Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
11353 replies to this topic

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Pessime scelte di booking a parte, comunque, il finale con l'intera arena a fare Yes Yes Yes è stato uno dei momenti più emozionanti che il wrestling mi ha dato... pochi cazzi :sisi:

Questo infortunio per Daniel non ci voleva proprio... Chissà se si riprenderà in tempo per WrestleMania... :(

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Speriamo che la commozione di Bryan non sia grave, perchè sono sicuro che in tal caso vincerebbe la Royal Rumble... sarebbe un peccato colossale se tutto saltasse.

inJFdCfK6NCae.GIF

Avete visto? Alla fine dovevamo avere più fiducia nella WWE (parlo anche per me perchè avevo perso le speranze anche io), non sono così stronzi :asd:. Non hanno mai avuto intenzione di ignorare il pubblico e "seppellire" Bryan... questo feud con la Wyatt Family era servito soltanto a dargli "qualcosa da fare", per tenerlo impegnato fino alla Road To WrestleMania, nella quale penso abbiano grandi piani per lui. Magari se non sta benissimo per via dell'infortunio potrebbero fare un'eccezione anzichè lasciarlo completamente fuori... del tipo, farlo entrare e vincere con il numero 30, e tenerlo poi a riposo un paio di settimane post-Rumble finchè non si è completamente ripreso.

Ah, avete notato come sia stato Kane a dare Bray Wyatt in pasto a Bryan? Era l'unico con la chiave della porta della gabbia... coincidenza? Mmm... Ricordiamo che Kane è sia una ex vittima della Family, che l'ex compagno e amico di Bryan. E se fosse soltanto una talpa all'interno dell'Authority, per aiutare Bryan? E se desse lui a Bryan il numero 30 per la Rumble? (con questa teoria il 30 sarebbe stato il suo numero indipendentemente dall'infortunio)

Dopo il turn dei New Age Outlaws su CM Punk, direi che Punk vs. Triple H a WrestleMania 30 è già scritto. Onestamente penso avrebbe avuto più senso un HHH vs. Bryan viste tutte le ingiustizie su di lui perpetuate, però di sicuro preferisco per Bryan lo scenario del WWE World Heavyweight Title, quindi la sua vendetta contro Triple H può aspettare. Il match contro Punk ci sta tutto, quindi (visto che Austin se ne sta a casina, ahimè).

Perchè far perdere Orton, il super mega campione WWE unificato galattico del mondo, contro Kofi Kingston? Capisco tutta la storia di lui distratto, con la testa da altra parte per via di Cena, Lesnar, ecc, però perchè Kofi, che non è futuribile? Per questo ruolo potevano utilizzare un altro nome, utopicamente Ziggler, ma anche un Big E Langston avrebbe avuto più senso, visto che è in fase di push...

Comunque la regola de "una storyline o un angle di wrestling può essere ripetuto dopo 7 anni" colpisce un'altra volta. 2007/2014, Randy Orton attacca il padre di John Cena :asd: (un altro esempio recente è Kane che seppellisce Undertaker, 2003/2010)

Big Show è il peggior face della storia. Non dell'anno. Della storia. Diamogli un WR award ad honoris causa.

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Speriamo che la commozione di Bryan non sia grave, perchè sono sicuro che in tal caso vincerebbe la Royal Rumble... sarebbe un peccato colossale se tutto saltasse.

Avete visto? Alla fine dovevamo avere più fiducia nella WWE (parlo anche per me perchè avevo perso le speranze anche io), non sono così stronzi :asd:. Non hanno mai avuto intenzione di ignorare il pubblico e "seppellire" Bryan... questo feud con la Wyatt Family era servito soltanto a dargli "qualcosa da fare", per tenerlo impegnato fino alla Road To WrestleMania, nella quale penso abbiano grandi piani per lui. Magari se non sta benissimo per via dell'infortunio potrebbero fare un'eccezione anzichè lasciarlo completamente fuori... del tipo, farlo entrare e vincere con il numero 30, e tenerlo poi a riposo un paio di settimane post-Rumble finchè non si è completamente ripreso.

Ah, avete notato come sia stato Kane a dare Bray Wyatt in pasto a Bryan? Era l'unico con la chiave della porta della gabbia... coincidenza? Mmm... Ricordiamo che Kane è sia una ex vittima della Family, che l'ex compagno e amico di Bryan. E se fosse soltanto una talpa all'interno dell'Authority, per aiutare Bryan? E se desse lui a Bryan il numero 30 per la Rumble? (con questa teoria il 30 sarebbe stato il suo numero indipendentemente dall'infortunio)

A questo punto l'unico modo sensato che avrebbero per capitalizzare il momentum di Bryan (cosa che a quanto pare si sono resi conto devono fare) è fargli vincere la Rumble e poi fatgli fare la sua grande vendetta contro l'Authority e Orton a WM, non vedo altre alternative.

Spero davvero questa commozione non infierisca troppo sui piani per lui, e spero ci sia in pieno a WM...

Un problema però potrebbe essere questa storia di Lesnar #1 Contender...

Se Brock va per il titolo contro Orton prima di WM (tipo a EC) come pare vogliano fare, come diavolo fanno a far mantenere il titolo a Randy?!?

Orton non può sconfiggere Lesnar, è impensabile. Neanche potrebbe farsi volutamente squalificare, farsi squalificare contro Lesnar significa morte certa. Che fanno quindi, fanno perdere Brock per interferenza di Taker? Non mi sembrerebbe una cosa troppo sensata un Taker che interferisce random... Boh.

P.S.: Sai che non ci avevo pensato a questa storia di Kane? Potrebbe anche avere senso, anche se non penso andrà così...

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Non ci sarà Orton vs. Lesnar.

Cena batte Orton alla Rumble. Bryan vince la Rumble. Cena batte Lesnar ad Elimination Chamber in qualche modo (le luci che si spengono per via di Taker non la vedo una cosa impossibile). Orton chiede il suo rematch per WrestleMania. Triple Threat a WM tra Bryan, Orton e Cena (stile WM 20) per il titolo WWE. Bryan vince e viene finalmente consacrato.

Svegliatemi.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

L'unico match che voglio meno di Orton vs. Lesnar è Batista vs. Lesnar :asd:

Interessante la teoria su Kane... Ma voglio osare di più: e se entrare nella Family fosse stato tutto un piano per trovarsi 1 vs 1 dentro la gabbia con Wyatt?

Ah già, questa non è la TNA :asd:

Per quanto riguarda Bryan, sai meglio di me che se non è al 100% "medically cleared" non può salire sul ring... Soprattutto se l'infortunio che ha subìto è una commozione cerebrale, sulla quale hanno regole molto rigide (giustamente)... C'è solo da sperare che non sia così grave e che possa rimettersi in fretta :sisi:

Edited by The Shark, 15 January 2014 - 19:52 PM.

Gai Maito

Gai Maito

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 264 posts
  • Joined 10-November 13
Maij event ottimo(notare il whisper in the wind dell'Uso)

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11

Awards Bar:

Allora, vi chiedete come Lesnar e Taker verrà realizzato? Semplice: La bestiale bestia batte bestialmente il bestione Big Show, ed in maniera bestiale se la tirerà. 

Magari gli rompe il braccio, e da qua partiranno i bestiali proclami del bestiale manager della bestia, Paul Heyman, che dirà che il suo cliente è un vero fenomeno, uno spaccaculi a tutto tondo: da qui, le parole di Heyman fino a EC, dove ogni sacro santo lunedì e venerdì, e nel caso in cui appaia anche negli show minori, anche il mercoledì e giovedì, e visto che ci siamo anche il sabato, Heyman cercherà di rendere fenomenale il fenomeno della bestia Brock Lesnar. 

A EC, dopo che Orton verrà preso a calci nel culo come se fosse il miglior Silvano di Camera Caffe contro Andrea, verrà salvato dal fenomenale Taker, che lo stenderà sicuramente. 

Ecco scritta la storia bestiale della bestia contro il fenomeno, che non lo ha mai battuto, come direbbe Michael Cole, "since 2002".

Gai Maito

Gai Maito

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 264 posts
  • Joined 10-November 13
Raga quì critichiamo e speculiamo, ma se Taker tornerà alla Rumble??

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Se il turn face di Bryan è stato dovuto al fatto che la WWE si è resa conto di aver fatto una stronzata mettendolo nella Family, siamo al livello del booking TNA.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

D'accordissimo con Andy sul fatto che Kane in qualche modo abbia voluto aiutare Bryan per vendicarsi sulla Wyatt Family, fantasticando si potrebbe anche dire che i due si siano messi d'accordo per fare in modo che Bryan ottenesse la fiducia di Bray per poi impartirgli una sonora lezione... E francamente se il booking team la pensasse allo stesso modo sarebbe un buon espediente per togliersi dall'imbarazzo di aver fatto turnare Heel Daniel per sole 2 settimane... Tra l'altro son contento per gli Usos che da quest'ultima puntata escono molto bene...

D'accordissimo anche con Shark sul fatto che la scena finale della puntata con gli YES! di Bryan e del pubblico sia stata da brividi, me la sono rivista più e più volte, bella quanto il Running Knee che ha rifilato a Cena per vincere il titolo...

Per la questione Lesnar io pensavo più a un Orton che se la sbriga per squalifica o quan'altro sia a Royal Rumble che a EC, Cena e Lesnar belli incazzati chiedono a gran voce il rematch, intanto Bryan vince la Rumble e si fa direttamente un bel Fatal 4 Way in cui Bryan batte 2 colossi e va beh anche Orton (XD) e viene consacrato come vero volto della WWE.

Tutte congetture mie eh... se fosse per la mia fantasia sfrenata vedrei Roman Reigns andare per il titolo, a proposito, il ragazzone durante il match di coppia mi ha sfornato un Dropkick su Punk con appoggio sull'apron che mi ha piacevolmente sorpreso.

Big Show che mette KO con un pugno Yosemite... Ehmm Zeb Colter, assolutamente no sense, poteva anche evitare...

E per finire.... già il fatto che torna Batista è abbastanza Meh... Poi se ad attenderlo settimana prossima c'è Mister Zero Personality Albertone Del Rio siamo belli che a posto XD

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

Siete tutti fuori strada. Sarò io a vincere la Rumble... ah no, questa discussione mi stava sembrando il promo pre Rumble dove tutti gli atleti arrivano a proclamarsi vincitori prima del rissone generale di fine show.:asd:
Comunque, la sconfitta di Orton sta bene che sia stata causata da Kofi perché così ha destato più stupore e incredulità. Poteva essere Ziggler? Sì se il botchmancheinfortunalagente non gli avesse causato un infortunio a superstar, poi si lamenta su twitter perché noi siamo fermi al botch con Tensai, c'è anche Punk che ancora sta sudando freddo, ma questo è un altro discorso. Se a battere Randy fosse stato uno in fase di push non sarebbe comunque uscito bene visto che le avrebbe prese per tutto il match ottenendo una vittoria di culo.

Big Show... atleta professionista gigante che assale un vecchio rimbambito che stava prestando soccorso al suo figlioccio, campagna contro il bullismo. Not Bad.

Batista vuole il titolo e se fosse vero che i dirigenti non credono più nel piagnucolone Orton e dopo i fatti di raw hanno deciso di allontanarlo da volto della wwe scegliendo l'animale?
Oppure se lui restasse al fianco di HHH e Vince indignato che i figli restano dalla parte di Orton dopo i fatti di raw, si va ad alleare al vero numero uno, Bryan?
E se Batista alla Rumble viene eliminato da Del Rio... :facepalm: Lesnar? Lesnar vs Batista? Credo che Lesnar vs Batista è l'unico modo per toglierceli dalle scatole tutti e due, un po' come Cena vs Batista ai tempi. Comunque Cena dopo essersi trovato il padre colpito non può accontentarsi della Rumble quindi a WM credo che ci sarà il triple treat e alla fine è anche giusto, già mi immagino il nome del match: face of wwe! Chi tra Orton, Cena e Bryan sarà il vero volto alla fine dei giochi? Deve essere così anche perché questa storia del volto ha sempre riguardato questi 3.

Infine. Qui lo dico e qui lo nego (ho sempre voluto dirlo sto detto :asd: ), secondo me sta storia del decidere le rivalità di settimana in settimana è solo una montatura che hanno voluto far credere alla gente del web per confondere le acque che in realtà erano già chiare da tempo. Non lo so, ma è un'impressione che ho da un po' anche perché un genio visionario come Vince che ha costruito un impero non credo che si porti fino alle porte della wrestlemania più importante fino ad oggi senza nessun piano. Se la 28 già era in costruzione dalla 27 con Cena vs Rock, è un po' difficile credere che per ora non hanno niente in mente. Boh, io la butto lì.

Edited by Gio Wolf, 16 January 2014 - 02:45 AM.

Benoit1989

Benoit1989

Pro affermato

• Staff
  • PipPipPipPipPip
  • 793 posts
  • Joined 09-June 12

Awards Bar:

Non ci sarà Orton vs. Lesnar.

Cena batte Orton alla Rumble. Bryan vince la Rumble. Cena batte Lesnar ad Elimination Chamber in qualche modo (le luci che si spengono per via di Taker non la vedo una cosa impossibile). Orton chiede il suo rematch per WrestleMania. Triple Threat a WM tra Bryan, Orton e Cena (stile WM 20) per il titolo WWE. Bryan vince e viene finalmente consacrato.

Svegliatemi.

Lo scenario sarebbe perfetto ma avevo sentito da qualche parte che il match Lensar vs. Taker era in dubbio perchè lo stile troppo fisico di Lesnar e l'attuale situazione fisica di Taker non sono molto compatibili. In più avevo sentito che Taker voleva combattere contro Bryan.... potrebbe esserci anche Taker vs. Bryan a WM, anche se non so come la montino su e che senso abbia, meglio che vada per il titolo

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Sinceramente ne ero convinto per Bryan, mai avuto dubbi. Figurati se si sarebbero sprecati D-Bryan così, l'unica cosa che cancellerei è la sua entrata no sense nella family, proprio senza senso. Uno talmente over, sprecato in secondo/terzo piano è troppo anche per la WWE.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Fa specie vedere come un wrestler (Daniel Bryan) dovrebbe essere consacrato a Wrestlemania quando lo stesso wrestler ha già due titoli mondiali sulle spalle. Ciò dimostra come da anni i titoli vengono dati ad cazzum.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

A EC, dopo che Orton verrà preso a calci nel culo come se fosse il miglior Silvano di Camera Caffe contro Andrea, verrà salvato dal fenomenale Taker 

D'accordo che è apparso il suo video a Smackdown, ma da qui a mandarlo contro Orton... :rotfl:

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

A EC, dopo che Orton verrà preso a calci nel culo come se fosse il miglior Silvano di Camera Caffe contro Andrea, verrà salvato dal fenomenale Taker 

D'accordo che è apparso il suo video a Smackdown, ma da qui a mandarlo contro Orton... :rotfl:

Poi sono io l'uomo dalle battute squallie. :nono:

Fa specie vedere come un wrestler (Daniel Bryan) dovrebbe essere consacrato a Wrestlemania quando lo stesso wrestler ha già due titoli mondiali sulle spalle. Ciò dimostra come da anni i titoli vengono dati ad cazzum.

Il problema non è tanto il titolo dato ad cazzum che anzi, negli ultimi anni il titolo WWE ha raggiunto livelli mai toccati prima con Punk, Rock e Cena, il punto è che Bryan ha vinto, ma poi è il regno che fa un campione e DB di due non ha fatto un regno che per lo meno iniziasse, quindi la sua consacrazione avverrà solo quando deterrà il titolo per una durata di tempo che si possa definire regno.

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11

Awards Bar:

il nostro Andrea non lo conosco, ma questo credo possa essere un campione migliore di Khali e di molti altri: inoltre ha il look giusto e pare sia un Big Man, quindi Trips e Vince dovrebbero pusharlo in breve tempo. 

https://fbcdn-profil...65_707574_n.jpg

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

il nostro Andrea non lo conosco, ma questo credo possa essere un campione migliore di Khali e di molti altri: inoltre ha il look giusto e pare sia un Big Man, quindi Trips e Vince dovrebbero pusharlo in breve tempo. 

https://fbcdn-profil...65_707574_n.jpg

Aspetta, aspetta, non conosci Andy??? Come se lavorassi in WWE e non conoscessi Vince McMahon :ahsisi:

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11

Awards Bar:

nooo, aspetta, non lo conosco personalmente, ovvero non ho mai avuto la possibilità di parlarci dal vivo o qua su sito, ma so chi è dai, non sono a quei livelli. :D (Y)

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

C'è troppa gente immischiata in troppe cose.

Io manderei via tutti e darei il titolo diretto a me, per esempio.

:asd:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users