Dico solo una cosa:
FEED
ME
MORE
Dico solo una cosa:
FEED
ME
MORE
E così Randy Orton si è "infortunato".... vabbè. Il solo pensiero ad un futuro Triple H/Orton ancora... mi vengono i brividi.
Cmq dai, buona puntata, almeno hanno aggiunto un pò di pepe in sto match a squadre quasi senza senso. Avrei sperato in un turn di Ziggler sinceramente.
Rowan next comedy character... aye. O forse vogliono fargli fare lo stalker, ma dubito .
Orton che riesce a trasmettere qualcosa... è un miracolo. .
Edited by The Comet, 04 November 2014 - 13:31 PM.
Non può unirsi all'authority poichè è stata proprio essa a concedere il match titolato a Rusev
Rowan diventerà il Samuel Shaw WWE
Edited by Ale, 04 November 2014 - 14:37 PM.
Una puntata a tratti piacevole, ho skippato un bel po' di robe...
Rusev che diventa campione in un match disponibile solo sul Network. Really? Ok che è gratis per questo mese, quindi probabilmente lo guarderanno in molti, ma per favore addirittura un cambio di titolo no.
Erick Rowan e le sue discutibilissime tecniche di abbordaggio... (Erick lascia stare Renee, sennò Ambrose ti picchia
)
Bene Orton, ma ancora meglio Rollins, il ragazzo mi sta piacendo davvero tanto in queste ultime settimane.
Il feud Ambrose-Wyatt invece non va avanti, si è praticamente fermato per questa settimana, anche se una piccola "frecciatina" (Se così si può chiamarla) di Bray c'è stata.
Hype per il ritorno di Harper ora.
Oh Oh Oh puntatina niente male!
Orton mi è piaciuto assai, non avrei mai creduto di poterlo dire! XD
Rowan mi puzza di Comedy, oppure di una sorta di pazzo alla Snitzky... aiuto! XD
Probabilmente nel Team Cena ci saranno sicuri Big Show e Dolph Ziggler... anche Zack Ryder ha fatto richiesta tramite Twitter, infatti è stato punito da Rusev XD
Comunque si potrebbe anche auspicare a qualche ritorno per il Team Cena, staremo a vedere!
E comunque la vedo dura la sconfitta del Team Authority, mi sembra troppo strano che Triple H & Co possano perdere il potere così da un momento all'altro! Potrebbe esserci seriamente un turn di Ziggler, che alla fine aiuta The Game e passa dal lato oscuro!
Ah comunque bello che Diego e Fernando risultino migliori degli Usos, visto che hanno battuto Gold & Stardust già un paio di volte XD Io comunque alle Series vedo i titoli di coppia alla vita di Miz e Mizdow
La domanda resta sempre la stessa... Quanto tempo passerà prima che mandino a puttane questa (finora ottima) gestione di Orton? xD
E poi, sei in un periodo di carenza di main eventer e ne mandi uno a girare un film? o.O
Comunque puntata niente male, sono d'accordo con voi.
La stipulazione aggiunta da Vince per il SS Match rispecchia un po' la realtà... Cioè che è disposto a tutto pur di vendere il Network, anche mettere in pericolo l'autorità di figlia e genero
La domanda resta sempre la stessa... Quanto tempo passerà prima che mandino a puttane questa (finora ottima) gestione di Orton? xD
E poi, sei in un periodo di carenza di main eventer e ne mandi uno a girare un film? o.O
Comunque puntata niente male, sono d'accordo con voi.
La stipulazione aggiunta da Vince per il SS Match rispecchia un po' la realtà... Cioè che è disposto a tutto pur di vendere il Network, anche mettere in pericolo l'autorità di figlia e genero
io la metterei in altro modo
L'espressione di Triple H all'annuncio di Vince McMahon è priceless.
Ma nessuno ha visto la caduta di Kane alla fine del segmento tra Rollins e Randy Orton.
Ma nessuno ha visto la caduta di Kane alla fine del segmento tra Rollins e Randy Orton.
Nooooooooooooooooooooooooooo.... .
Il Randy attuale mi gasa abbestia.
Una domanda, dov'era Cena?
Il Randy attuale mi gasa abbestia.
Una domanda, dov'era Cena?
Quando Gionsina non è in scena, tutti devono chiedersi "MA DOV'E' GIONSINA?" (semi-cit. che capiranno solo gli utenti più vecchi del forum xD)
Comunque boh, non si sa di preciso, poco fa è uscita questa news: http://www.lordsofpa...opean_Tour.html
<3 quelli che si sono iscritti nel 2013\2014 si sono persi perle come questa e come Bolla Muore.
Magari ai quei tempi eravamo visitatori, chi lo può dire?
So solo che Bolla Muore si riferisce a Joe Coll(che un tempo aveva un nickname che comprendeva anche la parola Bolla) e questo di Gionsina si riferisce chiaramente a :''Ma dov'è Gieffardi!''
Sono ben informato io. Indovinato? Scometto che mi rispondete no!
Non hai potuto viverle come le abbiamo vissute noi vecchi
Magari ai quei tempi eravamo visitatori, chi lo può dire?
So solo che Bolla Muore si riferisce a Joe Coll(che un tempo aveva un nickname che comprendeva anche la parola Bolla) e questo di Gionsina si riferisce chiaramente a :''Ma dov'è Gieffardi!''
Sono ben informato io. Indovinato? Scometto che mi rispondete no!
Non hai potuto viverle come le abbiamo vissute noi vecchi
Lo so, purtroppo . Ma come ho fatto io senza di voi per tutto questo tempo?
Team Authority (Seth Rollins, Kane, Rusev, Mark Henry e ???) vs. Team Cena (John Cena, Dolph Ziggler, Big Show, Sheamus e RANDY ORTON)
Puntata davvero niente male, anche se ormai gira tutto attorno ad una rivalità.
Edited by Haters Wanted, 05 November 2014 - 18:42 PM.
0 members, 4 guests, 0 anonymous users