Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Mr. Climb To Glory


  • Accedi per rispondere
58 risposte a questa discussione

Sondaggio: Vote for your Mr. Climb To Glory (22 utente(i) votanti)

Chi sarà il primo atleta a fregiarsi del titolo di Mr. Climb To Glory?

  1. Edge (2 voti [9.09%])

    Percentuale di voti: 9.09%

  2. Rey Mysterio (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Dolph Ziggler (11 voti [50.00%])

    Percentuale di voti: 50.00%

  4. Matt Hardy (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. Cody Rhodes (1 voti [4.55%])

    Percentuale di voti: 4.55%

  6. Sting (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Daniel Bryan (3 voti [13.64%])

    Percentuale di voti: 13.64%

  8. ??? (5 voti [22.73%])

    Percentuale di voti: 22.73%

Voto I Visitatori non possono votare

#41
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Si però non si fa vivo da una settimana...

Eh beh, che vuol dire... io di certo non cambio i miei piani... il piano in vista di BTBTB ce l'ho già chiaro dalla prima metà marzo...
Quello che voi fate ora (bene o male che sia) è sempre in ottica di un futuro (+ o - prossimo in base all'importanza del feud... ad esempio i feud per i titoli li pianifico già mesi prima... i feud che invece non coinvolgono i titoli, possono anche scaturire in tempi + brevi)... al max se nel mio piano ci fosse Edge vincitore, poi magari non lo faccio incassare positivamente qualora mi accorgo che è sparito, ma di certo non cambio il piano dal nulla nel giro di una settimana. :sisi:


aspetta un secondo.... vuol dire che sapevi che io avrei preso sheamus e qualcuno avrebbe preso mason e difatti ci avresti unito e ci avresti messo in un match per i titoli di coppia?!?


Si... e dopo ci dirà se la sacra sindone è un falso medievale...



io stavo scherzando se non ti è chiaro




@stegabri

wow non so veramente come tu faccia e far tutto... ma a parte te ci sono altri booker?

Modificato da Triple Sheamus, 23 aprile 2012 - 14:33


#42
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Si però non si fa vivo da una settimana...

Eh beh, che vuol dire... io di certo non cambio i miei piani... il piano in vista di BTBTB ce l'ho già chiaro dalla prima metà marzo...
Quello che voi fate ora (bene o male che sia) è sempre in ottica di un futuro (+ o - prossimo in base all'importanza del feud... ad esempio i feud per i titoli li pianifico già mesi prima... i feud che invece non coinvolgono i titoli, possono anche scaturire in tempi + brevi)... al max se nel mio piano ci fosse Edge vincitore, poi magari non lo faccio incassare positivamente qualora mi accorgo che è sparito, ma di certo non cambio il piano dal nulla nel giro di una settimana. :sisi:


aspetta un secondo.... vuol dire che sapevi che io avrei preso sheamus e qualcuno avrebbe preso mason e difatti ci avresti unito e ci avresti messo in un match per i titoli di coppia?!?


Si... e dopo ci dirà se la sacra sindone è un falso medievale...



io stavo scherzando se non ti è chiaro


Ma lo so... anch'io ero ironico...

#43
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Si però non si fa vivo da una settimana...

Eh beh, che vuol dire... io di certo non cambio i miei piani... il piano in vista di BTBTB ce l'ho già chiaro dalla prima metà marzo...
Quello che voi fate ora (bene o male che sia) è sempre in ottica di un futuro (+ o - prossimo in base all'importanza del feud... ad esempio i feud per i titoli li pianifico già mesi prima... i feud che invece non coinvolgono i titoli, possono anche scaturire in tempi + brevi)... al max se nel mio piano ci fosse Edge vincitore, poi magari non lo faccio incassare positivamente qualora mi accorgo che è sparito, ma di certo non cambio il piano dal nulla nel giro di una settimana. :sisi:


aspetta un secondo.... vuol dire che sapevi che io avrei preso sheamus e qualcuno avrebbe preso mason e difatti ci avresti unito e ci avresti messo in un match per i titoli di coppia?!?


Si... e dopo ci dirà se la sacra sindone è un falso medievale...



io stavo scherzando se non ti è chiaro


Ma lo so... anch'io ero ironico...


a ok scusa =)

#44
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

wow non so veramente come tu faccia e far tutto... ma a parte te ci sono altri booker?

booker no... le storie sono ideate e concepite tutte soltanto da me.
writers sì... o meglio le puntate le faccio tutte io (a parte qualche caso raro come ad esempio Fantomius che mi fece il match Edge vs Punk di qlk sett fa)
mentre nei PPV solitamente divido assegnando + o - (in base alle circostanze ed ai loro impegni) 2 incontri a writers (+ 2 che tengo per me)... questo perchè nei ppv gli incontri sono + lunghi da scrivere che nelle puntate.

#45
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

wow non so veramente come tu faccia e far tutto... ma a parte te ci sono altri booker?

booker no... le storie sono ideate e concepite tutte soltanto da me.
writers sì... o meglio le puntate le faccio tutte io (a parte qualche caso raro come ad esempio Fantomius che mi fece il match Edge vs Punk di qlk sett fa)
mentre nei PPV solitamente divido assegnando + o - (in base alle circostanze ed ai loro impegni) 2 incontri a writers (+ 2 che tengo per me)... questo perchè nei ppv gli incontri sono + lunghi da scrivere che nelle puntate.


a ok... ma mi spieghi una cosa?

se sei tu che comanda perché the miz lo tieni tu e non lo lasci a qualcun altro? d'altronde come facciamo a sapere se non ti favorisci? xD

#46
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

wow non so veramente come tu faccia e far tutto... ma a parte te ci sono altri booker?

booker no... le storie sono ideate e concepite tutte soltanto da me.
writers sì... o meglio le puntate le faccio tutte io (a parte qualche caso raro come ad esempio Fantomius che mi fece il match Edge vs Punk di qlk sett fa)
mentre nei PPV solitamente divido assegnando + o - (in base alle circostanze ed ai loro impegni) 2 incontri a writers (+ 2 che tengo per me)... questo perchè nei ppv gli incontri sono + lunghi da scrivere che nelle puntate.


a ok... ma mi spieghi una cosa?

se sei tu che comanda perché the miz lo tieni tu e non lo lasci a qualcun altro? d'altronde come facciamo a sapere se non ti favorisci? xD


Perchè Miz è morto da tempo...XD :asd:

E' stato spiaccicato dal titantron. :asd:

Modificato da CMemyPunk, 23 aprile 2012 - 14:47


#47
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

:dramma: con tutti i debutti nessuno parla di A-Double?? :mmmah:

Tornando seri, ho votato Bryan. :sisi:

#48
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

:dramma: con tutti i debutti nessuno parla di A-Double?? :mmmah:

Tornando seri, ho votato Bryan. :sisi:


ne parlerei ma purtroppo non seguo TNA.... aspetto di vederti in azione =)

#49
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Io dico Dolph, ma attenzione a ??? u.u

#50
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

se sei tu che comanda perché the miz lo tieni tu e non lo lasci a qualcun altro?

Non c'è nulla da spiegare... chi vivrà vedrà...

cmq sì, ha detto bene Emy... L'ultima volta che Miz lo si è visto era spiaccicato sotto un titantron... per cui di lui non si hanno + notizie. Ergo nessuno lo può usare.

#51
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Ah, dimenticavo... c'è anche Lord Tensai tra i debuttanti! :sisi: Che sia lui l'uomo misterioso (anche se finora non ha mai promato visto che non ne ha avuta l'opportunità...)
Spero vivamente che il "???" sia io! :trollface:

Modificato da Sin Kane, 23 aprile 2012 - 19:17


#52
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

se sei tu che comanda perché the miz lo tieni tu e non lo lasci a qualcun altro?

Non c'è nulla da spiegare... chi vivrà vedrà...

cmq sì, ha detto bene Emy... L'ultima volta che Miz lo si è visto era spiaccicato sotto un titantron... per cui di lui non si hanno + notizie. Ergo nessuno lo può usare.


a ok ma si è scoperto chi è stato a buttarlo giù dal titantron?

#53
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

A un analisi più superficiale vengono fuori quattro nomi, o meglio tre nomi e una serie di punti interrogativi.. mi spiego. Faccio fuori subito Rey e Matt Hardy, perchè mi sembra possano costituire un buon tag team, anche leggendo il match dell'ultimo report, non so ma mi convincono e poi se è vero che Ste pensa a story a media-lunga scadenza loro essendo arrivati relativamente tardi sarebbero automaticamente fuori. Discorso completamente diverso per Edge, lui è qui da molto ma l'assenza da più di una settimana non mi convince. Chi affiderebbe la valigetta a un utente che a quanto si sa non si fa più vivo? Si brucerebbe una story potenzialmente ottima. Ultimo escluso a prima impressione è Cody Rhodes, per lui ci sono altri piani e la story mi sembra che gli abbia dato già una bella visibilità.. affidare tutto a lui potrebbe penalizzare tutti gli altri. I nomi restanti se la potrebbero giocare tranquillamente. Dopo continuo con la mia analisi xD


In realtà ho dimenticato Sting, che scarterei a priori, quindi i possibili vincitori sarebbero tre :)

Modificato da Peep, 24 aprile 2012 - 14:49


#54
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ok, seconda parte dell'analisi. D-Bryan. Perchè si: innanzitutto perchè è un face e a quanto mi ricordi gli attuali campioni di Impulse dei due titoli maggiori sono entrambi heel.. questo potrebbe essere un idea, seppur stupida ma un idea. Poi Bryan ha chiuso la sua fase con HHH e quindi potrebbe essere lanciato, in più è un pg che è stato già campione di un titolo importante quindi ha un certo status. Perchè no: al momento non mi sembra il pg più over. Dolph Ziggler. Perchè si: è il pg più over tra tutti quelli che parteciperanno al match, inoltre è uscito alla grande dallo split con Cody Rhodes, gli è stata affiancata una manager e di solito questo significa push e in conclusione sta davvero ben figurando ultimamente quindi il maggiore indiziato è al momento sicuramente lui. Perchè no: Mi viene in mente sono il fatto che sia Heel, ma pensandoci bene Randy Orton potrebbe anche uscire sconfitto, chi può dirlo. La festa gliela può rovinare soltanto "???". Dulcis in fundo Mr "???". Perchè si e perchè no: allora per come la vedo io questo è il vero outsider. Ci potrebbero essere tre eventualità. La prima eventualità è che si tratti di uno dei wrestler di Impulse che fa un ingresso a sorpresa, tipo Del Rio o Morrison oppure Hunico o Riley.. ma in questo caso non credo possano vincere. Seconda eventualità, ovvero un debutto. Ci sono bei personaggi che devono entrare, Lesnar, Aries, RVD, Lord Tensai, Curry Man ( :rulez: ) ma Ste disse che li avrebbe fatti debuttare tutti dopo il ppv e poi sinceramente nessuno potrebbe insidiare davvero Ziggler.. che vi devo dì io ci spero ma mi sa che non è fattibile. Infine terza eventualità è un ritorno, beh qui ci si potrebbe fa un pensierino.. Big Show fa un promo e poi debutta nel match? Ci sta.. che vinca non lo so che che ci arrivi vicino è probabile. Potrebbe essere The Miz, e qui io lo dovei favorito alla pari di Ziggler, forse di più.. l'unico in grado di spodestarlo. Poi se ci sono altri pg che potrebbero ritornare non lo so. Comunque il mio voto va a Ziggler.

#55
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho votato Dolph. Ma visto il grosso numero di voti, dubito a questo punto, dato che Ste ci sorprende ogni volta. XD

#56
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Ho votato Dolph. Ma visto il grosso numero di voti, dubito a questo punto, dato che Ste ci sorprende ogni volta. XD


No vabbè! Se Ziggler perde perché è stato troppo votato sarebbe un' incu :censored: ata pazzesca!

#57
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Mi è sorto un dubbio: e se Stegabri avesse già in mente da parecchio tempo di far vincere Edge? Mi spiego... Stegabri ha detto che fa storyline a medio/lungo termine e potrebbe darsi che abbia scelto Edge già prima che l'utente di questo non si facesse sentire... Questa è solo un'ipotesi, che mi intriga molto :yoballo:

Potrebbe darsi che Cody vinca... Magari, con la vittoria della valigetta, Mark gliela sequestrerebbe e potrebbe ricattarlo che se non trova il responsabile del furto del panino entro un tot tempo, non gli farebbe avere mai più la valigetta... Es.: trovami il panino altrimenti la valigetta me la tengo io...!

Se lo "???" che si cela dietro sarà un debuttante, credo che abbia poche possibilità di vittoria. Insomma, non ha mai fatto un promo... Però potrebbe anche darsi che vincere lo porterebbe tra i Main Eventer in un batter d'occhio come successo con i British Warriors che già vanno per i titoli di coppia...! Però, se fosse The Miz lo "???" misterioso tutto cambierebbe... :sherlock:

La vittoria di Bryan lo porterebbe di nuovo nel giro titolato, anche se dubito che lui riesca a vincere.

Io credo che lo "???" vincerà la valigetta, salvo imprevisti. Se ci fossero, allora vedo come maggior favorito Dolph Ziggler...!

Queste sono solo ipotesi che vengono tutte dalla mia mente. Anche se alcune potrebbe rivelarsi strambe, a me intrigano! :cool:

P.S.: non faccio previsioni su Rey Mysterio e Matt Hardy perché secondo me loro potrebbero diventare una coppia e ben presto potrebbe sfidare o Santino e Jericho o i British Warriors. Per quanto riguarda Sting, beh... non ho nulla da dire visto che lui non vincerà di sicuro (almeno secondo le mie "statistiche").!

Modificato da Sin Kane, 25 aprile 2012 - 13:24


#58
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ho votato Dolph. Ma visto il grosso numero di voti, dubito a questo punto, dato che Ste ci sorprende ogni volta. XD

No vabbè! Se Ziggler perde perché è stato troppo votato sarebbe un' incu :censored: ata pazzesca!


Penso Fede intendesse dire che siccome Ste è bravo a confonderci magari il più votato non sarà il vincitore. Di certo non credo cambi i suoi piani in seguito a questa votazione.

P.S. Io ho votato D-Bryan, per me Fabio si merita la vittoria (non è l'unico a meritarla comunque) e AmDrag sembra un po' l'outsider della situazione, visti i numerosi voti dati a Ziggler.

#59
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Ho votato Dolph. Ma visto il grosso numero di voti, dubito a questo punto, dato che Ste ci sorprende ogni volta. XD

No vabbè! Se Ziggler perde perché è stato troppo votato sarebbe un' incu :censored: ata pazzesca!


Penso Fede intendesse dire che siccome Ste è bravo a confonderci magari il più votato non sarà il vincitore. Di certo non credo cambi i suoi piani in seguito a questa votazione.


sì sì, dicevo per scherzare! :ahsisi:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi