Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WR Climb To Glory

• Please log in to reply
42 replies to this topic

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,611 posts
  • Joined 16-October 11

Awards Bar:

Mr. Kennedy!!! WTF!!!
:dramma: Avrei vinto io il CtG!!! Mark Henry... :checazz: sono contento cmq... sono stato quello che si è avvicinato di più alla vittoria, tranne
Ziggler, che alla fin fine si è meritato la vittoria XD

Veramente anche io ci sono andato molto vicino e mi sono beccato anche un pomiciata xD

Grazie per i complimenti ai writers, siamo stati bravi in effetti xD

Il Cena Vs Christian mi ha fatto scompisciare: Via la polvere e vai al maxi-papagno ahah

La pomiciata di Maxine è un premio più che sufficiente, accontentati! :trollface:

Last Ride

Last Ride

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 346 posts
  • Joined 28-December 11
PPV coi controcazzi... davvero da oscar... ancora una volta difesa la cintura :yoballo:

Proditor

Proditor

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 155 posts
  • Joined 19-March 12
Veramente un ottimo PPV! complimenti ha tutti gli writer! W u cobraaaaa ahahah

però ho perso, maledetto spray al peperoncino! io ero già pronto a esultare ahahah caro christian, non è finita qui! quindi deadman_ diamoci da fare!

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Finally sono riuscito a finire di leggere per intero il ppv...

Che devo dire: semplicemente fantastico! :inchino: Senza ombra di dubbio il miglior ppv della E-Fed, almeno da quando ho iniziato a seguirla. Tutti i match, anche quelli che all'apparenza sembravano meno di rilievo e che mi suscitavano meno interesse, erano degni di occupare il posto di main event. Ppv a livelli altissimi, forse anche troppo... :ahsisi:

Ma andiamo in ordine:
- Sul KOTM match, non ho niente da dire, anche perché l'ho scritto io... Vi ringrazio solo per i complimenti, e sono contento che il match vi sia piaciuto.
- Il Find your destiny match è stato veramente particolare, mi è piaciuta la vittoria per fortuna...ehm intuito di Barrett. :ahsisi:
- Bello anche il tag team match, anche se un po' lungo. Il finale con la cintura che cade e il Cobra che la recupera! :yoballo:
- L'Ultimate X pure è stato fico. Sono contento che la rivalità USA-Mexico continui ancora, mi piace.
- Fantastico Christian! Nel match era interpretato alla perfezione, me lo immaginavo mentre cercava di far sbottare Cena con la sua faccia da schiaffi... :asd:
- Il CTG match! :rulez: Sarà che ero impegnato in prima persona, ma è stato il match che mi ha entusiasmato di più. Grande arrivo per Anderson (anche se io l'avevo già beccato... :ahsisi: ). Sono andato anche vicinissimo alla vittoria mentre me ne stavo appeso alla valigetta... Comunque, brutta :censored: di una Maxine! :incaz: La pagherai!
- Del Rio vs Morrison me lo aspettavo solo come un match di riempimento, invece mi ha sorpreso.
- Anche il main event è stato bello, molti voli e batoste varie. Alla fine ho creduto che Ziggler incassasse subito la valigetta...

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 831 posts
  • Joined 28-March 12

Awards Bar:

In che senso l'avevi beccato? Avevi capito che ero io o proprio che era Mr Anderson? Se è così sei un grande xD

Ah complimenti per il match è stato il più apprezzato.. io invece devo contenermi nello scrivere, cosa che mi ha fatto notare anche anche Ste.. il tag ladder match era davvero molto lungo.. me ne sono accorto rileggendolo :)

Deadman_

Deadman_

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 388 posts
  • Joined 15-March 12

però ho perso, maledetto spray al peperoncino! io ero già pronto a esultare ahahah caro christian, non è finita qui! quindi deadman_ diamoci da fare!

Mi darò da fare e come... farò di tutto per rendere Cena un PG non monotono e più cazzuto!

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12

Awards Bar:

Un signor PPV!! Mai letta una cosa del genere, sul serio. Ogni match è stato oltre il grado di stupefacenza che mi aspettavo, complimenti!! Attendo il debutto ^^

Proditor

Proditor

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 155 posts
  • Joined 19-March 12

Mi darò da fare e come... farò di tutto per rendere Cena un PG non monotono e più cazzuto!

tutti uniti per un Cena diverso!

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

In che senso l'avevi beccato? Avevi capito che ero io o proprio che era Mr Anderson? Se è così sei un grande xD

Ah complimenti per il match è stato il più apprezzato.. io invece devo contenermi nello scrivere, cosa che mi ha fatto notare anche anche Ste.. il tag ladder match era davvero molto lungo.. me ne sono accorto rileggendolo :)

Avevo beccato Mr. Anderson, perché mi ero accorto che sul regolamento della E-Fed (link) era da un po' che era segnato come atleta Hors Catégorie ed era cancellato, segno che era stato preso da qualcuno. Quindi, 2+2... ;)

Comunque, nonostante la lunghezza un po' eccessiva, era un grandissimo match quello per i titoli di coppia, come anche gli altri 2 che hai fatto. Complimenti!

Edited by Fantomius, 28 April 2012 - 23:17 PM.

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 831 posts
  • Joined 28-March 12

Awards Bar:

Avevo beccato Mr. Anderson, perché mi ero accorto che sul regolamento della E-Fed (link) era da un po' che era segnato come atleta Hors Catégorie ed era cancellato, segno che era stato preso da qualcuno. Quindi, 2+2... ;)

Comunque, nonostante la lunghezza un po' eccessiva, era un grandissimo match quello per i titoli di coppia, come anche gli altri 2 che hai fatto. Complimenti!

Mamma mia perspicacissimo :) Ti ringrazio :)

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 240 posts
  • Joined 13-January 12
Davvero bello!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Il Cena Vs Christian mi ha fatto scompisciare: Via la polvere e vai al maxi-papagno ahah

La mia citazione "Posiana" + bella del PPV però è stata: "UN LEG DROP ALLA TRALLALLERO" che non so in quanti di voi se la ricordino, ma avvenne in un Ladder Match a fine 2006 (mi pare era un Raw di ottobre) tra Jeff Hardy e John Morrison, match con in palio il titolo intercontinentale... dove ci fu Jeff che si getto saltando dal paletto, scavalcando la scala e cadendo in Leg Drop su Morrison... E Posa sottolineò la mossa con questo appellativo indimenticabile. :loool:

Pps:

la pillola blu o la pillola rossa?

L'autore di questo match è fan di Naruto... :ahsisi:

No, Naruto non c'entra nulla... la citazione era di Matrix... pensavo fosse un film che conoscevate tutti (e che quindi l'aggancio alla citazione fosse subito intuibile), insomma è stato il film simbolo dell'inizio del nuovo millennio, ne parlavano ovunque. :asd:
Ed il protagonista era appunto il "Signor Anderson".

Spoiler

ps: Ah, per chi non lo sapesse (visto che non tutti conoscono questo film), l'evasion "a ponte" all'indietro che era solita fare Trish Stratus (e negli ultimi tempi anche Melina e che ora ogni tanto fa anche AJ) era chiamata MATRISH, proprio per parafrasare il nome Matrix... Ed anche Posa nel suo commento dice evasion in stile Matrix proprio perché è riferita a quel film.
Questo perchè Neo (Mr. Anderson) che si piega all'indietro in modo innaturale evitando le pallottole è in pratica la scena simbolo, l'emblema con cui viene identificato il film nel mondo.

Deadman_

Deadman_

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 388 posts
  • Joined 15-March 12
Questa Evasion a ponte la fa pure la Fox :ahsisi:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

PPV stratosferico, non c'è che dirlo. A organizzarlo in realtà uno cosi sarebbe da applausi *-*
KOTM è stato magnifico, da 8.
Il ladder match è quello che mi ha divertito di piu e non mi aspettavo l'arrivo di Anderson e ci ho azzeccato sulla vittoria finale di Ziggler.
Anche il match dove ero coinvolto ne è uscito un gran match, peccato per la sconfitta anche se immaginavo.
Main event super spettacolare con vittoria di Orton che avevo gia ipotecato.
Complimenti a tutti i writers.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

PPV troppo lungo :ahsisi:
Ci ho impiegato 15 minuti solo per leggere il match per i titoli di coppia, i match a mio parere dovrebbero essere più brevi.
Non nel senso con meno cose, ma meno dettagliati, senza perdersi troppo.

Cmq, gli scrittori/booker hanno svolto un buonissimo lavoro, grazie a Peep che ha scritto tutta quella cosa in poco tempo :up:

@Peep: Cavoli, quanti soprannomi hai usato per ogni wrestler, 3 per ognuno XD. E poi: il "Miracolato di Milano"??? Decisamente meglio Milan Miracle :up:

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 831 posts
  • Joined 28-March 12

Awards Bar:

PPV troppo lungo :ahsisi:
Ci ho impiegato 15 minuti solo per leggere il match per i titoli di coppia, i match a mio parere dovrebbero essere più brevi.
Non nel senso con meno cose, ma meno dettagliati, senza perdersi troppo.

Cmq, gli scrittori/booker hanno svolto un buonissimo lavoro, grazie a Peep che ha scritto tutta quella cosa in poco tempo :up:

@Peep: Cavoli, quanti soprannomi hai usato per ogni wrestler, 3 per ognuno XD. E poi: il "Miracolato di Milano"??? Decisamente meglio Milan Miracle :up:

Si hai ragione, ho voluto trasportare in italiano xD Per la lunghezza dei match mi scuso, migliorerò la prossima volta :) Eh si, tre match ma i primi due ho avuto un pò di tempo.. il Main Event l'ho scritto in pochissimo :S Però è venuto bene dai :)

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Ci ho messo un pò a leggerlo, ma ne è assolutamente valsa la pena!
Il miglior PPV mai visto da quando seguo la E-Fed!
Complimenti a tutti i writers :up:

Contento per la difesa dei titoli di coppia, dato che tifavo per i campioni in ricordo dei vecchi tempi :anglesmile:
In quel match ho perso il conto dei "NOOOOOOOOOOOO" :asd:

Cena battuto dallo spray al peperoncino :asd:

Addio Nachos :ciao:

Climb to Glory...

Maxine: :inchino:
Stupenda la scena "alla Matrix" tra me e Mr.Anderson e ne approfitto per consolare l'utente che lo impersona... hai pur sempre baciato Maxine B)

Bella vittoria di ALBERTOOOOOOOOOOOOOOO DEEEEEEEEEEL RIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOO, anche se mi dispiace un pò per Morrison, ridotto ormai a jobber :asd:

Orton, fai attenzione... potrei anche incassare mentre stai dormendo a casa tua :trollface:

PPV coi fiocchi, ripeto, il miglior PPV da quando seguo Impulse e non lo dico solo per la mia vittoria :asd:

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 831 posts
  • Joined 28-March 12

Awards Bar:

Non che me ne freghi tanto di aver baciato Maxine e parlo a nome di Mr. Anderson xD

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,623 posts
  • Joined 09-March 12

Awards Bar:

io per consolazione ho baciato il cobra :sisi:

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

Contento per la difesa dei titoli di coppia, dato che tifavo per i campioni in ricordo dei vecchi tempi :anglesmile:
In quel match ho perso il conto dei "NOOOOOOOOOOOO" :asd:

:wub: Grazie tesoro, sarai sempre nei nostri cuori... Sono contento anch'io della tua vittoria, insomma sei quello che se la meritava di più! Ma quanto cavolo dura quel video degli yes?!? :O_O:

io per consolazione ho baciato il cobra :sisi:

:O_O: Non vogliamo sapere cosa avete fatto nel backstage tu e il tuo compagno dopo il match...

Spoiler

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users