Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

non é stata male l'ultima puntata di Raw. Henry e Show mi mancavano, sinceramente. Sono felice che del feud tra Henry e Rusev, anche se sarà L'ENNESIMO job futile del bulgaro rinato russo. Per quanto riguarda Ambrose, si davvero, sono rimasto anche io impressionato dai blocchi di cemento rotti. La Black Out di Rollins é semplice ma perfetta per questo tipo di azioni. Interessante la trovata che Ambrose sia fuggito dall'ospedale...

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09

Awards:

Con gli Usos campioni, Big Show e Henry non danno fastidio neanche a me :rotfl:

A me gli Usos piacciono e sono pure bravini al microfono, alla fine.
Certo è che averli campioni senza feud non aiuta, ma i campioni ormai fanno sempre questa fine. 

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Queste ultime puntate antecedenti a SummerSlam mi hanno fatto capire che se vogliono riescono a fare qualcosa di buono.

Ottima Road To... per quanto mi riguarda.

Ho pure rivalutato Lesnar. Il suo essere stronzo, bullo, che quasi snobba la Streak dell'Undertaker. Preferisco un Lesnar che The Rock con tutta sincerità.

Cena invece, anche se riesce a tirare fuori buoni promo, ormai ai miei occhi sono mediocri. Mi hanno letteralmente stancato frasi come, faccio questo per passione, combatto con il cuore. Non può andare avanti con ste frasi per altri anni. È stantio il suo personaggio, non ha più nulla da dire. Devono smorzare... possibile che non ci sono idee interessanti per lui? Quando si va sul personale trovo sia sempre la solita solfa.

Per il resto invece mi domandavo. Cosa diamine è accaduto a Swagger ed a Cesaro? Parti invertite? Vogliono davvero puntare su Swagger a discapito dello Svizzero? Perchè Cesaro è entrato in sto loop di sconfitte inutili? Per quanto è affidabile Swagger, va a finire che si fa ribeccare a breve con le mani dentro alla marmellata, mi pare davvero addormentato e pure io c'ho perso le speranze in lui. Quindi mi puzza sto nuovo tentativo.

Che ha fatto invece Cesaro? Ha menato qualche produttore? Ha risposto male? Anche se effettivamente il suo momento con Heyman è completamente da dimenticare, bisognerebbe fare reset e tornare indietro a WM 30.

Buona la rivalità femminile anche se ho trovato stupido quell'angle a SmackDown!... per un volo di neanche mezzo metro viene portata via in barella? :around:

Ottima invece la storyline tra Brie e Steph. Io mi domando perchè la gente ce l'ha così tanto con Brie. Sarà anche mezza raccomandata ma la trovo migliorata rispetto a tante altre che invece hanno fatto marcia indietro. A me piace. Cosa che invece non penso per Nikki ed ora avrò un motivo in più per non sopportarla :yoballo: .

Kane che torna ad essere il DOP è un fail colossale. La maschera ha ormai perso il suo valore.

Deluso invece da una mancata costruzione di una rivalità di coppia.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Aggiungo due cose prima che mi vada a sparare l'ultima puntata post SummerSlam.

Al compleanno di Hogan abbiamo visto uno Scott Hall in OTTIMA FORMA. Non so se ricordate com'era conciato un paio d'anni fa. Mezz'obeso su sedia a rotelle, sull'orlo del suicidio dopo continue ricadute su Alchol e Droghe. Non so se sto programma Yoga che offre DDP sia così miracoloso... ma penso sia più forza di volontà da parte sua ma anche GRAZIE (SOPRATTUTTO) al sostegno di chi gli sta intorno. È come per la depressione, da solo non ne esci, la cura non basta. Devi essere spronato, positivo e soprattutto avere gente che aiuti con il CUORE. Io sono sorpreso dal suo cambiamento, mai l'avrei detto che sarebbe tornato in forma, l'avrei dato per morto entro pochi mesi o forse giorni.

Ultima è la marchetta del Network. Ragazzi... una multinazionale quotata in borsa che chiede la carità... vi rendete conto? E lo trasformano pure in una catchphrase. È questo quello che fanno, uno spam continuo trasformandolo in scenetta auto-ironica. Può far ridere una volta, dopo però se non ti rendi conto come cercano di manipolare la massa con idiozie si deve essere proprio alienati eh. Perchè lo dico, perchè capisco che il marketing va così, però sa proprio di carità, son caduti in basso a ripeterlo ogni 5 minuti, al commento non passano minuti senza che lo dicano. Per me hanno esagerato.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Recuperata anche l'ultima. Beh dire che è stata buona. Devo dirlo però, il segmento iniziale è stato pietoso. Nikki più fa le facce più risulta fintissima, mentre Brie ci ha messo del suo con il finto nodo alla gola e pianto. Non posso difenderla stavolta :asd: . Cmq le ragioni del tradimento sono davvero stupide, niente di più scontato ._. .

Mi ha fatto MORIRE il What di Ambrose.

Non ho capito sinceramente la coppia Henry/Show, anche perchè il primo lo manderanno contro Rusev quindi cosa serve macinare vittoria contro ormai la povera Wyatt Family? Dejavu dello scorso anno, quando se non sbaglio dovevano affrontare lo Shield e tutto è andato a puttane per via dell'infortunio di Henry.

Parentesi Wyatts, non capisco sti job senza senso, delle volte vanificano il lavoro di mese con delle puttanate assurde. Fanno match a 5 stelle contro gli Usos, potevano fare il fottuto cambio di titolo per SummerSlam in un match a più coppie ed ora vacillano nel nulla? C'è ancora tempo per NOC, ma a quanto pare puntano sui Rhodes un'altra volta.

Ripeto quanto detto nel thread di SummerSlam, devono levare l'USA Title, ormai fa la muffa da 8 anni. Meglio costruire una rivalità alla Ziggy/Miz per l'IC.

Paige sta migliorando al microfono, di meglio però non può fare per via dell'accento inglese. La ghetizza troppo. Altro momento top, la nevrosi di AJ e Paige che fugge :rotfl: già me la stavo immaginando la scena.

Fischi per il nuovo titolo, beh se lo son beccati, inutile farlo passare per nuovo quando son cambiate le placche ed il logo. Bellissimo il promo di Heyman, un accenno pro Cena ma neanche lui riesce a fargli pigliare qualche pop :asd: .

Inutile replicare sulla marchetta del network, non passano minuti in cui non viene citato.

Ottimo main event e vabbè... finale che lascia il tempo che trova. Ho paura per quando tornerà cosa gli faranno fare. Ambrose è un fenomeno... nei promo, nello storytelling... magari un giro titolato (IC) ma per me è sprecatissimo nel mid carding.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

L'accento di Paige è da durello :asd:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

4 motivi per cui questa puntata non mi è piaciuta:

- Cosa c'è di peggio di due Bellas sul ring? Due Bellas e due microfoni sul ring :facepalm:

- Dopo l'ultimo Smackdown sembrava che il feud tra Reigns e Orton continuasse... Oggi non se n'è fatta menzione (forse perché Orton non c'era? Boh)... 

- Henry vs. Rusev? Si sono già dimenticati anche di questo? Qui non hanno proprio scusanti perché c'erano sia Rusev che Henry :P

- Cena che ha bisogno di due marcantoni per tenere a bada i Wyatts... Per risultare credibile come avversario per Lesnar, secondo me doveva sgominarli tutti e 3 da solo... Magari non in un handicap match 3 vs. 1 (che avrebbe affossato troppo la Family), ma dopo che l'incontro con Bray era stato interrotto poteva tranquillamente fare piazza pulita con le sole sue forze :sisi:

Modificato da The Shark, 26 agosto 2014 - 08:10

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Sarò stupido io, ma Reigns chi deve affrontare a NOC? Orton? Rollins?

A proposito, con l'angle di oggi sono riusciti a riportare Reigns molto over, dopo che a Summerslam il pubblico era quasi dalla parte di Orton.

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14

Awards:

Reigns s'è ricordato che era un membro dello Shield  :sghgh: 

Cesaro contro Sheamus, temo sarà usato solo come tappo, visto che secondo me Rusev vincerà il titolo US.

Stanno gestendo malissimo la rivalità tra le divas, abbracci e bacetti... bah.

Swagger vs Dallas, boh, magari serve per pushare il BOn Bo...

Con il tempo che ci mettono Henry e Show ad intervenire Cena s'è già beccato 16 Sister Abigail.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Per me quello è stato uno dei momenti migliori della puntata, con una AJ che sta rendendo pan per focaccia a Paige per quanto subito prima di Summerslam :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Per me quello è stato uno dei momenti migliori della puntata, con una AJ che sta rendendo pan per focaccia a Paige per quanto subito prima di Summerslam :asd:

D'accordissimo. Ci mancava AJ versione lesbo (visto che Paige mi pare lo sia, o bisex non ricordo :S ) secondo me stanno puntando anche su quella inclinazione. Momento migliore della serata.

Per le Bellas, a me non piacciono quando esagerano con facce e pianti perchè risultano fintissime, e come già ho detto ho trovato il motivo del tradimento abbastanza stupido e scontato. Però al microfono non le trovo male.

Swagger fischiatissimo dopo aver attaccato Dallas :rotfl: ecco come trattano il patriota americano :loool: .

Ripeto un'altra cosa, per quanto Cena continui a fare buoni promo, per me sono aria fritta. Ai miei occhi sono mediocri, sempre la solita solfa ripetuta e ripetuta ad ogni rivalità importante "Questa è la sfida della mia carriera, della mia vita, io faccio questo per passione, combatto con cuore", chiaramente in disordine ma alla fine tocca sempre i soliti punti ogni settimana.

Dubito che a Noc ci sarà il bis del massacro :asd: .

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

si, il nuovo titolo fa schifo. Mi aspettavo una cosa completamente nuova, invece hanno cambiato il logo centrale ebbasta. Bahhh.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Non potrei essere più d'accordo Ale :D

Al momento la rivalità tra Paige ed AJ è una delle cose meglio riuscite di questo periodo insieme al feud Rollins/Ambrose... Tutto il resto è un po' buttato a caso... E tra l'altro non capisco il turn di Goldust e Stardust...

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Heath Slater >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Il resto della puntata di RAW.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Non potrei essere più d'accordo Ale :D

Al momento la rivalità tra Paige ed AJ è una delle cose meglio riuscite di questo periodo insieme al feud Rollins/Ambrose... Tutto il resto è un po' buttato a caso... E tra l'altro non capisco il turn di Goldust e Stardust...

Devono andare in feud con gli Usos che sono face, questo è l'unico motivo :asd:

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post

Awards:

Devono andare in feud con gli Usos che sono face, questo è l'unico motivo :asd:

E che motivazione dellamminghia XD Non potevano fare per una volta un feud tra un team face e un team con due pazzi che non si sa cosa sono? XD

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Oppure, se proprio volevano mantenere il canovaccio face vs. heel, perché non dare i titoli ad Harper & Rowan? In fondo abbiamo avuto campioni molto più indecenti di loro :asd:

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14

Awards:

Son curioso di vedere se i promo Goldust-Stardust saranno uguali a prima...

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Oppure, se proprio volevano mantenere il canovaccio face vs. heel, perché non dare i titoli ad Harper & Rowan? In fondo abbiamo avuto campioni molto più indecenti di loro :asd:

Tipo gli Usos :asd:

Comunque Rowan è mezzo indecente, però Harper a me onestamente non dispiace troppo :sisi:

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post

Awards:

Tipo gli Usos :asd:

Comunque Rowan è mezzo indecente, però Harper a me onestamente non dispiace troppo :sisi:

L'indecenza di Rowan (neanche poi tanta secondo me) viene compensata dall'ottimo lavoro di Harper!

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi