Le mie solite piccole considerazioni che il più delle volte non caga mai nessuno XD:
- Adesso ci prova pure l'Authority stessa a cercare di turnare Heel Cena, quello non turna manco se lo minacciano di licenziamento XD
- Randy Orton in quest puntata mi è piaciuto! E già con questa dichiarazione ho detto tutto! Bellissima la RKO su Rollins e grande intensità fin da quando The Viper ha messo piede sul ring ed è partito col promo da incazzoso, very good!!!
- Big Show e Mark Henry.... Perché??? Il buon Sharky ci aveva visto giusto eh... ma quello che mi chiedo io è perché far passare Show come un debole che subisce quando è stato quello che ha messo più in difficoltà Rusev tra tutti i suoi avversari, mentre Henry ha perso come una pippa contro il bulgaro? il Non sense dilaga straripante XD
- L'intervista a Reigns sto giro è venuta bene, però devo trovare un modo per non farlo somigliare a una versione più decente di Great Khali XD
- Paige che dal nulla comincia a prendersela con Alicia Fox, già la divisione Divas è messa male, poi se il Non sense dilaga pure qua stiamo messi bene, l'unica motivazione che si può trovare in questa situazione è che Paige è fuori di testa XD Ahhhh la gimmick della pazza, una roba mai vista! XD P.S. I cori Pro CM Punk potrebbero anche finirla di farli, a cosa servono non si sa proprio...
- Mizdow 3000 volte più over di The Miz e tra un po' pure degli Usos.... E' un genio e lo stimo troppo XD
- Ryback che torna a muzzo e viene pure tifato... ma alla gente non stava sulle balle fino a poco prima che si infortunasse? O.O
- Voglio vedere dove vanno a parare il feud tra Bray Wyatt e Dean Ambrose! Volevo delle spiegazioni a Raw e non me le hanno date... Ok il feud sarebbe intrigante ma una qualche ragione ce la vogliamo infilare per far partire sta rivalità o è così a muzz.... ahhh già dimenticavo, il Non sense che regna sempre sovrano, giusto!
- Nikki e Brie... Seh vabbeh lasciamo perdere va....
- E dulcis in fundo, questa volta non abbiamo uno ma ben due match di rilievo (di cui uno è il Main Event e l'altro il match poco prima) che finiscono in SQUALIFICAAAAA!!! Capisco il 9.99, capisco che ci sta l'atteggiamento scorretto dell'Authority, ma ora hanno rotto davvero le palle! Ogni match che coinvolge uno di loro quasi sicuramente finisce in DQ, per la maggior parte causata da Rollins, che poi fa pure il coniglione e scappa... Per come la vedo Rollins non esce poi così rafforzato da questa gestione... Fin da quando è passato dalla parte dell'Authority la cosa più importante che ha fatto è stato vincere la valigetta, da li in poi non ha concluso molto e sta interpretando la parte del coniglietto impaurito che va protetto a tutti i costi perché è il futuro della compagnia... Se questa sarà la sua gestione anche in futuro preferisco tenermi John Cena nel Main Event a vita, e ho detto tutto...