Eva Marie e Rosa Mendes sono lì per le loro doti "particolari".
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Inviato 03 giugno 2014 - 12:13

Mah, insomma, mi aspettavo anche da questa puntata di meglio.
Quando Batista ha detto "I Quit", ha iniziato a frullarmi in testa un'idea, un deja-vu, come se l'avessi già visto. Ho pensato quindi che potesse ricrearsi quella situazione di finto sfracelo dell'Evolution, proprio come 10 anni fa, quando appunto Batista fece FINTA di abbandonare/tradire l'Evolution. Invece nada, peccato. Secondo me è stato un angle piuttosto squallido per farlo uscire di scena, forse si è rotto di come viene trattato (poverinoooo) e quindi ha proprio chiuso. Se invece tornerà dal nulla senza ragione... boh. A sto punto avrei fatto in modo che Triple H e Randy Orton lo tradissero ad inizio puntata buttando le basi per un prossimo feud e rilanciarlo da face, forse così, sarebbe tornato a far presa col pubblico. Cmq uno dei ritorni più anonimi della storia è peggiorato in tutto, sul ring, al microfono e nell'extra, non ci siamo persi proprio nulla. Ed ha il coraggio di whinare pure su twitter, ok .
Cena vs Kane... vi prego no.
Il finale invece è stato buono, peccato però, voglio proprio sentire come ci spiegheranno questo tradimento da parte di Rollins. Inoltre... COME SE NON SI FOSSE CAPITO, la settimana prossima toccherà ad Ambrose .
Inviato 03 giugno 2014 - 23:56

Inviato 04 giugno 2014 - 23:46

Bow down to Queen Batista!
![]()
![]()
Francamente non ho capito perché ha salutato in modo ridicolo XD
Una cosa è certa, tra il saluto di "addio" imbarazzante, il vestirsi di blu quando i suoi compagni sono in nero in PPV, cercare di dare il Tag allo Shield nel match di domenica (non so chi di voi lo ha notato XD) e..... beh.... tutto ciò che ha fatto da quando è tornato alla Rumble... il caro Dave non ne ha imbroccata nemmeno una giusta! XD Pessimo su tutta la linea!!! XD
Inviato 05 giugno 2014 - 07:41

Praticamente hanno turnato Rollins poichè esso era stanco d'essere il secondino dei suoi compagni,colui che all'inizio doveva tenere a bada Ambrose sacrificarsi per la spear di Reigns,essere il collante del gruppo,colui che salva l'incontro (come ha dimostrato a Payback) inoltre era quasi scontato che scegliessero Seth per 2 motivi:
Il primo riguarda la crescita dei personaggio di Rollins e Reigns i due non sono ancora in grado di cimentarsi in singolo,per via delle loro doti al microfono hanno bisogno di qualcuno che li affianchi,Triple H per Rollins e Ambrose per Reigns
Il Secondo è per il fatto che più di una volta Seth Rollins è stato colui che prendeva l'iniziativa.
Inviato 05 giugno 2014 - 08:53

già quando Seth aveva preso la sedia m'era salita su una puzza di bruciato...
un bel turn comunque, mi è piaciuto. Credevo avrebbero aspettato fino al MITB Ladder Match, magari con tutti e tre i membri dello Shield nel match
per la valigetta (o titolato, se prosegue così), un po' come fu Heyman per Punk l'anno scorso.
Per me è stato scelto un buon momento, ora c'è tempo di hypare tutto fino a MITB e oltre. Potrebbe portare tutto
al fantomatico faccia a faccia Reigns/Triple H a Summerslam, di cui si parla da un po'?
Inviato 06 giugno 2014 - 20:50

![]()
![]()
Una cosa è certa, tra il saluto di "addio" imbarazzante, il vestirsi di blu quando i suoi compagni sono in nero in PPV, cercare di dare il Tag allo Shield nel match di domenica (non so chi di voi lo ha notato XD) e..... beh.... tutto ciò che ha fatto da quando è tornato alla Rumble... il caro Dave non ne ha imbroccata nemmeno una giusta! XD Pessimo su tutta la linea!!! XD
No vabbè, quello non è stato un errore di Batista, mi riferisco al tag sbagliato. Lo dico perché ho apprezzato molto la cosa: semplicemente Batista vendeva il fatto che, per via dei colpi ricevuti, era in stato confusionale. Tutto qui.
Inviato 07 giugno 2014 - 16:29

![]()
![]()
No vabbè, quello non è stato un errore di Batista, mi riferisco al tag sbagliato. Lo dico perché ho apprezzato molto la cosa: semplicemente Batista vendeva il fatto che, per via dei colpi ricevuti, era in stato confusionale. Tutto qui.
Si beh guardandola in questa ottica ci sta Il fatto è che chi lo avrà notato lo avrà visto in ottica "botchista" XD
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi