Eva Marie mi pare che era fuori ring perché si stava allacciando o aggiustando gli stivali...
A me sembrava si toccasse il collo.
@Shark Penso che si sia solo bagnata nel veder arrivare Lesnar così incazzoso.
Eva Marie mi pare che era fuori ring perché si stava allacciando o aggiustando gli stivali...
Appena finisce Total Divas vedrai dove la mandano
Appena finisce Total Divas vedrai dove la mandano
Non credo visto quanti photoshoot fa.
apparte le già affermate
Paige
Emma
AJ Lee che dovrebbe..mostrare qualcosa in più a parer mio
Natalya
Lyla
E quelle che dovrebbero leggermente migliorare per essere considerabili
Naomi
Bayley
Charlotte Flair
Summer Rae
Saha Banks
il rimanente 60% della divisione femminile dovrebbe essere impiegato per fare i pompini negli house show in modo d'attirare più gente.
Charlotte a me sembra già bella che pronta, mentre Layla secondo me è bella impedita e spero che tornerà nel regno unito perché ha dato davvero tutto. La divisione femminile a nomi sta messa bene. tolta AJ ed in parte Paige nessuna attira proprio l'attenzione del pubblico oltre l'aspetto fisico. Dovrebbero esporre di più i match femminili come facevano prima, ma siamo disposti ad accettare questa cosa?
Io comincio ad apprezzare il nuovo logo
Che poi l'ha creato Lesnar l'anno scorso quando distrusse l'ufficio di HHH
Vabbè, se chiediamo a te Lesnar ha inventato l'intera WWE
Sulla questione Lesnar non c'è niente da sottolineare, se non l'immenso promo di Heyman (come al solito)
L'appena nato feud tra le due gemelle non mi piace per niente... Nikki recita peggio di Brie, il che è tutto dire D:
Senza contare che per me non ha senso che Nikki si sia alleata con una che 2 settimane fa le ha rifilato un Pedigree, anche se tutti sembrano esseresene dimenticati >_>
Comunque direi che hanno voluto dare un gran bel main event alla prima puntata con il logo nuovo... Non mi stancherei mai di veder lottare Ambrose e Rollins *-*
Modificato da The Shark, 19 agosto 2014 - 10:06
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi