Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Le mie solite piccole considerazioni che il più delle volte non caga mai nessuno XD:

- Adesso ci prova pure l'Authority stessa a cercare di turnare Heel Cena, quello non turna manco se lo minacciano di licenziamento XD

- Randy Orton in quest puntata mi è piaciuto! E già con questa dichiarazione ho detto tutto! Bellissima la RKO su Rollins e grande intensità fin da quando The Viper ha messo piede sul ring ed è partito col promo da incazzoso, very good!!!

- Big Show e Mark Henry.... Perché??? Il buon Sharky ci aveva visto giusto eh... ma quello che mi chiedo io è perché far passare Show come un debole che subisce quando è stato quello che ha messo più in difficoltà Rusev tra tutti i suoi avversari, mentre Henry ha perso come una pippa contro il bulgaro? il Non sense dilaga straripante XD

- L'intervista a Reigns sto giro è venuta bene, però devo trovare un modo per non farlo somigliare a una versione più decente di Great Khali XD

- Paige che dal nulla comincia a prendersela con Alicia Fox, già la divisione Divas è messa male, poi se il Non sense dilaga pure qua stiamo messi bene, l'unica motivazione che si può trovare in questa situazione è che Paige è fuori di testa XD Ahhhh la gimmick della pazza, una roba mai vista! XD P.S. I cori Pro CM Punk potrebbero anche finirla di farli, a cosa servono non si sa proprio...

- Mizdow 3000 volte più over di The Miz e tra un po' pure degli Usos.... E' un genio e lo stimo troppo XD

- Ryback che torna a muzzo e viene pure tifato... ma alla gente non stava sulle balle fino a poco prima che si infortunasse? O.O

-  Voglio vedere dove vanno a parare il feud tra Bray Wyatt e Dean Ambrose! Volevo delle spiegazioni a Raw e non me le hanno date... Ok il feud sarebbe intrigante ma una qualche ragione ce la vogliamo infilare per far partire sta rivalità o è così a muzz.... ahhh già dimenticavo, il Non sense che regna sempre sovrano, giusto!

- Nikki e Brie... Seh vabbeh lasciamo perdere va....

- E dulcis in fundo, questa volta non abbiamo uno ma ben due match di rilievo (di cui uno è il Main Event e l'altro il match poco prima) che finiscono in SQUALIFICAAAAA!!! Capisco il 9.99, capisco che ci sta l'atteggiamento scorretto dell'Authority, ma ora hanno rotto davvero le palle! Ogni match che coinvolge uno di loro  quasi sicuramente finisce in DQ, per la maggior parte causata da Rollins, che poi fa pure il coniglione e scappa... Per come la vedo Rollins non esce poi così rafforzato da questa gestione... Fin da quando è passato dalla parte dell'Authority la cosa più importante che ha fatto è stato vincere la valigetta, da li in poi non ha concluso molto e sta interpretando la parte del coniglietto impaurito che va protetto a tutti i costi perché è il futuro della compagnia... Se questa sarà la sua gestione anche in futuro preferisco tenermi John Cena nel Main Event a vita, e ho detto tutto...

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

No ragazzi, io non ce la posso fare. Perché di puntate buone riescono a farne una al mese se va bene? :dramma:

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Ah mi sono dimenticato un piccolo particolare!

Mi fanno un Contract on a Pole Match per vedere chi deve affrontare Seth Rollins a Hell in a Cell e vince Ambrose.

Mettono in piedi un match molto fisico ed estremo ma non è una vera e propria contesa.

La sera dopo, e non dico la settimana dopo ma la sera dopo, mi metti Rollins contro Cena e viene fuori un match più godibile di quello disputato con Ambrose la sera prima.

Questo per dire che la pensavo più sudata la ricerca di Rollins da parte di Cena, e invece alla fine è stata tutta questione di un giorno d'attesa! Va beh! XD

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Senza contare che Cena non ha minimamente menzionato il fatto che fino a 2-3 settimane fa Rollins era il suo unico obiettivo, l'uomo che odiava con tutto il cuore e di cui doveva assolutamente vendicarsi perché gli aveva fatto perdere il match con Lesnar... No, stasera era semplicemente un tizio che dice di essere il futuro e che quindi dovrà passare sul suo cadavere :P
Johnny può avere un solo obiettivo alla volta, e ora deve concentrarsi sul riconquistare il tit... Cosa? C'è da fare il Survivor Series match? Bene! Allora ri-dimentichiamoci di Lesnar e pensiamo a costruire il team!

Logica e continuità sono due parole sconosciute in WWE :facepalm:

Modificato da The Shark, 28 ottobre 2014 - 23:54

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Il curioso caso del WWE Title (semi-cit.) :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Le mie solite piccole considerazioni che il più delle volte non caga mai nessuno XD:

- Adesso ci prova pure l'Authority stessa a cercare di turnare Heel Cena, quello non turna manco se lo minacciano di licenziamento XD

- Randy Orton in quest puntata mi è piaciuto! E già con questa dichiarazione ho detto tutto! Bellissima la RKO su Rollins e grande intensità fin da quando The Viper ha messo piede sul ring ed è partito col promo da incazzoso, very good!!!

- Big Show e Mark Henry.... Perché??? Il buon Sharky ci aveva visto giusto eh... ma quello che mi chiedo io è perché far passare Show come un debole che subisce quando è stato quello che ha messo più in difficoltà Rusev tra tutti i suoi avversari, mentre Henry ha perso come una pippa contro il bulgaro? il Non sense dilaga straripante XD

- L'intervista a Reigns sto giro è venuta bene, però devo trovare un modo per non farlo somigliare a una versione più decente di Great Khali XD

- Paige che dal nulla comincia a prendersela con Alicia Fox, già la divisione Divas è messa male, poi se il Non sense dilaga pure qua stiamo messi bene, l'unica motivazione che si può trovare in questa situazione è che Paige è fuori di testa XD Ahhhh la gimmick della pazza, una roba mai vista! XD P.S. I cori Pro CM Punk potrebbero anche finirla di farli, a cosa servono non si sa proprio...

- Mizdow 3000 volte più over di The Miz e tra un po' pure degli Usos.... E' un genio e lo stimo troppo XD

- Ryback che torna a muzzo e viene pure tifato... ma alla gente non stava sulle balle fino a poco prima che si infortunasse? O.O

-  Voglio vedere dove vanno a parare il feud tra Bray Wyatt e Dean Ambrose! Volevo delle spiegazioni a Raw e non me le hanno date... Ok il feud sarebbe intrigante ma una qualche ragione ce la vogliamo infilare per far partire sta rivalità o è così a muzz.... ahhh già dimenticavo, il Non sense che regna sempre sovrano, giusto!

- Nikki e Brie... Seh vabbeh lasciamo perdere va....

- E dulcis in fundo, questa volta non abbiamo uno ma ben due match di rilievo (di cui uno è il Main Event e l'altro il match poco prima) che finiscono in SQUALIFICAAAAA!!! Capisco il 9.99, capisco che ci sta l'atteggiamento scorretto dell'Authority, ma ora hanno rotto davvero le palle! Ogni match che coinvolge uno di loro  quasi sicuramente finisce in DQ, per la maggior parte causata da Rollins, che poi fa pure il coniglione e scappa... Per come la vedo Rollins non esce poi così rafforzato da questa gestione... Fin da quando è passato dalla parte dell'Authority la cosa più importante che ha fatto è stato vincere la valigetta, da li in poi non ha concluso molto e sta interpretando la parte del coniglietto impaurito che va protetto a tutti i costi perché è il futuro della compagnia... Se questa sarà la sua gestione anche in futuro preferisco tenermi John Cena nel Main Event a vita, e ho detto tutto...

Cena turnerà solo quando ci sarà un nuovo top face a prendere il suo posto.

That's is what i do vs Ironclad Contract :asd: e pensare che i due avevano una promettente carriera come tag team ed invece ci sarà un ennesimo Goldust & Stardust contro gli Usos

Contro Bo Dallas anche un sasso verebbe tifato.

...Schivfo.

Roman Empire

Roman Empire

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 97 post
  • Iscritto il 29-gennaio 14

RYBACK IS BACK!!! RYBACK IS BACK!!! SPAAAAAAAAAAAAAAACCA TUTTOOOOOOOOOOOOO!!!
FEED... ME... MOOOOOOOOOOOOOOORE!!!

Questo secondo me è Franchini :sisi:

Se non sbaglio è proprio lui che fa così!

PS: dopo l'annuncio di Dallas della Open Challenge, io speravo nel ritorno di Batista!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Batista non lo sprecano per Dallas :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Perché il rissone finale da ultima puntata prima della Rumble? :rotflpapero:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Ah, quello ancora non sono riuscito a spiegarmelo o.O

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Ah, quello ancora non sono riuscito a spiegarmelo o.O

Che poi al commento Cole, JBL e Lawler dicevano roba tipo "questo è un assaggio di quello che vedremo a Survivor Series"... 1) Survivor Series è tra più di tre settimane e 2) ci sono solo dieci persone nel SS match che combattono due per volta :O_O:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

wi0cxy.png

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Ma tanto noi non possiamo vederlo comunque :asd:

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

Il WWe Network è come Infinity da noi: non se lo caga nessuno!

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Idea folle per Survivor Series che mi era venuta in mente durante il promo tra Cena e i McMahon a RAW, quando hanno annunciato il match a team.

[*fantawrestlingmode on*]

Fino al PPV John prova a cercare altri alleati per il suo team, ma l'Authority continua a mettergli i bastoni tra le ruote facendogli fuori tutti quelli che trova (o dandogli altri match per il PPV e roba simile).

Cena quindi arriva a SS senza un team, ma si presenta comunque raggiante sullo stage di fronte al Team Authority e si rivolge a Triple H dicendogli: "Tu parli continuamente del futuro [bla bla bla]... Be', THE FUTURE STARTS NOW!"

E NXT Invasion a fare da team Cena.

[*fantawrestlingmode off*]

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

è al quanto improbabile poichè gli stessi atleti di NXT sono impegnati in delle faide tra di loro,specialmente i face:

Zyan

Neville

Hideo

Balòr (non sò se la puntata con il suo debutto sia già andata in onda)

:\ prevedo che il team Cena sarà composto da

Cena

Ziggler qual'ora non venga eliminato in qualche modo.

Usos qual'ora non vegano aggiunti in qualche match di coppia

e qualcuno a caso che ha bisogno di un push come baby face: Ryback? (brrrr)

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

In pratica mandano le Survivor Series gratis... Non so se sia mai successa una roba del genere o.O

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Ziggler forse ci sarà, Ryback non penso, gli Usos saranno ributtati nel match dei titoli di coppia che molto probabilmente sarà multiplo..

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Ci pensavo solo ora..mica vorranno buttarci in mezzo la Stable di Big E,Woods e Kingston nel match...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Vedendo SD! è molto probabile che gli Usos faranno parte del Team Cena, così come Goldust e Stardust del Team Authority (MAKES SENSE...)

9 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 9 visitatori, 0 utenti anonimi