogato."

Impulso d'ira di Matt, che cerca di gettarsi addosso a Dolph, ma viene trattenuto da Rey Mysterio, per poi calmarsi.

DZ: "Beh, immagino di aver dato un importante consiglio a Santino Marella per il suo "show", ma torniamo a noi... allora, caro... caro..."

Dolph Ziggler abbassa il microfono e, dal ring, chiede qualcosa ad un addetto vicino al tavolo dei commentatori, per poi rialzare il microfono.

DZ: "Caro Matt Hardy! Caspita... anche la tua ombra ha più carisma e popolarità di te!"

Matt viene trattenuto ancora di più da Rey, che attira l'attenzione di Dolph.

DZ: "Edge, mi deludi! Non sai proprio come adornare un ring per un talk show! Lo avrò detto mille volte: non c'è bisogno di tenere gnomi da giardino in situazioni del genere! Meglio optare per uno stile d'arredamento più serio e... hey, aspetta... ma quello non è un comune gnomo da giardino! Lui è lo gnomo da giardino di San Diego, Rey Mysterio! Mysterio... eh, già... infatti è un vero mistero il perché tu sia qui, invece di stare in mezzo a un campetto a coltivare ortaggi o nel giardino di una vecchia casa di periferia a fare la decorazione da giardino, dove dovresti stare! Seriamente, piccolo Rey, credi davvero di avere qualche possibilità contro di me? Guardami! Io sono lo Show Off, abituato a lottare ai massimi livelli! Stare sul ring con uno come te mi infangherebbe semplicemente la reputazione! Anche se, a dire il vero, la mia reputazione viene infangata ogni giorno, lottando con wrestler di serie B come voi. Quindi, piccolo Rey, non piangere quando a Climb of Glory mi vedrai trionfare e ti renderai conto che tutto ciò in cui credevi nella vita si è rivelato un misero fallimento!"

I fischi si fanno sempre più fragorosi, mentre sul ring si respira sempre più un clima di ostilità.

DZ: "Cody Rhodes... Cody Rhodes... ho detto tutto, il tuo nome vale più di ogni insulto, ma se tu credi che io sia qui per lottare con te, te lo scordi... hai avuto già la tua occasione contro di me e hai fallito miseramente.
In conclusione... volete una risposta secca? Perché sono sicurissimo di vincere? Beh, semplicemente perché io sono DOLPH ZIGGLER, il vostro futuro campione! Ora, mi piacerebbe restare a vedervi litigare come bambini, ma la mia presenza è richiesta da molte altre persone, decisamente più importanti di voi. Andiamo, Maxine."


Maxine, rimasta per tutto il tempo nell'angolo, ora sta per uscire dal ring, insieme allo Show Off.

DZ: "Later, marks!"

Maxine, rimasta per tutto il tempo nell'angolo, si avvicina a Dolph Ziggler... i 2 si abbracciano e dopo essersi baciati appassionatamente, con lo Show Off che osserva i suoi futuri nemici con sguardo languido come a dire: "visto che roba e voi pezzenti non potete neanche avvicinarvi ad avere una così", entrambi si dirigono verso le corde per uscire dal ring...
Dolph si appoggia sulle corde ed invita Maxine ad uscire, poi è la sua volta... egli mette una gamba dall'altro lato delle corde, ma... viene bloccato all'improvviso da una voce di qualcuno che lo richiama urlando... e questo qualcuno è un Matt Hardy spazientito.

MH2.0: "Hey, hey, hey, Dolph... aspetta... ora è il mio turno... io sono stato qui buono ed in silenzio ad ascoltare le vostre lagne... ed ora... ed ora tocca a me dire la mia.
Come sapete, nell'ultima puntata dello show, sono giunto a combattere in questa federazione, per una singola ragione, quella di far assaporare a tutti voi, la crudeltà e la violenza di cui è capace il nuovo Matt Hardy!"


Il pubblico grida il nome di Matt Hardy, appena sente parlare di match extreme.

Matt riprende il discorso, alzandosi e andando verso Dolph Zigler, mentre Rey Mysterio, va verso di lui, con l'intenzione di non far scattare nessun litigio tra i due.

MH2.0: "Stai tranquillo Rey, non ho alcuna intenzione di sporcarmi le mani con una persona del genere. Dolph, tu mi vedi come un barbone, un drogato, uno di quelli che va in giro a chiedere l'elemosina, ma in realtà vedi solo colui che ti farà assaggiare sulla tua faccia, la solidità di una scala."

Parte così un faccia a faccia tra i due, Rey si mette in mezzo ai due e riporta Matt al suo posto.
Ziggler fissa minaccioso Matt Hardy e sembra volergli rispondere, ma, proprio quando sta per aprire bocca, Maxine, risalita sull'apron ring, ha preso un microfono e si rivolge a Matt con un tono di voce alto, interrompendo di conseguenza Dolph.

MAX: "Ma chi diavolo credi di essere per parlare in questo modo al mio Dolph??? Io e il mio Ziggy siamo migliori di tutto lo spogliatoio di Impulse, forse TU dovresti fare attenzione, perché al PPV Dolph ti insegnerà il significato della parola "umiliazione"!"

Maxine prende fiato e sembra intenzionata a continuare, ma viene interrotta da Dolph.

DZ: "Maxine, cara, non vale la pena lasciarsi prendere dall'ira con persone simili."

Dolph si avvicina alle corde e accarezza delicatamente il viso di Maxine, che, seppur con diverse proteste, decide di farsi da parte e lasciar parlare il suo boy, dopo aver contraccambiato la carezza.

DZ: "Mark, Matt, Fat, non mi importa come ti chiami, mi importa solo che vengano fatti dei seri controlli sulla sanità mentale dei lottatori qui ad Impulse... ah, no, aspetta... tu non sei un lottatore... sei solo un buffone! Credi che al PPV riuscirai a raggiungere la gloria? Beh, non hai tutti i torti... potrai vantarti con tutti i tuoi amici della discarica di essere stato per pochi secondi nel mio stesso ring, perché vedete... la gloria che si può ottenere nel Climb of Glory match non è la chance di affrontare un campione, ma quella di potermi ammirare vincere da vicino! E tu, caro Matt, potrai solo stare a guardare verso l'alto, dopo che ti avrò steso al PPV con una bella ZIG ZAG! E allora, dopo che avrò staccato il contratto dalla cima della scala, ti guarderai allo specchio e ti renderai conto di quanto sia inutile e patetica la tua esistenza!"

Detto ciò, lo Show Off getta a terra il microfono e fissa nuovamente negli occhi Matt, che gli si avvicina. Proprio allora, una voce tenta di calmare le acque. E' Rey Mysterio che si pone davanti a Ziggler prima che esso possa arrivare alle mani.

Rey: "Ehi Dolph, ehi Dolph!! Ma sei impazzito? Ti vuoi calmare si o no? Lo capisci che sul ring non ci sei solo tu ma ci saranno ben sette superstars oltre a te? Adesso il tuo limite di sbruffonagine sta oltrepassando il limite. Può andar bene vantarsi, purchè sia una cosa limitata e di poco tempo. Ma tu...
...ma tu sei proprio insopportabile! Sembri una femminuccia che pretende la bambola dall'amica, dannazione smettila di blaterare qua e la! In questo business molte persone sono partite convinte, anzi convinti di pretendere ciò che loro desideravano ma alla fine sono rimasti con un pugno di mosche in mano. Io non sono certo di poter vincere, te lo ripeto per l'ennesima volta, ma ci provo dato che tentare non costa nulla. Vedi di moderare termini e gesti, caro Ziggler... perchè tu non sei nessuno, sei solo una femminuccia isterica!"


Dolph Ziggler pare non prendere bene queste ultime parole di Rey e gli si fa incontro con affare minaccioso...
Lo Show Off accenna a colpire il folletto di San Diego, ma Edge lo ferma prima che sia troppo tardi...

ED: "Ehm... fermo! Fermi tutti quanti!! Il GM John Laurinaitis mi ha severamente proibito di far si che avvenissero contatti fisici all'interno del mio talk show... pena... il mio depennamento dal match ad 8 uomini di domenica... per cui... non voglio perdermi quel match per colpa vostra, pezzenti... ergo, state tutti buoni!!"

Edge placa gli animi separando i contendenti... da una parte Ziggler, dall'altra Rey Mysterio e Matt Hardy... mentre Daniel Bryan e Cody Rhodes sono rimasti più pacificamente seduti ai loro posti per non cercare ulteriori grane.

ED: "Bene... ed ora che è tornata finalmente la pace, posso dire che... il Cutting Edge è ufficialmente chiuso... per cui......."

Edge lascia cadere a terra il microfono e... OH GOSH!! Calcione alle parti basse di Rey Mysterio che poi viene agguantato immediatamente e: IMPLANT DDT!! Edge connette con la Edgecution sul messicano!
Ma non è tutto perchè Ziggler approfitta del trambusto inaspettato creato da Edge per assalire di sorpresa Matt Hardy! ZIG ZAG!!!
Il biondo rampollo schianta a terra il nemico e dopo essersi rialzato si scambia un 5 con Edge...
I 2 ora dirigono lo sguardo verso i 2 rimasti a sedere con intento di andare a colpire pure loro... Cody Rhodes e Daniel Bryan sentendosi puntati, immediatamente si alzano dalla loro postazione... solo che, mentre Daniel Bryan si fa avanti per fronteggiare i nemici, Cody Rhodes rimane nelle retrovie...
L'American Dragon senza timore si fa avanti e scalciando l'aria, intimorisce i 2 attentatori facendoli leggermente indietreggiare... ma è tutto inutile perchè... il vile Cody lo prende alle spalle e... CROSS RHODES!!!
Daniel Bryan è schiantato al tappeto... E fatto ciò Cody Rhodes fugge via dal ring....

Edge e Dolph si avventano come delle iene su di lui, ma... a fermare tutto ci pensa il General Manager, che saggiamente interviene facendo comparire il suo faccione sul titantron.

JL: "Hey gente! Non così, prego! Se avete intenzione di darvele già questa sera senza aspettare domenica... per me non fa alcuna differenza... purché lo facciate in un match... per cui... Edge, Dolph, Cody... ricomponetevi perchè più tardi, quando i vostri avversari: Rey Mysterio, Matt Hardy e Daniel Bryan, si saranno ripresi... voi farete squadra per affrontarli... sono stato abbastanza chiaro?"

Edge e Ziggler si guardano scossi negli occhi... ma chi pare più sorpreso di tutti da questa decisione del boss è Cody Rhodes... il quale strabuzza gli occhi e mastica amaro, sapendo di dover fare di nuovo squadra con colui che solo qualche settimana fa lo ha tradito... ovvero Dolph Ziggler appunto.

_________________________________________________

Un match è stato appena sancito... ma subito ne apprendiamo un altro! Già, infatti la grafica ci comunica che più tardi saliranno sul ring i 2 campioni della federazione, i quali affronteranno niente poco di meno che... i 2 ex-campioni... nonché loro futuri sfidanti al titolo in quel di Climb To Glory!

Immagine inserita

_________________________________________________

Torniamo in presa diretta nell'arena, dove Matt Striker ha preso il microfono per darci un lieto annuncio... dopo i guai incorsi a Justin Roberts una nuova ring announcer ha preso il suo posto e debutta questa sera in federazione...

MS: "Signore e signori... date il benvenuto con un caloroso applauso a... Eve Torres!!"

Ebbene sì... anche la fanciulla di Boston è giunta ad Impulse e si occuperà dell'annuncio dei match, ed in alcune evenienze anche di intervistare agli atleti protagonisti... e parte subito sprizzante con il primo...

ET: "Il prossimo match è l'incontro che vale per la settima slot libera nel Climb To Glory Ladder match... e vedrà opporsi... lo scorpione... STING..."

Urla Eve mentre lo Stinger fa il suo ingresso ombroso nel quadrato....

ET: "...ed il famigerato... All American American... JACK SWAGGER!!"

Sting è già sul ring che fissa lo stage, mentre da esso sta giungendo pure Jack Swagger... uno Swagger che arriva agguerrito e determinato al ring.
Dunque quel che ci attende ora è il primo match della serata... match che come annunciato dalla neo-arrivata Eve, vedrà in palio il penultimo posto disponibile per il Climb To Glory Ladder Match.


Sting vs Jack Swagger

Il match inizialmente è molto combattuto, con uno Jack Swagger che va molto più vicino del rivale ad aggiudicarsi la vittoria...
Ad un certo punto l’All American American va a segno con la SWAGGER BOMB e pare pronto ad affondare con la letale ANKLE LOCK...
Ma proprio in quel momento...

“Wheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeereeeeeeeeeeeeeeeee...
......
...is the Big Show!!!”


OH MY GOD!! IS BIG SHOW!! BIG SHOW IS BACK!!!
Incredibile! Sullo stage appare il gigante!! Big Show!! Colui che qualche mese fa era stato messo fuori causa proprio da Swagger, il quale gli aveva praticamente spezzato la caviglia con l’ausilio di una sedia!
Ma ora il colosso pare essere guarito! Ed è tornato! Più incazzato che mai! Per farla pagare al suo carnefice!
Uno Swagger sul ring che molla subito la presa su Sting e si mette a fissare il gigante strabuzzando gli occhi dall’incredulità!
Eh sì, l’All American American pensava di essersi tolto il gigante dalle scatole una volta per tutte... ed invece no! Egli è tornato...
Ma occhio a non perdere l’attenzione dal match... cosa che invece Swagger fa colpevolmente!
Sting intanto si è rialzato ed abbranca alle spalle il nemico: SCORPION DEATH DROP!!
1, 2, 3!!! Lo schienamento dello Stinger va sino in fondo e così lo scorpione sarà il settimo partecipante al Climb To Glory Ladder Match.
Se la ride Big Show da sullo stage, il quale, dopo essersi fatto una lauta dose di risate... si leva la berretta, lanciandola ai fan, e si dirige nel ring.
Sting intanto abbandona la scena, lasciandola tutta al gigante... egli non vuole di certo metter becco in questioni che non lo riguardano.

Big Show nel ring si para davanti a Swagger e allungando la mano, lo rialza di peso... Uno Swagger intimorito chiede pietà, ma Big Show con un sorriso sul volto gli dice di non aver paura... anzi, lo rincuora tendendogli la mano e dicendogli di lasciare tutto il passato alle spalle... quel che è stato è stato... bisogna voltare pagina.
Swagger è restio, ma temendo una reazione del gigante... decide di stringergli la mano... ma... come facilmente prevedibile... si trattava di una trappola... infatti appena Swagger gli da la mano, Big Show porta la mano libera al collo del nemico e... CHOOOOKESLAAAAM!!!
Devastante schiacciata al tappeto! Jack Swagger è abbattuto! Big Show si prende la sua vendetta! Il colosso ha dunque fatto il suo roboante ritorno in scena ad Impulse!!!
Un Big Show che ora, sotto scroscianti applausi, se ne va ringraziando i fan con un cenno della mano.

_________________________________________________

Le telecamere ci portano nell'area interviste, dove troviamo il buon Commentatore Misterioso, con lui 'Reckless' Curt Hawkins.
L'atleta di NY sembra piuttosto nervoso...nelle ultime settimane è incappato in una serie di sconfitte, ma specialmente quella di settimana scorsa contro Cody Rodhes deve aver lasciato il segno.

CM: ''Curt, tempo fa tu ti autoproclamasti presente e futuro di Impulse...l'uomo che avrebbe portato tutti i suoi avversari all'estremo...ma i fatti ti hanno smentito: hai vinto solo un match dal tuo arrivo, e nelle ultime settimane sei stato più volte messo con le spalle al tappeto...non ti sembra di averla sparata grossa?''

Hawkins guarda con fare minaccioso il Commentatore Misterioso...Gli strappa il microfono di mano e si appresta a parlare:

CH: ''Non...NON permetterti MAI PIU di rivolgerti a me in questo modo! Cosa vuoi che dica? Che non sono al livello di questi lottatori? Che sono scarso?? Che era meglio se me ne stavo zitto??...NO! Assolutamente! Io lo ribadisco...sono PRESENTE e FUTURO di questa federazione!
Non saranno di certo poche sfortunate sconfitte ad abbattermi...anzi...aprite bene le orecchie voi che vi trovate nel backstage...la sfida è aperta...chiunque abbia il coraggio di affrontarmi mi raggiunga sul quadrato settimana prossima!''


Hawkins sta per andarsene, ma si ferma e si volta verso il Commentatore...

CH: ''E questa volta...non perderò!!!!''

Il Party Starter sbatte a terra il microfono e si allontana.

_________________________________________________

Nell'arena prevale il silenzio. I fan non sanno cosa ci aspetta; sarà un match o un promo? Le telecamere ora inquadrano Eve Torres, che si alza dalla propria postazione e si porta il microfono alla bocca. Sullo stage, intanto, appare una persona, ma non si riconosce bene perchè le immagini sono molto lontane.

ET: "Ladies and gentlemen, please welcome... Alberto Del Rio's personal ring announcer... Ricardo Rodriguez!"

Ecco chi era l'uomo non identificato. Pioggia di fischi da parte del pubblico... Era da diverso tempo che il Serenissimo non si vedeva qui ad Impulse. Settimana scorsa è tornato dall'infortunio interferendo nel match tra JoMo e lo Show Off Dolph Ziggler a favore di quest'ultimo, dandogli l'opportunità di partecipare al Climb to Glory Ladder match. Quello che tutti ci stiamo chiedendo è... perchè l'ha fatto?



Parte "Realeza", la Theme Song del messicano, ornata dai numerosi "Boo" che si sentono arrivare dal pubblico. Dal lato dello stage compare una sagoma piuttosto grande... Si sente suonare un clacson: sta arrivando a bordo di una delle sue macchine lussuose! Vediamo quale sarà quella di oggi... è una bellissima Rolls Royce Phantom bianca nuova di zecca! Dopo essersi divertito un po' con il clacson Alberto Del Rio decide di scendere dalla macchina. Non è in tenuta da combattimento, anzi: è tirato a lucido. Indossa un completo nero con, sotto la giacca, una camicia marrone. Inutile dire che ha anche la sua sciarpina bianca... Intanto il suo annunciatore personale, Ricardo Rodriguez, lo introduce a squarciagola.

RR: "Damas y Caballeros es un honor a presentar aquí l'hombre más grande... El futuro campeón de la federation! El es l'esencia de l'excelencia y l'orgullo de Mexico... El es el padron... ALBERTOOOOOOOOO... DEEEEELLLL.... RRRRRRRRRIIIIOOOOOOOOO!!!"

Si gode i pyros che scendono come fossero gocce di pioggia dalla sommità dello stage, per poi entrare nel ring. Si mostra al pubblico, che lo accoglie, se così si può dire, con fischi a non finire. Ricardo Rodriguez, arrivato dallo stage, sale sul quadrato e cede il proprio microfono al padrone. I "boo", come al solito, non sembrano interessare al Serenissimo che, da tale, sfoggia un sorriso splendente. Dopo qualche secondo, inizia a parlare.

ADR: "Buonasera... IL MIO NOME... E' ALBERTO DEL RIO... MA QUESTO TUTTI VOI... LO SAPEVATE GIA'.... Quello che però non sapete branco di buzzurri è che è davvero un piacere essere tornati qui ad Impulse... Sapete, per un grandioso lottatore come me rimanere fuori dal ring è la peggiore punizione che mi potesse arrivare... Ma basta, non voglio certo parlare di cose tristi: l'importante è che io sia tornato!"

Gli spettatori presenti all'arena non la pensano proprio come lui...

ADR: "Come tutti voi sapete il mio destino è quello di essere campione... ed è solo questione di tempo... già: nel futuro prossimo sarò lì dove mi spetta!"

Quando parla regna il silenzio... ma non appena chiude la bocca, i fan riprendono coi fischi.

ADR: "Però... prima di riprendere la scalata al successo, devo occuparmi di un conto in sospeso. Questa mia dolorosa assenza è dovuta a un uomo, se così si può definire... di nome John Morrison. Sì... è solo colpa sua se il mio cammino si è interrotto! Ma rinfreschiamoci la memoria..."

Sul maxischermo appare un filmato che ci mostra proprio come Alberto Del Rio si è infortunato. Dopo aver sbattuto contro il paletto con la spalla, il messicano è stato lanciato prima sul tavolo di commento e poi sui gradoni d'acciaio... Sfortunatamente, tutte queste botte hanno avuto come protagoniste la spalla del Serenissimo, che ha subito un grave danno. Ora viene inquadrato Alberto, che guarda con disprezzo le immagini... Anche Ricardo Rodriguez, che è dietro il padrone, si innervosisce.

ADR: "Avete visto? Ogni nobile wrestler sa che, quando l'avversario incappa in un'infortunio, deve fermarsi... e non continuare a colpirlo! E' stato chiaramente un gesto orrendo... ignobile! Chiunque capirebbe quanto sia disonorevole quello che ha fatto... Sappiate che l'ultimo a ridere sarò io. Ebbene si... Io, l'uomo che ha spazzato via Kurt Angle in un match dove il perdente veniva licenziato... annienterò John Morrison. E non lo farò licenziare, no... lo costringerò ad andare via in ambulanza affinchè non veda più un ring, se non dal divano!"

Va verso le corde per scendere dal ring, ma si ferma all'improvviso. Torna a centro ring e aspetta che il cameraman lo inquadri.

ADR: "Ciò che ho fatto settimana scorsa... è solo l'inizio."

Riparte "Realeza", e il Serenissimo fa per andarsene...
Ma ad interrompere l'uscita del messicano ci pensa lo sciamano della sensualità, John Morrison che proferisce parola:

JM: "Wait a minute Alberto, wait a minute.
Dopo le botte che hai preso da me in passato stai ancora delirando?? Innanzitutto sappi che me la pagherai per avermi fatto perdere il match contro Ziggler e poi tu, un wrestler che non ha rispetto degli altri viene a parlare a me di onore, di rispetto?? Ma dai amigo, lo sappiamo tutti che se eri tu al mio posto avresti fatto la stessa identica cosa. Poi, caro le tue minacce non mi fanno affatto paura. Vuoi vendicarti amigo, allora fatti sotto che io sono pronto"


Ma Del Rio contrabbatte...

ADR: "Aspetta, aspetta! Morrison... Stai forse dicendo che io, Alberto Del Rio, colui che ha fatto furore in tutto il mondo e che presto sarà campione di Impulse... Glorioso lottatore e discendente di lottatori, non sa cosa siano il rispetto e l'onore? Tu ha cometido un error, señor Morrison!"

Si ferma per qualche secondo, fissando John Morrison con aria di sfida mista a disprezzo.

ADR: "E poi, con che coraggio mi parli... John Morrison, señoras y señores... uno che qui ad Impulse non ha fatto mai nulla... e credo sia giunto il momento di andarsene!"

Il Serenissimo crede di prendersi ovazioni dalla folla, ma il risultato non è quello sperato. Ora JoMo si porta il microfono alla bocca: è pronto a rispondere. Ma John Morrison gli risponde prontamente:

JM: "Sai "amigo", su questo purtroppo devo darti ragione.
Da quando sono qui ad Impulse ho fatto solo belle prestazioni e non sono mai riuscito a vincere nulla di importante e quindi non ho mai spaccato.
Ed è proprio per questo che voglio iniziare tutto da capo battendo te e questo sarà l'inizio di una nuova ascesa ad Impulse, perchè in futuro io sarò una delle colonne portanti di questa federazione."


ADR: "Mi dai ragione! Incredibile... mi dai ragione! Ma lo vedi? Ahahah... Tu es un lloròn, un rammollito! Quasi mi vergogno... è inconcepibile che io, Alberto Del Rio, sia stato infortunato... da uno come te. E' davvero incredibile! Un'altra cosa: hai detto di essere il futuro di questa compagnia? Eh? Stai scherzando? Con te si potrebbe arrivare solo al fallimento. IO... Alberto Del Rio, sono il futuro di Impulse! E lo sai perchè? ... Because it's my destiny!"

Forti i 'boooos' da parte del pubblico presente all'arena... ma il messicano non sembra curarsene.

ADR: "Mi destino! ... E non credere che il mio percorso sarà fermato da un microbo come te... sei soltanto un piccolo ostacolo, John Morrison!"

Attimi di silenzio, ma ecco che lo sciamano della sensualità è pronto a chiudere la faccenda una volta per tutte.

JM: " Caro Alberto, sono stufo delle tue parole. Come ti ho gia messo al tappeto una volta posso farlo di nuovo quindi passiamo ai fatti e se hai davvero gli attributi amigo fatti sotto cosi vediamo se sei bravo a combattere come lo sei nel blaterare."

ADR: "Càlmate, loco Morrison! Càlmate!! Ahahahah... non credi che sia troppo presto per arrivare alle mani? Sì, insomma..."

Con un sorriso smagliante, si avvicina al nativo di Los Angeles...

ADR "Onestamente, credo che...."

Ceffone di Alberto Del Rio che volta il capo a Morrison tant'è l'impeto con il quale lo ha colpito...
Il messicano se la ride, lanciando un'occhiata a Ricardo Rodriguez, che è divertito da tutto questo. Ora Alberto Del Rio fa per uscire dal ring... ma JoMo non è certo lì per stare a guardare e ribatte all'offesa braccandolo... egli lo prende per un braccio, lo gira e gli piomba addosso!
Lo mette a terra ed inizia a colpirlo una serie di pugni chiusi velocissimi...
Ricardo Rodriguez vedendo il suo padrone in difficoltà si getta sul ring e va a prendere uno dei due microfoni finiti a terra... una volta in mano l'orpello, colpisce Morrison alla schiena! JoMo incassa il colpo e perde il suo impeto, permettendo così a Del Rio di ribaltare l'azione.
Del Rio scalcia via Morrison ed una volta fatto ciò, vedendo lo sciamano stesso che si sta già riprendendo, sceglie la via della ritirata strategica... richiama a sé Riccardino e con esso fugge via, a gran velocità, in direzione backstage...
Sul ring resta uno sciamano attonito che scalcia rabbioso contro le corde per la rabbia, tenendosi la schiena con una mano dal dolore.

_________________________________________________

La regia inquadra il tavolo dei commentatori dove i telecronisti, ormai ben conosciuti qui ad Impulse, annunciano che nel backstage c'è il Commentatore Misterioso con una superstar.
Il Commentatore Misterioso è nel backstage, appunto, e vicino a sè c'è lo spogliatoio del beniamino Americano Alex Riley. Il Commentatore Misterioso bussa e aprendo la porta, vede il liceale seduto su una poltroncina di colore nero. Riley si alza e l'intervistatore cioè il Commentatore Misterioso è pronto a fargli qualche domanda.

CM:'' Signore e Signori, siamo in compagnia del beniamino Americano.......Il ragazzo del liceo......Alex Riley!!''

Nell'arena si sente un boato che acclama Riley.

AR:'' Grazie pubblico! Siete fantastici!''

CM:''Riley settimana scorsa è stato annunciato un match che si disputerà stasera.......te affronterai Hunico e il vincitore sarà l'ottavo e ultimo componente del Climb To Glory Ladder Match che appunto si disputerà al PPV Climb To Glory, Che cosa hai in merito da dire in vista del tuo match di stasera?''

AR:''Bè prima di tutto ringrazio il sergente Slaughter che mi ha accompagnato fino a qua e lo continuerà a fare per difendere il nostro popolo.......perchè il nostro popolo ha bisogno che quei minchioni dei Messicani ritornino in Messico il paese in cui possono essere accettati per quello che sono, cioè delle merde!!
Ritornando alla tua domanda Amico, ti dico solo che sfrutterò questa occasione, innanzitutto per rispedire a casa quel Messicano e poi anche per incassare la valigetta che mi consentirà di diventare Impulse Champion o WR World Champion! Se ci riuscirò sarà anche grazie all'universo di Wrestling Revolution e a loro dedicherò la mia vittoria!!''


Nell'arena si sente un coro che cita queste parole: ''A-RY! A-RY! A-RY! A-RY! A-RY! A-RY! A-RY! A-RY! A-RY! A-RY! A-RY! A-RY!''

CM:''In queste ultime settimane il sergente Slaughter è stato al tuo fianco e ti ha aiutato a difendere tutti noi ma soprattutto il popolo Americano dai Messicani Hunico e i suoi due scagnozzi......i Los Machos! Cosa ne pensi del tuo copatriota Americano che ha lottato in un match contro Hunico due settimane fa a Tuesday Night Impulse?''

AR:''Il Sgt. Slaughter è un uomo che innanzitutto ha fatto la storia in questa disciplina e per questo merita rispetto. Lui è un uomo che fa qualunque cosa per il suo paese cioè gli Stati Uniti d'America! Nel match che ha combattuto due settimane fa, ha fatto vedere le qualità con cui è diventato una leggenda. Però il solito Hunico aveva con sè i suoi scagnozzi, i Los Machos. 3 contro 1, pure i tre porcellini d'india riuscivano a battere qualcuno insieme, da un One on One match è diventato un Handicap match e questo era assurdo, così mi sono deciso e sono arrivato sul ring e l'ho fatta pagare ai Los Machos e quello era un assaggio perchè stasera a Hunico gli farò molto peggio.''

CM:''Grazie Riley e buona fortuna per il match!''

AR:'' Grazie a te amico!''

Riley si risiede sulla poltroncina nera e si sistema per il suo match di stasera, mentre il Commentatore Misterioso abbandona lo spogliatoio.

_________________________________________________

Siamo di nuovo sul ring dove sta per andare in scena il match voluto dal GM... il 3vs3 che vedrà Daniel Bryan, ancora non al meglio dopo i colpi subiti 7 giorni fa e che quindi si presenta al ring con in dosso una vistosa fasciatura all'addome, insieme a Rey Mysterio e Matt Hardy, andare contro il trio di malandrini comprendente Edge, Dolph Ziggler e Cody Rhodes.
Con i 6 già arrivati ad uno ad uno nuovamente sul ring l'arbitro fa cenno che le ostilità possono iniziare.


Edge, Dolph Ziggler & Cody Rhodes vs Rey Mysterio, Matt Hardy & Daniel Bryan

Il match è molto caotico, alternando fasi di scontro davvero molto gradevoli a fasi di assoluta concitazione nel quale tutti cercano di fare un po' quel che vogliono...
Daniel Bryan è il meno presente nel match, in quanto essendo il più menomato è quello che cerca di più di risparmiarsi in vista del PPV...
Dall'altra parte però anche Edge, pur essendo lui in ottime condizioni fisiche, lascia che siano gli altri 2 a tirare la carretta, risparmiandosi a dovere...

Ad un certo punto troviamo Cody Rhodes sul ring a dominare, in uno dei pochi momenti in cui Daniel Bryan si è portato nel ring... L'American Dragon si sforza a fare bene, ma la sofferenza a quanto pare è tanta e così l'Undashing riesce sempre a stare un passo avanti...
Ad un certo punto però... il fato pare venire incontro a D-Bryan infatti... all'improvviso un vocione si ode ridondare nell'arena:

MH: "Ehi Cody!! Ehi Cody!! Ti sei forse dimenticato di me? Eh? Sono qui! Voltati!!"

WTF è Mark Henry!!! Oh, no!! Di certo il momento meno indovinato per intervenire... eh già, tra i 2 c'è ancora una questione in sospeso... questione che Cody pareva aver rimosso almeno per oggi dalla mente, visto che pare sorpreso nel vedere Henry che ne richiama l'attenzione.

MH: "Cody allora? Ti avevo dato 7 giorni di tempo ed ancora non mi hai dato una risposta... Mi costringi dunque a venire lì!! Avanti!! Dimmi!! Chi ha fregato il mio panino, eh? E' stato forse uno dei pezzenti qua presenti sul ring ora? Rispondimi!!"

Cody Rhodes senza microfono si avvicina ad Henry per rispondergli e, sporgendosi dalle corde, afferma con desolazione...

CR: "Ehm... vedi Mark... il fatto è che... mi serve del tempo... non so ancora darti una risposta e... se mi lasciassi ancora 7 giorni io..."

MH: "Ah quindi non hai ancora una risposta, eh... bene... in questo caso allora..."

Attenzione!! Ma che fa?!? Mark Henry si avvicina alle corde e fa per andare sul ring... Cody Rhodes si spaventa nel vedere lo Scimpanzone avvicinarsi, egli così rifila un ceffone sul petto ad Edge e... si lancia fuori dal ring senza indugiare oltre...
Mark Henry è ora sul ring... ma... Cody non lo è più... un Cody Rhodes che ora scappa a gambe levate in direzione backstage... con il Silver Back che ridiscende dal ring e si lancia goffamente al suo inseguimento.

Torniamo al match però... già infatti tutto questo trambusto a fatto si che Daniel Bryan riuscisse a dare il cambio a Rey Mysterio... ed anche dall'altra parte, con grande sorpresa di Edge... è proprio il canadese, volente o nolente, il nuovo uomo legale del suo team...
E così Edge è chiamato finalmente in causa e prova a farsi onore affrontando Rey Mysterio.
Il match continua con il Team dei malvagi che è ora in situazione di 2vs3... ma considerando le condizioni di Daniel Bryan, si può ritenere ora questo match un 2vs2 a tutti gli effetti.
Il match va avanti e dopo alcuni buoni attacchi volanti di Rey, è la concretezza di Edge che viene fuori... FLAPJACK del canadese... EDGE'O'MATIC poi a seguire... ma è solo 2.
Edge tenta così di eseguire la Implant DDT dopo aver rialzato Rey, ma questo evita e tramuta il tutto in una culla rapida... solo 2...
Un Rey che ora parte in contro offensiva e va a segno con una HURRICANRANA DDT!! Rey va dal paletto per il suo volo dell'angelo... ma... clamorosamente va a vuoto!
Edge si ritrova così un assist d'oro ed immediatamente si porta sulla linea diagonale... ansima e si passa la mano tra i capelli caricandosi come un ossesso... poi, non appena Rey si è ritirato su... parte... SPEAR!!! Ma Rey all'ultimo si abbassa ed il canadese si infrange contro il paletto all'angolo!!
Un Edge che dopo l'impatto è dolorante alla spalla ed il folletto di San Diego ne approfitta per spedirlo appeso alle corde con un Dropkick alla schiena!!
Rey parte con la sua rincorsa e... 619!!! A segno!!!
Matt Hardy chiama a gran voce il cambio... Rey glielo da... Matt Hardy sulla terza corda si prepara a volare... un urlo... alza la mano al cielo con la sua classica taunt ad "M"... DIVING LEG DROP!!! Centro pieno!!
Pin di Matt Hardy mentre Rey va a connettere in rincorsa con una Baseball Slide che colpisce le gambe di Ziggler sull'apron facendolo cadere giù dal ring.
1... 2... 3!!!

Il match si conclude qua!! Rey Mysterio, Matt Hardy e Daniel Bryan trionfano!! Sono loro i mattatori della serata... e di certo questi 3 arriveranno con il morale a mille all'impegno in PPV...
Se ne va rammaricato invece Dolph Ziggler, il quale viene subito soccorso da Maxine che lo abbraccia... Edge invece è ora rotolato fuori dal ring ed osserva la scena digrignando i denti... disperso invece è ad ora Cody Rhodes.

_________________________________________________

Alberto Del Rio è nel backstage che parlotta con Riccardo Rodriguez... quando... il GM John Laurinaitis lo raggiunge...

JL: "Ehi Alberto! Ho visto quello che hai combinato prima là fuori... tu hai detto di volere un match contro John Morrison per dimostrarti più in gamba di lui, vero? Bene lo avrai... perchè domenica a Climb To Glory, tu e lui vi affronterete... One on One in un match!"

ADR: "Cosa?!? Ma io avrei volut..."

JL: "E' tutto... ti faccio un in bocca al lupo per il tuo impegno imminente..."


Laurinaitis fa un cenno con il capo come a volersi accomiatare dal duo e se ne va...
Del Rio resta lì a sbraitare e a sfogarsi prendendo a mal parole il povero ed incolpevole Rodriguez.

_________________________________________________

“Tuturururum Tuturururum
Tuturururum Tuturururum
...
Look in my eyes, what do you see?
The Cult of Personality ...”



Le note della theme song di CM Punk risuonano nell'arena, mentre l'idolo di Chicago si palesa sulla stage, con sè ha tutto l'appoggio del pubblico....
CM Punk si fa largo sulla rampa per andare a prendere il centro del ring, sembra avere qualcosa da dire... nel mentre però, saluta come sempre i suoi fans fortunati in prima fila.
Lo Straight Edge one sale la rampa di scale d'acciaio, si appropinqua nel ring e cerca di farsi passare un microfono dagli inservienti a bordo ring.
Il microfono arriva e Punk sembra pronto a proferire parola.

CMP: "Due settimane fa proprio qui ad Impulse ho avuto l'opportunità della mia vita... quando Laurinaitis ha messo me contro quel codardo di Edge in un Steel cage match.... chi usciva vincitore da quel match, aveva la possibilità di mettersi alla prova nel ladder match che si svolgerà nel prossimo PPV targato Impulse: Climb to Glory.
Avevo la possiblità di dare una svolta alla mia carriera quì ad Impulse.... potevo provare a vincere quel ladder match.... ma i miei sogni sono svaniti proprio in quel maledetto Steel cage match."


I fans di Punk seduti nelle prime file, ma anche il tutto il globo, si sentono molto tristi per il mancato successo del loro idolo... ma lo supportano, cominciando a cantargli i suoi cori.

CMP: "Grazie ragazzi siete unici, ma purtroppo è andata così... ero ad un passo dal vincere.. ma mi sono fatto sopraffare dalle mie emozioni e mi sono lanciato come una stupido da 3...4... metri d'altezza senza pensarci per un microsecondo.... per poi essere spezzato a metà da una Spear.
Volevo regalarvi un match che sarebbe passato alla storia, ma mi è costato quel premio che non avrei dovuto lasciarmi sfuggire.... ma quello che è successo è successo, adesso devo rimettermi in carreggiata per l'ennesima volta, ... devo lasciarmi il passato alle spalle ancora una volta... sperando che la prossima sia quella buona, adesso basta con il passato-passato ed andiamo ad un passato più recente.
Settimana scorsa ho partecipato in un tag team ed ho vinto, finalemente mi sono rimesso in carreggiata.
Ero in coppia con l'illuminato dal signore: Shawn Michaels.... e contro di noi c'erano: Quel cornuto di JBL..Hem...Hem spero che non mi faccia causa per quello che gli ho detto, comunque procediamo, il partner di John Bradsahw Layfield, meglio chiamarlo così sennò si incazza... era il demone preferito di Satana....Kane.... che paura...."


Al Pubblico piace il siparietto tirato su da Punk... e cominciano i Cori "Cornuto" per JBL...

CMP:" Ok...OK... basta sennò ci spedisce in galera. Comunque quel match è stato vinto da me e Shawn... però c'è un piccolissimo dettaglio...... Io ho schiento JBL, e l'ho fatto nel modo più pulito che esista, e quindi senza presunsione mi verrebbe da dire che io sarei il wrestler più adatto e meritevole per lanciare una sfida a JBL al prossimo PPV: Climb to Glory..... per il Titolo della Libertà.... soltanto io merito di affrontarlo e avrò senza dubbio quel match... e alla fine metterò a dormire quel Cornutone..."

Nell'arena risuona la Musica dell'uomo illuminato dal Signore... Lo spezza cuori..... Lui è Shawn Michales... con sè ha un microfono, avrà sicuramente qualcosa da dire.... ma cosa?
HBK avvicina il microfono alla bocca...

HBK: "Punk...Punk...Punk...quanti sono gli anni in cui abbiamo calcato lo stesso ring? ...4...5...i nostri match l'uno contro l'altro sono stati pochissimi, se non quasi inesistenti...e ne io ne te ci siamo mai confrontati verbalmente...ma dopo questa tua uscita qui stasera,ragazzo mio,devo dirti che non mi stai particolarmente simpatico...se speri di venire qui, aizzare il pubblico contro quel "cornuto" di JBL e pretendere un match uno contro uno per il titolo delle libertà...bhe Punk sei proprio fuori strada..."

L'Illuminato alza la testa verso il tetto dell'arena e farfuglia qualcosa che le telecamere non riescono a percepire...poi HBK avvicina ancora il microfono alla bocca...

HBK: "Settimana scorsa sei stato bravo a schienare JBL e a combattere nel ring, questo lo devo ammettere, ma se non ricordo male sono stato io con la mia SWEET CHIN MUSIC a spianarti la strada per la GTS...intendiamoci non l'ho fatto per farti un favore personale, ma é stato lo stesso Dio, la mia Guida, il mio Mentore, il mio Salvatore, a suggerirmi di utilizzare la mia mossa finale su JBL per vincere il match e prendermi un piccolo vantaggio per Climb To Glory...e ti ricordo, Punk, che in quel match non eri solo...c'ero anche io al tuo angolo e anche se sei stato tu a schienare...1...2..3... JBL, non sei stato solo tu a vincere ...ma noi due... quindi no Punk... quel match non é affatto tuo...quel match è mio perchè mi spetta per volere divino... e lo rimarrà tale fino a Climb To Glory, quando io, l'Illuminato, sconfiggerò JBL nel nostro match... questo non lo dico io... lo dice il mio Dio che mi ha detto che dopo la mia sconfitta ad House Of Pain adesso tocca a me vincere ed alzare la cintura per continuare il mio cammino divino in questa federazione..."

Detto questo l'Illuminato alza le mani e lo sguardo verso il tetto dell'arena...
Mentre Michales guarda intensamente il tetto dell'arena, CM Punk riattacca a parlare...

CMP: "Non ti sono simpatico? ... io...io credevo il contrario, mi hai veramente ferito... il tuo Dio non lo vorrebbe.
Mi hai offeso nell'anima.... andiamo... parliamo chiaro, io non ti sono simpatico? A me non importa, anzi mi rende ancora le cose più facili.
Più facili in senso che, se ti dovrei affrontare, non avrei quel rimorso di farti tanto male, non frainterndermi non è che voglio farti del male adesso, ma in tal caso ne servisse il bisogno."


Punk con fare scherzoso, sta irritendo l'illuminato dal signore... ma sta anche sparando delle cartuccie pesanti...

CMP: " Vorrei ritornare sul nostro match di settimana scorsa, cioè, in pratica quello che ci ha permesso di vincere è stata la tua SWEET CHIN MUSIC?
Andiamo, tutti sanno che sono stato io a portare il match a casa con la mia e devastante GO TO SLEEP.
Shawn mettiamo le cose in chiaro, io merito più di te quel titolo, il tuo Dio non ti aprirà la strada a quel titolo... perchè non lo farà Lui, ma dovrai farlo tu... sudando le sette camicie ogni sera quì ad Impulse.
Voglio togliermi una curiosità.... perchè sei l'illuminato del Signore?, cosa ti è successo da quando HHH ti ha messo fuori gioco?... non fraintendermi, ma ti ha arrecato danni al cervello?.
Sai perchè tutto quello che stai dicendo ogni settimana sul ring dal tuo arrivo, mi fà pensare a qualcosa di anormale... tengo a dire che io credo in Dio, non ho mai detto il contrario... ma quello che non sò farmi capace di capire è questo..... Perchè a scelto te?"


Michaels guarda Punk sul quadrato come sè fosse proprio un Dio, vuole cercare di colpirlo ma il Signore gli dice di evitare il contatto fisico... ma Punk continua a ravvivare il fuoco che c'è in Michaels...

CMP: " Perfavore potresti darmi un po' di attenzione senza che guardi fisso quel tetto? ...per favore?
Allora questo adesso non ha importanza, voglio andare al dunque... Tu dici di essere meritevole per una chance per il Titolo della Libertà.... anch'io dico che sono meritevole per il titolo.... ma c'è un solo posto e quel posto potrei prendermelo con la forza...."


Punk sta per dire le sue ultime frasi, ma Michaels lo interrompe, ha sentito troppo per stare zitto, e ribatte....

HBK: "Cioè tu sei stato preso a calci in culo da Edge 2 settimane fa ed ora, solo perchè hai vinto un match di coppia schienando JBL ,credi di poter avanzare richiesta per il titolo?Punk credevo che fossi un ragazzo in gamba e con un pò di sale in zucca...e poi, ragazzo, sono 20 anni che settimana dopo settimana sudo le "7 camicie"... avevi la bocca sporca di latte quando io già vincevo titoli...chi sei tu per venirmi ad insegnare come si fa il mio mestiere? Sei soltanto un ragazzo che crede di essere il migliore al mondo... un altro ragazzo che si crede di essere il migliore al mondo...Punk non cadere nello stupido errore di credere che anche se seguo i consigli dell'onnipotente, mi sia rammollito...non credere che adesso non possa salire sul quel ring, assestarti un calcio sotto al mento e dimostrarti che sono ancora lo Showstopper... perchè, Punk, nel ring non va Dio... nel ring ci vado io e sono sempre io a combattere... lui mi indica solo il cammino, mi suggerisce quale via intraprendere... quindi Punk per quanto tu possa stare qui a parlare, il posto in quel match è mio... e soltanto mio"

HBK sembra tornarsene nel backstage, ma...

HBK: "vuoi sapere perchè Dio abbia scelto me, eh Punk? Dio ha scelto me per il suo piano, perchè ero l'unico qui capace di poter capire appieno la grandezza del suo disegno divino e sono l'uinco che può portarlo avanti fino in fondo!"

HBK abbassa il microfono e i due incrociano l'uon lo sguardo dell'altro...
Ma ad un certo punto Matt Striker si alza in piedi dalla sua postazione e prende in mano un microfono:

MS: "Ehi, Gentleman! Gentleman!! Buoni, buoni...
Ho appena ricevuto una E-Mail sul mio telefonino da parte del General Manager ad Interim di Impulse, John Laurinaitis... e cito testualmente le sue parole:

'Punk, Shawn... entrambi avete dato dimostrazione settimana scorsa di meritarvi una opportunità titolata... per questo questa sera... voi 2 vi affronterete... in un #1 Contender @ TdL Championship Match... e questo incontro si farà... ORA!!
Buon divertimento e buona fortuna!'

Dunque... Shawn, Punk... le parole del nostro GM mi paiono chiare... entrate sul ring e combattete come meglio non sapreste fare...
Chi di voi 2 vincerà il vostro confronto... sarà colui che Domenica affronterà JBL con la cintura in palio."


Matt Striker riferita la notizia, poggia nuovamente il microfono sul tavolo e torna a sedersi in postazione di commento.
Punk e HBK intanto si preparano, svestendosi da magliette, giacche e cappelli, ad affrontarsi faccia a faccia.


#1 Contender @ WR TdL Championship Match: CM Punk vs Shawn Michaels

Inizia dunque il match con i 2 che vengono subito alle mani con un clinch.
Punk a la meglio e proietta a terra il rivale con un Take Down... poi serie di gomitate...
HBK non ci sta però e dopo qualche istante di difficoltà, si riporta in piedi.
Continua il duello tra i 2 con Michaels che ora si fa avanti... serie di Chop anche per lui, poi lancio alle corde e REVERSE ATOMIC DROP... SCOOP SLAM a seguire... e dal paletto per un volo magico: CELESTIAL SAULT!!
HBK si lancia con il suo Diving Moonsault e colpisce in pieno Punk... ma è solo un conto di 2.
HBK allora tenta la strada della sottomissione intrappolando il rivale nella tenaglia dei cieli: HEAVEN CROSSFACE!!
Punk tenta di divincolarsi, ma fa fatica... Dopo qualche attimo si strenua resistenza pare arrendersi... ed invece no! Uno scatto repentino e con il braccio raggiunge la corda insperata! Punk è salvo!!

Un Punk che anche se debilitato non si arrende... HBK si rifà sotto ma... ROUNDHOUSE KICK!! Una pettinata di Punk lo mette al tappeto... L’atleta di Chicago prova il pin... ma non basta, solo 2.
Punk rialza il rivale e lo lancia all’angolo: RUNNING HIGH KNEE... e RUNNING BULLDOG!! La combo va a segno e Punk si rialza portandosi le mani al volto facendo il segno chiaro della nanna... volontà di mettere l’avversario a dormire...
HBK piano piano si sta rialzando... Punk lo attende al varco, prontissimo... ma... all’improvviso...


Esplodono i 4 angoli del ring... l’arena si tinge di rosso... parte una musica infernale che pervade l’arena...
Punk si guarda intorno intimorito non capendo ciò che sta accadendo... o meglio... capendo ciò che sta accadendo, ma non spiegandosi il perché...
Ed infatti... come facilmente intuibile... c’è KANE!! Kane è qui!!! Kane fa il suo ingresso sinistro in scena apparendo corrucciato sullo stage... Un Big Red Monster che si dirige senza timori verso il ring con passo spedito, mentre Punk continua ad osservarlo...
Kane è giunto al ring e vi ci sale... Una volta sul quadrato, Punk, senza pensarci su 2 volte, si fa sotto... ma viene bloccato alla gola... Anche HBK, appena ripresosi si fa sotto... ma anche lui viene immediatamente abbrancato alla gola...
OH MY GODNESS!!
DOPPIA CHOKESLAM!!!!!!
Sia Punk che HBK sono schiantati al tappeto... DQ!!!
L’arbitro richiede il suono immediato della campana... il match si chiude qua in un nulla di fatto!
Kane squadra ambo i 2 contendenti appena messi KO e una volta fatto questo... discende dal ring riprendendo la via degli spogliatoi...
Ebbene sì... Punk e Michaels a quanto pare hanno fatto i conti senza l’oste... Si sono rimpallati a vicenda i meriti per la vittoria di 7 giorni fa... senza contare che forse quel successo è + merito di Kane che di loro 2...
Proprio per questo, questa sera, pare che il Big Red Monster ha lanciato un chiaro segnale a tutti... come a volere rimarcare il fatto di esserci anche lui... e di non voler di certo restare in disparte a guardare.

_________________________________________________

Ci troviamo ora nel backstage... apparentemente in una zona indefinita, dove vediamo Mark Henry intento a gironzolare per i corridoi... ad un certo punto il Nutellone giunge davanti alla porta che reca al di sopra la scritta "Cody Rhodes" e con fare insistente inizia a bussare...

MH: "Cody! Cody apri!! Lo so che sei qui dentro! Non farmi incazzare Cody! Voglio le mie risposte! Settimana scorsa mi avevi promesso che questa sera mi avresti dato il nome del colpevole dunque ora lo esigo, chiaro! Cody apri la porta!!

Ma nessuna risposta giunge dall'interno... allorché la Furia Nera tira una poderosa spallata alla porta, la quale sradica i cardini dell'anta facendola cedere... La porta viene così abbattuta di forza e Mark Henry si ritrova ad entrare nella stanza... lì in un angolo scorge Cody Rhodes nascosto dietro ad un divanetto... tuttavia gli si vedono sporgere i piedi... per cui il nascondiglio è subito scoperto...

MH: "Andiamo Cody... ti vedo i piedi... non prendermi in giro... vieni fuori e dimmi ciò che voglio sapere..."

Alla fine Cody Rhodes si convince ed esce allo scoperto...

CR: "Ehm... vedi Mark... in realtà... penso che il responsabile sia Santino oppure John Morrison..."

MH: "Ah sì?? E perchè mi dici questo?"

CR: "Mah, non lo so... sinceramente sono i primi 2 nomi che mi sono venuti in mente e credo che siano talmente maldestri da poter commettere una simile improdenza..."

MH: "Quindi tu caro Cody accusi 2 atleti senza portarmi uno straccio di una prova... Mi deludi caro mio se pensi che ci caschi ancora... o no... già mi sono beccato una salata multa per aver messo KO Roberts la settimana scorsa standoti a sentire... ora non ascolterò più una tua parola sino a che non mi darai una prova concreta... e sappi che se ora qui non mi darai una prova concreta... sarà peggio per te! Chiaro!!!"

CR: "Ecco vedi Mark, il fatto è che questa settimana sono stato super-impegnato e... volevo trovare delle prove, ma... tra la qualificazione al Climb To Glory Ladder Match, gli impegni con la federazione ed altre questioni mie... non ho avuto tempo di portare avanti le indagini nel modo adeguato, dunque... non sono ancora in grado di darti una risposta... ti chiedo solo altri 7 giorni! 7 giorni Mark!! 7 giorni!!!"

MH: "Cosa? Tette nei dintorni?? ...ehm... volevo dire... 7 giorni!!! Te li ho già dati Cody e mi hai deluso... forse pensi che io scherzo... dunque ok... ti darò altri 7 giorni... ma per dimostrarti che non sto scherzando e che non sono qui per essere preso in giro da te..."


Oh no!! Mark Henry decide di mettere fine alle parole e si avventa su Cody per agguantarlo nella sua presa più forte del mondo... ma incredibile!! Con innata scaltrezza il figlio dell'American Dream si getta sotto le gambe della Furia Nera eludendo quindi l'ostacolo rappresentato dal Nutellone.
Henry si china su sé stesso per cercare di afferrare Cody, ma data la mole, il suo chinarsi è goffo e non riesce quindi ad abbrancare il più lesto atleta...
Cody Rhodes quindi sfuggito alle grinfie del suo giustiziere se la da a gambe, correndo più veloce che può... sparendo in direzione del parcheggio, da dove probabilmente lascerà l'arena, per stasera.
Anche questa settimana è riuscito a sfuggire alla World's Strongest Slam... tuttavia è da augurare a lui che per il prossimo episodio sappia portare delle concrete risposte... altrimenti di certo nessuno vorrebbe essere nei suoi panni, tale sarà la lezione che si prospetta per lui.

Mark Henry intanto adirato per essere stato turlupinato dal brutto anatroccolo, prende a pugni la parete, digrignando i denti dal nervoso.

_________________________________________________

È il momento di scoprire chi sarà l’ultimo uomo a prendere parte al Climb To Glory Ladder Match... e lo scopriremo al termine di questo match...
Il primo a fare il suo avvento al ring è il messicano Hunico, il quale giunge al ring con sempre in dosso la bandiera della sua nazione che gli cinge la schiena discendendo giù dalle sue spalle a mo’ di mantello.
Dopo di lui è la volta del suo acerrimo nemico... il ragazzo del liceo, l’americanissimo, Alex Riley.
Una volta che anche lui, super tifato dalle genti, è giunto sul ring... il match può incominciare.


Hunico vs Alex Riley

Il match inizia ed è subito una guerra senza esclusione di colpi... Sin dall’inizio colpi duri e nessuno dei 2 che lesina a risparmiarsi dal provare a fare male al nemico.
Riley porta subito a segno una pregevole Snap DDT, ma questo non gli basta per vincere... un ragazzo del liceo grintoso, che controlla bene la prima parte di duello. Poi però qualcosa pare incepparsi ed è qui che Hunico inizia a costruire la sua risalita... porta a segno una pregevole ARMDRAG, poi una HEADSCISSOR, tutte manovre che vanno a rintronare l’avversario... pure un PARALLELE SNAPMARE concluso con un MIDDLE KICK. QUEBRADA!! Il messicano che balza sulle corde per la sua pregevole combo volante: Springboard Senton + Springboard Moonsault.
Ma ancora non basta per chiudere... QUEBRADORA! Hunico tenta dunque la via della sottomissione...
Ma Riley resiste ed anzi... all’improvviso aggancia il nemico e lo piroetta al tappeto con una sorta di SMALL PACKAGE: 1... 2... NOOO! Solo 2!
I 2 dunque si rialzano e tornano a duellare faccia a faccia... MAGISTRAL CRADLE!! Colpo da maestro di Hunico che prova la chiusura a sorpresa... ma ancora niente! È solo un 2!

Riley si rialza... Hunico prova a colpire in corsa, ma sbaglia... il ragazzo del liceo a questo punto lo prende in contropiede e... ELEVATED SPINEBUSTER!! Gran colpo questo dell’americano... il quale va a ripescare il facinoroso messicano per dargli il colpo di grazia: RILEY ELEVATION!!
La Implant DDT va a segno!! Forse è la fine del match... 1... 2... 3... NOOOOOOO!!
All’ultimo secondo il messicano alza la spalla e si salva...
Tuttavia egli pare fortemente debilitato, dunque Riley pare nettamente in vantaggio...
Un A-Ry che si prepara a sfruttare questo vantaggio volendo connettere con la TKO... Un Alex che attende solo che il nemico si rimetta in piedi...
TKO in rampa di lancio... ma...
Attenzione!! Sono i LOS MACHOS!! I 2 burberi messicani adottivi si precipitano sul ring di gran carriera... e sono armati di sedia!!
OH NO!! PAM!! Sediata devastante su Riley che perde così il possesso di Hunico da sopra le spalle!!
DQ!! Il match si chiude qua! Dunque Riley vince per squalifica... ma questo poco importa ora, infatti i 2 malviventi stanno subissando Riley di copiose sediate!!
Saltano tutti gli schemi!!! I 2 infieriscono colpendo alla schiena il già steso rivale, l’uno dopo l’altro... sino a che lo stesso Hunico, ripresosi, li stoppa per volere eseguire su di lui la CAIDA MEXICANA proprio su di una sedia...
Ma...
A stoppare queste intenzioni... OH... arrivano i rinforzi!! Ecco Sgt. Slaughter marciare di gran carriera verso il ring!!
Hunico lo vede arrivare e ordina subito ai suoi uomini di dare lui la giusta accoglienza... ma il sergente non è nato ieri... ha tanta esperienza alle spalle... e di questi duelli ne ha combattuti a bizzeffe! Con grande maestria manda a vuoto Mr. Macho, riuscendogli poi a rubare la sedia di mano...
Sedia con il quale respinge al mittente l’attacco di Mucho Macho, facendo perdere pure ad esso il possesso dell’orpello.
Ora l’unico armato sul ring è proprio il sergente, il quale senza esitare e senza pietà... schianta la sedia con estrema efferatezza sulla testa del Leader della fazione di invasori.
Hunico crolla al tappeto ed inizia a sanguinare... mentre Slaughter va a rialzare il compare Riley per controllare che sia tutto a posto.
Anche se acciaccato alla schiena, Riley si rimette in piedi ed il Sergente, una volta compreso che è tutto ok, gli passa in mano l’altra sedia... Eh sì! Ora la frittata si è girata! Ora tocca a loro 2 fare la voce grossa...
E così sia Riley che Slaughter iniziano a colpire con violente sediate alla schiena i loro nemici. A-Ry si occupa di Mr. Macho, mentre il sergente di ferro si prende cura del muscoloso Mucho Macho.
I 2 paiono non intenzionati a placarsi, mentre poco più in là Hunico tenta di rotolarsi fuori dal ring, immerso in una pozza di sangue...
Ma ad un certo punto... una tonante e scocciata voce irrompe sullo stage:

JL: “Ehi gente! Gente! Fermatevi! Fermatevi subito! È un ordine!! Altrimenti vi caccio via a calci nel culo a tutti quanti è chiaro!!!”

Un irato come mai visto prima John Laurinaitis, GM ad Interim di Impulse, compare sullo stage e pare proprio di umore nero.

JL: “Ora basta! Sono stanco delle vostre guerriglie da strada che settimana dopo settimana rovinano il mio show... è ora di finirla... mai una volta che tu Hunico... e tu Riley... vi riusciate ad affrontare senza che i vostri paggetti arrivino dentro a mettere becco e a disturbare la contesa...
Questo è troppo! Ora avete passato il limite... io, come penso tutta questa gente presente qui, non ne posso più...
Per questo, a Climb To Glory... voi 2 vi affronterete di nuovo per mettere un punto sulla questione... Infatti sul ring durante il vostro match penzolerà un contratto... e questo contratto permetterà al vincitore di salvare il posto di lavoro dei propri alleati... Chi di voi 2 perderà... vedrà i propri scudieri venire cacciati a calci da qui, chiaro! Cosicché non si ripeta mai più uno spettacolo osceno come quello di oggi...
Se perderai tu Riley... Sgt Slaughter se ne dovrà tornare da dove è venuto... anche se da poco ha prolungato ulteriormente il suo contratto, non mi interessa... Se a perdere sarai viceversa tu Hunico... di pure addio a quei 2 fasulli messicani che ti porti appresso, perché li spedirò in mezzo ad una strada...
Sono stato chiaro? Bene ed ora... sparite tutti da quel ring... tutti e 5... e muovetevi... perché la serata deve continuare...”


Un John Laurinaitis davvero nervoso, abbandona la scena... dunque visto l’indecoroso comportamento tenuto sia da Hunico che da Riley nel post match, il GM ha deciso di punire entrambi non qualificando nessuno dei 2 al Climb To Glory Ladder Match... preferendo altresì includere i 2 in una sorta di contesa, si spera risolutiva, in cui in palio ci sarà il posto di lavoro dei propri compagni di battaglia.

_________________________________________________

Ci troviamo nell'area interviste, dove il Commentatore Misterioso sta per presentare il suo ospite, che ha avuto la "cortesia" di consentire una breve intervista.

CM: "Signore e signori, lasciate che vi presenti il mio ospite. Il Campione WR... Randy Orton."

Randal viene inquadrato immediatamente, dopo la presentazione. Il suo sguardo la dice già lunga. Gli occhi di ghiaccio guardano nel vuoto, quasi fosse concentrato su un obiettivo che in realtà non esiste. E lentamente, molto lentamente, lo sguardo va a ricadere sull'omino mascherato, che col microfono ancora in mano guarda The Viper. Quest'ultimo, come al solito, appare come arrabbiato. Sappiamo bene come la rabbia sia una delle caratteristiche più famose dell'atleta del Missouri, caratteristica che anche in passato gli ha portato non pochi problemi. La sua cintura, sempre splendente, è appoggiata e tenuta saldamente alla spalla del ragazzo, che ora si accinge ad ascoltare, anche se con aria seccata, l'intervistatore.

CM: "Randy.. innanzitutto grazie per questa intervista. Finalmente hai raggiunto il tuo obiettivo, quello di diventare il Campione assoluto della federazione. Ma ora il tuo rivale è tornato. Chavo è tornato e al prossimo Pay Per View, Climb to Glory, vi affronterete in un TLC Match. Quali sono i tuoi pensieri al riguardo?"

L'uomo "senza volto" avvicina il microfono all'Apex Predator, che con il medesimo sguardo, prima sospira e poi inizia a parlare.

RO: "Chavo è tornato. Ma ogni tanto vi sentite quando parlate, voi commentatori, intervistatori e tutta la vostra combriccola inutile? Quel messicano da strapazzo sarà anche tornato ad Impulse. Ma come credete che possa stare? Ad House of Pain l'ho ridotto in poltiglia. E proprio settimana scorsa è arrivato a dire che voleva un altro match. E quel match gli è stato dato. Oh, ma non finisce qui. Perchè si tratta di un TLC match. La domanda che vorrei porre io, a tutti voi, è questa. Come credete che possa finire Chavo? Se già gli ho fatto così male ad House of Pain, come credete che potrò ridurlo con sedie, scale e tavoli? Chavito avrà anche ottenuto ciò che voleva.. ma questo gli costerà parecchio. Non sempre ciò che vogliamo è la cosa più giusta da avere. E Chavo ha sbagliato. Ha peccato di presunzione e di stupidità, soprattutto della seconda. Proprio lui, che dovrebbe solo ringraziare di avere il suo nome tra le superstar che hanno portato questa cintura intorno alla vita, questa volta ha osato troppo. Perchè a Climb to Glory non avrò nessuna pietà. Non m'interessa di quanti e quali infortuni possa avere. Rko dopo Rko verrà ridotto in cio che è, briciole. E gli oggetti contundenti saranno la ciliegina sulla torta. Se Chavo è intelligente, in queste settimane chiederà al medico un certificato che non lo autorizzi a lottare. In caso contrario... salutate il vostro eroe messicano, perchè dopo il Pay Per View, non lo rivedrete mai più su un ring di Wrestling."

Lo sguardo di Randal si rialza, mentre la telecamera ci mostra un primissimo piano del WR Champion, con sguardo concentratissimo e sicuro. Ormai sono chiare le sue intenzioni: non vuole cedere il titolo appena conquistato e, inoltre, vuole finire Chavo Guerrero, vuole terminare ciò che forse non è riuscito a fare ottimamente ad House of Pain. Ci riuscirà?


_________________________________________________

L'arena scende nel buio più totale. Tutti i riflettori si spengono per lasciare la luce al solo titantron. ad un tratto compare un'immagine.

Immagine inserita


Il pubblico, dopo aver visto apparire questa immagine sullo schermo, esplode in un'ovazione. L'arena sembra una polveriera. Quello a cui stiamo per assistere è un'altra puntata di quello show che ha sempre fatto discutere i fan. L'immagine raffigurante il logo dell'HIGHLIGHT REEL, resta ancora per qualche istante.



Un gasatissimo Chris Jericho si presenta sulle stage di spalle. La giacca illumina lo stage. Y2J si volta e si appresta ad effettuare la sua più classica entrata. Una volta nel ring perde ancora qualche istante per gustarsi i fan che inneggiano al suo nome. Infine si decide a proferir parola.

Y2J: "Prima di tutto..."

Jericho, tutto ad un tratto si fa serio.

Y2J: "Prima di dar vita allo show, volevo prendermi qualche istante per parlare di ciò che è accaduto la settimana scorsa. La scorsa puntata di Impulse è stata per lo più dedicata ai match di qualificazione per il Climb to Glory ladder match.
Quel match, per chi non lo sapesse, da al vincitore l'opportunità di sfidare il campione del mondo WR in qualsiasi momento e sia io che il mio compagno di coppia, avevamo un'opportunità di qualificarci a quella sfida. Quella della settimana scorsa era un'occasione che capitava una volta nella vita e dannazione, a quel match ci tenevo. Y2J, Chris Jericho, non sarà al Climb to Glory ladder match e questo perché qualcuno ha pensato bene di farmi perdere l'opportunità di qualificarmi a quella sfida. Per tutta la settimana, c'è stata gente che mi chiedeva se pensassi che queste cinture di coppia sono state il motivo per cui io non sono in quella card. Nessuno, nessuno si deve permettere di pensare che queste cinture possano mai essere un peso. Io e Santino abbiamo faticato molto per ottenerle e finché le porteremo sulle nostre vite, sarà sempre un grande onore. Sono orgoglioso di essere campione di coppia WR e se il prezzo per essere campione è questo, sono disposto a pagarlo. a Climb to Glory sarò felice di impartire una lezione ai due Europei! "


La folla è rimasta ammutolita, nessuno si aspettava un inizio così per questo Highlight Reel. Jericho sembra aver perso il sorriso, salvo poi ritrovarlo per iniziare nuovamente a parlare.

Y2J: "Il passato, comunque, non lo si può mai cambiare. Quindi ora davanti a me c'è una nuova opportunità e questa, è quella di dimostrare ancora una volta che il team di coppia più forte di questa federazione, resta quello composto da me e Santino. A Climb to Glory lo dimostreremo ancora... una... volta."

Jericho, finalmente, torna ad essere sereno. I suoi fan iniziano ad inneggiare il suo nome. Jericho inizia a camminare nervosamente per tutto il perimetro del ring e poi, riprende ad esaltarsi.

Y2J: "E ora, non c'è più tempo da perdere. Scattate le foto, chiamate gli amici, alzatevi in piedi, preparatevi per una massiccia dose di elettricità che sta per colpirvi perché sta per iniziare... Benvenuti allo show degli show, benvenuti allo show del vero intrattenimento, benvenuti all'attrazione migliore di Thursday night Impulse... BENVENUTIIII... ALL'HIGH...LIGHT... REEL!"

La folla è in visibilio mentre Jericho sfoggia uno dei suoi migliori sorrisi.

Y2J: "E ora, passiamo subito alla presentazione del Jericho's assistant di questa sera. Lui è l'altra metà dei campioni di coppia WR, lo stallone italiano, il maestro del Cobra, Santino Marella!"

Il canadese indica verso lo stage estendendo completamente il braccio verso il titantron. la musica dell'italiano, Santino Marella, risuona nell'arena. Le luci tricolori si stendono sul pubblico e tutto è pronto per l'entrata del partner di coppia di Y2J.
Il nostro caro Santino porta il microfono alla bocca, quando improvvisamente si ferma e si ricorda di fare prima un' altra cosa.
Eccolo lì, Santino tira fuori il mitico cobra e lo indossa fieramente.

SM: "Non solo io e il mio compagno Chris Jericho siamo stati truffati settimana scorsa, anche il mio cobra ha dovuto subire lo stesso danno. Dunque triplo danno subito equivale ad un triplo danno infierito. Quell' Omino Bianco "Sciemus" e il suo compagno Mr. Integratore "Messon Rian" si pentiranno di ciò che ci hanno fatto.
Ho grande rispetto di "Matardi" e "Rei Mistireo", sono di sicuro due grandissimi atleti, ma avremmo di sicuro vinto se il mio compagno "Uai to Giai" non fosse stato distratto da quella stupida canzone di "Sciemus".


Chris Jericho guarda un po' male Santino dopo le parole appena dette, quasi come la colpa fosse esclusivamente sua.

SM: "Ehi ehi, tranquillo Chris, non sto mica dicendo che la colpa sia tua, anzi... sono sicuro che avresti decodificato "Matardi" e avresti eseguito il pin vincente, come sempre d' altronde. Così io, te ed il mio fedele Cobra avremmo potuto partecipare al Climb to Glory Ladder Match ed io, Santino Marella, avrei scalato quella scala "step by step", preso la valigietta e sarei poi andato a sfidare il WR Champion."

Il cobra si mette a consolare il povero Santino accarezzandolo sulla faccia; un Santino che stava già immaginando di diventare il primo bi-campione di Impulse.
Santino poi riprende la parola e con fermezza e decisione va avanti con il suo discorso.

SM: "Come ha detto il mio compagno, il passato è passato. Noi a Climb to Glory affronteremo i nostri sfidanti ed insieme scalaremo quella dannata scala e strapperemo dal centro del ring le nostre cinture diventando i più grandi campioni di coppia che la storia del wrestling abbia mai visto!!!"

Il pubblico comincia così ad ineggiare a Santino Marella continuando ad urlare "Santino!!! Santino!!!" e lo stesso Stallone Italiano si goda l' ovazione del pubblico unendo le mani ed alzando le braccia come è suo solito fare.
Chris Jericho applaude alle parole del suo tag team partner e poi, riprende la parola.

Y2J: "Ladies and gentlemen, Santino Marella."

Il pubblico continua con l'ovazione verso i due.

Y2J: "Sapete, è strano come gira il mondo. Il primo Highlight Reel di questa federazione ha visto il debutto di una nuova coppia qui ad Impulse, l'ultima volta che questo show è andato in onda qui ad Impulse, quella coppia, ha visto l'inizio della sua fine e questa sera, siamo qui, su questo ring... Ad Impulse, per presentarvi la nuova coppia di questa federazione che ci affronterà al prossimo ppv. No, non sto parlando di Dolph Ziggler e Maxine. Con lui ho avuto fin troppi incontri e con lei, sì, in effetti anche con lei ho avuto fin troppi incontri... A proposito, dovresti venire a riprenderti le calze al mio appartamento Maxine."

Il pubblico inizia a ricoprire di insulti i due atleti appena citati da Jericho.
Il canadese ammicca verso la telecamera.

Y2J: " Benvenuta a Impulse dolcezza."

Chris Jericho riprende il suo discorso cercando di acquietare il pubblico con un cenno della mano.

Y2J: "La coppia di cui stavo parlando è quella tutta muscoli niente cervello che si è presentata durante il nostro match. Lasciate che vi faccia una breve sintesi delle loro carriere. Sheamus, fin dal suo debutto in questa federazione è stato scambiato per un semaforo posto all'interno dell'arena. Sapete, mutande verdi, pelle bianca e capelli rossi... Quando ci si è accorti che non era un semaforo hanno cercato di rimediare alla brutta figura mandandolo per qualche cintura e naturalmente non ha mai vinto nulla. Poi è sparito, poi è tornato, poi è sparito ancora, poi è tornato ancora, poi è sparito nuovamente. la scorsa puntata stava provando a sfondare nel mondo della musica a Memphis, ma fallendo miseramente anche in quel campo, ha deciso di tornare, ancora una volta, per divertirsi con la sua Theme song e per colpa sua è successo quello che è successo."

Il pubblico parte con dei cori di disapprovazione verso il duo europeo.

Y2J: "L'altro componente del team si chiama Mason Ryan e... Sinceramente a nessuno interessa nulla di quell'uomo.
Quindi arriviamo al sodo. Loro sono i miei ospiti per questa sera, il team tutto muscoli e zero cervello, zero capacità e zero futuro, l'evidenziatore rosso e il suo partner zero carisma."


La musica dei British Warrior risuona nell'arena e questo significa che i due sono pronti per effettuare la loro entrata.
I British Warriors arrivano sullo stage con tanto di microno, salgono sul ring e si posizionano davanti ai due campioni di coppia poi, dopo qualche sguardo tra i quattro, Sheamus porta, lentamente, il microfono alla bocca e comincia a parlare....

SH: " Ciao Chris, ciao Santino, ciao cobra..... dovremmo forse ringraziarvi del fatto che ci avete invitati qui al vostro mini show di interviste che nessuno segue? No.... voi dovete ringraziare noi perché non solo vi daremo degli sfidanti decenti ai quei titoli che portate alla vita ma, con la nostra presenza, finalmente qualcuno seguirà questo Highlight Reel! "

Il pubblico comincia ad intonare cori contro Sheamus....

SH: " Chris.... non so dove cavolo tu guidi la tua stupida 500 degli anni 80 ma i semafori a casa mia sono verdi, rossi e gialli non verde scuro, arancio e bianchi..... dove vivi? A Disneyland forse?!? "

Mason e Sheamus scoppiano a ridere e cominciano a prendere in giro il due Y2J- Santino

SH: " Ok, ok, ok.... torniamo al dunque.... tu dici che noi non abbiamo cervello? Se fosse veramente così saremmo stati in grado di farvi perdere il match di qualificazione a Climb To Glory senza muovere uno dei nostri muscoli? Non credo proprio! Comunque credo che ci avete invitato perché volete sapere cosa vogliamo da voi ma per questo faccio parlare il mio amico che adesso vi dimostrerà di avere carisma.... dai Fellah spiegagli tutto! "

Dopo aver scambiato un ghigno d'intesa con il Guerriero Celtico, Ryan avvicina il microfono alla bocca e si appresta a parlare:

MR:"Well Well Well, cari i miei Y2J e Cobra... oh scusa Santino non ti avevo notato..."

Una valanga di cori sprezzanti sommergono i due Britannici che sembrano quasi divertirsi di fronte a tutto questo...
Quando il pubblico decide di tranquillizzarsi Mason prosegue con il suo discorso:

MR:"Sai Jericho, il fatto che tu ci consideri una coppia tutta muscoli posso capirlo e condividerlo, dato che dovresti essere l'ultimo a parlare di fisicità.
Nonostante questa constatazione, la cosa che più mi ha innervosito è la sicurezza con cui ti permetti di dire che noi siamo la classica coppia niente cervello.
Per caso ci hai mai visti in azione sul ring? Ci hai mai visti lottare in coppia? A questo posso risponderti direttamente io: NO!
Sembra proprio che tu abbia la coda di paglia, si può tranquillamente capire dal cervellone che ti sei scelto come compagno di tag, Santino!
D'altro canto, l'invidia è la forma più sincera di ammirazione giusto? Ve lo si legge negli occhi, VOI CI TEMETE!


Un BU all'unisono ricopre l'arena che è interamente rivolta contro i due Britannici!
Ryan decide di riprendersi la parola con arroganza:

MR:"State zitti, stupidi americani obesi! Voglio arrivare al dunque con voi due, Y2J e Santino.
Il motivo per cui settimana scorsa vi abbiamo attaccato mi sembra più che chiaro.. non credo ci sia bisogno di spiegarlo, anche se per rendere più evidente la cosa, lo farò lo stesso:
vedete quei due titoli proprio attorno alla vostra vita? Bene, perchè essi sono il motivo per cui ho deciso di debuttare qui ad IMPULSE. Dovete sapere che il mio partner, Sheamus, è un mio vecchio compagno di liceo. Dopo circa 10 anni in cui non ci siamo mai chiamati nè tenuti in contatto, la federazione minore in cui lottavo prima di entrare nell'universo professionistico di IMPULSE mi ha proposto di partecipare ad un tour che avrebbe dovuto tenersi a Dublino, proprio la città natale di Sheamus. Io non ho esitato ed ho accettato subito la proposta partendo per il tour. In seguito al match che mi ha coinvolto e mi ha visto vincere in modo agevole contro il mio avversario, mi volto e vedo Sheamus che mi chiama a gran voce dagli spalti. Dopo esserci salutati il mio attuale partner mi confessa di essere sbalordito dalla tecnica e dalla sagacia con le quali lotto e non si spiega come un wrestler del mio calibro possa lottare in una federazione così mediocre. A questo punto mi propone di lottare in coppia con lui con un contratto a tempo determinato nella federazione di wrestling più importante a livello mondiale... IMPULSE!
Il mio provino è stato molto soddisfacente così gli osservatori di federazione decidono di assumermi! Ero gasatissimo all'idea di poter lottare qui e quindi mi sono trasferito il prima possibile in America. Ovviamente l'ambizione maggiore che si pone un tag team sono i titoli di coppia, quindi abbiamo deciso di attaccarvi giusto per mostrarvi un assaggino di quel che potrebbe accadervi a CTG, ovvero venir sovrastati dalla furia dei British Warriors!


L'arena, pur inneggiando cori contro i BW, resta compiaciuta dal convincente discorso di Ryan che lascia la parola ai rivali con un altezzoso cenno della mano.
I WR tag team champions ascoltano attentamente quello che hanno da dire i loro prossimi sfidanti, poi Y2J si prende qualche istante, si passa una mano sul mento e scorre lo sguardo tra il pubblico. Infine torna a parlare.

Y2J: "Sai una cosa Ryan, hai pienamente ragione. Detesto ammetterlo, ma questa volta sono d'accordo con te. Non ti ho mai visto in azione su un ring e non vi ho mai visto lottare in coppia. Ed è proprio questo il punto!
Tu, non hai mai lottato un singolo match in questa federazione e non ha mai fatto squadra con il tuo partner. L'unica cosa che avete in comune è il fatto che avete frequentato entrambi lo stesso college e magari anche la stessa camera e la stessa doccia, ma sai una cosa sapientone? Questo non basta per essere i primi sfidanti per le cinture di coppia di una delle più grandi federazioni al mondo di wrestling e questo non vi basterà per porre fine al nostro regno da campioni. Perché mentre voi eravate intenti a stringere amicizia in qualche bettola di Dublino, noi vincevamo match su match.
Non abbiamo mai temuto nessuno, nessuno è mai riuscito a metterci in difficoltà e cosa vi fa pensare che voi sarete i primi? Cosa vi da questa sicurezza di poterci battere? Credete che il semplice fatto di averci attaccato alle spalle la scorsa settimana vi metta in una situazione di superiorità? Voi sareste superiori a noi? Sapete qual'è la differenza più grande tra noi due e voi due? La differenza la fanno quattro mesi di vittorie, sedici settimane di detenzione dei titoli e 120 giorni di esperienza come tag team!"


Jericho si avvicina ai due.

Y2J: "Credete di essere un team degno di affrontarci? Spero vivamente che sia cosi, spero vivamente che sappiate a cosa state andando in contro a Climb to Glory, perché quando il match sarà iniziato, nessuno potrà più salvarvi. Ci saranno scale, ci sarà sangue e noi saremo finalmente a casa. Imparerete cosa ci vuole per essere campioni di coppia e questo vi farà male."

Il canadese, ora, rivolge lo sguardo esclusivamente a Mason Ryan.

Y2J: " Per la cronaca, andiamo, IO SONO CHRIS JERICHO, IO SONO IL SEXY BEAST BABY!"

Santino tenta di calmare il suo compagno braccandolo per poi distanziarsi un attimo assieme a lui per parlare in privato.
Non si capisce cosa stiano dicendo, ma Santino pare stia suggerendo qualcosa a Jericho.

Una volta concluso i due tornano faccia a faccia con gli ospiti.

SM: "Come ha detto Jericho tu "Sciemmus" non hai ancora vinto niente, nemmeno un titolo qui ad Impulse; mentre tu "Riian" non hai combattuto nemmeno un match. Voi credete di poter venire qua, interrompere un nostro match causando la nostra sconfitta e pretendere un match per il titolo?
Ma state scherzando?!?"


Santino comincia a chiedere al pubblico se il duo britannico sta scherzando o sta veramente facendo sul serio.

SM: "Questo titolo l' ho conquistato per due volte, ho battuto l' allora campione del mondo The Miz, è grazie a me e ad RVD che ci sono dei titoli di coppia al momento. E' grazie a me che ora io e "Uai to Giai" siamo in coppia. E' grazie a me che ora voi siete invitati al più grande show che ci sia sulla faccia della Terra, l' Highlight Reel.
Ho affrontato e battuto in uno Steel Cage Match il duo Miz-Masters. Ho affrontato e battuto la DX, uno dei migliori tag team della storia. Ho affrontato e battuto gli attuali bodyguard di quel messicano di Hunico. Ho affrontato e battuto per ben due volte Mr. Lacca "Ziglar" e il brutto anatroccolo "Rods".
Voi pensate di essere in grado di batterci... beh a Climb to Glory capirete che queste cinture rimarrano alla vita mia, del cobra e di Chris Jericho per ancora un luuuungo periodo."


Il pubblico ineggia il nome di Santino e Chris Jericho, ma i due manigoldi britannici pare abbiano ancora qualcosa da dire.
Mason sembra intenzionato ad attaccare i campioni di coppia ma Sheamus lo blocca e gli dice qualcosa del tipo " lascia fare a me " difatti lo Smeraldo d'Irlanda comincia a parlare....

SH: " Posso dirvi una cosa? Certo che posso. Sono contento che abbiate le " palle " per risponderci a tono ma questo non basta per dire di esser migliori di noi infatti un giorno il mio caro nonno mi disse che i fatti sono fatti e le parole.... beh sono parole! "

Il pubblico comincia ad insultare l'irlandese e il suo compare, Ryan, urla addosso ai fans ma il Guerriero Celtico ignora le loro voci e riprende a parlare.

SH: " Santino.... adesso mi voglio rivolgere a te! Non ho vinto nessun titolo..... me lo dicono tutti e quando dico tutti intendo proprio tutti! Ma non importa perché TUTTI non avevano vinto un titolo in questa federazione ma dopo hanno cominciato a vincerne.... parlo di Randy Orton, per esempio, nemmeno lui aveva vinto NIENTE ma in seguito si è intrufolato in un match in cui non c'entrava niente ed è diventato campione di Impulse poi, giusto 3 settimane fa, è diventato campione di WR e sto parlando del titolo più importante di tutti al quale tutti aspirano... anche tu Santino all'inizio non avevi vinto niente ma ti sei rifatto sconfiggendo diversi tag team, anche se credo che in singolo non avresti speranze, ed è quello che farò anch'io a Clim To Glory! CTG sarà il VERO inizio della mia carriera e qualche mese dopo mi vedrete come campione di Wrestling Revolution! "

Il pubblico intona cori contro Sheamus ad esempio " you've never won anything " e The Big White chiude gli occhi come se fosse stato colpito nel cuore e Jericho se la ride mentre Mason cerca di aiutarlo...

SH: " Jericho! Non credere di essere diverso! Anche tu eri come me ma in seguito hai vinto quel titolo che porti, immeritatamente, alla vita! Lo stesso titolo che io e il mio compagno, Mason, avremmo alle nostre vite dopo il PPV Climb To Glory perché come da titolo traduco " Scalata Alla Gloria " infatti quella notte sarà la mia scalata alla gloria e strappando quei titoli raggiungerò la gloria e nessuno potrà più dirmi che non ho vinto niente! "

Y2J: "Will you please, SHUT, THE HELL, UP!"

Il pubblico esplode in un'ovazione mentre il duo europeo sale su tutte le furie.

Y2J: "Riesci a sentire quello che stai dicendo sheamus? Tutti sono partiti da zero prima di diventare campioni? Signori e signore, segnatevi queste parole perché abbiamo appena sentito la rivelazione della serata! Tutti quelli che sono arrivati al top, sono partiti da zero! Chi l’avrebbe mai detto! Tu saresti uno di quelli! Eppure queste parole te le sentiamo dire dal tuo debutto e siamo stufi di sentirti raccontare promesse che poi non riesci a mantenere. Tu e il tuo compagno non riuscirete a vince.. "

Jericho guarda stranamente Mason Ryan, come se stesse scrutando, insospettito, qualcosa.

Y2J: "Ma riesce a sentirmi? Terra chiama Ryan, terra chiama Ryan. Rispondi Ryan. Parlerò lentamente così che riuscirai a seguirmi anche tu. Stavo dicendo al tuo compagno che a Climb to Glory vi sfonderemo la testa. So che non è una grave perdita per te, ma fingi di rattristartene. Ok, ora puoi tornare a dormire."

Il pubblico è irrisorio verso l'atleta inglese che si sta visibilmente innervosendo, ma viene calmato da uno Sheamus che gli ricorda che avranno la loro occasione al prossimo ppv.

Y2J: "Tornando a noi Sheamus, posso darti ragione sul fatto che anch’io ho avuto una partenza negativa in questa federazione. Ma da quando sono tornato a New Year's Superbrawl è tutta un’altra storia baby. Sono cambiato, sono migliorato, sono al 100% Jericho! Io al mio primo ritorno sono diventato campione di coppia e tu? Quanti sono stati i tuoi ritorni e quante sono le tue vittorie?"

Sheamus si avvicina faccia a faccia con il canadese.

Y2J: "Sai cosa diceva il mio di nonno? Diceva che non tutte le ciambelle riescono con il buco e tu Sheamus sei quella ciambella! Tu sei quella ciambella bianca, rancida e ammuffita che nessuno vorrà mai mangiare!
Sai cosa altro diceva mio nonno? La mano destra non sa quello che fa la sinistra!"


Y2J indica, muovendo un dito, alle spalle del suo rivale. Il guerriero celtico si volta e dietro di lui c'è Santino! L'italiano ha già indossato il guanto del cobra.

SM: "COBRAAAAAA!"

Santino prova ad affondare il suo colpo, ma l'irlandese evita l'assalto fuggendo fuori dal ring. Dopo alcuni istanti anche il suo compagno di coppia lo segue essendo rimasto sul ring da solo contro i due campioni. Jericho riprende il microfono e applaude verso i due avversari per deriderli del loro coraggio.

Y2J: "E dopo Climb to Glory, Never, eveeeeeeeer, be the same again!"

La musica di Chris Jericho rimbomba nell'arena mentre il duo di campioni festeggia stagliandosi sui paletti ed aizzando i fan ad inneggiare a loro.
I due lottatori inglesi invece se ne tornano nel backstage percorrendo la rampa al contrario e lanciando occhiate cariche d'odio ed invidia verso i loro avversari a Climb to Glory, nella speranza che presto possano esserci loro 2 su quel ring a festeggiare.

_________________________________________________

Siamo nell'angolo interviste dove abbiamo niente meno che... Il campione della libertà! JBL!

CM: "JBL, dopo gli ultimi sviluppi dovuti al run-in di Kane nel match tra Punk e HBK il General Manager di Impulse, John Laurinaitis ha appena indetto quello che sarà il tuo match a Climb to Glory. John tu difenderai la tua cintura contro Kane, CM Punk.... e Shawn Michelas... In un King of the Mountain match!"

IL pubblico appena appresa la notizia si lascia andare ad un lungo boato mentre JBL appare visibilmente preoccupato ma poi prende la parola...

JBL: "Io non so se è una buona idea, non mi è stato chiesto nessun parere sul match dal GM.... desidero andare a parlare con lui!

CM: "John, la notizia è già ufficiale e non credo tu possa cambiare le carte in tavola... perciò, come pensi di affrontare i tuoi sfidanti a Climb to GLory!? Può influnezarti in qualche maniera la tua prima sconfitta contro CM Punk!?

JBL: " No dico Stai scherzando!? E tu quella la chiami sconfitta!? Per quanto mi riguarda quello dell'altra sera è stato più un Handicap Match che un Tag team match. Kane si è rivelato tanto grosso, tanto minaccioso, quanto stupido. Non sarà una sconfitta maturata grazie ad un tradimento a fermarmi. Anzi John Bradshaw Layfield, il campione della libertà accoglie felicemente la sfida del fatal 4 way. Accolgo la sfida con un pizzico di serenità e contentezza... perchè non vi poteva essere occasione migliore di dimostrare ancora una volta la mia superiorità. Uscirò vincitore e ancora ampione come in ogni PPV a cui abbia partecipato. E sarà da allora che qui ad Impulse le cose torneranno a girare come sempre... ossia JBL tornerà davanti a tutti. Perciò se posso darvi un consiglio Kane, Punk... unitevi a Shawn e fate le vostre ultime preghiere. A Climb to glory ci sarà solamente un risultato possibile... la mia vitoria. La vittoria di JBL.... The Wrestlin'God! ......Your Papi!

Le immagini sfumano mentre JBL mostra il suo classico sorriso sornione a 32 denti...

_________________________________________________

E' giunto il momento dell'incontro già annunciato ad inizio puntata... Match di coppia ora che vedrà quindi impegnati quel che sono gli attuali campioni, detentori delle 2 cinture di maggior prestigio, contro quelli che invece sono a tutti gli effetti gli ultimi ex-campioni.
Ex-campioni che al PPV avranno la loro chance di tornare tali.
Il duo Shelton Benjamin – Chavo Guerrero è il primo a giungere sul ring... dopo di loro arrivano anche i 2 campioni... tracotanti e pieni di sé: Wade Barrett e Randy Orton.

Una volta sul ring pure loro, dopo che questi si sono rimirati nello specchio aureo delle loro corone, il match può avere inizio.


Shelton Benjamin & Chavo Guerrero vs Wade Barrett & Randy Orton

Il match è molto intenso ed equilibrato... per lo più a fronteggiarsi per il trascorrere dei minuti sono i rivali dei match di domenica... ovvero quando sul ring si trova Orton, spesso dalla parte opposta vi è Chavo... viceversa quando lo spazio viene dato a Barrett, dall’altra parte ecco spuntare subito l’airone nero.
E con questo equilibrio il match trascorre per diversi minuti... ad un certo punto però i 2 malfattori riescono ad isolare Benjamin apparentemente prendendo il sopravvento.
Ma l’airone nero resiste e non cede facilmente sotto i dardi nemici. Orton va a segno con alcune sue manovre tipiche di indebolimento, quali l’ARM TRAP BACKBREAKER, l’ABDOMINAL STRETCH, la POWERSLAM in rincorsa e la KNEE DROP... ma tutto questo non è abbastanza per far cedere l’atleta di colore... e così dentro di nuovo Barrett che continua nuovamente ad infierire...
Colpi duri anche per l’inglese con un Shelton che ormai è ridotto al lumicino... Il Napoleone britannico a questo punto prova a chiudere, sollevando Benjamin nella WASTELAND.
Urla l’inglese per darsi carica prima di schiantare il nemico... ma... lo scaltro Benjamin ha ancora la forza per divincolarsi e scivolare alle spalle del rivale... Barrett si accorge di aver perso possesso dell’avversario ed immediatamente si volta per rimediare... ma attenzione a Shelton in contropiede brucia tutti... SUPERKICK!!

Barrett è colpito... ma per fortuna sua solo di striscio! Già infatti la stanchezza e la poca lucidità di Benjamin non gli hanno permesso di prendere la mira al meglio e così il super-calcio finisce solo per colpire in parte il volto nemico.
Un Barrett che però, rantola comunque a terra in direzione del suo angolo, in cerca della salvezza...
L’Impulse Champ si rialza tenendosi una mano in faccia, quasi come fosse sconvolto dall’accaduto, più che dolorante... in ogni caso con uno scatto repentino si porta all’angolo e da il cambio a Orton... un cambio forse un po’ forzato in quanto Randall non stava tendendo la mano, ma è stato lo stesso Barrett a dargli una pacca sul torace.
Orton si guarda intorno infastidito... poi però decide in ogni caso di entrare sul ring... Barrett, per non volere altre grane, una volta dato il tag si prende un time-out scendendo a bordo ring, sempre con la mano a coprirsi una parte del volto, quella colpita di striscio da Benjamin prima.

Il WR World Champion è così nuovamente sul ring e si dirige su Benjamin... in Benjamin che, dopo aver sfoderato quel super-calcio in precedenza, si era lasciato cadere a terra stremato...
Orton così va a ripescare l’airone nero da terra rialzandolo... ma attenzione, perché questi attimi di di inattività passati per consentire il cambio tra i 2 malfattori e di indecisione con i continui scambi di occhiate tra i 2... hanno permesso proprio al 2 volte Impulse Champ di riprendersi, almeno in parte, e di ritrovare lucidità... Infatti, proprio mentre Orton rialza Shelton, viene clamorosamente sorpreso! PAYDIRT!!
Dal nulla Shelton esplode la sua manovra migliore, schiantando a terra il Legend Killer!
L’airone nero stremato balza all’angolo con un ultimo sforzo... tag... dentro Chavo! Il Guerriero messicano, non in perfette condizioni fisiche è rimasto a guardare per molto tempo oggi, preservando la sua salute... ma ora si è reso conto che è il momento di entrare in scena e dare al nemico la lezione che merita.
Chavo sul paletto! Orton disteso a terra a centro ring: FROOOOOG SPLAAAASH!!!
Colpito in pieno!!
Barrett si dispera, ma nonostante tutto resta lì a guardare senza muovere un dito... pensando solo alla sua cintura e ad arrivare in forma a domenica per difenderla.
Chavo uncina le gambe e si prepara al pin: 1... 2... 3!!!
Fine! Chavo Guerrero e Shelton Benjamin hanno vinto! Questa è davvero una grande spinta in vista delle rispettive contese di domenica al PPV!! I 2 arriveranno all’evento col morale a mille!!
Non si potrà dire la stessa cosa di Orton invece... che questa sera finisce dietro la lavagna, schienato dal suo acerrimo rivale.
In tutto questo scenario altresì, ne esce ancora una volta illeso Wade Barrett, che come al solito lascia agli altri il compito di farsi carico del fardello della sconfitta, pensando solamente a salvaguardare sé stesso.
Un Napoleone britannico che di tutta fretta va a recuperare la sua cintura e fugge via, a passo spedito, verso gli spogliatoi... sommerso dai fischi della gente presente.
Una volta sulla cima della rampa il ragazzo, con fare bullesco, solleva al cielo la cintura, come a volerla ulteriormente mostrare a Benjamin e sottolineare il fatto che ora è sua. Shelton lo osserva e sorride, certo del fatto che preso le cose torneranno come prima.
Nel mentre Chavo se ne sta sul paletto ad aizzare la folla e ad indicare Orton, steso a terra a centro ring, facendo cenno con le mani che presto riavrà la sua cintura.

_________________________________________________

Ci troviamo nell’area interviste ove con in compagnia del Commentatore Misterioso troviamo... Nutellone Mark Henry.

CM: “Mark... da qualche settimana ti stai dannando l’anima insieme a Cody Rhodes per scoprire chi è stato ad averti sottratto il panino durante quel famoso match con i Lumberjack. Ma la domanda che tutti si pongono... ed anche noi ci stiamo ponendo è... ma perché?? Perché tutto questo? Perché questo putiferio? Insomma... è solo un panino... non potevi comprarne un altro al tabacchino dei panini? Con tutto il rispetto buon Mark!”

Henry guarda con faccia perplessa il Commentatore Misterioso, come a dire con lo sguardo “ma che diavolo stai dicendo”... Poi dopo essersi passato una mano dinnanzi al volto inizia a parlare con tono di voce pacato.

MH: “E’ solo un panino? Un semplice panino? Amico... vedi amico... No, tu non capisci... quel panino era... IL PANINO!! Quel panino mi era stato mandato da un mio caro amico... direttamente dalla Scozia!! Era un panino all’Halibut!! Capisci!! All’Halibut!! E l’Halibut era persino BEN COTTO!! Un panino così qua è assolutamente introvabile!! Era una prelibatezza unica preparata apposta per le mie fauci da buongustaio! E qualcuno mi ha impedito di gustarmelo... e questo non glielo perdonerò di certo. Cody... questa sera mi sei sfuggito... ma la cosa tra noi non è finita qui... se non mi darai le risposte che voglio... sarà peggio per te...”

Dette queste parole, lo Scimpanzone abbassa il microfono con la mano e se ne va con il suo passo lento...

_________________________________________________

Ci troviamo di nuovo in diretta nell'arena per assistere alle battute finali della puntata odierna di Impulse che sta volgendo al termine... il pubblico è caldissimo dopo aver assistito già alle infuocate rivalità che sfoceranno domenica a Climb To Glory. Però ora a raffreddare i tifosi nell'arena ci pensa Captain Canada, Christian!



La Theme Song risuona per tutta l'arena accompagnata da una marea di fischi da parte dei fans di John Cena e non, ormai il canadese è odiatissimo. Si lascia aspettare per qualche secondo, ma poi eccolo che fa la sua entrata sullo stage con tanto di giacca dorata e cappuccio. Dentro la giacca pare esserci qualcosa, così il canadese decide di abbassare la cerniera e sorpresa delle sorprese da li dentro fuoriesce un martello da fabbro. Non un semplice martello da fabbro, ma lo stesso martello da fabbro con il quale Christian ha colpito all'addome il leader della Cenation sette giorni fa. Alla sola vista del martello incriminato il pubblico dell'arena intensifica i fischi ed i cori di disapprovazione, i fischi sono talmente assordanti che coprono quasi interamente la Theme in sottofondo. Nonostante tutto Christian si toglie il cappuccio dorato mostrando a tutti il suo sorriso orgoglioso per le gesta della settimana scorsa, poi batte la mano libera dal martello sul petto, e dopo, proprio con l'oggetto incriminato scruta l'orizzonte avvicinando l'impugnatura di legno vicino alla fronte. Dopo la sua classica entrata, con tanto di martellone, il canadese si avvia verso il ring prendendo per strada un microfono passatogli da un inserviente. Sale sul ring, si guarda intorno passandosi ancora una volta il martello vicino alla fronte, ma poi... poi è tempo di parlare, è tempo di vantarsi per l'impresa di sette giorni fa. Così Captain Charisma lascia cadere il martello al centro del quadrato, si avvicina alle corde che affacciano verso lo stage e per finire avvicina il microfono alla bocca.

CC: "Che bello essere ripresi dalle telecamere. Non è vero?"

Christian si appoggia alle corde con i gomiti, incrocia le gambe, con la mano destra mantiene il microfono mentre si passa la sinistra nervosamente tra i capelli.

CC: "Ormai non mi alleno più. Vi rendete conto che per colpa vostra passo intere giornate vicino al PC e alla TV a guardare e riguardare le vostre facce dopo la mia vittoria ai danni di John Boy. E' qualcosa di assolutamente esilarante, ogni volta che le guardo rido come se fosse la prima volta. La cosa bella è che solo che ci penso mi viene da ridere. Vi prego aiutatemi, ho bisogno d'aiuto!"

Christian abbassa la testa e comincia a ridacchiare, poi dopo qualche secondo ritorna in se e continua a parlare rialzando il capo verso il maxi schermo.

CC: "Ve lo giuro, non ci sono parole per descriverle quindi chiedo alla regia di mostrarvele. Prego!"

Il canadese tende la mano sinistra verso il monitor gigante, nel contempo parte un video che ritrae i volti dei vari tifosi di Cena che rimangono basiti o che si disperano della sua sconfitta della settimana scorsa. Finita la carrellata di immagini Christian ricomincia a ridere venendo fischiato ancor più pesantemente, ma lui sempre più spavaldo e strafottente ricomincia a parlare.

CC: "Va bene va bene, avete ragione. Non siete voi di certo i protagonisti del faccia a faccia tra me e Cena di due settimane fa, ne della brillante vittoria del sottoscritto di settimana scorsa, ne tanto meno di stasera. Io sono il protagonista e qui al centro del ring c'è il miglior amico del protagonista, lo Sledgehammer! Poi, ahimè c'è l'antagonista come sempre ovvero John Cena. Un John Cena meschino e manipolatore che ha addirittura rotto il nostro accordo che vedeva una nostra sfida a Climb To Glory. Già perché il vostro beniamino è andato a piagnucolare dal nostro GM per avere un match, per farmela pagare... però sappiamo tutti come è andata a finire. Con un lieto fine. Oh mi sto commuovendo."

Christian prende un fazzoletto da una tasca della giacca e fa finta di asciugarsi le lacrime di gioia, poi lo butta a terra.

CC: "Basta lacrime, stasera si festeggia la mia vittoria contro Cena. La vittoria che mi ha reso il nuovo volto della compagnia, ora mi manca solo un bel titolo alla vita e sarò ufficialmente il vostro campione. The Peeps Champ."

Captain Charisma lascia cadere anche il microfono e si avvicina al martello per prenderlo, poi indica ancora una volta il monitor con la mano. Ecco che partono le immagini della settimana scorsa, immagini che ritraggono prima Christian che connette la sua Killswitch, poi che colpisce Cena col martello da fabbro, e poi lo schienamento finale. I fischi del pubblico aumentano ancora una volta, ma Christian fregandosene di tutti fa segno con la mano come se indicasse alla regia di ripetere il video. La regia lo accontenta. Le immagini di Christian che colpisce Cena col martello si ripetono in loop, e per attirare ancor più astio nei propri confronti simula l'accaduto colpendo il nulla con delle martellate. Terminata la sequenza di video riparte la Theme Song, così Captain Canada sale su un angolo del ring simulando ancora la martellata all'addome del rivale.

Christian continua a bullarsi sul paletto, imitando in modo ossessivo il gesto della martellata data a Cena 7 giorni fa... il pubblico lo ricopre di fischi e “boooos”, ma a lui di certo pare non importare... anzi, se la ride di gusto e continua imperterrito con le sue gestualità...

Ad un certo punto però... attenzione! Qualcuno da tra il pubblico irrompe sul ring! È qualcuno vestito di verde... con un cappellino verde... pantaloncini corti, polsini verdi... ma... ma è... è proprio John Cena! È il Marine!!
Un Cena che si apposta a centro ring fremendo e saltellando in attesa che il canadese discenda dal paletto...
Un Christian Cage che pare non essersi minimamente accorto della presenza di Cena, complice anche il pubblico che, rimanendo parzialmente ammutolito, non glielo ha svelato.
Christian finalmente, stufo delle sue gesta martellanti, si decide a scendere dal paletto... ma non fa in tempo a realizzare la situazione che... Cena si fa sotto e in un baleno lo prende e lo solleva!!
ATTITUUUUDEEEEEEEEE ADJUSTMEEEEEEEENT!!!!
Connessa perfettamente!! Christian è spetasciato al suolo in malo modo, con un fragoroso impatto che fa esplodere di gioia l’intera arena!!
Cena si dimena, sbraita come un forsennato... lancia via il cappellino, lancia via la maglietta... poi... si dirige verso il martello... lo prende... lo leva al cielo e... OH NO!! Vuole dare una martellata lui a Christian quest’oggi!
Martellata in arrivo! NO!! Il colpo c’è! Ma va a vuoto! Christian è lesto a tirarsi via dagli impicci rotolandosi in tutta fretta fuori dal ring...
Cena però continua imperterrito a sbraitare e ad agitarsi, con un pubblico che lo incita ed è tutto con lui...
Lo sguardo di Christian ora dice tutto... è letteralmente allibito, terrorizzato... lo sguardo di colui che sa di essere appena scampato ad un pericolo terribile!
I 2 si osservano per un attimo, ma Cena non sta a fermo a guardare... protende la mano in avanti e gli urla con voce tonante: “Prima o poi ti colpirò anche io con questo martello... e se non è stasera, sarà domenica! Stanne pur certo biondino!”
Urlate queste parole, Cena si lascia sopraffare dall’ira e scaglia con grande violenza il martello verso la rampa, in direzione di Christian... un Capitan Canada che evita per un soffio l’oggetto, spostandosi all’ultimo...
Cena è incontenibile... continua a ribollire di rabbia sul ring... mentre il canadese intuisce che la via più saggia per oggi è la via della ritirata...
Christian prende così la via dello stage con passo veloce, mentre Cena si prende la scena salendo su di un paletto per beccarsi la copiosa ovazione del pubblico tutta apertamente schierata con lui.

E con le immagini del Marine ancora sul paletto a festeggiare... sommerso dai canti e dalle urla del pubblico che lo applaude... La puntata volge alla conclusione... l’appuntamento è a Climb To Glory... il prossimo ed attesissimo PPV!




Spoiler


Modificato da stegabri, 23 marzo 2013 - 15:56


#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Invece a me questa puntata è piaciuta. :sisi:

E sono ancora imbattuto con Rey :asd:

#3
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Davvero bello questo report! E' arrivato il giorno in cui sapremo come vanno a concludersi le story. Quella che più mi interessa è quella di Cody Rhodes.. panino dalla scozia.. mmm sarebbe opportuno informarsi su questa scozia. Ah poi oltre i match titolati (mi ha sorpreso quest'inserimento di Kane all'improssivo) sarò molto attento alla sfida tra Del Rio e Morrison e quella molto interessante tra Cena e Christian. Ah colgo l'occasione per complimentarmi per gli utenti che hanno tirato su il promo del Hilight Reel :)

#4
giokko

giokko

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 post
  • Iscritto il 12-marzo 12
stupendo report, un'altra vittoria per il team hardy e 619

#5
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Bella anche questa puntata di Impulse.
JoMo e Del Rio a Climb To Glory, perfetto :yoballo:
Bello anche il feud Cena-Christian.
Invece, mi è piaciuto molto l'Highlight Reel, ottimo lavoro ragazzi :up:

#6
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Puntata stupenda! Hype a mille per Climb to Glory! :rules:
Complimenti a tutti i promatori e soprattutto e come sempre a Stegabri!!!
Grazie per tutti i complimenti su l'Highlight Reel!
Posso dire che è tutto merito della giacca di Jericho (quella che ho in firma) che mi ha dato ispirazione!

Modificato da gio wolf, 22 aprile 2012 - 11:31


#7
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Bhe grazie per i complimenti all highlight reel :trollface:

cmq grande puntata ste;-)

Modificato da Triple Sheamus, 22 aprile 2012 - 11:34


#8
Big Red Monster

Big Red Monster

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 18-marzo 12
  • Sesso:Maschio
molto bella questa puntata

yeah! lo sapevo che c'ero in quel feud! mi ero smentito settimana scorsa ma poi ci sono entrato davvero! Anche se so che perderò al PPV dato che non ho mai fatto un promo.... gli unici due fatti non sono stati utilizzati perciò arrivo già che io non trionferò ma mantengo le speranze :rolleyes:

#9
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

YES! YES! YES! Sono ufficialmente una SuperStars di Impulse! :rulez: I'm back! Sono pronto a travolgere tutti!

A me è piaciuta moltissimo questa puntata, forse perché ho debuttato!
Spoiler


Mi sono piaciuti molto sia l'Highlight Reel sia il Cutting Edge, anche se il secondo è stato migliore!

Ma perché Cena deve sempre rompere le balls? Christian stava tenendo un discorso innocuo, senza insultare nessuno e Cena che fa? Lo attacca! :mmmah: :asd:

I complimenti vanno ai "promatori" e a Stegabri, che ha dovuto fare il tutto il più velocemente possibile...!

Modificato da Sin Kane, 22 aprile 2012 - 11:46


#10
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

YES! YES! YES! Sono ufficialmente una SuperStars di Impulse! :rulez: I'm back! Sono pronto a travolgere tutti!

A me è piaciuta moltissimo questa puntata, forse perché ho debuttato!

Spoiler


Mi sono piaciuti molto sia l'Highlight Reel sia il Cutting Edge, anche se il secondo è stato migliore!

Ma perché Cena deve sempre rompere le balls? Christian stava tenendo un discorso innocuo, senza insultare nessuno e Cena che fa? Lo attacca! :maaah: :asd:

I complimenti vanno ai "promatori" e a Stegabri, che ha dovuto fare il tutto il più velocemente possibile...!

Si vede che non sei abituato al "nuovo" Cena :asd:

#11
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Wow che puntata!!

Volevo partecipare al Climb To Glory Ladder Match ma fa niente. Hunico i tuoi scagnozzi finiranno in messico!! Muahahahahahaah!!!

Bellissima puntata!! Big Show aka Gabri è arrivato il debutto!!!

#12
Last Ride

Last Ride

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Foggia
Bene bene... vediamo ora di difendere sto tiolo :yoballo:

#13
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

stupendo report, un'altra vittoria per il team hardy e 619


Secondo me io e te staremo bene in coppia in futuro. :sisi:

#14
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Vamos, a Climb to Glory non ci sarà spazio per Sheamus e Ryan :yoballo:

#15
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Ma nessuno, oltre a Gianlu99, parla del mio debutto? :dramma: :asd:

#16
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Bè tu sei il mio capo negli Awesome Teenagers come non faccio a parlare di te!

#17
Proditor

Proditor

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 19-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:firenze
bella puntata! ottimi tutti i promo! finalmente il cena che voglio io!

PS: cena supereroe non piace, cena che pesta senza problemi non piace, decidetevi :asd:

Modificato da Proditor, 22 aprile 2012 - 13:08


#18
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma nessuno, oltre a Gianlu99, parla del mio debutto? :dramma: :asd:

Nessuno parla di Mark Henry che insegue Cody sin negli spogliatoi buttando giù persino la porta del suo spogliatoio! :asd:
Quello è il vero emblema dell'episodio! :loool:

finalmente il cena che voglio io!
PS: cena supereroe non piace, cena che pesta senza problemi non piace, decidetevi :asd:

Te mi sa che non hai ancora capito qual'è il Cena che voglio io... :nono: :asd:

#19
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi sono piaciuti molto sia l'Highlight Reel sia il Cutting Edge, anche se il secondo è stato migliore!

Pensa un pò, l'abbiamo dovuto fare senza Edge... sarebbe venuto decisamente meglio se ci fosse stato... d'altronde, è il Cutting Edge :asd:


Ottima puntata.
Mark Henry è sempre più minaccioso :asd:

Contento per la nuova annunciatrice :rules:

Ottimi promo e ottimi match.
Non mi importa minimamente dell'esito del 3 vs 3, tanto non sono stato schienato e sono stato nel backstage "consolato" da Maxine B)

Povero Ricardo Rodriguez :asd:
Insultato da ALBERTOOOOOOOOOOO DEEEEEEEEEL RIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOO dopo che Laurinaitis ha sancito il match contro Morrison :rotfl:

Shawn Michaels si è definitivamente bevuto il cervello :sisi:

Riguardo al panino, sono sempre più convinto della mia tesi :sisi:


Per concludere, voglio fare i complimenti a tutti, principalmente a Stegabri... è stata una settimana dura, ma ce l'abbiamo fatta :up:

#20
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Morrison. Hai le ore contate.

Nel resto... ottima puntata, come al solito. Credo anch'io che il Cutting Edge sia uscito molto bene...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi