1. Triple H vince sporco, magari proprio aiutato da Orton e Batista, tutto sembra perduto quando a un certo punto arrivano o il Guest di 'Mania Hulk Hogan oppure Vince McMahon che decidono di far ripartire il match e Bryan questa volta si porta a casa la vittoria e la possibilità di stare nel Main Event.
2. Triple H cerca di vincere sporco ma un'interferenza dal pubblico lo distrae e permette a Bryan di vincere, si tratterebbe di CM Punk, che torna one night only senza nemmeno combattere per farla pagare a Triplo Naso e nel Raw post Wrestlemania si presenta per fare il suo discorso d'addio...
Certo che queste due ipotesi renderebbero Wrestlemania XXX memorabile.Io preferirei la seconda, così almeno Cm Punk ci lascia con un discorso e per merito suo Bryan va nel Main Event , quel tanto ambito match che lo stesso Best in the World ha sempre rincorso, ma non è mai riuscito a raggiungere.
Questi però come detto da Fil , rimangono " Sogni da Fan ". L'amara verità secondo me è che a Wrestlermania Bryan non diventerà campione, batterà sicuramente Triple H, così da evitare lo scontento dei Fan almeno fino alla fine dello Show, dove il loro beniamino verrà sconfitto, consegnando molto probabilmente il titolo nelle mani di Batista.