Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Spendiamo due parole sul Match Paige-Fox?

A parte i festeggiamenti della Fox, perché far perdere Paige di fronte al suo pubblico?

Perché hanno bisogno di legittimare una sfida titolata tra le due a Payback :P

Comunque ragazzi era chiaro che non tolgono il titolo a Bryan, non capisco perché vi sorprendete...

Modificato da The Shark, 21 maggio 2014 - 10:21

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

A parte i festeggiamenti della Fox, perché far perdere Paige di fronte al suo pubblico?

Comunque ragazzi era chiaro che non tolgono il titolo a Bryan, non capisco perché vi sorprendete...

Su quello non discuto, anche perchè con una sconfitta la Fox avrebbe avuto zero credibilità.
Io parlo dell'esibizione... PESSIMA  :down:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Su quello non discuto, anche perchè con una sconfitta la Fox avrebbe avuto zero credibilità.
Io parlo dell'esibizione... PESSIMA  :down:
Già...
Comunque anche secondo me è giusta la vittoria della Fox, dico solo che avrei preferito vincesse in altre circostanze, giusto per dare a Paige una vittoria nella sua nazione natale.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Più che altro io capisco renderla una sfidante credibile, ma farla vincere pulito contro la campionessa, nella terra natia della stessa e oltretutto uscendo dal pin dopo la finisher che le ha permesso di vincere il titolo contro AJ.... Mi sembra un po' troppo eh.... Più che valorizzare Alicia hanno assurdamente affossato Paige!!!

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Beh, non è la prima volta che l'idolo di casa perde un match. In passato è capitato anche in match importanti.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Beh, non è la prima volta che l'idolo di casa perde un match. In passato è capitato anche in match importanti.

Bret Hart vs. Shawn Michaels :asd:

Dark Bahamut

Dark Bahamut

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

voi che pensate della gimmick di Adam Rose?

a me piace, me fà spaccà.

Spero solo lo usino bene e che non si frantumi come un Fandango qualsiasi.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Bret Hart vs. Shawn Michaels :asd:

Al dì là di Screwjob vari, ricordo anche di come British Bulldog perse l'European Championship contro Shawn Michales nel Main Event di un PPV tenutosi in Inghilterra.

Quindi, non capisco perché tanta rabbia nel vedere Paige perdere a Londra.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Cena perse il titolo WWE in un TLC ad Toronto direi che quanto successo a Paige è il minimo.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

A me piace, ma ho dubbi su dove può arrivare, è abbastanza limitata come gimmick. Una cosa è sicura, l'upper carding non lo vede nemmeno col binocolo.

Fandango è diventato una barzelletta nel momento in cui la sua theme è divenuta popolare, cioè se dopo WM aveva un minimo di credibilità per puntare al titolo intercontinentale ora è destinato al comedy becero nel low carding. Oddio, non che il comedy di Adam sia chissà cosa, però è già orientata su quel particolare.

Prima o poi penso che lo faranno tornare Kruger quando sarà il momento di lanciarlo verso l'alto, invece così non rischiano di bruciarlo.

Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

Pro affermato

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14

A me piace, ma ho dubbi su dove può arrivare, è abbastanza limitata come gimmick. Una cosa è sicura, l'upper carding non lo vede nemmeno col binocolo.

Fandango è diventato una barzelletta nel momento in cui la sua theme è divenuta popolare, cioè se dopo WM aveva un minimo di credibilità per puntare al titolo intercontinentale ora è destinato al comedy becero nel low carding. Oddio, non che il comedy di Adam sia chissà cosa, però è già orientata su quel particolare.

Prima o poi penso che lo faranno tornare Kruger quando sarà il momento di lanciarlo verso l'alto, invece così non rischiano di bruciarlo.

Sono anch'io d'accordo con Comet, secondo me Adam Rose, con questo tipo di gimmick non ha alcun futuro in WWE, almeno per quanto riguarda l'upper carding. Il pubblico al momento sta reagendo molto bene al suo debutto, la sua theme non riesci a togliertela dalla testa (A volte mi capita di cantarla dovunque sono), ma in ogni caso il suo personaggio in se per se non mi dice niente, insomma uno cosi Campione del mondo dei pesi massimi non ce lo vedrei mai.

Dark Bahamut

Dark Bahamut

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Sono anch'io d'accordo con Comet, secondo me Adam Rose, con questo tipo di gimmick non ha alcun futuro in WWE, almeno per quanto riguarda l'upper carding. Il pubblico al momento sta reagendo molto bene al suo debutto, la sua theme non riesci a togliertela dalla testa (A volte mi capita di cantarla dovunque sono), ma in ogni caso il suo personaggio in se per se non mi dice niente, insomma uno cosi Campione del mondo dei pesi massimi non ce lo vedrei mai.

Pienamente d'accordo con entrambi.

Però anche se non diventasse mai World Champion, o se neanche mai arrivasse nell'uppercard, la WWE fa solo bene ad avere personaggi così "leggeri".

Non tutti sono Stone Cold, Rock, Undertaker, Punk, Cena o HHH, la WWE è entertaining, e in uno show di tre ore come Raw serve un personaggio

che spezzi la tensione, come i vari Santino e la 3MB.

Alla fine contano i ratings, e se Rose riuscirà a tener su l hype e a non diventare uno da segmenti pausa sigaretta sarà già un grande successo,cosa che gli auguro

ampiamente.

Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

Pro affermato

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14

Pienamente d'accordo con entrambi.

Però anche se non diventasse mai World Champion, o se neanche mai arrivasse nell'uppercard, la WWE fa solo bene ad avere personaggi così "leggeri".

Non tutti sono Stone Cold, Rock, Undertaker, Punk, Cena o HHH, la WWE è entertaining, e in uno show di tre ore come Raw serve un personaggio

che spezzi la tensione, come i vari Santino e la 3MB.

Alla fine contano i ratings, e se Rose riuscirà a tener su l hype e a non diventare uno da segmenti pausa sigaretta sarà già un grande successo,cosa che gli auguro

ampiamente.

Hai perfettamente ragione,se questo è l'obbiettivo che la WWE vuole raggiungere con Adam Rose bé per il momento ci stanno riuscendo,sicuramente preferisco altamente vedere lui è il suo gruppo di festaioli piuttosto che l'ennesimo match tra 3MB e Los Matadores, questi qua non li sopporto più.  :asd:

Modificato da Cm Punk-Made in Chicago, 22 maggio 2014 - 15:52

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Visto che ormai il thread di smackdown non se lo fila più nessuno :asd:

Vi invito ad approfittarne a vedere la puntata uncensored che ho linkato prima che scompaia, cosa che credo averrà a breve.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Stanotte nuova puntata, vedremo che piega prenderà il WWEWHC.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Decisamente di tutt'altro livello rispetto alle precedenti.

Quando Kane ha afferrato Maddox uno del pubblico gli ha urlato "c'mon Kane dont be a lemon!" sono morto :rotfl: . Riguardo a Rose... che gli cambino finisher.

Il resto l'ho trovato gradevole, contento per le numerevoli rivalità secondarie.

Nota di colore, Alicia Fox. Ok, doti recitative discutibili... però devo dire che mi ha fatto ride. Che bulla :rotfl: .

Ed Eve Marie, tanto per restare in tema divas, se al posto di rilasciare interviste dicendo d'essere una pro-wrestler, si migliorasse piuttosto. Impaciatissima dopo mesi che è sottocontratto... è allucinante. Solo il roll up l'è uscito bene (merito di Summer...). A confronto Kelly Kelly era oro colato ed ho detto tutto.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Decisamente di tutt'altro livello rispetto alle precedenti.

Quando Kane ha afferrato Maddox uno del pubblico gli ha urlato "c'mon Kane dont be a lemon!" sono morto :rotfl: . Riguardo a Rose... che gli cambino finisher.

Il resto l'ho trovato gradevole, contento per le numerevoli rivalità secondarie.

Nota di colore, Alicia Fox. Ok, doti recitative discutibili... però devo dire che mi ha fatto ride. Che bulla :rotfl: .

Ed Eve Marie, tanto per restare in tema divas, se al posto di rilasciare interviste dicendo d'essere una pro-wrestler, si migliorasse piuttosto. Impaciatissima dopo mesi che è sottocontratto... è allucinante. Solo il roll up l'è uscito bene (merito di Summer...). A confronto Kelly Kelly era oro colato ed ho detto tutto.

Il fan che ha urlato a Kane è stato un autentico genio XD

"Nota di colore" e "Alicia Fox" insieme mi sa di battutazza involontaria XD Comunque secondo me questa settimana hanno dedicato un po' troppo tempo alla sclerata della Fox, dopo un po' mi ha rotto le balle... Speravo finisse prima possibile...

Ah..... Qualcuno mi spiega perché Drew McIntyre deve fare ste figure da imbecille? altro che Chosen One! E poi bella la rivalità tra i due Midget eh, ma per un mese o due, poi anche basta XD

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

No, vabbè, è da quando ha debuttato nel Main Roster che sono innamorato di Adam Rose. :wub:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Quella fottuta canzoncina di Rose.

E' virale.

Scandalo Eva Marie.

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12

Awards:

Questa è stata la puntata nella quale abbiamo visto la definitiva cancellazione del futuro di Drew McIntyre.

11 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 11 visitatori, 0 utenti anonimi