Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Monday Night Rough 1x08by El Santo


  • Accedi per rispondere
61 risposte a questa discussione

#41
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

<_< preferisco il cinzio attuale,mi fà ridere di più.

Non mi sorprende affatto che ti faccia ridere di +... <_< Anzi, mi sarei assolutamente stupito del contrario... :ahsisi:
E cmq il Cinzio vero è quello di Revolution.

non mi pare il caso di venirmi a dire che te lo faccio apposta.

io ho detto che lo fai apposta perchè, avendoti già fatto notare + di una volta l'incoerenza tra i 2 show, poi ho rivisto lo stesso errore... e come si dice "errare è umano, perseverare è diabolico"... tutto qui... non ho detto che vuoi ordire un complotto... assolutamente...
E cmq ripeto, pensavo che fossi a conoscenza della storyline costruita da Sasha e me, per cui per quello mi chiedevo se lo facessi apposta ad uscire dalla traccia... poi bon, se non lo sapevi, come ho detto sopra, io non sapevo che tu non lo sapevi... per cui ho già chiesto venia... + di così...

#42
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

<_< preferisco il cinzio attuale,mi fà ridere di più.


Non mi sorprende affatto che ti faccia ridere di +... Anzi, mi sarei assolutamente stupito del contrario...
E cmq il Cinzio vero è quello di Revolution.


No problema, non gestirò più ne lui ne te.
Qualcun altro ha lamentele da fare riguardo i loro personaggi?

#43
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

sarebbe carino l'evitare polemiche e sii meno puntiglioso, su. Non è nulla di serio, qui.

Beh, il fatto che non sia serio e sia una cosa fatta per ridere, non significa per forza che non debba avere un filo logico. Secondo me...

La mia non è una polemica, è un libero pensiero... siccome io dico quello che penso sempre e non dico "bello e bravo" a prescindere, qualsiasi cosa venga scritta, solo per far colpo sullo scrittore che così mi tratta bene il pg.
Secondo me Rough era partito benissimo con le prime 4-5 puntate... poi la qualità è andata scendendo, anche perchè secondo me si sono presentati punti di incoerenza rispetto all'altro show... Ma è un mio pensiero (ed infatti ho proposto a Sasha di scindere definitivamente i 2 show in modo da lasciarli indipendenti così da non dovere per forza tenere un aggancio a ciò che fa l'altro)... di certo non impongo mica che sia il parere unanime del popolo... poi, oh... se non ti stanno bene le critiche, ti dirò che è tutto bellissimo e perfetto...



No problema, non gestirò più ne lui ne te.

Il fatto che invece di dire... ok, dal prossimo episodio cercherò di attenermi alla storyline imbastita da Sasha e te, rispondi così... significa che non accetti le critiche...
Cmq va bene, per me non c'è alcun tipo di problema... anche se non comparirò + in quel di Rough, non me la prendo mica sai. :nono:

Modificato da stegabri, 26 aprile 2012 - 16:12


#44
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Ricordiamo comunque che JBL non parteciperò alla prossima stagione, nè di Rough, nè di Revolution, in quanto la sua carriera terminerà al prossimo ppv.


BSB

Bolla Sucks Balls.


Ripetitivo e arrugginito, sei evidentemente agli sgoccioli...

#45
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ricordiamo comunque che JBL non parteciperò alla prossima stagione, nè di Rough, nè di Revolution, in quanto la sua carriera terminerà al prossimo ppv.


BSB

Bolla Sucks Balls.


Ripetitivo e arrugginito, sei evidentemente agli sgoccioli...

Quando ho letto "BSB" in un post di JBL... ho pensato fosse diventato improvvisamente fan dei Backstreet Boys... :loool:
Poi invece ho letto la scritta sotto ed ho capito... XD

#46
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Compare, io ti apprezzo e non ho lamentele. Voglio solo il titolo. :wub: :wub: :wub: :wub:

Ricordiamo comunque che JBL non parteciperò alla prossima stagione, nè di Rough, nè di Revolution, in quanto la sua carriera terminerà al prossimo ppv.


BSB

Bolla Sucks Balls.


Ripetitivo e arrugginito, sei evidentemente agli sgoccioli...


BSB

#47
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

No problema, non gestirò più ne lui ne te.

Il fatto che invece di dire... ok, dal prossimo episodio cercherò di attenermi alla storyline imbastita da Sasha e te, rispondi così... significa che non accetti le critiche...


Ste, sei inopportuno. E te lo dico da fratello. Non dico altro per evitare le polemiche, che in un topic del genere sarebbe controproducente. Per il resto, ti gradirei se evitassi le punzecchiature.

Se il prodotto non ti fa sorridere, smetti di leggerlo. Se ti piacciono le faide iper contorte con un senso logico e inappuntabile, ti rimando al Detective Konan, qui si gioca, e in un gioco sono concessi questi errorini stupidi. Almeno, così logica vorrebbe.
In alternativa, vuoi gestire te, Rough? Candidati. Parla pure con Sasha. Io sono disponibile a cederlo, se il tutto risulta poco gradito.
Sono assolutamente sicuro che saprai fare di meglio.

Modificato da El Santo, 26 aprile 2012 - 16:31


#48
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Spezzo una lancia a favore di compare Santo dicendo che da sempre una delle caratteristiche di WR/Rough è l'incoerenza e l'illogicità.

#49
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No problema, non gestirò più ne lui ne te.

Il fatto che invece di dire... ok, dal prossimo episodio cercherò di attenermi alla storyline imbastita da Sasha e te, rispondi così... significa che non accetti le critiche...


Ste, sei inopportuno. E te lo dico da fratello. Non dico altro per evitare le polemiche, che in un topic del genere sarebbe controproducente. Per il resto, ti gradirei se evitassi le punzecchiature.

Se il prodotto non ti fa sorridere, smetti di leggerlo. Se ti piacciono le faide iper contorte con un senso logico e inappuntabile, ti rimando al Detective Konan, qui si gioca, e in un gioco sono concessi questi errorini stupidi. Almeno, così logica vorrebbe.
In alternativa, vuoi gestire te, Rough? Candidati. Parla pure con Sasha. Io sono disponibile a cederlo, se il tutto risulta poco gradito.
Sono assolutamente sicuro che saprai fare di meglio.

Se avessi voluto gestire lo show avrei detto di sì già al tempo in cui Sasha me ne parlò, inoltre, avendo già la E-Fed di cui occuparmi sto assolutamente bene nel ruolo di consulente una-tantum di Sasha per l'ideazione di alcuni feud o gag.

Quel che da fastidio a me, se non l'hai capito, è quando viene decisa una linea, poi qualcuno te la storpia eludendo quello che si era concordato, senza dire nulla... Si vuol fare un'altra cosa, va benissimo, ma per lo meno che si sappia...
Come ci rimarresti te se una storia che hai contribuito in parte a proporre e creare, poi scopri che viene puntualmente traviata e malintesa con continue inesattezze rispetto a quel che era l'idea partorita originariamente anche dalla tua mente... Io personalmente ci rimango male... perchè mi chiedo: "cosa mi chiedono a fare una opinione sul da farsi, se poi nonostante la linea concordata, leggo tutt'altro? Assolutamente fuori traiettoria rispetto a quello che accade di là."
Poi ripeto, ok tu non lo sapevi (pensavo lo sapessi) ed ho chiesto venia per questo... ma invece di percepire una volontà a chiudere la cosa, leggendo ciò che mi rispondi, sembra quasi che mi vuoi far passare per quello che ti critica solo per il gusto di punzecchiarti apposta.
Non è assolutamente così... anche perchè le critiche me le hai tirate fuori tu... io avevo commentato semplicemente con una faccina, giusto appunto perchè non avevo intenzione/voglia di dire altro.
cmq questione chiusa, che non ho voglia di andare a vanti a dibattere, anche perchè siamo su due visioni opposte, per cui non se ne verrebbe a capo.

#50
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ma dai, non vi si può lasciare un minuto xD

Non è un problema, transit, tanto WR Factor ha solo altre due puntate e le altre le scriverò io perchè sono a Rev e nel Free for All del PPV.

Per il resto, take it easy. Ste, Santo fa lo show tirato per i capelli, solo che per bontà sua non lo dice... cioè, sarei io semmai a dovermi un po' irritare per personaggi incoerenti con la mia visione, ma non mi importa. Sono due show, due autori, due realtà diverse. Che siano incoerenti al punto da sembrare aliene è normale... e divertente. Cioè Daniel Bryan e Bryan Danielson sono la stessa persona, ma non si somigliano neppure fisicamente xD Poi non mi preoccuperei tanto di Cinzio (:asd:), è un personaggio ancora in costruzione. Capisco che non ti piacci il 'no-non-sense', non piace manco a me ma se tu hai fatto notare la cosa, tutti gli altri ti hanno fatto notare che la coerenza interna non è importante qui (anche se l'incoerenza finisce per irritarti).

Santo, però tu non fare il lucignaro. Te lo dico in dialetto, così lo capiamo solo tu ed io (ed Adler). Non è da te.

#51
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

BSB

Bolla Sucks Balls.


:potd:

#52
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Qualcun altro ha lamentele da fare riguardo i loro personaggi?


Ehmm... Senor? Il mio stipendio! :dramma:

#53
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ma dai, non vi si può lasciare un minuto xD

Non è un problema, transit, tanto WR Factor ha solo altre due puntate e le altre le scriverò io perchè sono a Rev e nel Free for All del PPV.

Per il resto, take it easy. Ste, Santo fa lo show tirato per i capelli, solo che per bontà sua non lo dice... cioè, sarei io semmai a dovermi un po' irritare per personaggi incoerenti con la mia visione, ma non mi importa. Sono due show, due autori, due realtà diverse. Che siano incoerenti al punto da sembrare aliene è normale... e divertente. Cioè Daniel Bryan e Bryan Danielson sono la stessa persona, ma non si somigliano neppure fisicamente xD Poi non mi preoccuperei tanto di Cinzio (:asd:), è un personaggio ancora in costruzione. Capisco che non ti piacci il 'no-non-sense', non piace manco a me ma se tu hai fatto notare la cosa, tutti gli altri ti hanno fatto notare che la coerenza interna non è importante qui (anche se l'incoerenza finisce per irritarti).

Santo, però tu non fare il lucignaro. Te lo dico in dialetto, così lo capiamo solo tu ed io (ed Adler). Non è da te.


Mi sento molto faigo in questo momento :D

#54
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Qualcun altro ha lamentele da fare riguardo i loro personaggi?


Ehmm... Senor? Il mio stipendio! :dramma:


Ti sembra il maledetto momento?! Non vedi che sto feudando?
Aria, ti compro un duplo più tardi.

#55
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

BSB

Bolla Sucks Balls.


:potd:

Immagine inserita

#56
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Finché si smerda Orton è sempre una buona puntata :sisi:

Comunque il match tra Joe e JBL sarà anche il main event, ma si sa che tutta l'attenzione sarà incentrata sull'altro match titolato! B)

#57
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Qualcun altro ha lamentele da fare riguardo i loro personaggi?


Ehmm... Senor? Il mio stipendio! :dramma:


Ti sembra il maledetto momento?! Non vedi che sto feudando?
Aria, ti compro un duplo più tardi.


:yoballo:

#58
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Finché si smerda Orton è sempre una buona puntata :sisi:

Comunque il match tra Joe e JBL sarà anche il main event, ma si sa che tutta l'attenzione sarà incentrata sull'altro match titolato! B)


Sai bene che la rivalità tra me e Angelo è fondante del forum... e questo è il suo culmine! Un match per la storia...

#59
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Finché si smerda Orton è sempre una buona puntata :sisi:

Comunque il match tra Joe e JBL sarà anche il main event, ma si sa che tutta l'attenzione sarà incentrata sull'altro match titolato! B)


Sai bene che la rivalità tra me e Angelo è fondante del forum... e questo è il suo culmine! Un match per la storia...


In fondo ti rispetto, ma questo non ti impedirà di ricevere l'ass-kicking of a lifetime.

#60
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

mi manca Mark :dramma: dovrebbe tornare oggi speriamo che legga




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi