Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

ma pare che Lesnar sia anche lui in orbita titolo per  Mania. E Undertaker??? A me sta venendo la solita grande idea di ogni anno a questa parte, ovvero Undertaker contro Sting: questo sì che, almeno a parer mio, venderebbe da solo il PPV, ma solo per Starpower, e non per grandiosità match.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

ma pare che Lesnar sia anche lui in orbita titolo per  Mania. E Undertaker??? A me sta venendo la solita grande idea di ogni anno a questa parte, ovvero Undertaker contro Sting: questo sì che, almeno a parer mio, venderebbe da solo il PPV, ma solo per Starpower, e non per grandiosità match.

Stavolta è effettivamente possibile, dato che Sting pare non aver rinnovato con la TNA...

Questo sì che sarebbe un discreto "game changer" per WrestleMania... Libererebbe Lesnar e rimescolerebbe un po' le carte in gioco :sisi:

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

Tra l'altro sarebbe un qualcosa di veramente raro, dato che i due non si sono mai, e dico mai mai mai affrontati. 

Comunque Lesnar è in forma, il match può non esser piaciuto, ma ha raccontato bene la storia di uno che, dopo esser stato sputtanato per settimane, l'ha fatto pagare amaramente all'altro.

Gai Maito

Gai Maito

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 264 post
  • Iscritto il 10-novembre 13

Comunque nel probabile Triple threat per il WWE WHC il pubblico guarderebbe solo Daniel, L'"animale" ed Orton saranno oppressi dai fischi del pubblico XDDD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Allora, sto guardando ora la puntata... e sono ai primi 5 minuti. In questi 5 minuti due cori per CM Punk... ma che durano veramente poco e soprattutto DEBOLI -.- . Che pubblico di merda daje. Per ora delusione immensa.

Niente, partecipazione scarsa, cori sparpagliati che si affievolivano nel giro di 10 secondi.

Modificato da The Comet, 04 febbraio 2014 - 12:51

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Triple H che incita Daniel Bryan facendo i cori YES :rotflpapero:

PapaHet

PapaHet

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 854 post
  • Iscritto il 08-luglio 12

Squallido veramente Triple H che si mette a fare "Yes".

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Allora, sto guardando ora la puntata... e sono ai primi 5 minuti. In questi 5 minuti due cori per CM Punk... ma che durano veramente poco e soprattutto DEBOLI -.- . Che pubblico di merda daje. Per ora delusione immensa.
Niente, partecipazione scarsa, cori sparpagliati che si affievolivano nel giro di 10 secondi.

Beh non sono sorpreso più di tanto... Punk ha avuto le sue motivazioni per fare quello che ha fatto, motivazioni anche condivisibili, però così facendo l'ha messa in culo prima ai fan, e poi alla compagnia...

Gran main event, l'alchimia che hanno Orton e Bryan è sempre ottima. Vabbè che Bryan, dandogli il giusto minutaggio, tira fuori un match epico anche con il Bray Wyatt di turno :asd:

Ah... Alberto del Rio, l'uomo che nel 2013 non è riuscito a smuovere una foglia tra il pubblico né da face né da heel, viene super acclamato quando attacca a tradimento Batista... Quanto ho goduto :D

Modificato da The Shark, 04 febbraio 2014 - 23:01

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ma guarda non penso. C'era anche una news risalente prima di RAW nella quale, nonostante ci fosse un pò di apprensione per la puntata, si giocava molto nell'ignoranza del fan medio dello Stato. E direi che c'hanno preso alla grande, fosse stata in un'altra arena vedevi i cori pro Punk che cmq, viene già osannato normalmente, figurati in questa situazione. Solo che ora, sfortunatamente... il tempo cancella, lenisce e la rabbia vanifica. Poi è stato anche pubblicizzato per il RAW del 3 Marzo a Chicago, non so se per errore, o è stato fatto di proposito (per calmare le acque) od hanno già trovato un accordo.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Chi vivrà vedrà... Che le azioni di Punk non sono state un bel gesto verso i fan (anche quelli che vengono da lontano e che magari hanno già comprato i biglietti per wrestlemania ) mi sembra lampante...

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Chi vivrà vedrà... Che le azioni di Punk non sono state un bel gesto verso i fan (anche quelli che vengono da lontano e che magari hanno già comprato i biglietti per wrestlemania ) mi sembra lampante...

E' vero però io personalmente, da suo fan e da fan che viene da lontano per andare a wrestlemania, spero che non torni. Paradosso? :asd:

Ah... Alberto del Rio, l'uomo che nel 2013 non è riuscito a smuovere una foglia tra il pubblico né da face né da heel, viene super acclamato quando attacca a tradimento Batista... Quanto ho goduto :D

Ha fatto il promo della vita, e aveva ragione pienamente. Batista è indifendibile, pure contro Del Rio. xD

"Being famous doesn't make you a champion, Cojones make you a champion!"

Batista è un animale. Sì, un perro.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

E' vero però io personalmente, da suo fan e da fan che viene da lontano per andare a wrestlemania, spero che non torni. Paradosso? :asd:

Diciamo che non ne esce bene in nessuno dei due casi... Se torna, fa la figura di quello che torna sui suoi passi... Se non torna, l'ha messa in quel posto a chi avrebbe voluto vederlo in azione... Tutto sta nel vedere quale sia il male minore :P
Anch'io comunque penso che preferisca mantenere la sua "integrità" morale :sisi:

Modificato da The Shark, 06 febbraio 2014 - 09:28

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Summon Bolla per insulti random verso Batista.

:asd:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Aksana stava per uccidere Naomi  :lucagiurato:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

La teoria di Kane infiltrato è saltata :asd:

Dark Bahamut

Dark Bahamut

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Non so che pensate voi, ma che Orton e Cena vengano definite le "superstar che hanno caratterizzato gli ultimi dieci anni" durante l'ultimo Raw mi sembra
alquanto ingeneroso verso alcuni storici...qualcuno ha detto Edge?

Sono molto contento però per il terzo nome della HOF!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Quoto.. dominato poi... che ride. Rischia l'anonimato tra poco.

Per Lita...

Probabilmente Eve Marie non l'ha manco mai vista... ma ok.

Probabilmente AJ sarebbe stata la persona più quotata per questo genere di intervista... ma ok.

Forse c'entra la vita privata con Punk, però ci ficcano a muzzo una nullità come Eve Marie... ma ok!!!

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Non so che pensate voi, ma che Orton e Cena vengano definite le "superstar che hanno caratterizzato gli ultimi dieci anni" durante l'ultimo Raw mi sembra

Io invece mi trovo abbastanza d'accordo... Se consideri la decade 2004-2014 non ci sono altri due wrestler che sono stati costantemente in ruoli di rilievo, a parte loro... Edge non ci rientra perché purtroppo si è fermato al 2011 :(

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

Io invece mi trovo abbastanza d'accordo... Se consideri la decade 2004-2014 non ci sono altri due wrestler che sono stati costantemente in ruoli di rilievo, a parte loro... Edge non ci rientra perché purtroppo si è fermato al 2011 :(

Quoto. Tra l'altro Cena se la gioca con altri due/tre come la superstar simbolo della storia della WWE e ditemi che non è così. Orton nel 2004 è diventato il più giovane campione del mondo, poi, anche se qui lo si detesta non lo si può negare, è andato sempre in salendo fino ad essere il primo campione unificato WWEWHC nel 2013. Sarebbe da considerare i main event di WrestleMania, ma a occhio e croce anche quello è dalla loro.

Dark Bahamut

Dark Bahamut

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Verissimo, ma tutto ciò è nato solo perchè alcuni non ce l'hanno fisicamente -o per scelta di andarsene- fatta ad arrivare al 2014. Cena nel 2012 ha perso tutto per esempio (Nexus, Wrestlemania, la valigetta del MITB contro Ziggler), anche se la sua faida con the Rock l'ha tenuto decisamente a galla. Io non avevo visto molto la WWE nel periodo in cui Orton era a capo della Legacy, per cui non ricordo bene se fosse tra i Main Eventer (aiutatemi :D).
Voglio dire, non voglio togliere meriti ai due (tra l'altro Orton a me piace molto come atleta e personaggio, anche se odio il ruolo di piagnone che gli stanno facendo fare) anche perchè sono entrambi nella storia, ma voglio dire che non sono stati gli unici spesso al top negli ultimi dieci anni, tralasciando gli affermati recenti come Punk, DB, Sheamus etc.

Jericho ha avuto un ruolo importante pure, a parte l'ultimo rientro bruttino a dir poco.

E Cena si, è il vero volto della federazione, con il buon Triple H di sfondo :D

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi