Diciamoci la verità , la WWE a Chicago ha ottenuto quello che voleva 
è riuscita a limitare i fischi a favore del Best in the World, e lo ha fatto propio grazie al promo di Paul Heyman ad inizio Show,
Nelle ultime settimane l'argomento Punk non era mai stato toccato, ne a Raw ne a SmackDown, facendo scomparire il wrestler nativo di Chicago piano piano, togliendolo prima dal App ufficiale della WWE, poi dai video che pubblicizzavano l'Elimination Chamber e cosi via...
Dopo le parole di Heyman, io per tutta la puntata ho sperato in un suo ritorno, anche quando ormai era ovvio che Punk non sarebbe arrivato.
In questo sono stati bravi, hanno preso il problema di faccia, hanno messo in chiaro subito che in quella sera non ci sarebbe stato il ritorno di Punk, e propio questo ci ha illusi, Perché parlare improvvisamente di un argomento che nell'ultimo mese è stato completamente ignorato ? e perché rispolverare la Theme song e il video d'entrata di Punk se poi lui non ci sarebbe stato ?
hanno inoltre inserito nella card dei match abbastanza interessanti, facendo vincere le corone di coppia agli Uso, dando il via alla disgregazione dello Shield ed alla divisione dei Real American, che hanno distolto i tifosi per lunghi tratti dalle loro intenzioni, e cioè quelle di far sentire il loro disaccordo sulla vicenda Cm Punk
Insomma hanno dato inizio ad alcune rivalità che si prolungheranno fino a Wrestlermania, che tra l'altro non sono neanche così avvincenti ed appassionanti .
Ci hanno davvero preso in giro per tutta la puntata e noi ci siamo cascati in pieno 
Ora che Cm Punk non è tornato non so propio come faranno ad aggiustare in corsa il Main Event di Wrestlermania XXX , che anche con l'inserimento di Bryan mi sembra sempre molto triste 
Modificato da Cm Punk-Made in Chicago, 05 marzo 2014 - 13:31