Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Inviato 02 aprile 2009 - 15:38
Dal WWE Insider:
Il livello psicologico dovrà essere altissimo e il livello della violenza molto, molto elevato perché la storia questo richiede, la storia questo ci ha detto. Avere un match normale, senza sangue e senza violenza inaudita andrebbe contro la narrazione che la federazione stessa ci sta mostrando da settimane.
Mai stato più d'accordo con Andrea, e... Con sta stipulazione che hanno messo, succederebbe proprio il contrario di quello che si auspicava. Spero davvero venga cambiata in corsa, altrimenti si rischia di rimanere parecchio delusi...
Inviato 02 aprile 2009 - 17:17
Lo spero, guarda... Come spererei un finale con colpo di scena, con intervento di Vince stesso a favore di Orton...
Dal WWE Insider:
Mai stato più d'accordo con Andrea, e... Con sta stipulazione che hanno messo, succederebbe proprio il contrario di quello che si auspicava. Spero davvero venga cambiata in corsa, altrimenti si rischia di rimanere parecchio delusi...
Be...diciamo che due indizi (se non di più) possono anche fare una prova...una stipulazione di questo genere per un match di questa portata può rovinare anche pesantemente il giudizio e la resa...
Del resto è evidente che questa scelta sa tanto di modo per far vincere Orton in maniera sporca ed a mio parere totalmente inutile...si tratta di WM 25, chi dei due vincerà dovrà farlo in modo netto, dopo un match cruento e sentito fino in fondo, dove è evidente ci sarà overbooking (che in questo caso è inevitabile ma anche giustissimo) ma dove una vittoria di rapina o dovuta a cazzate immani non potrà che lasciare delusi...
Inviato 02 aprile 2009 - 17:20
Inviato 09 aprile 2009 - 00:24
Raw questa settimana splendida puntata che messa a paragone con gli altri due show settimanali,anche se essi messi insieme non farebbero manco la metà dello spettacolo dello show del lunedì sera
Ovviamente mi riferisco solo a questa settimana.
mmmm..credo di non aver capito ciò che hai scritto..
Inviato 10 aprile 2009 - 18:11
Preferivo Vince McMahon a Backlash, che almeno aveva un senso
Per il resto boh...giusto il match per i titoli Unificati mi è piaciuto (era da fare senza dubbio a WM)...
PS: Morrison a volte pesca il jolly dal mazzo
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi