Where is Ferox
Dimmi tutto
Mi mancavi...
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Inviato 25 settembre 2013 - 08:13

Al di lá di questo, sinceramente non mi è sembrata tanto una punizione quella per i 10 atleti che sono interferiti; a me è sembrata di piú una punizione per lo Shield che ci ha rimesso una sconfitta ed il primo schienamento subito da Reigns in WWE.
Un' altra cosa, non ho ben capito il KO Punch di Big Show, è sembrato quasi stesse turnando heel. Per la prima volta non ha esitato. É anche vero peró che Miz se l' è cercata provocandolo prima

P.s. Bello il match tra Alberto del Rio e Kofi Kingston

Inviato 25 settembre 2013 - 08:16

Un' altra cosa, non ho ben capito il KO Punch di Big Show, è sembrato quasi stesse turnando heel. Per la prima volta non ha esitato. É anche vero peró che Miz se l' è cercata provocandolo prima
Avrà pensato "7 giorni fa ho messo KO Dusty Rhodes, che è una persona a cui voglio bene... Figuriamoci se ora mi faccio problemi a tirare un cazzotto a quello stronzo di The Miz"
Modificato da The Shark, 25 settembre 2013 - 08:49
Inviato 25 settembre 2013 - 14:55

Reigns avrà anche subito il primo pin da quando è in WWE, ma ad ogni modo che razza di bestia è??? 3 eliminazioni nel giro di 1 minuto con 3 Spear devastanti, mi è piaciuta soprattuto quella su Gabriel, lo ha diviso in due XD
Vedo un gran bel futuro per quei 3, ma specialmente per Reigns, se non si rovina da solo o lo gestiscono male!
Inviato 25 settembre 2013 - 18:43

Al di lá di questo, sinceramente non mi è sembrata tanto una punizione quella per i 10 atleti che sono interferiti; a me è sembrata di piú una punizione per lo Shield che ci ha rimesso una sconfitta ed il primo schienamento subito da Reigns in WWE.
Esatto, perché Triple H sta cercando di spacciarsi come tizio buono
P.S. La maglia di Punk
Inviato 02 ottobre 2013 - 21:55

I los Matadores non saprei come giudicarli... simpatici, mi fanno ridere, ma portano un esempio di "civiltà" umana che mi fa quasi pena...
questa puntata è scorsa bene, molti spunti interessanti per le rivalità come per esempio il fatto che Maddox interviene durante il promo di Punk e lo mette in un match, segno questo del coinvolgimento di CM Punk nella rivalità più importante!?! Spero proprio di sì perché sarebbe veramente figo!
La Family Wyatt che interviene nel match di Kofi minacciando non solo lui ma chiunque altro mi fa pensare che forse per loro si sta pensando a qualcosa di grosso e la cosa mi piace!
Big Show che esce fuori di melone quindi si sta preparando il terreno per quello che credo accadrà a survivor series ovvero il match a eliminazione: ribelli vs sgherri del regime.
Del Rio... chi???
Paul E che fa la proposta a Ryback!!! Mi ha fatto ridere questa cavolata che resta tale, ma ha raggiunto il suo scopo di farmi ridere, poi Punk!
Un'interpretazione da oscar! Anch'io ho temuto che l'infortunio fosse reale perché non credevo che ormai in WWE fossero capaci di modificare degli spot tradizionali come questo, ma non avevo considerato il fattore Punk.
I Rhodes brothers contro lo Shield a BG è figo! La stipulazione potrebbe far pensare a una vittoria annunciata dei due fratelli, ma se invece fosse tutto un piano per fare odiare ancor di più HHH, poi quando torna Vince li riammette a Raw??? Questo potrebbe portarli nel team delle Surivor Series che quindi troverebbe anche il 5 membro! Per chi se lo stesse chiedendo il team sarebbe composto da: Bryan, Show, Miz, Cody e Goldust. Questi andrebbero contro lo Shield, HHH e Orton.
Bryan questa puntata l'hanno tenuto in ghiacciaia rispetto a quello che ci hanno fatto vedere fino ad ora. Mi sarei aspettato qualcosa di più del suo promo. Mi ha divertito e ha messo qualcosa in più nella storia questo pezzo, ma lo si è visto solo lì e non è stato lunghissimo. Comunque buon segmento. Randy sarebbe stato perfetto se alla fine si fosse avvicinato a Brie e gli avesse dato un bacio sulla guancia ricordandogli che dovrebbe andare dietro a un vero uomo come lui non a uno come la faccia da capra. Lì sarebbe tornato il buon vecchio Randy, ora è versione pg.
E ah già quasi dimenticavo... Brie Bella nella storyline di Bryan!!!
Inviato 03 ottobre 2013 - 15:34

Siamo chiaramente in un periodo di transizione, però rispetto a quello che accadeva a settembre-ottobre negli anni passati, le cose vanno MOOOLTO meglio: la storyline principale procede in maniera sensata e godibile, anche se lentamente... Inoltre, le 3 ore non mi risultano più pesanti e interminabili come qualche mese fa, e questo è tutto dire
Inviato 03 ottobre 2013 - 16:48

Siamo chiaramente in un periodo di transizione, però rispetto a quello che accadeva a settembre-ottobre negli anni passati, le cose vanno MOOOLTO meglio: la storyline principale procede in maniera sensata e godibile, anche se lentamente... Inoltre, le 3 ore non mi risultano più pesanti e interminabili come qualche mese fa, e questo è tutto dire
Basta non guardare la puntata sul letto, sennò ci si addormenta almeno 10-15 volte
Inviato 03 ottobre 2013 - 16:59

Basta non guardare la puntata sul letto, sennò ci si addormenta almeno 10-15 volte
E skippare la parte iniziale dei match tipo Miz vs. Fandango o Ryder vs. Del Rio
11 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 11 visitatori, 0 utenti anonimi