Ambrose vale da solo la visione dello show.
Puntata demmerda comunque. Noia, noia, noia.
Comet pensa a me che devo pure stare attento per fare il report XD fosse stato per me avrei skippato tre quarti di puntata...
Sta diventando una noia mortale.... Tra la gestione dei feud, quella dei titoli e quella dei talenti... Non si sa più dove sbattere la testa...
A proposito della puntata (mi odierete lo so) mi concedo qualche piccolo sfogo:
- Basta con sto tira e molla per l'IC Championship, se pensano di ridare lustro a sta cintura facendola passare di mano in mano come una canna hanno sbagliato di grosso!
- Jack Swagger Vs Bo Dallas ha già rotto le balle, anche se apprezzo l'acutino di Zeb Colter XD
- Adesso, dato che di fuffa non ce n'era già abbastanza, diamo spazio alle faide da gatte morte di Total Divas e lasciamo fuori dallo show gente meritevole come i talenti di NXT o la Wyatt Family, tanto li Total Divas va fortissimo... Peccato che non ce ne sia una decente sul ring, quindi farle combattere è un'oscenità...
- Seth Rollins mi è stato violentemente sui maroni in sta puntata, oltre a rovinare due match facendoli finire in DQ fa anche il coniglione che si spaccia per furbo? Spero non lo rovinino perché non se lo merita...
- Rusev Vs Mark Henry parte 2............... Devo aggiungere qualcosa?
- Nikki Bella che vuole il cognome tutto per se e da la colpa della sua sconfitta nel match titolato alle parole di sua sorella Brie.................. Qualcuno le strappi le corde vocali.........
E poi c'è Dean Ambrose..... Se non ci fosse stato lui mi sarei potuto pure sparare, è stato l'unica vera cosa interessante in tutta la puntata...
E poi c'è Brock Lesnar....... Ah no non c'è! E' troppo impegnato e troppo caro per farlo vedere nel post PPV dopo una difesa titolata.... Ma date sto titolo a Rollins o Ambrose piuttosto, almeno gente come loro la vediamo tutte le settimane...