The Rock sarà pure un part timer (E per questo mi sta antipatico), ma dannazione se fa piacere risentirlo al microfono...
Ps: Avrà detto The Rock una ventina di volte forse
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Inviato 15 ottobre 2014 - 09:02

L'hanno fatto davvero D:
Hanno davvero fatto la stipulazione "il perdente va contro Orton"... E hanno davvero fatto Orton vs. Cena per il PPV D:
Uccidetemi
Molto, molto ma molto interessante invece la storyline di Rusev vs. Henry e Show... Non mi aspettavo un comportamento heel da parte di entrambi... E ora turnano Rusev face? o.O
Comunque, poco lottato in questa puntata... Dev'essere proprio piaciuta al nostro JBL
Modificato da The Shark, 15 ottobre 2014 - 09:02
Inviato 15 ottobre 2014 - 18:39

L'hanno fatto davvero D:
Hanno davvero fatto la stipulazione "il perdente va contro Orton"... E hanno davvero fatto Orton vs. Cena per il PPV D:
Uccidetemi
Molto, molto ma molto interessante invece la storyline di Rusev vs. Henry e Show... Non mi aspettavo un comportamento heel da parte di entrambi... E ora turnano Rusev face? o.O
Comunque, poco lottato in questa puntata... Dev'essere proprio piaciuta al nostro JBL
Beh dai il comportamento è stato da heel ma secondo me volevano semplicemente sfogarsi su quel fantoccio bulgaro XD
E Orton Vs Cena..... un MEH giganterrimo XD
Inviato 16 ottobre 2014 - 00:53

Inviato 16 ottobre 2014 - 16:57

Ma capirai cos'hanno fatto fare ad henry,stava per essere ribattuto pure fuori ring,alla fine sempre show finisce rusev! Mah certo che sta faida dove nessuno batte pulito rusev è pesante,possibile che nessuno ci riesca? Tra un po rusev dovrà battere godzilla per essere indistruttibile
Vabbè però fino ad ora ha lottato contro Zack Ryder, Xavier Woods, R-Truth, Big E, Jack Swagger e Mark Henry... mica contro main eventer
Inviato 16 ottobre 2014 - 18:09

Ma ho capito male io, oppure Randy Orton vs. John Cena sarà il main event di Hell in a Cell?
Credo che hai capito male . No, perché se fosse vero, potete immaginare cosa MI potrebbe succedere. Il main event credo che sarà Rollins vs Ambrose(supposizione mia). Già l'assenza di Lesnar non riesco ancora a digerirla.
Inviato 16 ottobre 2014 - 20:02

Tonino300, il 16 Ott 2014 - 7:09 PM, ha scritto:
FT4Guerrero, il 16 Ott 2014 - 6:31 PM, ha scritto:Ma ho capito male io, oppure Randy Orton vs. John Cena sarà il main event di Hell in a Cell?
Credo che hai capito male
. No, perché se fosse vero, potete immaginare cosa MI potrebbe succedere. Il main event credo che sarà Rollins vs Ambrose(supposizione mia). Già l'assenza di Lesnar non riesco ancora a digerirla.
già il fatto che gli HIAC (o l'HIAC, non lo sappiamo) saranno solo decorativi e non PARTE del match, mi fa incazzare.
Inviato 16 ottobre 2014 - 20:08

già il fatto che gli HIAC (o l'HIAC, non lo sappiamo) saranno solo decorativi e non PARTE del match, mi fa incazzare.
Solo per ''coprire'' l'assenza di Lesnar. Purtroppo era l'unica (non)soluzione, potevano farci poco o niente, ora è sperare in un OTTIMO match(sia quello tra Orton vs Cena sia tra Ambrose vs Rollins), ma la vedo difficile, il campione manca lo stesso, niente può colmarlo. Se la sono cercata .
Per fortuna c'è il Lunatic Fringe . Ora devo decidermi se guardare HIAC o meno.
Inviato 17 ottobre 2014 - 11:02

L'hanno fatto davvero D:
Uccidetemi
Mi ha fatto cagare asd
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 visitatori, 0 utenti anonimi