Puntata molto buona se si skippa la roba inutile degli Uso e del scontato Rollins vs RVD.
Ambrose è divino comunque. Non vedo l'ora di vederlo con un titolo del mondo alla mano, fra qualche anno.
Dispiace per Barrett, ora però l'Intercontinental Championship lo deve vincere Antonio Cesaro che gira da troppo tempo nel nulla, un po' sui titoli minori e un po' tra i big del Main Event. Gli devono dare una realtà concreta e sopratutto uno stint con avversari credibili e bravi sul ring (Ziggler ad esempio), perchè abbiamo visto che lo Swiss Superman andava over quando faceva i match a 5 stelle con i vari Danielson o Generico. Mentre questo suo avvicinamento con Heyman lo sta oscurando troppo.
Adesso vorrei soffermarmi un po' anche su Mizanin che ha fatto un ritorno a mio parere buono, la sua mic skill non tradisce e il pubblico risponde giustamente bene. E non mi sembra che sia stato affossato dal buon vecchio Chris Jericho (che è ritornato in pompa magna per dare una vittoria di spessore a Wyatt). Anzi, per me è il momento giusto per mandarlo contro Sheamus per esempio, creando una rivalità più che decente per il titolo degli Stati Uniti. Sperum che non lo facciano jobbare ancora.
Vediamo questa volta come va Aj vs Paige, che sarà l'ultima possibilità di farsi valere per la britannica visto che a Vinnie non piace
Le rivalità attorno al titolo massimo sono di una scontatezza immane, ma almeno vanno avanti con un senso logico.
Per il resto non c'ho nulla da dire, attendo solo che Lesnar firmi come un lottatore normale se lo fanno vincere contro Johnny Boy.