A proposito di Rollins, levatemi una curiosità ma la theme song con cui è entrato è nuova oppure è quella che utilizzava ad NXT ?
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Inviato 11 giugno 2014 - 10:36

Anche sta week a parte qualche cosa mi sono abbastanza annoiato. Non ci sto capendo più niente, pensavo che erano interessati a proporre rivalità secondarie. Vabbè che era giornata di qualifiche ma secondo me stanno solo aggiungendo confusione in toto. Poi Gesù, BASTA BRAY vs CENA... sembra di vedere la WWE Universe della 2k14 riproposta in real.
Inviato 11 giugno 2014 - 17:10

Anche sta week a parte qualche cosa mi sono abbastanza annoiato. Non ci sto capendo più niente, pensavo che erano interessati a proporre rivalità secondarie. Vabbè che era giornata di qualifiche ma secondo me stanno solo aggiungendo confusione in toto. Poi Gesù, BASTA BRAY vs CENA... sembra di vedere la WWE Universe della 2k14 riproposta in real.
Sembra? L'80% dei feud attuali può tranquillamente generarlo l'AI del videogioco xD
Inviato 17 giugno 2014 - 16:31

Io non ho capito perchè hanno tenuto Ambrose e Reigns lontani per tutta la puntata.... non ha senso... sembra che Reigns non volgia più vendicarsi di Rollins. Che senso ha? Fino alla settimana scorsa lui e Ambrose erano uniti e si guardavano le spalle, sta settimana ognuno per fatti suoi? sono confuso...
Inviato 17 giugno 2014 - 19:06

Fino ad ES stavano facendo un lavoro eccellente imho, salvo sputtanarsi tutto nel giro di poche settimane. Sembra che l'infortunio di Bryan abbia mandato in crisi ste scimmie del booking team. E meno male che Triple H stava rilasciando interviste su interviste alludendo sul come c'era troppa confusione con storyline mai finite e puttanate varie. Cioè di tutto quello che ha detto stanno facendo esattamente l'opposto. Sono settimane che fanno cose di cui non so... probabilmente chi crea storie a a cazzo di cane può capirle.
Settimane da cancellare e dimenticare.
Inviato 17 giugno 2014 - 21:02

voglio provare a fare il commento Live in concomitanza con la messa in onda di Sky Sport 2...
Ovviamente ad un certo punto dovrò andare a mangiare, quindi... boh, iniziamo!
Ed eccoci a Cleveland! Ma che succede? C'è tutto il roster sulla rampa d'ingresso... ed ecco Triple H con STephanie McMahon!
Battle Royal per l'ultimo posto! Ma no, c'è gente che non partecipa, chi ha osato opporsi all'Authority non parteciperà, Ambrose, Reigns... E CENA! YES YES YES!|
Ma no... ma che cosa? Cena ha l'opportunità di entrare? E senza partecipare alla Battle Royale? Ma così è favorito! E vabbè, vediamo Cena che batte Kane ed entra nel giro titolato...
OSPITE SPECIALE! KEVIN HART! MA CHI CAZZO E'?
Sheamus e Bray Wyatt, mi aspetto un bel match!
Rollins contro Ziggler, questo potrebbe essere un match fantastico!
Ma non c'è ora il match di Cena? Cosa cazz... perché stava entrando Kane? Vabbè, vediamo se Rollins ha un nuovo attire! E... no... Cambia solo la musica!
AMBROSE! OMG! DEAN! Mamma mia! Mamma mia! Ma Roman Reigns?
Ed ecco che viene sancito un match! AMbrose vs Bad News Barrett!! E ora chi tifo? Porca miseria... Ma Ambrose combatte con i Jeans? Ahahaha
Ed ecco Rollins che ricambia il favore! Ma Ambrose e Reigns si sono separati o mi son perso qualcosa?
Eccola! Ecco la Wyatt Famiily!
Ecco qua, proprio i promo di Wyatt che mi piacciono vengono disturbati da mia mamma che deve parlare sempre nel momento meno opportuno!
Ed ecco il match!
Ma 'sti Usos non si levano dai coglioni? Spero che perdano le cinture.
Ma porca miseria c'è un match che finisce normalmente oggi?
Mio padre è inciampato sul filo del PC, e si è spento... Vabè, Promo di Heyman e momento Rusev...
Eh, un promo di Rusev! Strano! Adesso vediamolo asfaltare Heath Slater...
Stephanie McMahon ha il CAGOTTO!
Ma che cazz? Madonna che schifo! Ma cos'ha il vomito proiettile Stephanie? Ora vomita addosso a Triple H immagino... ah no...
Reigns nella Battle Royale... YES YES YES!
Ah ok ho capito chi è questo qua, ha fatto molti film in stile commedia americana... Tipo Piacere Dave...
Mhhh. Adam Rose e Summer Rae contro Fandando e Layla, che match interessante... proprio.
Ed ecco la battle Royale! FInally!
Doppia Spear! Mamma mia! Mamma mia il Superkick di Rusev! è davvero un ottimo atleta il russo!
Roman Reigns vs Rusev! Olè! Rusev è fuori!!! ANDIAMO REIGNS! Che Batte Royale signori!
Tra parentesi ottima prova di Bo Dallas!
Ecco il match femminile, indifferenza totale.
Goldust e Stardust... -.- Ma no, perché rovinare Rhodes? Era un personaggio interessante! Che poi mi ha fatto pensare a David Bowie, magari avesse fatto coppia con Ziggler si sarebbero chiamati "Ziggy Stardust"
Ed ecco il Main Event... aspettiamo la vittoria di Cena...
OMG! Orton e Rollins! Dai dai dai! Ma adesso arriverà Ambrose o Reigns a dare una mano a Cena... e infatti ecco Ambrose... steso alla fine da Kane! Ed ecco qua, la vittoria di Cena... scontata come il piscio dopo la birra.
Inviato 18 giugno 2014 - 07:03

Allora non sono l'unico che l'ha notato
Comunque la WWE sta arrancando,l'anno scorso PPV da 7\8 con match costruiti decentemente:
Vedasi CM Punk vs Chris Jericho
AJ Lee vs Kaitlyn
Alberto del Rio vs Dolph Ziggler (salvo per la cazzata di turnare Ziggler face)
Money in the Bank
All Star Money in the Bank e ''smackdown'' money in the bank egregi specialmente il secondo
Summer Slam
CM Punk vs Brock Lesnar
John Cena vs Daniel Bryan
incontri con una storia dietro..adesso così come voi io non ci sto capendo un cazzo.
Lo Shield è splittato completamente? Perchè Ambrose e Reigns hanno due theme differenti,non sono più una ''coppia''? PERCHè REIGNS è PASSATO DA MOSTRO DISTRUTTORE AL FACE CHE Fà SCHERZONI?
Perchè Cody sembra sempre più un pedofilo
Perchè non si riesce a capire un cazzo [cit]
Inviato 18 giugno 2014 - 09:07

Mamma mia che puntatona.....di merda. Stendo un velo pietoso per Stardust, povero Cody , un wrestler giovane e con tante qualità che viene utilizzato per queste buffonate, il personaggio è anche divertente ma parliamoci chiaro, non potrà aver un gran futuro. Senza parole per lo Shield, fino a settimana scorsa sembravano così uniti, pronti per farla pagare a Triple H e Seth Rollins ed invece solo sette giorni dopo li vediamo combattere separati ed entrare con due theme song differenti, oramai sembrano avere anche due obbiettivi differenti, Ambrose vuole spaccare il culo a Rollins mentre Reings sembra aver ormai lasciato perdere il suo ex compagno e si è concentrato sul titolo mondiale, diciamo che avevo molte aspettative per questo split, volevo quel tanto famigerato Triple Threat, ed invece una divisione dello Shield peggiore di questa non poteva arrivare, nutro ancora qualche speranza sul fatto che la puntata di oggi sia stata incasinata ma che lo Shield non si sia ancora diviso del tutto ( questo perché quando Reings è entrato sullo stage è apparsa la scritta Shield), so però che ormai questo mio desiderio è irrealizzabile, ma diciamo la verità non può finire così, due uomini che fino ha sette giorni fa erano così uniti non possono dopo una settimana non cagarsi nemmeno più.
Un ultima cosa basta con Cena, speriamo solo che non lo vinca lui il Money In The Bank
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi