
Comunque a me la card di MITB attizza abbastanza.
Scherzavo su Rollins vs Ambrose
Comunque a me la card di MITB attizza abbastanza.
E comunque Ambrose vs Rollins non si farà a Money In The Bank perché nell'ultima puntata di Main Event Rollins ha annunciato che al PPV ci sarà un secondo Ladder Match per la valigetta e lui sarà uno dei partecipanti
E comunque Ambrose vs Rollins non si farà a Money In The Bank perché nell'ultima puntata di Main Event Rollins ha annunciato che al PPV ci sarà un secondo Ladder Match per la valigetta e lui sarà uno dei partecipanti
Scherzavo su Rollins vs Ambrose
Comunque a me la card di MITB attizza abbastanza.
E comunque Ambrose vs Rollins non si farà a Money In The Bank perché nell'ultima puntata di Main Event Rollins ha annunciato che al PPV ci sarà un secondo Ladder Match per la valigetta e lui sarà uno dei partecipantiScherzavo su Rollins vs Ambrose
Comunque a me la card di MITB attizza abbastanza.
Appunto per questo scherzavo, non avevo ancora letto la notizia![]()
Ah Ok nn avevo capito
A proposito ora sono curioso di come gestiranno la card del PPV , in questo momento hanno 7 wrestler impegnati nel match per il titolo ed probabilmente altri 6 in quello per la valigetta, le alternative adesso sono abbastanza scarse, mi sa che ci becchiamo un Rusev vs Swagger e l'ennesimo Alicia Fox vs Paige
Edited by Cm Punk-Made in Chicago, 18 June 2014 - 10:17 AM.
Basta Fox.
E' peggio del FoxDie.
gli usos a forza di frequentare johnnyboy si sono cenizzati,mi stanno sul cazzo in una maniera indicibile,non mancherà molto prima che vengano fischiati da tutti
Just sayin'...
Ma dove pensate che possa arrivare Cody con quella gimmick? Per me equivale ad un "non sarai mai un main eventer".
Scherzavo su Rollins vs Ambrose
Comunque a me la card di MITB attizza abbastanza.
Ma anche se ci sarebbe stato, niente può cancellare sto periodo di no sense assoluto, neanche un match di quel calibro. Stanno facendo troppo macello per poter dire, azzo che card che stanno tirando fuori. Direi che "l'abito non fa il monaco" ci calza a pennello in questa situazione.
Ma la gimmick stardust potrebbe pure mandarlo over così come mandarlo contro il fratello, finalmente e rilanciarlo da heel dopo. Stiamo a vedere.
Ma la gimmick stardust potrebbe pure mandarlo over così come mandarlo contro il fratello, finalmente e rilanciarlo da heel dopo. Stiamo a vedere.
Ma anche se andasse over, non trovo sia una gimmick da main eventer sinceramente. Io la vedo come la croce. Mi auguro sia solo un modo per rivaleggiare con Goldust.
Stardust è un gran figo, altroché
Su dove può arrivare con questa gimmick è ancora presto per dirlo, però in linea di massima sono d'accordo col Cecca
Ambrose e Reigns splittati così, senza un cazzo di motivo... o.O
Ma soprattutto... Il modo in cui Reigns è riuscito a ottenere l'ingresso nella Battle Royal...
Si sente puzza di Vince da un chilometro dietro a sta scenetta...
A MITB ci becchiamo probabilmente Ambrose vs Rollins e io onestamente non so come ci si possa lamentare di una cosa del genere.
http://www.wrestling...er-match-in-ppv
Neanche questo
Gimmick da main event o meno adesso ha qualcosa da fare, sempre meglio del nulla pneumatico degli scorsi mesi. Per dire un match loro contro la Family coi titoli in palio non mi farebbe schifo e split successivo in modo da lanciare Rhodes per fine anno come heel singolo, anche perché Goldust già ha perso un pò della forma fisica rispetto all'anno scorso.
Che lo Shield fosse finito si era capito già dal tradimento. Mi aspetto solo che le rivalità riprendano dopo Money In The Bank. Ambrose è indirizzato da subito su Rollins, Reigns ha invece messo subito il mirino già dalla scorsa settimana su Orton, spero quindi che ci sia storytelling durante i due match a MITB e che poi ci saranno i due scontri al prossimo ppv però con una strada parallela tra i due feud durante i vari shows settimanali. Lascio ancora il beneficio del dubbio.
Almeno splittare lo Shield, per quanto l'hanno fatto male, ha portato comunque ad avere più segmenti interessanti durante Raw visto che sono tutti e 3 personaggi pronti. Sarebbe da rilanciare qualcuno nel midcarding per rendere lo show più piacevole e scorrevole.
Poi i segmenti trash a Vincenzo fanno morire e quindi ce li dobbiamo sorbire. Spero solo che nel giro di poco tempo ci leveremo dalle palle Vickie che ha dato davvero tutto, magari già la prossima settimana sarà quella buona.
Ma oltre a tutto ciò, la domanda è... Seth Rollins "si è venduto", tradendo e rinnegando i suoi compagni... per cosa? Non ha nemmeno ricevuto un posto nel Ladder Match per il titolo, nel quale invece (in un un modo o nell'altro) ci va.... Reigns! E inoltre persino Dean Ambrose ha avuto un match di qualificazione (perso contro Bray Wyatt per interferenza di Rollins stesso), mentre lui nemmeno quello! Lui invece rilegato nel MITB per la valigetta.
Avrebbe avuto un minimo di senso se per lo meno Rollins avesse ottenuto dei veri vantaggi dall'Authority (come ad esempio essere inserito di diritto nel Ladder Match per il titolo come fatto con Orton) ma così non è stato. Ricapitoliamo il turn di Seth Rollins:
Meh. Rompere una delle stable migliori di tutti i tempi in questo modo è veramente triste. #sorpreseacazzo #RussoSwerve
Edited by Andy Badwool, 19 June 2014 - 13:32 PM.
Stardust è spettacolare, attira e soprattutto è interpretato bene. Per me può anche avere successo però dispiace che Cody non riesca ad andare avanti senza gimmick marcate, considerato comunque l'ottimo regno che ebbe da Intercontinental Champion che sembrò lanciarlo ai piani alti.
BOLIEVE!! Ve lo dicevo che non si può non volergli bene a sto ragazzo, oggi era talmente over che alla fine ha fatto un promo quasi da face
Rollins sempre più un genio. Perché far distruggere Ambrose da, che ne so, un Rusev, oppure bandirlo dall'arena? Ma nooo, mettiamolo nel ladder match! Così avrà la possibilità di buttarmi giù dalla scala e fracassarmi di botte legalmente!
Il siparietto con la melma poteva anche essere divertente, ma è stato troppo, TROPPO lungo per i miei gusti :/
Edited by The Shark, 24 June 2014 - 10:21 AM.
Ah, dimenticavo... Ma quanto gli piace a Triple H fare l'imitazione di Barrett? xD
Vickie andata over in due secondi per aver menzionato Eddie, apperò. Non se tornerà, ma è stata un'ottima presenza, non di recente perchè stava iniziando ad essere una cosa bollita e ribollita, però è stata un personaggio davvero ben costruito, un heat come pochi. Quasi un peccato si sia avvicinata in questo mondo solo per la scomparsa del marito.
Per il resto... che dire... Kofi se non lo ficcano da qualche parte non son contenti. Pensavo bastassero Rollins ed Ambrose per gli spot ma a quanto pare devono fargli fare qualche minchiata come alla memory battle royal ed alla royal rumble.
Paige vs. Naomi, si spera di vedere un bel match per il PPV... peccato cmq... il primo regno di Paige ed ha già rotto le palle. Grazie Punk...
Ripeto quanto detto a SmackDown... a me Reigns inizia a far paura. A new Cena is born.
BOLIEVE!
0 members, 1 guests, 0 anonymous users