Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Gio ti riferisci al angle del l team Orton 

E comunque non mi riferisco all'attuale ma al prodotto post summer slam.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Ah, che vinca Barrett io lo do già per scontato... E non lo dico per portare sfiga a Paolo :asd:

Vince Cesaro :ahsisi:

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

Sì sì, almeno questo è
Quello che ricordo! Bellissimo, poi si arrivò ad evere un GM per sera! Di SD invece ero già un pezzo avanti!

Comunque sembra che adesso RAW è completamente in mano a HHH e Steph quindi se loro sono i responsabili di tutto questo un po' comincio a crederci nel salto di qualità. :up:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Ah, che vinca Barrett io lo do già per scontato... E non lo dico per portare sfiga a Paolo :asd:

Naah, Cesaro perde per interferenza di Swagger... Così da arrivare a un match tra i due a Extreme Rules... :P

Il solo dubbio che ho su Barrett è sul modo in cui riuscirà a battere Sheamus... Se gli danno una vittoria pulita, vuol dire che il push è bello grosso :asd:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Probabilmente la finale del torneo sarà Barrett vs Cesaro. Mi dispiace, da suo fan, che Sheamus rischi di diventare colui che manda over i giovani.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Naah, Cesaro perde per interferenza di Swagger... Così da arrivare a un match tra i due a Extreme Rules... :P

Il solo dubbio che ho su Barrett è sul modo in cui riuscirà a battere Sheamus... Se gli danno una vittoria pulita, vuol dire che il push è bello grosso :asd:

Su facebook la pagina della WWE ha pubblicato un link al sondaggio "chi vincerà il torneo" su WWE.com e si vede un'immagine di Barrett, quindi ci credo anch'io ora :badnews:

Contro Sheamus comunque non vincerà mai pulito, al massimo si può puntare a una vittoria sporca ma non troppo ( :asd: ) tipo quella di nonsoquantimesifa contro Orton: dita negli occhi e roll-up :rulez:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Anche Cesaro lo vedrei bene Intercontinental Champion, e spererei di non vederlo contro Swagger... anche se purtroppo sará cosi :(

Modificato da FT4Guerrero, 16 aprile 2014 - 17:08

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

La cosa più logica sarebbe una vittoria di Cesaro (anche del titolo ovviamente), così da far risollevare il titolo e alzare ulteriormente lo status di Cesaro.

Magari questo potrebbe anche avere senso in vista di una possibile unificazione dei titoli secondari, non ci sarebbe nessuno meglio di Cesaro attualmente per farlo...

Però per la vittoria del torneo io punto su Barrett. :ahsisi:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Al di là di tutto, Rob Van Dam mi dà l'idea di uno che non c'entra 'na beneamata mazza nel torneo. 

Dark Bahamut

Dark Bahamut

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Al di là di tutto, Rob Van Dam mi dà l'idea di uno che non c'entra 'na beneamata mazza nel torneo.

Quoto,Del rio contro Cesaro sarebbe stato un signor match.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

È un nome! Han voluto metterci gente tra l'upper ed il mid carding come Del Rio, Sheamus. E secondo me va bene così.

Mancherebbe un certo Chrsitian (che ricordiamo ha una title shot da un mese :asd: ) ma ultimamente si rompe quanto Rey Mysterio.

Per il torneo, penso anche io vincerà Cesaro, ormai è in fase Push, non può perdere assolutamente, neanche per interferenza (e la rivalità con Swagghy pare già archiviata).

Anche Barrett è in apparente fase push, però boh... a che pro mandarlo ancora come IC Champion? Poi rischia di venire chiamato il Niggah's Nightmare, ogni volta strappa le cinture ai negri! :asd: (Kingston, Jackson... e mo Big E? :loool: )

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Per la serie Statistiche importanti:

Poi rischia di venire chiamato il Niggah's Nightmare, ogni volta strappa le cinture ai negri! :asd: (Kingston, Jackson... e mo Big E? :loool: )

:rotflpapero: 

Comunque stando alle news il torneo è stato messo su proprio perché Christian s'è rotto e non può incassare la shot. E la storia insegna che le shot a b.d.c. vanno sempre bene, quindi chiunque vinca il torneo sarà il nuovo campione :asd:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Io dico che Cesaro vince il torneo e che hanno buttato la storyline con Swagger nel cesso.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

E poi Christian tornerá e chiederá "One More Match" :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Christian face..LOL! il possibile Cesaro vs Christian sarebbe un ottimo incontro per innalzare lo status del ''KING OF SWING'' tanto già prevedo che a parte Swagger,Cesaro avrà una serie di match contro alcuni mid-up carder

Christian

RVD

Dolph

Sheamus

Insomma gli avversari che avrebbe dovuto affrontare Axel. L'unica cosa che non mi convince a pieno dell'alleanza Heyman\Cesaro è il possibile arrivo nelle parti alte della card,con un solo titolo come faranno a provare le doti del nuovo Paul Heyman Guy come main eventer?

Modificato da Hombre, 17 aprile 2014 - 08:01

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Dico solo una cosa.

BARRETT.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Dico solo una cosa.

BARRETT.

:badnews: :badnews: :badnews:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

IPu9lxT.gif

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Mh, nsomma, non al livello delle precedenti... seriamente le repliche hanno un pò rotto il cazzo. Mi riferisco ad Emma/Santino/Fandango che ce li stanno propinando ogni settimana da due mesi ininterrottamente. Torito Swoggle da SD!, Paige ed Aksana da SD! . Possibile che non riescano a tenere un livello di decenza costante? Sinceramente ho trovato pecche ovunque, l'unica cosa che mi ha "stupito" è stata la Tombstone Piledriver sui gradoni... quando mi pareva fosse na roba vietata (infatti l'ultimo Piledriver sui gradoni che ricordo se non erro fu quello tra Cena e Michaels a 'Mania 22) ed il promo di Ambrose (Trips senza voce :rotfl: ).

Ho trovato banale il modo con cui è stato sancito il match per il titolo WWE.

Cesaro perde per count-out, prevedibile per non depusharlo, certo è che poteva vendere un tantinello meglio la botta al paletto, si è alzato praticamente subito per poi tornare ad inginocchiarsi all'8/9.

Barrett che vince in maniera così netta.... mah! Niggah's Nightmare incoming, attento Big E. Anche se, mi dispiace dirlo, ma nuovamente campione IC vorrei evitare di vederlo, 2 regni pessimi, la vedo dura fare meglio.

Poi vabè, il finale già visto...

Obiettivamente, visto il livello delle ultime due, questa mi ha deluso, ma è anche impossibile pretendere troppo, spero quantomeno si assestino.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Bryan era sconvolto, riusciva a malapena a trattenere le lacrime e aveva gli occhi rossi per il pianto, ma ha voluto esibirsi lo stesso... La mia stima per quel ragazzo cresce sempre di più :inchino:

Su facebook la pagina della WWE ha pubblicato un link al sondaggio "chi vincerà il torneo" su WWE.com e si vede un'immagine di Barrett, quindi ci credo anch'io ora :badnews:
Contro Sheamus comunque non vincerà mai pulito, al massimo si può puntare a una vittoria sporca ma non troppo ( :asd: ) tipo quella di nonsoquantimesifa contro Orton: dita negli occhi e roll-up :rulez:

Dicevi? :asd:

Comunque non avrei mai pensato che rendessero Kane vs. Bryan un match titolato... Match scontatissimo ma, in chiave mark, con quelle 3 Tombstone Kane si è preso tutta la credibilità di cui aveva bisogno :sisi:

Modificato da The Shark, 22 aprile 2014 - 20:46

8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi