JMorrison non è raggiungibile via MP... chiunque voglia giocare è ben accetto!
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR'S Fantacalcio 2012/13In organization we trust
Started by
Ain't No Stoppin' Me
, Apr 24 2012 14:41 PM
Posted 19 July 2012 - 12:01 PM

Posted 31 July 2012 - 10:07 AM

Ho trovato una sorta di "pezza" per il fantacalcio parlandone a mio fratello. Anche se odia il wrestling, questa cosa del fantacalcio gli piace, ha letto il regolamento e vorrebbe partecipare. Ora lo faccio iscrivere e poi penso ti darà lui la conferma direttamente

Posted 31 July 2012 - 10:56 AM

Ho trovato una sorta di "pezza" per il fantacalcio parlandone a mio fratello. Anche se odia il wrestling, questa cosa del fantacalcio gli piace, ha letto il regolamento e vorrebbe partecipare. Ora lo faccio iscrivere e poi penso ti darà lui la conferma direttamente
Salve, sono la "pezza"

Posted 31 July 2012 - 11:26 AM

Ahah
Allora ti segno? A fine settimana si comincia, eh!

Allora ti segno? A fine settimana si comincia, eh!
Posted 31 July 2012 - 11:58 AM

Sì perfetto
Se non ti dispiace poi in settimana, ti vorrei contattare per altre informazioni, o meglio scriverò tutto nel topic della sezione fantacalcio

Posted 03 August 2012 - 21:14 PM

A me piace l'idea ma agosto = vacanza

Posted 04 August 2012 - 03:08 AM

Eh ma il campionato comincia il 26, le aste quando penseresti di farle?

2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users