Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Captain Canada dal GM.


  • Accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)
Rieccoci, dopo la pausa pubblicitaria, nel backstage di Impulse. Nel silenzio generale si vede Christian che esce dal suo camerino indossando abiti non da wrestler, alla sua vista il pubblico dell'arena comincia a rumoreggiare facendo poi partire cori di disapprovazione. Il canadese sentendo dei rumori provenire dall'arena comincia a guardarsi attorno, poi con un sorriso da sbruffone si mette in cammino. Cammino che lo porta dinnanzi all'ufficio del GM John Laurinaitis. Bussa e poi apre la porta, una volta dentro nota John che smanetta vicino al suo cellulare. Christian resta sull'uscio ad aspettare che il GM lo noti, passa qualche secondo e poi John posa il cellulare, fissa il biondo canadese e gli fa cenno di entrare.

CC: Bene, mi stavo spazientendo a rimanere li ad aspettare come un cane. Comunque vorrei chiederle una cosa, anzi forse sono più cose.

Il capitano alza lo sguardo e con aria sognante comincia a grattarsi il mento.

CC: Non importa, perché il punto è che ormai sono a tutti gli effetti il volto della compagnia! Guardami John non ho battuto una volta Cena, l'ho battuto ben due volte. Quel fantoccio di un marine ormai è acqua passata, l'ho battuto su tutti i fronti. Eppure lei non è venuto a congratularsi, ne una stretta di mano, ne un "continua così campione" per quanto possa essere utile. Lo so lei mi ha portato in questa compagnia per farmi esserne il volto, ed ora che lo sono diventato ho bisogno di un match per il titolo. Per essere immortale, per essere il simbolo di questo show, per essere il vostro Peeps Champ.

#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

JL: "Hai perfettamente ragione Christian... mi dispiace di non essere venuto a congratularmi con te dopo la tua vittoria al PPV... ma... purtroppo ho avuto altro a cui pensare..."

Un cupo John Laurinaitis pare rammaricato del fatto che Capitan Charisma possa aver percepito un sentimento di disinteresse nei suoi confronti...
Tuttavia, il GM si avvicina al canadese e lo guarda con volto sollevato. Come se avesse già pronta una soluzione.

JL: "Tuttavia mi farò perdonare... Apprezzo che tu sia venuto qui perché mi fa capire che ci tieni ad essere una delle figure di punta di questo show e questa determinazione da te dimostrata... mi piace...
Per questo... ti darò quello che vuoi...
Questa sera tu, Christian... affronterai Randy Orton!! Con in palio il titolo di campione del mondo!! Vinci quel match e sarai tu ad entrare nella Chamber al posto suo! Ok?
Ti pare abbastanza come modo per ripagarti dei tuoi successi ottenuti nelle ultime settimane?"


#3
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)
L'aria sognante del biondo canadese viene completamente annullata dalle parole del GM, che fanno si che il nostro amato capitano abbia ciò che vuole. Stringe il pugno destro, chiude gli occhi e alza il braccio verso l'alto in segno di vittoria, il sogno potrebbe diventare realtà. L'arena comincia a rumoreggiare, stavolta però è una reazione mista dato che Orton è molto odiato, forse anche più di Christian. Quest'ultimo torna in se e dopo aver abbassato il braccio da una pacca sulla spalla a Big Johnny con un sorriso da sbruffone.

CC: Ora i conti tornano, era ovvio. Voi siete il GM e avete molto da fare, ecco perché. Perfetto io avrò ciò che voglio e nessun Marine, ne Rapper da strapazzo potrà impedirmelo.

Christian volta le spalle al GM e fa per andarsene.

CC: Io Christian, The Pontiff of the Peepulation, stasera sarò campione del mondo. The New People's Champion.

Modificato da Deadman_, 05 maggio 2012 - 17:23


#4
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Stringe il pugno destro, chiude gli occhi e alza il braccio verso l'alto in segno di vittoria

//
Immagine inserita
:rotfl: //

#5
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)

Stringe il pugno destro, chiude gli occhi e alza il braccio verso l'alto in segno di vittoria

//
Immagine inserita
:rotfl: //

// Felice che tu abbia capito le mie intenzioni xD //

#6
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Stringe il pugno destro, chiude gli occhi e alza il braccio verso l'alto in segno di vittoria

//
Immagine inserita
:rotfl: //

// Felice che tu abbia capito le mie intenzioni xD //

// :rotfl: \\




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi