Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Monday Night Rough 1x08by El Santo


  • Accedi per rispondere
61 risposte a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Manca poco-poco-poco a Bound for ManiaWrestling, ed il roster di Rough è in fermento. GoldStandard, Mark ed Hombre rappresenteranno lo show di Xander per quel che riguarda il MITVB Ladder match, mentre proseguono le storie tese tra Madcap e Comet.
Inoltre, il sensazionale annuncio della scorsa puntata: il campione Joe Cool, affronterà JBL per il titolo nel main event del PPV. In palio, anche la carriera del texo-campano!


Live, from Rende, Calabria:

MONDAY NIGHT ROUGH
Immagine inserita


Season I
Episode VIII



Ed è subito tempo di WR-Factor!
Le luci illuminano il quadrato, mentre fa il suo ingresso il guest host di stasera: CHAVO GUERRERO!
Il mexican warrior sbarca a rough, salutando il pubblico assiepato sulle balaustre, per poi prendere il microfono.

CG: “Benvenuti, senor y senoritas, ad una nuova puntata di WR-Factor. Abbiamo visto i ragazzi cimentarsi in due prove di già, ma nessuno di loro ha ancora alzato le mani. E noi siamo qui per l’azione. Per cui, stasera, vi annuncio il primo match per i rookie!
Grazie alla gentile collaborazione dei booker di Impulse, un Wrestler professionista sarà sul quadrato per sfidare a turno i sette ragazzi. Chi resisterà più a lungo avrà maggiori punti!
E ora, entri il Professionista!”

Ed è Randy Orton! Il legend killer sale sul quadrato, piuttosto scazzato.

Orton: “Aspè, aspè. “Collaborazione con Impulse”? Tre tizi mi hanno legato ed imbavagliato, non volevo assolutamente essere qui.”
Chavo: “Quisquiglie, quisquiglie. Ma spieghiamo le regole della gara: essendo Randy Orton il lottatore più soporifero sulla faccia della terra, sarà vincitore colui che resisterà più a lungo! Entri il primo!”

Parte immediatamente la musica di Danyrules, che accompagna il suo rookie: RicBro! Il ragazzo si para dinanzi ad Orton, i due si squadrano e parte la presa di clinch!
Chavo Guerrero guarda un orologio sul polso, poi di nuovo il ring, dove RicBro si accascia al tappeto!
DanyRules scuote il capo, mentre l’Inserviente di Scrubs arriva per spazzare via il rookie dal ring.
Tempo: 6 secondi

Altro ingresso, ed è il turno di Ruben Deltoides, alias R.D., accompagnato dal mentore Rey Misil! Il piccolo messicano sale sull’apron, va in springboard, ma si accascia a mezz’aria per crollare miseramente al tappeto.
Tempo: 4 secondi.

E’ il momento di GioWolf, accompagnato dal capobranco Madcap! Il lupo calabrese inizia a darsi schiaffi sul viso in preparazione dell’ingresso, ma basta porsi dinanzi al possente Orton per cacciare uno sbadiglio e cadere come una pera.
Tempo: 5 secondi.

Orton: “Tutto questo è un filo umiliante.”
Chavo: “Dai, che vai bene.”

Ma ecco giungere di gran carriera Adler! Il ragazzone si presenta già in pigiama, mostrando a tutti la sua leggendaria tenacia. Il suo pro è un redivivo Andy Badwool, che lo punzecchia con un forcone per tenerlo disperatamente sveglio. Bella prova per il rookie, in ogni caso, che cede al sonno riuscendo a fare però, almeno, la taunt.
Tempo: 7 secondi.

Adesso è la volta di Undashing, che sembra motivato, motivatissimo anzi! Entra sul ring, trovando un Orton stremato e sudato come un beduino, mentre urla al pubblico “E’ tutta psichology, capre!”.
Undashing, in ogni caso, resiste! Barcolla, ma non vuole cedere! Si aggrappa alle corde! INCREDIBILE DIMOSTRAZIONE DI RESISTENZA!
Ma Hombre, poco distante, si concede uno sbadiglio, e si sa che gli sbadigli sono contagiosi. Undashing lo nota, e cade in coma irreversibile.
Hombre: “ :trollface:
Tempo: 6 secondi… il record di Adler è ancora inviolato!

Cinzio! Tocca a Cinzio intaccare un secondaggio finora storico! Il rookie si avvicina al ring, seguito dal pro Stegabri, il quale lo avvicina per confabulare qualcosa. Cinzio scuote il capo, si rifiuta d’accettare l’oggetto misterioso che gli viene porto dal suo mentore, ma sotto un paio di occhiate severe ed almeno uno svolazzo della sciarpa glitterata, viene forzato ad assecondarlo.
Ma cosa succede? Cinzio si porta le mani ai capelli e caccia fuori un urlo disumano! Il rookie si accascia in preda a convulsioni, mentre Stegabri scuote il capo.
Chavo Guerrero s’avvicina al pargolo, strappandogli dalle orecchie l’oggetto misterioso… sono cuffie! Ed un lettore mp3!
Il messicano avvicina il microfono alle cuffie, per capire meglio, e nell’arena si diffonde Toxic di Britney Spears! Momenti di panico nell’arena, finché Chavito non allontana l’apparecchio dal mic.
Tempo: N.C.

Stegabri: “Ho preso un rookie povero di spirito. Così non otterrà mai un contratto discografico.”
Chavo: “Oddio, tecnicamente, non è qui per un contratto discografico.”
Stegabri: “Giusto. Hai ragione. Forse lo iscrivo ad Amici. E tu che cataminchia ci fai, qui? Torna ad Impulse, che mi servi. E portati pure quel coso lì.”
Chavito china il capo e si allontana verso il backstage, mentre la grafica riassume i tempi:

Adler: 7 secondi e 5 punti!
RicBro: 6 secondi e 4 punti!
Undashing: 6 secondi e 3 punti!
GioWolf: 5 secondi e 2 punti!
R.D.: 4 secondi ed 1 punto!
Cinzio: Non pervenuto. Punti manco per il cazzo.

E’ Adler, quindi, a prevalere! Il rookie di Andy Badwool festeggia la vittoria!

Classifica generale

R.D.: 16 punti
Adler: 13 punti
Undashing: 12 punti
RicBro: 5 punti
GioWolf: 4 punti
Cinzio: 0 punti.

Rookie, pro e guest host abbandonano il quadrato ringraziando il pubblico, lasciando il solo Orton a chiudere in una headlock il paletto.

---------------------------

Le telecamere si spostano nel backstage, dove Gold Standard è in compagnia di Eros1989, l’intervistatore ufficiale di Rough.

Eros: “Sei riuscito a qualificarsi per il MITVB. Vuoi mandare un messaggio ai tuoi rivali?”
GS: “Gold Standard ha un solo messaggio per i rivali di Gold Standard. Cioè che Gold Standard vincerà, perché Gold Standard è lo standard, e Gold Standard non sarà che Gold Standard, ed in quanto Gold Standard, chi può vincere? Gold Standard.
Eros: “Ok, in sintesi, cosa volevi dire?”
GS: “Niente. Confonderli.”

-----------------------

Ed è tempo per il primo match della serata: Thinking Demon, ex Pepsi Champion, affronterà, direttamente da Revolution, El Rey Misil!
Subito presa di clinch, con Rey che costinge la Lady in Black all’angolo. Tentativo di chop, ma Thinking è lesta a chinarsi e ribalta la situazione. Adesso è il Rey all’angolo, a subire le violente chop dell’ex campionessa di Rough. Thinking poi prende la rincorsa ed annichilisce il rivale con una clothesline a valanga!
El Rey barcolla, e la Demonessa lo purga con una serie di War Sword. El Rey finisce al tappeto e Thinking ne approfitta per tentare un running legdrop.
Ma El Rey si scansa all’ultimo secondo e la Lady in Black finisce con le chiappe al tappeto! Finalmente si apre un varco per lo scagnozzo della Familia, che tenta d’approfittarne per piazzare una Shining Wizard!
“FERMOOOOOOOOO!”
Qualcuno però interrompe Rey! E’ El Santo! Il leader della Familia accorre di gran carriera verso il ring, richiamando il suo pupillo.

El Santo: “No, dico, ma sei scemo? Quali sono le regole nella Familia?”
El Rey, contando con le dita: “Ahm, vediamo. Fregare. Rubare. Essere viscidi. Palpare una tantum Whiplash… ma lei è stata licenziata. Quindi, non vale. Poi, “avere una lupara” non ricordo, ogni volta, se c’era o no… ah sì, e anche…”
El Santo: “Nonono, la regola NUMERO UNO è ‘mai picchiare una donna’.”
El Rey: “Capo, non vorrei dirtelo, ma sei un feud con una donna.”
El Santo: “Taci. Liger non è una donna, è un brontosauro. Ora, sdraiati e fatti schienare.”
El Rey: “COO-O-SA?”
El Santo: “Sdraiati e fatti schienare.”
El Rey: “Ma… c’è uno score qui, insomma, ne sto già perdendo tante, almeno me la gioco…”
El Santo: “Uhm. Abbè, come vuoi.”
El Rey: “Grazie mio guru! Grazie per andare contro i precetti della famiglia, per me! Non la deluderò! Io sarò sempre…”
El Santo: “…in ospedale.”
El Rey: “In ospedale?”

FIERY TEMPER DI THINKING! La demonessa s’era ripresa da un quarto d’ora, e annichilisce El Rey con una delle sue manovre migliori! Subito uno schienamento…
1…2…3!
Thinking Demon vince il match, e si allontana dal ring, guardando molto, molto dubbiosa un El Santo che le cala giù la seconda corda per aiutarla ad uscire. Boccone assai amaro per Rey Misil…

------------------------

Eros1989 è ora con Hombre! Il Troll Master si presenta, allegro e guascone, scippando il microfono all’intervistatore.

Hombre: “Bene, voi sapete che sono un ragazzo di cuore, che voglio bene al prossimo, e difficilmente mi trovo ad odiare la gente. Questo è il motivo per cui voglio dire qui, pubblicamente, che tengo tanto a Mark, nonostante i suoi ultimi atteggiamenti da Batista wannabe. Mark, se mi stai ascoltando, sappi che la tua carriera subirà una svolta, a breve.”
Eros: “Cioè, lo aiuterai a vincere il MITVB?”
Hombre: “No, lo butterò giù da una scala e passerà la vita a giocare a burraco.”
Eros: “Ma?”
Hombre: “ :trollface:

--------------------

Altro match della serata, e Madcap è già sul ring! L’eroe di casa è accolto da una pioggia di mutandine rosa col fiocchetto, sotto il tripudio della folla. L’Hall of Famer aspetta paziente il suo avversario dall’alto della sua camicia a quadrettoni che lo rende elitista. Suo avversario sarà Gianlu! L’atleta più giovane di Rough si fa avanti baldanzoso, fino a raccogliere un microfono.

Gianlu: “Va bene, ho riflettuto. Non valeva la pena affrontare Hombre, non valeva la pena concorrere al MITVB. Le cinture vanno e vengono, ma la gloria è forever!!1! Per questo motivo, spalancherò la porta dell’immortalità con un rutto, affrontando e battendo un Hall of Famer, distruggendo il wrestler più tecnico della federazione, annichilendolo, annientandolo, sottomettendolo, defraudandolo e tanti altri andolo ancora, finché non ne avrà abbastanza.”

Parte immediatamente il match, con Gianlu che sembra aver fatto notevoli progressi dal suo esordio di settimana scorsa!
Infatti, viene chiuso nella Anaconda Vise in dodici secondi rispetto ai sei pronosticati.
E cede! Gianlu ha ceduto, e Madcap ha fatto suo il match!

Madcap: “Ma chi cazzo è il road agent?”
Comet: “FERMO LI’!”

Ed è la faccia dell’Hardcore Champion a fare capolino sul QuasiTitan Tron! Comet sogghigna, nel suo impeccabile frac.

Comet: “Dopo un tempo apparso infinito, ho scoperto il tuo punto debole. Finalmente il mio cervello ha colto le sfumature insite nel Bigga Pitcha, ed espandendo il mio cosmo fino ai limiti estremi, ma non troppo che poi Pegasus se la prende a male, ho CAPITO! TU, Madcap, TU! TUO FRATELLO SI DROGA!”
Madcap: “No. Non si droga.”
Comet: “No?”
Madcap: “No.”
Comet: “E tua sorella?”
Madcap: “Neanche.”
Comet: “E com’è possible?”
Madcap: “Sono figlio unico, ciccio.”
Comet: “Ah. Beh… va beh, tuo padre gioca al poker online!”
Madcap: “No, solo su burraco, ma di quello senza soldi.”
Comet: “Calma. Sei uno straight edge, hai una camicia a scacchi, sei il più tecnico e non hai un cataminchia di dramma familiare? E’ impossibile.”

L’Hall of Famer fa spallucce, vagamente a disagio.

Comet: “Vabbè. Torno dopo. Tu aspettami qua.”

-----------------------

Di nuovo backstage, con Mark, stavolta, insieme ad Eros1989.

Eros: “Finora, abbiamo tre atleti validi già pronti per il MITVB. Hombre e Gold Standard. Hai qualcosa da dire a loro?”
Mark: “Che sono pronto, carico e determinato. NESSUNO mi da del Batista e rimane impunito.”
Eros: “Quindi, il tuo bersaglio principale sarà Hombre?”
Mark: “Se avrò due minuti di tempo, me lo trito. Ma l’obiettivo è la valigia. In fondo, ho abbandonato la mia stable, mi sono ribellato al capo e ora diventerò campione del mondo!”
Eros: “Ah, tipo Batista.”
Mark: “ :dramma:

----------------------

Risuona la musica di JBL! JBL è nell’arena! Il texo-campano raggiunge il ring con fare serafico, pronto per il suo match. Il suo avversario sarà…

JBL: “Aspetta un secondo. Tu che minchia ci fai qui?”
Madcap: “Boh. Aspetto Cometa.”
JBL: “Macheccazzo?”

AJOOO! Ed è proprio la musica di Comet! Comet sarà l’avversario di JBL! O forse no, perché un istante dopo ecco arrivare Joe Cool! Il Pepsi Champion, accompagnato come al solito dal fido FT4, raggiunge il ring, affiancato dall’ex leader del Walk. Sguardi di fuoco tra i quattro, finché a fare capolino è Xander!

Xander: “Vedo che siete in tiro, tutti e quattro. Bene, bene… vediamo che si può fare a proposito. Joe! Andrai 1 vs 1 contro… THE UNDERTAKER!”
Joe: “…che non c’è. Oppure?”
Xander: “Mh. Mini-Rumble?”
JBL: “Muovi quel criceto, siamo in quattro, siamo in feud. Due heel, due face…che si fa in questi casi?”
Xander: “Si licenzia un heel? Eddai cazzo, un aiuto, almeno.”
Comet: “Ma davvero sto tizio ha diretto la baracca fino ad adesso?”
Xander: “Aspèaspè, ci sono! Match di coppia!”
JBL: “Grazieddìo.”
Xander: “E FT4?”
FT4: “Ma chi se ne fotte di me? Sono un comprimario.”
Madcap: “Ed io ho già avuto un match.”
Xander: “Contro Gianlu, quindi non rompere i coglioni. Si inizia!”

Madcap si accomoda sull’apron e lo stesso fa Joe. Saranno Comet e JBL a dare inizio alle ostilità.
Partenza razzo dell’ex leader del Walk, che con dei calci precisi, colpisce alle gambe il texo-campano. Altri calci per Comet che sembra essere difficile da prendere, finché JBL lo costringe all’angolo. Pugno dell’idolo di Castellammare che va a vuoto, e Comet lo purga con delle brutte chop, scandite dal pubblico coi soliti “AJOO!”
Tentativo di irish whip, ma JBL sfrutta la sua maggiore presenza fisica per rovesciare la mossa e annichilire Comet con una valanga all’angolo! Pugni, calci e sidewalk slam che atterra Comet! Serie di tre gomitate per JBL nei confronti di un Comet annichilito, mentre a bordo ring Madcap scalpita! Il campione hardcore vuole il cambio! Il pubblico di Rende scandisce il nome del Madman, e JBL se li ingrazia concedendo il tag! Madcap va finalmente faccia a faccia con Comet, ma questi si mette in ginocchio e chiede tregua!

Comet: “Feeeeermo! Fermofermofermo, aspetta, devo parlarti.”
Madcap: “ ‘cazzo vuoi? Mi hai frantumato le palle, dammi un motivo per cui non devo ucciderti qui e ora.”
Comet: “Lo stesso motivo per cui cadrai in depressione, idiota. Ho scoperto il tuo dramma! Tu hai poche occhiaie!”
Madcap: “E ti ringrazio per il complimento, ma che c’entra?”
Comet, con voce strascicata: “…ti capita spesso di non avere internet?”
Madcap: “C-cosa?”
Comet: “Oh, sì… spesso non hai connessione…”
Madcap: “Basta. Smettila!”
Comet: “Interi giorni a non fare un cazzo, a trovare un hobby per impegnarti il tempo, a suonare il basso e cantare con voce greve! LA TUA CONNESSIONE AD INTERNET E’ INSTABILE!”
Madcap: “BASTA!”

Ma Joe ha allungato la mano e toccando la spalla di Comet ottiene il tag! THREE POINT STANCE su Madcap! Il Madman viene travolto dalla finisher del campione di Rough! JBL prova ad intervenire, ma Comet balza e con un dropkick lo fa cadere dall’apron!
Schienamento!
1…
…2…
TRE! Joe Cool e Comet vincono questo match grazie al brutale stratagemma dell’ex leader del Walk, che osserva trionfante il campione Hardcore steso a terra prima d’allontanarsi.
Ma non è ancora finita, perché fuori dal ring FT4 raccatta il corpo di JBL e lo fa rotolare dentro al ring!

Joe: “Sai cosa fanno i vecchietti stanchi e ritirati, panzone?”

JBL si rialza a fatica, e subisce un’altra Three point stance! JBL viene annichilito!

Joe: “Dormono. Ahahahah!”

Joe sogghigna ed alza il World Pepsi Title al cielo davanti al corpo esanime del rivale. Va così agli archivi una nuova puntata di Rough, alla prossima!


--------------------

Modificato da The Madcap, 24 aprile 2012 - 20:24


#2
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Sono il miglior braccio destro del mondo :yoballo:

#3
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

El Santo: “No, dico, ma sei scemo? Quali sono le regole nella Familia?”
El Rey, contando con le dita: “Ahm, vediamo. Fregare. Rubare. Essere viscidi. Palpare una tantum Whiplash… ma lei è stata licenziata. Quindi, non vale. Poi, “avere una lupara” non ricordo, ogni volta, se c’era o no… ah sì, e anche…”
El Santo: “Nonono, la regola NUMERO UNO è ‘mai picchiare una donna’.”
El Rey: “Capo, non vorrei dirtelo, ma sei un feud con una donna.”
El Santo: “Taci. Liger non è una donna, è un brontosauro."

Morto.

#4
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grandiosa puntata non c'è dubbio,come non c'è dubbio che il miglior promo in vista di Bound for Mania Wrestling è stato il mio :trollface: come non c'è dubbio che vincerò il MIT..il mio match :trollface: come non c'è dubbio che Mark perderà anche al burraco perchè ci sò giocare anche io :trollface: comunque Cometa e Madcap mi intriga sempre di più :asd: stupendo il main event ma tutto quello che mi frega e Bound for Mania Wrestling :trollface:

#5
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Bolla sucks balls.

#6
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

:inchino: grande puntata!
Inizio con i rookie che devo dire fanno dei tempi da paura! Cinzio 0 punti xD
Gianlu fa progressi! :rules:
Stupenda la parte:
JBL: "Madcap, ma che minchia ci fai qui?"
Madcap: "Aspetto Cometa"
JBL: "Maccheccazzo??"
:rofl: :loool:
Bella anche la parte della decisione del Tag team match :asd:
La connessione di Madcap :dramma:

P.s. Quando si ri-apriranno le iscrizioni?

#7
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Segmento mio e di Mark >>>> Everything

#8
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:inchino: grande puntata!
Inizio con i rookie che devo dire fanno dei tempi da paura! Cinzio 0 punti xD
Gianlu fa progressi! :rules:
Stupenda la parte:
JBL: "Madcap, ma che minchia ci fai qui?"
Madcap: "Aspetto Cometa"
JBL: "Maccheccazzo??"
:rofl: :loool:
Bella anche la parte della decisione del Tag team match :asd:
La connessione di Madcap :dramma:

P.s. Quando si ri-apriranno le iscrizioni?

Dopo Bound For Mania Wrestling

#9
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ringrazio Andy per avermi tenuto sveglio col forcone. Non sarei riuscito a resistere per ben 7 secondi alla furia sopprifera di Orton :asd:

Poi Cometa "LA TUA CONNESSIONE AD INTERNET È INSTABILE!" :rotfl:

Gran bella puntata, come sempre :D

#10
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Nessuno che apprezza FT4... merito un ruolo migliore, eppure mi umilio facendo il braccio destro del miglior wrestler al mondo :ahsisi:
Sono sempre pronto a volare con la mia "4 Star Frog Splash" :cool:

#11
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

HO VINTO UN MAIN EVENT!

YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES!

Gran bella puntata come al solito, ma ho colto un errorino:

Comet: “FERMO LI’!”

Ed è la faccia dell’Hardcore Champion a fare capolino sul QuasiTitan Tron! Comet sogghigna, nel suo impeccabile frac.


Ex campione! xD

Cmq il mio segmento con Maddy m'ha fatto morire! :inchino: :inchino: :ave: :ave:

#12
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Nessuno che apprezza FT4... merito un ruolo migliore, eppure mi umilio facendo il braccio destro del miglior wrestler al mondo :ahsisi:
Sono sempre pronto a volare con la mia "4 Star Frog Splash" :cool:

Io ti apprezzo :sisi:

HO VINTO UN MAIN EVENT!

YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES!

Gran bella puntata come al solito, ma ho colto un errorino:

Comet: “FERMO LI’!”

Ed è la faccia dell’Hardcore Champion a fare capolino sul QuasiTitan Tron! Comet sogghigna, nel suo impeccabile frac.


Ex campione! xD

Cmq il mio segmento con Maddy m'ha fatto morire! :inchino: :inchino: :ave: :ave:

Infame, jobberai!

#13
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: OMG!!! Non ne posso più di ridere! Ho riso come un idiota per tutta la puntata! :rotfl:
WR Factor con la prova di resistenza a Orton-noia è qualcosa di fantastico! :rotfl:
Geniali anche i pezzi tra Madcap e Comet! :rotfl:
Fantastico tutto, comunque! Veramente compimenti! :inchino:


Quasi dimenticavo...

P.s. Quando si ri-apriranno le iscrizioni?

Tu! Le porte della futura Ministry sono sempre aperte. Basta che non parli... :asd:

Modificato da Fantomius, 24 aprile 2012 - 23:15


#14
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:


:trollface: :rotflpapero:

#15
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:


:rotfl:

#16
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

:rotflpapero: Sempre esilaranti queste puntate! Nel ranking di WR Factor sono penultimo :dramma: Ma contro l'Orton soporifero non potevo fare nulla! :asd:

#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

:facepalm:

#18
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Oh ma come mai che perdo sempre!! Prima con Hombre poi con MadCap, qui c'è puzza di trollata!!
Comunque bella Puntata!!
Non vedo l'ora di Bound For Mania Wrestling!!

#19
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: OMG!!! Non ne posso più di ridere! Ho riso come un idiota per tutta la puntata! :rotfl:
WR Factor con la prova di resistenza a Orton-noia è qualcosa di fantastico! :rotfl:
Geniali anche i pezzi tra Madcap e Comet! :rotfl:
Fantastico tutto, comunque! Veramente compimenti! :inchino:


Quasi dimenticavo...

P.s. Quando si ri-apriranno le iscrizioni?

Tu! Le porte della futura Ministry sono sempre aperte. Basta che non parli... :asd:

Ok, se devo (anzi, non devo :asd: ) questo, per me va bene, ma voglio entrare in questa comedy-fed! :yoballo:

#20
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Oh ma come mai che perdo sempre!! Prima con Hombre poi con MadCap, qui c'è puzza di trollata!!
Comunque bella Puntata!!
Non vedo l'ora di Bound For Mania Wrestling!!

La sconfitta con Hombre è umiliante, ma con me no. Sono un maestro delle sottomissioni! Pensa, in questo business ho sottomesso
-Joe Cool
-JBL
-El Santo


Insomma, tutti quelli scarsi.

Modificato da The Madcap, 25 aprile 2012 - 20:37





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi