Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

Dark Bahamut

Dark Bahamut

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Come tutte le cose belle, anche lo Shield ha da finì :(

Concordo sul fatto che sia una buona idea quella di far reagire Rollins per primo, così da dare spessore anche al suo ruolo.

A WM vien fuori un potenziale show stealer tra questi tre.

Scattano le scommesse su quanto ci mettono Cesaro e Swagger a menarsi :D

Bel momento per gli Uso, ma ,davvero, farli vincere a WM era doveroso.

Wyatt sempre geniale nei suoi promo, così come Heyman.

Ammetto che sti bastardi mi hanno tenuto fino all'ultimo a sperare in Punk.

Da fan suo non sono contento di non vederlo, ma almeno tiene fede alle sue scelte (sempre se di work non si tratta)

Ma a sto punto non è che torna nella puntata post WM, con un nuovo contratto di un anno?

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Straordinario il promo di Paul Heyman, quell'uomo riesce sempre a sfruttare ogni situazione per tirar fuori dal cilindro un capolavoro dell'oratoria, non male l'idea di incolpare l'Undertaker dello split che c'è stato tra lui e Punk, con conseguente voglia di vendetta di Heyman, sembra una motivazione banale ma spiegata dalle parole di Heyman assume un po' di credibilità! Ma Mark Henry.... non poteva stare a casa? mi rattrista vederlo fare ste figure da sexual cioccolataio...

Ancora un volta lo Shield mi tira fuori uno dei match più esaltanti degli ultimi tempi, complici anche i Wyatt che sono fenomenali, sto Luke Harper che si lancia fuori dal ring stile Daniel Bryan gigante fa sempre un grande effetto! Per non parlare del gasatissimo Seth Rollins, ne ha combinate di tutti i colori e sono rimasto sorpreso che sia stato lui a dare il via al disgregamento dello Shield, proprio lui che ha sempre cercato di mantenere l'unità!

Cesaro e Swagger collideranno a Wrestlemania, e non mi dispiace come match, sono entrambi ottimi atleti anche se Cesaro è una spanna sopra, mi aspetto anche un bel GIant Swing sul povero Zeb Colter che tenterà di interferire durante il match.

Contentissimo per gli Usos, ma così come voi anche io mi aspettavo una vittoria dei titoli nella cornice di Wrestlemania, è probabile che abbiano optato per il Raw di Chicago per dare un contentino ai fan che volevano vedere i samoani coi titoli alla vita da un bel pezzo, a 'Mania penso ci sarà un match a più coppie, speriamo ci buttino dentro team che diano un po' di spettacolo però!

Ah, ultima cosa ma non meno importante... ormai mi sembra chiaro che non possono mandare uno contro uno Orton e Batista, sarebbe più che sensato se ci inserissero dentro Bryan! Il Triplo ha già detto che non vuole affrontarlo one on one, quindi perché non metterlo in un Handicap match (seppur per il titolo) contro i suoi fidati amici di quella che era l'Evolution? HHH penserebbe così di poter punire Daniel, ma il caro uomo barbuto riuscirebbe a farla in barba (per l'appunto XD) all'Authority vincendo il match, mettendola in quel posto a chi non lo voleva trionfante e scatenando la gioia incommensurabile di tutti coloro che da sei mesi e anche più lo volevano campione! E Batista.. Beh... Se era tornato per vincere il titolo che gli diano quello U.S. tanto Dean Ambrose non se ne fa nulla XD a meno che non vogliano metterlo in palio a 'Mania nel match a tre con Rollins e Reins :P

Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

Pro affermato

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14

Diciamoci la verità , la WWE a Chicago ha ottenuto quello che voleva  :angry:

è riuscita a limitare i fischi a favore del Best in the World, e lo ha fatto propio grazie al promo di Paul Heyman ad inizio Show,

Nelle ultime settimane l'argomento Punk non era mai stato toccato, ne a Raw ne a SmackDown, facendo  scomparire il wrestler nativo di Chicago piano piano, togliendolo prima dal App ufficiale della WWE, poi dai video che pubblicizzavano l'Elimination Chamber e cosi via...

Dopo le parole di Heyman, io per tutta la puntata ho sperato in un suo ritorno, anche quando ormai era ovvio che Punk non sarebbe arrivato.

In questo sono stati bravi, hanno preso il problema di faccia, hanno messo in chiaro subito che in quella sera non ci sarebbe stato il ritorno di Punk, e propio questo ci ha illusi, Perché parlare improvvisamente di un argomento che nell'ultimo mese è stato completamente ignorato ? e perché rispolverare la Theme song e il video d'entrata di Punk se poi lui non ci sarebbe stato ?

hanno inoltre inserito nella card dei match abbastanza interessanti, facendo vincere le corone di coppia agli Uso, dando il via alla disgregazione dello Shield ed alla divisione dei Real American, che hanno distolto i tifosi per lunghi tratti dalle loro intenzioni, e cioè quelle di far sentire il loro disaccordo sulla vicenda Cm Punk

Insomma hanno dato inizio ad alcune rivalità che si prolungheranno fino a Wrestlermania, che tra l'altro  non sono neanche così avvincenti ed appassionanti . :seo:  

Ci hanno davvero preso in giro per tutta la puntata e noi ci siamo cascati in pieno  :down:

Ora che Cm Punk non è tornato non so propio come faranno ad aggiustare in corsa il Main Event di Wrestlermania XXX , che anche con l'inserimento di Bryan mi sembra sempre molto triste   :(

Modificato da Cm Punk-Made in Chicago, 05 marzo 2014 - 13:31

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Ti ricordo che è stato Punk ad andarsene, eh... La WWE ha solamente agito di conseguenza, e meglio di così non poteva davvero fare :P

Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

Pro affermato

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14

Si è stato lui ad andarsene e su questo ha davvero sbagliato,ed io da suo sostenitore sono il primo a dirlo  :up:

Ma per me era l'unico che poteva almeno in parte rialzare il Main Event di Wrestlermania, visto che la presenza di Daniel Bryan fino a prova contraria non è prevista

Dimmi tu se ti va di vedere Un Main Event con Randy Orton e Batista, che aspettative può dare

Un Batista che dopo neanche 5 minuti di Match ha già il fiatone

P.S. Dalle tue parole non sembra ti piaccia particolarmente Punk

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Non mi è mai stato particolarmente simpatico come persona e non l'ho mai nascosto... Andandosene così, poi, mi ha confermato che il mio fiuto con le persone funziona almeno un po' :asd:

L'unica nota positiva in tutto questo è che perlomeno è stato coerente con la sua scelta (...per ora): se non è sceso a patti con la WWE significa che davvero non li sopporta più...

Che Batista sia il peggior main eventer di WrestleMania da anni a questa parte nessuno lo mette in dubbio... Da quanto ha vinto la Rumble, anche il mio avatar è a lutto :asd:

Modificato da The Shark, 05 marzo 2014 - 17:26

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post

Awards:

Ah...... Se avesse vinto Roman Reigns XD

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Prima di Raw:

2014-03-03-hijacked1.jpg

Dopo Raw:

2014-03-05-after-hijacked.jpg

:asd:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

La cruda verità :rotfl:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

A me non è piaciuto nemmeno il promo di Heyman in realtà :asd:

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

puntata tutto sommato bella apparte con lo shield che invece di andare avanti tornano.indietro,ci vuole lo split ormai non hanno piu niente da dare e hanno rotto!!
contento per bryan che sarà a wm contro hhh ma mi sembra chiaro che non vincerà e non andrà per il titolo sempre a wm,hanno voluto.zittire i fans con questa piccola speranza xD

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

puntata tutto sommato bella apparte con lo shield che invece di andare avanti tornano.indietro,ci vuole lo split ormai non hanno piu niente da dare e hanno rotto!!
contento per bryan che sarà a wm contro hhh ma mi sembra chiaro che non vincerà e non andrà per il titolo sempre a wm,hanno voluto.zittire i fans con questa piccola speranza xD

Serio??
Secondo te veramente il Main Event sarà Randy Orton vs. Batista? Un heel contro un altro heel.

A me sembra chiaro l' esatto contrario, si sono resi conto di aver fatto una cazzata con Daniel Bryan e adesso stanno rimediando.

Non ho parole...

Modificato da FT4Guerrero, 11 marzo 2014 - 09:52

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Segmento più bello della puntata... quello con Daniel Bryan. E purtroppo... anche io sono dell'idea che sia stato fatto per zittire i fan. Magari a 'Mania sconfiggerà il Triplo ma nel ME ho tanti dubbi che possa vincere il titolo. Sicuramente passerà in mano a Batista... AHINOI. Hanno fatto questo per non mandare completamente a puttane i loro piani.

Btw... contento per lo Shield, cioè non è possibile che una stable non riesca a durare più di un anno. Lo split se ci sarà... glielo auguro più avanti.

Edit: ecco me so dimenticato dell'annuncio di Hogan. Una merdata. Sta 30 man battle royal buttata la come riempitivo mettendoci un trofeo senza senso (benchè simbolico) mi atterrisce. Pensavo tipo ad un nuovo match stile MITB od una cosa del genere... vaffanculo.

Modificato da The Comet, 11 marzo 2014 - 12:57

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Ah si.. grande annuncio di Hogan e ci rifilano la solita Battle Royal a tanti uomini quanto è il numero dell' edizione.

Io cmq rimango della mia opinione, secondo me Bryan vince a WrestleMania.
L' unico dubbio è che Extreme Rules sará nello stato di Washington, che è da dove proviene Bryan.

La WWE ha gia fatto mille cavolate, non penso ne vada a farne un' altra consegnando il titolo a Batista.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

A parte che se Bryan... dovesse sconfiggere Triple H prima... e Batista ed Orton poi... nessuno dovrà dir più qualcosa su John Cena :asd: .

Cmq... semplicemente la vittoria di Batista è stata prestabilita nel contratto che ha firmato. La posticiperanno? Chissà... sta difatto che un suo giro titolato in questi 2 anni è sicuro. Altrimenti... la merdata che han fatto alla Rumble non è servita a niente. Sputtanano na roba del genere, come disse Stegabri, abbiano il coraggio di andare sino in fondo. Per quanto triste sia. Ovvio che se vince Bryan siam tutti contenti... però siamo entrati in un circolo vizioso di puttanate che una tira l'altra.

Una cosa che auguro alla WWE è che il giro di puttanate termini a WM e, che abbia poi la decenza di risollevarsi o c'è da smettere di guardarla.

Personalmente mi ricorda molto la situazione della politica italiana, ma ambientata nel mondo del Wrestling. E che ci siano dei riferimenti... è un eufemismo... quasi mi sorge il dubbio che non sia fatto apposta :asd: .

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Io spero vivamente che vinca Bryan, se no sembrerebbe quasi una presa in giro ai fan della WWE.

Poi oh.. Batista nel suo contratto avrà anche prestabilito la vittoria del titolo, però l' occasione di avere 80000 persone che cantano all' unisono "Yes Yes Yes" è un' occasione che non mi farei sfuggire.

E' anche vero che un Bryan che vince due match nella stessa serata contro dei mastini come Triple H, Batista e Randy Orton è al limite del credibile ma... ehi, è la WWE.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

per me siete troppo convinti,è chiaro che hanno dato alla gente quello che vogliono ma solo fino a un certo punto,una volta che tutti saranno a wm per bryan anche se decidono di farlo perdere ormai i soldi se li intascano e se ne sbattono dei cori mi sembra chiaro!!,mi vien da pensare che a wrestlemania potranno fare di nuovo l'evolution o almeno un'alleanza avendo tutti e 3 gli heel in scena e quindi fare qualcosa di sporco a bryan per non farlo entrare nel match titotalo! tutto può succedere con questi,inoltre vorrei avere un triple threat con lo shield contro,ora che anche rollins è lanciato mi sembra giusto splittarli e fargli fare qualcosa di buono

Modificato da phoenix91, 11 marzo 2014 - 20:02

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

I soldi li hanno già belli che incassati, sia di biglietti che non :asd:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

YES! YES! YES! YES!

Era chiaro che in qualche modo avrebbero inserito Bryan nel main event... E il modo in cui l'hanno fatto secondo me è stato PERFETTO.

Non me ne vogliano i fan di Punk, ma senza di lui (che molto probabilmente si sarebbe preso il match con HHH) forse questa WrestleMania sarà ancora più bella ed epica :sisi:

Per come la vedo io, la WWE ha voluto chiudere la bocca a tutti quelli che si lamentano (anche con ragione) del fatto che i posti migliori vengono sempre riservati ai part timers e alle vecchie glorie... In questa WrestleMania, avremo un Bray Wyatt che se la vedrà nientemeno che con John Cena, e un Bryan verrà definitivamente consacrato ed entrerà a far parte dell'Olimpo dei più grandi... Finalmente *-*

Modificato da The Shark, 12 marzo 2014 - 00:14

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post

Awards:

Vedo pareri contrastanti su quanto accaduto con Daniel Bryan... l'immensa gioia per quanto ho visto a Raw (segmento davvero fantastico a mio avviso) ha sopraffatto ogni altro pensiero... poi cominciando a ragionare mi sono reso conto che effettivamente si è venuta a creare una situazione TECNICAMENTE prevedibile, nel senso che tutti ora si aspettano che questa sia la volta buona in cui Daniel la spunta su tutto e su tutti e se ne va da New Orleans con il titolo, ma potrebbe anche non essere così!

Io personalmente mi auguro che accada, anche se mi sa tanto di contentino a tutti coloro che hanno criticato pesantemente la WWE negli ultimi tempi, ma in fin dei conti forse è meglio una bella Wrestlemania con un contentino ai fan che una Wrestlemania pessima con un Main Event inguardabile e un campione (che sia Orton o Batista) che non merita di essere definito tale!

E' vero, Bryan che la mette in quel posto a tre Big come HHH, Orton e Batista in una sola sera è da fantascienza, ma in un certo senso potrebbe essere il giusto riconoscimento per il duro lavoro di Bryan e per l'insistenza dei fan che hanno continuato a sostenerlo, alla fine è vero che la WWE ha già incassato i soldi dei biglietti e quant'altro, ma se si tira troppo la corda va a finire che si spezza, e i fan (per quanto rimbecilliti possano essere) dopo un po' potrebbero stancarsi di vedere tutto il contrario di quello che vogliono!

Io personalmente la vedo in due modi per il match di Bryan e Triple H:

1. Triple H vince sporco, magari proprio aiutato da Orton e Batista, tutto sembra perduto quando a un certo punto arrivano o il Guest di 'Mania Hulk Hogan oppure Vince McMahon che decidono di far ripartire il match e Bryan questa volta si porta a casa la vittoria e la possibilità di stare nel Main Event.

2. Triple H cerca di vincere sporco ma un'interferenza dal pubblico lo distrae e permette a Bryan di vincere, si tratterebbe di CM Punk, che torna one night only senza nemmeno combattere per farla pagare a Triplo Naso e nel Raw post Wrestlemania si presenta per fare il suo discorso d'addio...

Sono ipotesi, idee bizzarre, o semplicemente chiamateli "sogni di un fan" che vorrebbe vedere qualcosa di epico nel PPV più importante dell'anno in WWE, secondo me la seconda ipotesi potrebbe anche starci e farebbe diventare questa Wrestlemania molto più interessante e un po' meno scontata, sempre nel caso in cui in federazione siano davvero convinti di dare il titolo a Bryan stavolta!

9 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 9 visitatori, 0 utenti anonimi