Gio ti riferisci al angle del l team Orton
E comunque non mi riferisco all'attuale ma al prodotto post summer slam.
Ah, che vinca Barrett io lo do già per scontato... E non lo dico per portare sfiga a Paolo
Vince Cesaro
Naah, Cesaro perde per interferenza di Swagger... Così da arrivare a un match tra i due a Extreme Rules...
Il solo dubbio che ho su Barrett è sul modo in cui riuscirà a battere Sheamus... Se gli danno una vittoria pulita, vuol dire che il push è bello grosso
Ah, che vinca Barrett io lo do già per scontato... E non lo dico per portare sfiga a Paolo
Vince Cesaro
Naah, Cesaro perde per interferenza di Swagger... Così da arrivare a un match tra i due a Extreme Rules...
Il solo dubbio che ho su Barrett è sul modo in cui riuscirà a battere Sheamus... Se gli danno una vittoria pulita, vuol dire che il push è bello grosso
Su facebook la pagina della WWE ha pubblicato un link al sondaggio "chi vincerà il torneo" su WWE.com e si vede un'immagine di Barrett, quindi ci credo anch'io ora
Contro Sheamus comunque non vincerà mai pulito, al massimo si può puntare a una vittoria sporca ma non troppo ( ) tipo quella di nonsoquantimesifa contro Orton: dita negli occhi e roll-up
La cosa più logica sarebbe una vittoria di Cesaro (anche del titolo ovviamente), così da far risollevare il titolo e alzare ulteriormente lo status di Cesaro.
Magari questo potrebbe anche avere senso in vista di una possibile unificazione dei titoli secondari, non ci sarebbe nessuno meglio di Cesaro attualmente per farlo...
Però per la vittoria del torneo io punto su Barrett.
Al di là di tutto, Rob Van Dam mi dà l'idea di uno che non c'entra 'na beneamata mazza nel torneo.
È un nome! Han voluto metterci gente tra l'upper ed il mid carding come Del Rio, Sheamus. E secondo me va bene così.
Mancherebbe un certo Chrsitian (che ricordiamo ha una title shot da un mese ) ma ultimamente si rompe quanto Rey Mysterio.
Per il torneo, penso anche io vincerà Cesaro, ormai è in fase Push, non può perdere assolutamente, neanche per interferenza (e la rivalità con Swagghy pare già archiviata).
Anche Barrett è in apparente fase push, però boh... a che pro mandarlo ancora come IC Champion? Poi rischia di venire chiamato il Niggah's Nightmare, ogni volta strappa le cinture ai negri! (Kingston, Jackson... e mo Big E?
)
Per la serie Statistiche importanti:
Poi rischia di venire chiamato il Niggah's Nightmare, ogni volta strappa le cinture ai negri!
(Kingston, Jackson... e mo Big E?
)
Comunque stando alle news il torneo è stato messo su proprio perché Christian s'è rotto e non può incassare la shot. E la storia insegna che le shot a b.d.c. vanno sempre bene, quindi chiunque vinca il torneo sarà il nuovo campione
Christian face..LOL! il possibile Cesaro vs Christian sarebbe un ottimo incontro per innalzare lo status del ''KING OF SWING'' tanto già prevedo che a parte Swagger,Cesaro avrà una serie di match contro alcuni mid-up carder
Christian
RVD
Dolph
Sheamus
Insomma gli avversari che avrebbe dovuto affrontare Axel. L'unica cosa che non mi convince a pieno dell'alleanza Heyman\Cesaro è il possibile arrivo nelle parti alte della card,con un solo titolo come faranno a provare le doti del nuovo Paul Heyman Guy come main eventer?
Modificato da Hombre, 17 aprile 2014 - 08:01
Mh, nsomma, non al livello delle precedenti... seriamente le repliche hanno un pò rotto il cazzo. Mi riferisco ad Emma/Santino/Fandango che ce li stanno propinando ogni settimana da due mesi ininterrottamente. Torito Swoggle da SD!, Paige ed Aksana da SD! . Possibile che non riescano a tenere un livello di decenza costante? Sinceramente ho trovato pecche ovunque, l'unica cosa che mi ha "stupito" è stata la Tombstone Piledriver sui gradoni... quando mi pareva fosse na roba vietata (infatti l'ultimo Piledriver sui gradoni che ricordo se non erro fu quello tra Cena e Michaels a 'Mania 22) ed il promo di Ambrose (Trips senza voce ).
Ho trovato banale il modo con cui è stato sancito il match per il titolo WWE.
Cesaro perde per count-out, prevedibile per non depusharlo, certo è che poteva vendere un tantinello meglio la botta al paletto, si è alzato praticamente subito per poi tornare ad inginocchiarsi all'8/9.
Barrett che vince in maniera così netta.... mah! Niggah's Nightmare incoming, attento Big E. Anche se, mi dispiace dirlo, ma nuovamente campione IC vorrei evitare di vederlo, 2 regni pessimi, la vedo dura fare meglio.
Poi vabè, il finale già visto...
Obiettivamente, visto il livello delle ultime due, questa mi ha deluso, ma è anche impossibile pretendere troppo, spero quantomeno si assestino.
Su facebook la pagina della WWE ha pubblicato un link al sondaggio "chi vincerà il torneo" su WWE.com e si vede un'immagine di Barrett, quindi ci credo anch'io ora
Contro Sheamus comunque non vincerà mai pulito, al massimo si può puntare a una vittoria sporca ma non troppo () tipo quella di nonsoquantimesifa contro Orton: dita negli occhi e roll-up
Modificato da The Shark, 22 aprile 2014 - 20:46
0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi