Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Mr. Climb To Glory
Inviato 22 aprile 2012 - 17:22

Pushare Doph e Cody e poi far vincere ??? mi sembra una mossa controproducente.. ma poi pensandoci il ??? potrei essere anche io *__* o RVD mmm Quanti utenti si sono iscritti ultimamente?
Dovrebbero debuttare (io l'ho già fatto in questa puntata di Impulse) RVD, Austin Aries e Brock Lesnar. Ma tu che PG hai?
Modificato da Sin Kane, 22 aprile 2012 - 17:22
Inviato 22 aprile 2012 - 17:25

Dovrebbero debuttare (io l'ho già fatto in questa puntata di Impulse) RVD, Austin Aries e Brock Lesnar. Ma tu che PG hai?Pushare Doph e Cody e poi far vincere ??? mi sembra una mossa controproducente.. ma poi pensandoci il ??? potrei essere anche io *__* o RVD mmm Quanti utenti si sono iscritti ultimamente?
Curry Man

Inviato 22 aprile 2012 - 17:31

Dovrebbero debuttare (io l'ho già fatto in questa puntata di Impulse) RVD, Austin Aries e Brock Lesnar. Ma tu che PG hai?Pushare Doph e Cody e poi far vincere ??? mi sembra una mossa controproducente.. ma poi pensandoci il ??? potrei essere anche io *__* o RVD mmm Quanti utenti si sono iscritti ultimamente?
Curry Man

Inviato 22 aprile 2012 - 17:37

Curry Man
CHI?
<-- questo qui

Inviato 22 aprile 2012 - 17:42

Curry Man
CHI?
<-- questo qui

Inviato 22 aprile 2012 - 17:52

:seghementalion:
Ma aspettate... in fondo, ??? potrei essere io, che con un eroico gesto arrivo alla fine, prendo la briefcase e vado a festeggiare con lo champagne! No, vabbè, torniamo seri...
E se fosse uno dei nuovi che devono debuttare? No: Stegabri avrebbe stravolto troppo i piani. Insomma, uno nuovo arriva e taaac, lo si fa debuttare così... o forse aveva già in mente di far debuttare uno dei nuovi in attesa e uno lo ha preso, facendogli inaspettatamente un favore... e non ce lo ha fatto capire

Oppure potrebbe essere Daniel Bryan... o Curry Man.
Che poi, non conosco le storie passate, ma ??? potrebbe essere un ritorno, che magari se ne frega del match e attacca uno dei partecipanti, per questioni di tempo fa... BOH.
Ehm... grazie Ste, ora ho mal di testa.

:seghementalioff: :emicraniaon:
Modificato da Fab, 22 aprile 2012 - 17:54
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi