fa acqua da tutte le parti, punto.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Posted 05 September 2014 - 20:55 PM

Posted 06 September 2014 - 07:54 AM

Che poi si sono dimenticati che le due gemelle hanno già avuto una rivalità simile a quella attuale,nel 2009..solo che nessuna della due era fidanzata con qualcuno di importante.
AJ vs Paige sta diventando un buffanata,l'idea di proporre due ''ragazze pazze'' l'una contro l'altra in una specie di Lesbofeud non intriga,è un idea riclicata.
Reigns che solo adesso si ricorda che Rollins l'ha tradito
Il campione WWE che effettivamente mi piace,Lesnar non è uno alla The Rock che arriva e tiene il solito promo per arruffianarsi il pubblico è uno spacca culi che fà parlare il suo avvocato perchè dimostra i fatti sul ring,e tremo all'idea che già a Night of Champions potrebbe perdere il titolo contro Cena che a sua volta secondo i rumors subirebbe l'incasso di Rollins.
Per il resto fuffa..Cesaro vs Sheamus,già visto
Ziggler vs The Miz..già visto l'unica cosa per cui vale la pena rivederlo è sandow (LOL)
Goldust e Stardust come ho ribadito più di una volta da heel mi piacciono ma voglio qualcosa in più,voglio vedere Black Regin e Undashing in coppia no due heel genereci con un facepaint sul viso.
Posted 06 September 2014 - 08:01 AM

Se cena vince a NoC è veramente ridicolo...
Posted 06 September 2014 - 18:30 PM

concordo.
Posted 06 September 2014 - 18:38 PM

Posted 06 September 2014 - 19:56 PM

Se lunedì fanno un'altra puntata barbosa come quella della scorsa settimana vorrà dire siamo proprio in ottica di periodo autunnale, quindi noia assoluta e niente di concreto per i prossimi 3-4 mesi. Un classico.
Posted 06 September 2014 - 20:05 PM

Best For BusinessSe lunedì fanno un'altra puntata barbosa come quella della scorsa settimana vorrà dire siamo proprio in ottica di periodo autunnale, quindi noia assoluta e niente di concreto per i prossimi 3-4 mesi. Un classico.

Posted 09 September 2014 - 11:43 AM

oggi ho visto lottare neville per la prima volta,è un qualcosa di assurdo,mi pento di non aver seguito nxt
Posted 09 September 2014 - 12:51 PM

io ho smesso di seguire NXT. Puntate mosce tutte le settimane, poi quando si arriva ai "PPV" (tipo il prossimo TakeOver II) fanno una roba egregia.
Posted 09 September 2014 - 16:54 PM

Ma Season Premiere in base a cosa? O_O
Prima di definirla Season deve come minimo essere costante e soprattutto seguire una linea... linea che più storta di così...
Comunque, sicuramente meglio delle ultime due, in particolare ho apprezzato il divas tag team match (non per la qualità, ma per lo storytelling tra Paige ed AJ, decisamente) e poi il fatal 4 way, minutaggio scarso ma almeno hanno venduto Takeover e soprattutto hanno ottenuto visibilità.
Ottimo il segmento tra Miz/Mizdow e Ziggler. Una rivalità DECENTE per il titolo intercontinentale, IT'S A FUCKING MIRACLE.
Porcata il segmento divas... veramente sembrava essere un programma della D'Urso, tipo Domenica 5 o come cazzo si chiama, una puttanata. Poi su quali basi, Nikki è in un Three Way per il titolo divas? Non era un 4 Way o stanno solo posticipando l'inserimento di Brie? Ci manca solo la peggiore delle Bellas dentro a cazzo. Anche Stephanie però, Cristo Santo che scende a quei livelli per la classica cat fight sopra un uomo (beato lui btw).
Altro non mi viene in mente, mi sto dimenticando qualcosa sicuramente.
Posted 10 September 2014 - 08:16 AM

Ahahah ma che gaglioffi burloni! Tutti a rotolarsi per terra con Jerry Springer! Ahahah poffarbacco che ridere!
...
Bellas a parte (ormai sono come una tassa), sicuramente la puntata è stata un po' meglio delle precedenti... Abbiamo visto del buon wrestling... Abbiamo visto il primo match a Raw di Sami Zayn, Tyler Breeze e Adrian Neville...
Anche se manca solo una puntata di Raw al PPV e non si è ancora capito dove vogliono andare a parare con tutta l'uppercard... Che faranno i vari Orton/Kane/Reigns/Rollins/Jericho/Wyatt a Night of Champions? o.O
Edited by The Shark, 10 September 2014 - 08:19 AM.
Posted 10 September 2014 - 09:05 AM

Posted 10 September 2014 - 12:19 PM

Non ho capito ancora che è sta cosa della season premiere? Un modo come un altro per spacciare una puntata di RAW come puntata speciale?
Posted 10 September 2014 - 12:46 PM

Ah, e aggiungo: abbiamo assistito ad un gran bel promo di Cena, in cui ha ribadito (secondo me in maniera molto convincente) il motivo per cui non turnerà mai
BE JOHN CENA...REPEAT
Posted 10 September 2014 - 13:21 PM

Non ho capito ancora che è sta cosa della season premiere? Un modo come un altro per spacciare una puntata di RAW come puntata speciale?
Esatto
L'emblema dell'inutilità della cosa è Orton che attacca Jericho nel backstage senza motivo dicendo "It's the season premiere"
Posted 10 September 2014 - 13:24 PM

Esatto
L'emblema dell'inutilità della cosa è Orton che attacca Jericho nel backstage senza motivo dicendo "It's the season premiere"
Vabbè, si è anche vendicato delle parole dette da Jericho settimana scorsa all'Hightlight Reel. Durante il pestaggio infatti Orton ha anche brevemente menzionato questa cosa.
Posted 10 September 2014 - 19:25 PM

Ho guardato su internet perché ero incuriosito da sta cosa ed effettivamente ho visto che Raw si divide in stagioni, ma non ho capito per quale criterio questo dovrebbe essere l'inizio di una nuova XD
A parte ciò, buttando giù qualche opinione a caso:
- Perché? Perché ancora una volta Bray Wyatt deve vincere in modo "fuffoso"? Chiudi (si spera) la tua rivalità con Chris Jericho uscendo dalla gabbia capitombolando come un sacco di patate per sfuggire a un avversario infortunato??? Bah.... Bah.... E ancora bah...
- Per strappare qualche risata ricorrono ancora alle foto imbarazzanti di qualche wreslter, in questo caso The Miz... Ok ci sta, ma MIz che risponde che le foto erano per uso medico? XD Ma una scusa migliore no eh? XD
- AJ Lee e Paige.... Dico solo una cosa... Avrei voluto tanto essere quella cintura XD
- Randy Orton... Season Premiere Outtanowhere XD
- Grande promo di Cena, che però una volta per tutte ha messo fine a qualsiasi speculazione sul fatto che non turnerà mai nella vita forever... A meno che non sia tutto un piano strategico per... No non turna, punto!
- Bello il match di NXT, bisognerebbe dare più spazio a sti ragazzi!
- Segmento Bellas... Stendiamo un velo peloso... Jerry Springer portato via in barella perché E' CADUTO? Stendiamone due... E direi di stenderne 3 per J.J. Bella... -.-'
- Qualcuno sa dirmi chi c'è dentro il coniglione di Adam Rose? Se è stato detto nelle news me lo sono perso XD
- Ultimo ma no non per importanza, Seth Rollins che per poco non veniva trafitto da uno spuntone dello Steel Cage! Quello si che è stato un momento extreme XD Oltre al salto dalla gabbia ben eseguito!
Posted 10 September 2014 - 21:31 PM

Mi so addormentato diverse volte, soprattutto nel segmento di Nikki e Brie.
Mica mi so perso qualcosa vero?
Posted 10 September 2014 - 21:43 PM

Mi so addormentato diverse volte, soprattutto nel segmento di Nikki e Brie.
Mica mi so perso qualcosa vero?
Ti sei perso Jerry Springer che si fa male, viene portato via in barella e Stephanie McMahon si scusa più volte con lui (fuori dal personaggio) davanti alle telecamere.
Posted 10 September 2014 - 22:10 PM

Ringrazio gli allenamenti in ICW per avermi fatto saltare sto pezzo
10 user(s) are reading this topic
0 members, 10 guests, 0 anonymous users