Come si chiama la theme usata per il video tributo di Daniel Bryan?
Monster degli Imagine Dragons.
Era stupendo il video tributo.
Danke, bellissima.
Rimasto letteralmente senza parole da questa puntata.
PAge campionessa: partenza con il botto per lei.
Cesaro affiancato ad Heyman: come la vedo la vedo, da qualsiasi punto, questa scelta è Fenomenale. HEyman aiuterà il pg di Cesaro a crescere in maniera esponenziale (e poi qualcosa gli dovevano fa fare visto che LEsnar si prenderà una pausa probabilmente)
Reunion dell'Evolution..... Sono anni che ci speravo ma nn ci avevo mai creduto troppo! Se succede, e credo succeda, sarebbe fantastico!
Lo Shield usato come opposizione del potere, dopo che l'Authority ne ha abusato, è un idea bellissima. Se al prox ppv abbiamo un 3 vs 3 Shield vs Evolution, posso anche svenire!!!
No, il titolo glielo hanno dato per il tour Europeo e perché così apre la rivalità con AJ, ma sarà AJ a vincere e riprendere il titolo. Poi apriranno una storyline di costruzione per Paige dove batterà le pippe del roster per poi tornare sotto a AJ in ottica WM. Sarebbe la soluzione migliore secondo me, mi aspetto quindi un regno brevissimo e fatto anche di "figure di merda" sulla falsa riga del "non sono pronta".
Mysterio vs Barrett match dell'anno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Piaciuto il super-tifo dell'arena a #BNB?
Anche l'anno scorso glielo riservarono, tra l'altro ricordo il suo Elbow Drop alla Foley che era abbastanza faigo Infatti la prima cosa che ho pensato è che l'abbiano fatto lottare solo per il Raw post-Mania e che ora tornerà a fare le sue podiate a caso durante gli show
Bray vs. Cena non lo hanno toccato perché lo voleva Vince, semplice.
E tutti gli altri cambiamenti di card sono avvenuti sempre per volere di Vince.
Non aspettatevi il turn heel, anche perché grossi eventi alle porte non ce ne sono e francamente non vedo proprio cosa ne guadagnerebbe Cena turnando.
Ormai è chiaro che John Cena non lo turneranno. Perderebbero un sacco di $$$ nel merchandise da parte dei bimbi.
Non mi sembra il caso di paragonare John Cena a Stone Cold e Undertaker. John Cena è un "prodotto" per ogni fascia d'età. E sinceramente, nonostante speri in una vittoria da parte di Wyatt nel prossimo PPV... vedo difficile che lui si unisca alla Family o... boh. Secondo me si prenderà un periodo di pausa.
Anche perchè già vista la cosa, con Bryan. E successe anche tempo fa col Nexus (anche se era una roba diversa).
A questo punto voglio anche Ric Flair *.*
Dato che ce l'hanno sotto contratto non vedo perché lasciarselo scappare...
Ho apprezzato molto il torneo per il titolo intercontinentale, spero sia solo il primo passo per dare a quella cintura il risalto che merita e farla diventare ufficialmente la cintura numero 2 della WWE...
...E Cena si ributta sul comedy >__>
Modificato da The Shark, 15 aprile 2014 - 10:31
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi