Finally sono riuscito a finire di leggere per intero il ppv...
Che devo dire: semplicemente fantastico!

Senza ombra di dubbio il miglior ppv della E-Fed, almeno da quando ho iniziato a seguirla. Tutti i match, anche quelli che all'apparenza sembravano meno di rilievo e che mi suscitavano meno interesse, erano degni di occupare il posto di main event. Ppv a livelli altissimi, forse anche troppo...
Ma andiamo in ordine:
- Sul KOTM match, non ho niente da dire, anche perché l'ho scritto io... Vi ringrazio solo per i complimenti, e sono contento che il match vi sia piaciuto.
- Il Find your destiny match è stato veramente particolare, mi è piaciuta la vittoria per fortuna...ehm intuito di Barrett.
- Bello anche il tag team match, anche se un po' lungo. Il finale con la cintura che cade e il Cobra che la recupera!
- L'Ultimate X pure è stato fico. Sono contento che la rivalità USA-Mexico continui ancora, mi piace.
- Fantastico Christian! Nel match era interpretato alla perfezione, me lo immaginavo mentre cercava di far sbottare Cena con la sua faccia da schiaffi...
- Il CTG match!

Sarà che ero impegnato in prima persona, ma è stato il match che mi ha entusiasmato di più. Grande arrivo per Anderson (anche se io l'avevo già beccato...

). Sono andato anche vicinissimo alla vittoria mentre me ne stavo appeso alla valigetta... Comunque, brutta

di una Maxine!

La pagherai!
- Del Rio vs Morrison me lo aspettavo solo come un match di riempimento, invece mi ha sorpreso.
- Anche il main event è stato bello, molti voli e batoste varie. Alla fine ho creduto che Ziggler incassasse subito la valigetta...