Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
11353 replies to this topic

Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

Pro affermato

• Staff
  • PipPipPipPipPip
  • 792 posts
  • Joined 19-February 14

1. Triple H vince sporco, magari proprio aiutato da Orton e Batista, tutto sembra perduto quando a un certo punto arrivano o il Guest di 'Mania Hulk Hogan oppure Vince McMahon che decidono di far ripartire il match e Bryan questa volta si porta a casa la vittoria e la possibilità di stare nel Main Event.

2. Triple H cerca di vincere sporco ma un'interferenza dal pubblico lo distrae e permette a Bryan di vincere, si tratterebbe di CM Punk, che torna one night only senza nemmeno combattere per farla pagare a Triplo Naso e nel Raw post Wrestlemania si presenta per fare il suo discorso d'addio...

Certo che queste due ipotesi renderebbero Wrestlemania XXX memorabile.Io preferirei la seconda, così almeno Cm Punk ci lascia con un discorso e per merito suo Bryan va nel Main Event , quel tanto ambito match che lo stesso Best in the World ha sempre rincorso, ma non è mai riuscito a raggiungere.

Questi però come detto da Fil rimangono " Sogni da Fan ". L'amara verità secondo me è che a Wrestlermania Bryan non diventerà campione, batterà sicuramente Triple H, così da evitare lo scontento dei Fan almeno fino alla fine dello Show, dove il loro beniamino verrà sconfitto, consegnando molto probabilmente il titolo nelle mani di Batista. 

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

@Fil: Lo scenario con Punk non sarebbe male... Ma secondo te sono disposti a dare una spotlight così importante ad uno che li ha sfanculati nel bel mezzo della Road to Wrestlemania, e che per altro il giorno dopo se ne va? I don't think so :asd:

E poi io sarei contento di vedere un Bryan che vince da solo, contro tutto e contro tutti :sisi:

Per il resto ti rimando al topic di WrestleMania dove ho spiegato bene il mio punto di vista :sisi:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

A me basta vedere Undertaker per essere felice.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

A me basta vedere Undertaker per venire.

Fixed :P

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Filippo :rotflpapero:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Filippo :rotflpapero:

Lo sai che ti voglio bene :wub:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Anche io :wub:

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

YES! YES! YES! YES!

Era chiaro che in qualche modo avrebbero inserito Bryan nel main event... E il modo in cui l'hanno fatto secondo me è stato PERFETTO.

Non me ne vogliano i fan di Punk, ma senza di lui (che molto probabilmente si sarebbe preso il match con HHH) forse questa WrestleMania sarà ancora più bella ed epica :sisi:

Per come la vedo io, la WWE ha voluto chiudere la bocca a tutti quelli che si lamentano (anche con ragione) del fatto che i posti migliori vengono sempre riservati ai part timers e alle vecchie glorie... In questa WrestleMania, avremo un Bray Wyatt che se la vedrà nientemeno che con John Cena, e un Bryan verrà definitivamente consacrato ed entrerà a far parte dell'Olimpo dei più grandi... Finalmente *-*

Un piccolo appunto che posso fare al segmento è che ho trovato insensato che Bryan, in una posizione in cui poteva chiedere a Triple H praticamente qualsiasi cosa, abbia messo lui stesso una condizione alla sua partecipazione al Main Event, abbia messo lui stesso il "se". Perchè? Sarebbe stato più efficace secondo me se Bryan avesse richiesto direttamente anche di essere aggiunto al main event, ed Hunter sicuro di sè avrebbe posto la condizione, con aria di quello che sa che tanto non c'è possibilità che Bryan possa sconfiggerlo. Alchè Bryan avrebbe risposto YES YES YES accettando la condizione.

Ma a parte questo cavillo, che comunque non cambia la sostanza, dopo tanta fatica noi fan siamo riusciti a fargli cambiare i piani. Anche se non dirò gatto finchè non sarà nel sacco, non si sa mai XD

Hai visto comunque? Punk se n'è andato per noi. L'addio di Punk dopotutto ha contribuito a convincere la WWE a soddisfare il volere del pubblico e a lasciare tutto il palcoscenico di WrestleMania 30 a Bryan! Thank you Punk! :asd:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Badwool, il pubblico avrebbe fischiato Batista a prescindere, addio o non addio di Punk quindi la WWE sarebbe stata costretta ad aggiungere comunque al ME o Punk o Bryan asd

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Badwool, il pubblico avrebbe fischiato Batista a prescindere, addio o non addio di Punk quindi la WWE sarebbe stata costretta ad aggiungere comunque al ME o Punk o Bryan asd

Sicuramente, però Bryan non ci sarebbe arrivato tramite la cavalcata epica che farà ora (si spera) vendicandosi sia su Triple H che vincendo il titolo. Anche se in fondo, Punk vs. Triple H con Bryan esclusivamente nel main event non mi sarebbe dispiaciuto....

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

YES! YES! YES! YES!

Era chiaro che in qualche modo avrebbero inserito Bryan nel main event... E il modo in cui l'hanno fatto secondo me è stato PERFETTO.
Non me ne vogliano i fan di Punk, ma senza di lui (che molto probabilmente si sarebbe preso il match con HHH) forse questa WrestleMania sarà ancora più bella ed epica :sisi:

Per come la vedo io, la WWE ha voluto chiudere la bocca a tutti quelli che si lamentano (anche con ragione) del fatto che i posti migliori vengono sempre riservati ai part timers e alle vecchie glorie... In questa WrestleMania, avremo un Bray Wyatt che se la vedrà nientemeno che con John Cena, e un Bryan verrà definitivamente consacrato ed entrerà a far parte dell'Olimpo dei più grandi... Finalmente *-*

Un piccolo appunto che posso fare al segmento è che ho trovato insensato che Bryan, in una posizione in cui poteva chiedere a Triple H praticamente qualsiasi cosa, abbia messo lui stesso una condizione alla sua partecipazione al Main Event, abbia messo lui stesso il "se". Perchè? Sarebbe stato più efficace secondo me se Bryan avesse richiesto direttamente anche di essere aggiunto al main event, ed Hunter sicuro di sè avrebbe posto la condizione, con aria di quello che sa che tanto non c'è possibilità che Bryan possa sconfiggerlo. Alchè Bryan avrebbe risposto YES YES YES accettando la condizione.

Ma a parte questo cavillo, che comunque non cambia la sostanza, dopo tanta fatica noi fan siamo riusciti a fargli cambiare i piani. Anche se non dirò gatto finchè non sarà nel sacco, non si sa mai XD

Hai visto comunque? Punk se n'è andato per noi. L'addio di Punk dopotutto ha contribuito a convincere la WWE a soddisfare il volere del pubblico e a lasciare tutto il palcoscenico di WrestleMania 30 a Bryan! Thank you Punk! :asd:

Eh si guarda, è stato proprio l'addio di Punk a far cambiare idea alla WWE... Credici :P
Comunque non poteva andare come hai detto tu Andy, perché Bryan aveva già detto che voleva affrontare Triple H... In questo modo ha aggiunto la stipulazione senza rimangiarsi ciò che aveva detto in precedenza :)

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Comunque non poteva andare come hai detto tu Andy, perché Bryan aveva già detto che voleva affrontare Triple H... In questo modo ha aggiunto la stipulazione senza rimangiarsi ciò che aveva detto in precedenza :)

No no, intendo... DOPO aver chiesto il match con Triple H in quel segmento, avrebbe chiesto anche il main event esattamente come ha fatto ma tranne porre quel "se ti batto" come condizione, sarebbe stata una richiesta diretta, e la condizione l'avrebbe messa HHH sicuro di sè.

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

No no, intendo... DOPO aver chiesto il match con Triple H in quel segmento, avrebbe chiesto anche il main event esattamente come ha fatto ma tranne porre quel "se ti batto" come condizione, sarebbe stata una richiesta diretta, e la condizione l'avrebbe messa HHH sicuro di sè.

Magari era meglio se Bryan diceva: Io voglio batterti a Mania, ma se ti batto veramente poi voglio qualcosa di più, voglio avere il match titolato e lo voglio quella stessa sera! E tu non potrai più mettere bocca visto che sarai sconfitto!

Comunque anche la rivalità di Wyatt per trovare il senso dobbiamo continuare a scavare eh. Si deve un po' faticare per capirla ed è un peccato perché se spiegato meglio il senso c'è.
Non ha senso Paul E che dopo il promo di Punk in cui dice che vuole Taker per vendicarsi adesso non puoi chiedergli di non accettare, devi sperare che lui ci sia, è un controsenso colossale.
E la storia di Ambrose che aveva un segreto per cui faceva tardi o spariva dai match?

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Forse andare a trans non è una scusa molto PG :asd:

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Magari era meglio se Bryan diceva: Io voglio batterti a Mania, ma se ti batto veramente poi voglio qualcosa di più, voglio avere il match titolato e lo voglio quella stessa sera! E tu non potrai più mettere bocca visto che sarai sconfitto!

Ha assolutamente senso secondo me il fatto che sia stato Bryan a chiedere la stipulazione a Triple H e non viceversa, proprio per rispettare l'ottica della storyline in cui Bryan ha sempre detto di volersi guadagnare tutto con le sue forze... Sarebbe stato troppo facile chiedere entrambi i match a Triplo Naso, così invece Bryan ha dimostrato di "avere le palle" in qualche modo e sapersi mettere in gioco senza farsi aiutare da occasioni favorevoli come poteva essere il segmento di Occupy Raw! Opinione mia eh :)

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Oh, se sei contento tu di non vedere Punk a WrestleMania siamo contenti tutti :asd:

Contento no, un pò di amaro in bocca rimane, ma almeno il suo "sacrificio" non è stato invano ed è servito a qualcosa...

Ha assolutamente senso secondo me il fatto che sia stato Bryan a chiedere la stipulazione a Triple H e non viceversa, proprio per rispettare l'ottica della storyline in cui Bryan ha sempre detto di volersi guadagnare tutto con le sue forze... Sarebbe stato troppo facile chiedere entrambi i match a Triplo Naso, così invece Bryan ha dimostrato di "avere le palle" in qualche modo e sapersi mettere in gioco senza farsi aiutare da occasioni favorevoli come poteva essere il segmento di Occupy Raw! Opinione mia eh :)

Si ci sta dai, anche se il match per il titolo WWE gli era già più che dovuto all'interno della storyline :P

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Mi assumo la piena responsabilità di ciò che sto per dire... Batista al microfono è peggio di Dixie Carter D:

Ah, ho perso il conto delle frecciatine che stanno lanciando a Punk settimana dopo settimana :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Ah ecco, quindi la sensazione di percepire velate frecciate non era una mia impressione. Soprattutto in questa puntata, ho perso il conto :asd: .

BTW, dai... forse stanno riuscendo a tirare qualcosa di buono. A sto punto avrei preferito un 4 Way che un match scontato come il one on one.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,667 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

o bryan vince ma poi perde al titolo o vince entrambi.i match,triple h dubito arrivi al titolo o al massimo faranno un fatal 4!

ma perche goldust se l'hè presa così a fine match? pareva incazzato con fandango

Dark Bahamut

Dark Bahamut

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 161 posts
  • Joined 09-February 14
Punk avrà le orecchie enormi ormai :asd:
Orton e Bryan sanno tirar fuori sempre buoni match,cmq.

5 user(s) are reading this topic

0 members, 5 guests, 0 anonymous users