voi che pensate della gimmick di Adam Rose?
a me piace, me fà spaccà.
Spero solo lo usino bene e che non si frantumi come un Fandango qualsiasi.
A me piace, ma ho dubbi su dove può arrivare, è abbastanza limitata come gimmick. Una cosa è sicura, l'upper carding non lo vede nemmeno col binocolo.
Fandango è diventato una barzelletta nel momento in cui la sua theme è divenuta popolare, cioè se dopo WM aveva un minimo di credibilità per puntare al titolo intercontinentale ora è destinato al comedy becero nel low carding. Oddio, non che il comedy di Adam sia chissà cosa, però è già orientata su quel particolare.
Prima o poi penso che lo faranno tornare Kruger quando sarà il momento di lanciarlo verso l'alto, invece così non rischiano di bruciarlo.
Sono anch'io d'accordo con Comet, secondo me Adam Rose, con questo tipo di gimmick non ha alcun futuro in WWE, almeno per quanto riguarda l'upper carding. Il pubblico al momento sta reagendo molto bene al suo debutto, la sua theme non riesci a togliertela dalla testa (A volte mi capita di cantarla dovunque sono), ma in ogni caso il suo personaggio in se per se non mi dice niente, insomma uno cosi Campione del mondo dei pesi massimi non ce lo vedrei mai.
Pienamente d'accordo con entrambi.
Però anche se non diventasse mai World Champion, o se neanche mai arrivasse nell'uppercard, la WWE fa solo bene ad avere personaggi così "leggeri".
Non tutti sono Stone Cold, Rock, Undertaker, Punk, Cena o HHH, la WWE è entertaining, e in uno show di tre ore come Raw serve un personaggio
che spezzi la tensione, come i vari Santino e la 3MB.
Alla fine contano i ratings, e se Rose riuscirà a tener su l hype e a non diventare uno da segmenti pausa sigaretta sarà già un grande successo,cosa che gli auguro
ampiamente.