Ho sperato fino all'ultimo che HHH tagliasse la barba di Daniel Bryan. Fanculo.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Posted 18 March 2014 - 23:03 PM

Posted 19 March 2014 - 03:00 AM

ma perche goldust se l'hè presa così a fine match? pareva incazzato con fandango
A te girerebbe il cazzo se in un match cazzone come quello ti ritrovi una ferita aperta sul sopracciglio?
Posted 20 March 2014 - 14:10 PM

Che gran segmento però. Un pestaggio d'altri tempi direi, ho rivisto il Triple H dei tempi d'oro. Poi molto ben orchestrato il piano, con le finte scaramucce tra Stephanie e Triple H per far abbassare la guardia a Bryan.
E' stato epico il momento in cui HHH dice: "Basta, lasciatelo stare. Cioè, dopotutto... non siete nemmeno veri poliziotti."
Posted 20 March 2014 - 14:29 PM

Che gran segmento però. Un pestaggio d'altri tempi direi, ho rivisto il Triple H dei tempi d'oro. Poi molto ben orchestrato il piano, con le finte scaramucce tra Stephanie e Triple H per far abbassare la guardia a Bryan.
E' stato epico il momento in cui HHH dice: "Basta, lasciatelo stare. Cioè, dopotutto... non siete nemmeno veri poliziotti."
Davvero, cazzo. Segmento della madonna
A questo punto, penso che nessuno abbia più dubbi sulla vittoria di Bryan a WrestleMania
Posted 20 March 2014 - 14:35 PM

Il segmento è stato buono, concordo, con un blade job sarebbe risultato ancora meglio. Finalmente è tornato il McMahon/Helmsley Regime (quello che abbiamo visto da Summerslam in poi è stata solo una buffonata).
Edited by JBL, 20 March 2014 - 14:36 PM.
Posted 20 March 2014 - 15:11 PM

Il segmento è stato buono, concordo, con un blade job sarebbe risultato ancora meglio. Finalmente è tornato il McMahon/Helmsley Regime (quello che abbiamo visto da Summerslam in poi è stata solo una buffonata).
And i quote.
Sicuramente un Triple H d'altri tempi che fa ben sperare nelle settimane a venire. Il sangue sarebbe stata la cornice per un quadro perfetto. Lo rivoglio capellone però T_T
Posted 20 March 2014 - 16:39 PM

A me invece non è piaciuto come è stato impostato il pestaggio,secondo me avrebbero dovuto trovare dei punti più ''verosimili'' per danneggiare il braccio\spalla di Bryan,invece l'hanno sbattuto a cazzo,poi sarò puntiglioso io.Inoltre se ascoltate bene durante il pestaggio Triple H chiama a voce troppo alta quanto sta per fare,certo sarà anche stato un buon segmento ma non ottimo come secondo me poteva essere.
Posted 20 March 2014 - 17:20 PM

Ci stava meglio una commozione che il braccio a puttane.
Ho visto così tante volte Bryan col braccio fasciato che ormai non mi dice più niente.
Posted 20 March 2014 - 18:38 PM

Fla per favore come minchia a rendere una cosa autentica se ''sbatti'' il braccio di una persona sul apron, o gli fai una front slam sul tavolo di commento. Sarebbe semplicemente bastato lanciarlo con la spalla sull'angolo e alla base del tavolo,altri due calci e avresti reso la cosa più veritiera.
Posted 20 March 2014 - 19:53 PM

Veramente ho detto il contrario di quello che hai pensato tu
Posted 25 March 2014 - 12:49 PM

Batista
Bella puntata cmq.
Posted 26 March 2014 - 09:49 AM

Ah.. e altro errore di Botchista, adesso vuole il WW World Heavyweight Title
Posted 26 March 2014 - 10:52 AM

vedi a mettersi i jeans tre misure più stretti
...preferivo il wardrobe malfunction delle bella twins però
concordo però, puntata gradevole.
E finalmente Triple H cattivo come in passato, mi è scesa una lacrimuccia di nostalgia.
E il suo discorso sull'apatia non fa una piega.
Posted 26 March 2014 - 13:42 PM

io ho come l'impressione che lo shield a wm non si limiterà al match con kane e i nao,essendo ormai contro l'authority potrebbero fare l'effetto sorpresa che faranno perdere triple h e mandare bryan al main event,notare poi lo sguardo di trple h verso di loro da incazzato lol
Edited by phoenix91, 26 March 2014 - 13:43 PM.
Posted 26 March 2014 - 19:39 PM

Posted 27 March 2014 - 09:11 AM

Peró Batista è sfigato forte, pure il microfono che non va gli danno
Sì ma ha anche gestito di merda l'imprevisto... Cioè, si è sentito benissimo che gli hanno lanciato un microfono funzionante sul ring (mentre non era inquadrato) e lui cosa fa? Continua a parlare con quello rotto... Gliel'ha dovuto dire Stephanie di prendere l'altro
Posted 27 March 2014 - 09:47 AM

Peró Batista è sfigato forte, pure il microfono che non va gli danno
Sì ma ha anche gestito di merda l'imprevisto... Cioè, si è sentito benissimo che gli hanno lanciato un microfono funzionante sul ring (mentre non era inquadrato) e lui cosa fa? Continua a parlare con quello rotto... Gliel'ha dovuto dire Stephanie di prendere l'altro
Cambiare microfono = Rompere la kayfabe
Posted 27 March 2014 - 12:07 PM

DEAL WITH IT!
Posted 28 March 2014 - 18:20 PM

He is the Best in the Botch, in the ring, outside the ring, on commentary, with the microphone! Nobody can touch him!!! XD
Posted 01 April 2014 - 08:00 AM

Sono riusciti a far fare un segmento di merda anche a Roddy Piper... Non era facile eh
Nel complesso puntata molto buona, ha messo il giusto hype per WrestleMania... Soprattutto il promo di Triple H e Stephanie l'ho trovato divino, in questo ruolo sono perfetti
3 user(s) are reading this topic
0 members, 3 guests, 0 anonymous users