Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
11353 replies to this topic

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11

Awards Bar:

Sandown, merda, Super Cena è tornato, che bello, adesso voglio vedere chi, tra coloro che volevano Cena, tra quanto si lamenteranno della piattezza del suo regno, voglio proprio vedere. 

E si, sono irritato, perché non si può gettare al cesso così il MITB, cavolo

Edited by jeff ryan, 29 October 2013 - 13:38 PM.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Pensavate sul serio che un Sandow qualunque con una credibilità sotto le scarpe potesse davvero strappare la cintura ad uno che sprizza Star Power da ogni dove? Avrebbe avuto più senso se avesse incassato su Del Rio che su John Cena. Figurati se un John Cena pimpante, cede il titolo al primo che passa :D .

Lo scenario più ideale sarebbe stato direttamente ad HIAC.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Dispiace per Sandow eh... Ma Cena che perde un match contro un (attualmente) signor nessuno a titolo appena conquistato era praticamente impossibile!

Con tutto il rispetto per Damien ma non è certamente Edge XD

La Wyatt Family si starà affiliando ai McMahon, almeno così mi fa pensare la frase di Bray "The Devil Make Me Do It", magari poi mi sbaglio, per le Series però vedrei di più un match tra Orton, Rowan, Harper, Reigns e Rollins conro Bryan, Show, i Rhodes e Ziggler, a meno che non abbiano in mente altro.

E' pure vero che adesso si è messo di mezzo anche Kane quindi chissà dove andranno a parare, e anche Shawn Michaels si rifarà vivo in qualche modo.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Più che altro si sono resi conto di aver fatto una cazzata con Sandow, dandogli il Money in the Bank, però sinceramente si poteva anche cercare di provare a crearci attorno un personaggio buono ed in grado di reggere il peso del world title.

Purtroppo non è stato così, e hanno deciso di far perdere la valigietta a Sandow. Questo mi fa pensare che Cena rimarrà nel giro del titolo World Heavyweight per un bel periodo, e che hanno già altri piani a lungo termine per lo stesso titolo.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Secondo me non è finita qua, questa è anche una base per costruire una rivalità a tre. Ma comunque, Sandow veniva dalla peggio gestione di un MITB Winner, a parte quella parentesi con Cody. Ha ottenuto due vittorie in croce con gli anonimi. Poi è stato anonimo anche lui in questo periodo il suo character è abbastanza limitato e non gli da modo di esprimersi decentemente. Che poi, io prima di avergli fatto vincere il MITB, lo avrei messo in prova come campione USA o IC. Invece... boh in questi anni c'è stata una gestione davvero ambigua, non si capiva mai dove volessero andare a parare. Ma cmq a prescindere da tutto questo, non era per niente credibile che uscisse vittorioso dopo un ritorno in pompa magna di John Cena, anche solo a pensarlo è da folli!

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Che vincesse contro John Cena era impossibile ed improponibile. Infatti mi sarei aspettato un suo incasso molto più avanti nel tempo, nel Post-Wrestlemania.

Sta di fatto che la cavolata l' hanno fatta a Luglio, facendogli vincere il Money in the Bank quando c' erano wrestler più creditati come appunto lo stesso Cody Rhodes.

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 854 posts
  • Joined 08-July 12

Povero Damien!!! :( :( 

Bella puntata comunque, peccato solo per le 3 ore pesaaaaanti.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,667 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Cristo quanto sei mark...

vedere sempre le solite robe fa vomitare,non si inventano piu niente di nuovo nei match non negarlo,potrebbero fare tanto meglio con i match invece li fanno finire sempre nei stessi modi insulsi

Edited by phoenix91, 29 October 2013 - 19:51 PM.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Una gran puntata di RAW!

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Cristo quanto sei mark...

vedere sempre le solite robe fa vomitare,non si inventano piu niente di nuovo nei match non negarlo,potrebbero fare tanto meglio con i match invece li fanno finire sempre nei stessi modi insulsi
Ma i match degli episodi settimanali manco devi stare a guardarli, io li skippo sempre a meno che non abbiano senso di essere guardati

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

C'è ancora chi ineggia l'era attitude manco avendola vissuta basandosi sugli angle quando molti degli incontri facevano cagare al tempo.

Fosse per alcuni dovremmo sorbirci Ryback, Ezekiel Jackson e compagnia cantante.

Certo, buuu per AJ Lee che da sola ha risollevato la categoria.

Buuu allo Shield che nonostante mesi e mesi di ripetizione continuano a catturare l'attenzione (STRAAAANO).

Buuu a Triple H e Stephanie McMahon che sono troppo antipatici in questo ruolo, quindi noiosi.

Insomma, buuu ai monellacci e cheers ai buoni (tranne Cena chiaramente, lui è un eccezione!).

Questo vuol dire essere mark, vedere lo show, un angle, un match da una sola prospettiva e non complessivamente, cercando anche di capire alcune delle sfumature presenti.

Btw Summer Rae la stanno facendo salire sul ring per promuoverla come DLC? :asd: .

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

BASTA CON I BLINDHATERS!!!!
Se non aveste avuto gli occhi rifoderati di prosciutto vi sareste resi conto di quanto può essere grande un uomo che nonostante ha vinto 12 volte il titolo massimo, cerca sempre di migliorarsi aumentando giorno dopo giorno il suo palmares, datemi un nome che dopo aver vinto il titolo mondiale una volta cerca di aumentare il suo bagaglio mosse con due manovre. Il regno di Del Rio è finito grazie al cielo ed è stato il più vuoto di sempre, adesso il WHT si risolleverà grazie a un uomo solo.
Quando avete finito di piangere ditemi un po' come si chiamava quella proiezione che partiva a full nelson per poi finire in neckbreaker?

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Se non aveste avuto gli occhi rifoderati di prosciutto vi sareste resi conto di quanto può essere grande un uomo che nonostante ha vinto 12 volte il titolo massimo, cerca sempre di migliorarsi aumentando giorno dopo giorno il suo palmares, datemi un nome che dopo aver vinto il titolo mondiale una volta cerca di aumentare il suo bagaglio mosse con due manovre. Il regno di Del Rio è finito grazie al cielo ed è stato il più vuoto di sempre, adesso il WHT si risolleverà grazie a un uomo solo.
Quando avete finito di piangere ditemi un po' come si chiamava quella proiezione che partiva a full nelson per poi finire in neckbreaker?

Quoto, e speriamo che con Cena sia un rilancio per quel povero titolo ridotto ormai peggio di non so cosa.

La mossa... dovrebbe... DOVREBBE essere se è quella che ho capito io, la You're Welcome di Sandow che JBL chiamò erroenamente "Thank You" xD.

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

Quoto, e speriamo che con Cena sia un rilancio per quel povero titolo ridotto ormai peggio di non so cosa.
La mossa... dovrebbe... DOVREBBE essere se è quella che ho capito io, la You're Welcome di Sandow che JBL chiamò erroenamente "Thank You" xD.
No, l'ha fatta Cena la manovra e comunque l'ho scritto solo per vedere se qualcuno che ce l'ha con Cena perchè non sa lottare almeno sa come si chiama quello che ha fatto e se John fa due mosse in croce non sarebbe difficile scoprirlo.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Cena nell' ultimo PPV ha addirittura contrattacato un balzo di Del Rio dal Turnbuckle con un Drop Kick ;)
Seriamente John Cena è quello che ci voleva per il World Title, il regno di Del Rio è stato completamente anonimo. Il messicano è nel giro del World Heavyweight Championship da 10 mesi, 10 mesi, ed il suo ultimo regno è stato di 5 mesi, e nessuno lo stra cunava.
Meno male che Cena ha recuperato prima del previsto, altrimenti avremmo visto Del Rio campione fino alla Rumble non essendoci avversari validi per lui in questo momento.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Io odio, anzi, megaodio Cena, ma sono contentissimo sia del titolo che della difesa su un attuale, purtroppo, signor nessuno!

E se lo dico che sono contento per Cena, pulitevi l'occhi dalle cispie e guardate lo show con occhi da smart.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Gio, il palmares è l'elenco dei trofei, non delle mosse :P

Comunque ve lo dico io come è andata con Sandow: la sua vittoria del MITB doveva servire solo per lanciare Cody Rhodes... Poi però a Cody hanno trovato altro da fare... E di sicuro Sandow non era pronto per un titolo del mondo, quindi hanno dovuto disfarsi della valigetta :asd:

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

Gio, il palmares è l'elenco dei trofei, non delle mosse :P

Comunque ve lo dico io come è andata con Sandow: la sua vittoria del MITB doveva servire solo per lanciare Cody Rhodes... Poi però a Cody hanno trovato altro da fare... E di sicuro Sandow non era pronto per un titolo del mondo, quindi hanno dovuto disfarsi della valigetta :asd:

XD Diavolo, sì so cos'è il palmares! Errore mio. Volevo dire repertorio, ma nella foga del momento mi è uscito così. :asd:
Comunque anch'io la penso come te riguardo Sandow e credo di averlo già scritto da qualche parte. :ahsisi:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Damien Sandow campione del mondo non se po' sentì, dai su.

Proprio ora che possono ridare lustro e valore alla cintura, è una mossa idiota consegnare la cintura a Sandow. Il suo sarebbe stato un regno alla Jack Swagger e cioè inutile e dannoso.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Ma gli Usos dopo la pubblicità che fine hanno fatto?

Si sono tramutati in 6 Divas? :asd:

No perchè se fosse così, li invito al mio compleanno :asd:

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users