Cena ne ha 5: Cena, Ziggler, Rowan, Show e Ryback.Rowan nel team Cena me l'aspettavo, Cesaro anche ma poi ha subito tradito lol però a Cena ne manca ancora uno adesso, o resta Sheamus oppure un rientrante Reigns anche potrebbe
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Inviato 19 novembre 2014 - 00:42

Ebbene signori miei, il vostro Fil aveva fatto due pronostici negli ultimi tempi ed entrambi si sono avverati nella medesima sera!
1. Avevo pronosticato che il primo assalto titolato di Luke Harper ai danni di Dolph Ziggler sarebbe stato vincente, e così è stato! E sono più che contento per Luke!
2. Avevo detto che Sheamus sarebbe in qualche modo finito fuori dal Team Cena e così è stato! Al suo posto ci hanno messo Sheamus pelato, con più barba e un po' scarsotto XD
Ma passiamo alla disamina della puntata di Raw, giusto per rompervi le balle XD
- Come ho già detto son felice per Luke Harper, che debutta meravigliosamente da singolo conquistando il suo primo titolo in WWE! Peccato che come TEAM PLAYER a Survivor Series rischia già di rimediare una sconfitta... Ma potrebbe anche essere che Harper e Rowan finiranno per picchiarsi e allontanarsi dalla contesa, venendo entrambi contati fuori XD
- Potrei seriamente dare ragione a Fantomius sul fatto che il coniglio di Adam Rose potrebbe essere Darren Young XD Ma a parte ciò, che senso ha far uscire insieme il coniglio e Adam quando sono già sul "piede di guerra" da qualche settimana? Non sarebbe più logico bandire il coniglio dai Rosebuds? WWE Logic i think XD
- La rivalità tra Ambrose e Wyatt mi sta piacendo, anche se le motivazioni di Bray sono un po' carenti... Fortuna che il caro Dean riesce a rendere interessanti anche le cose senza senso!
- Rusev.... Bah ci rinuncio...
- Ryback e Cesaro han tirato su un gran match, i German Suplex dello Swiss Superman sono sembrati solo a me un richiamo al Ghost Champion? XD
- Sheamus fuori dai giochi... Ok ci può stare... E' stato brutalmente malmenato... Da Rusev e Mark Henry.... Rusev e Mark Henry..... Rusev e Ma....... WTF!!!!!! Cioè non bastava metterli in Team insieme? Nooo ma va XD Falli pure uscire a collaborare in coppia, giusto per seppellire definitivamente il "lontano" ricordo del loro feud... Che tristezza! XD
- Mmmm visto quanto successo tra AJ Lee, Brie Bella e Nikki Brutta ho come la netta sensazione che la mogliettina di D-Bryan potrebbe turnare Heel e far vincere alla sorellazza il Divas Championship... Speriamo di no, ma temo di si...
- Main Event col Contract Signing, che manco c'è stato XD Il troll di Cesaro è stato epico, ma ancora di più il nonsensissimo arrivo di Erick Rowan che, stanco di stalkerare Renee Young, decide di andare contro il suo vecchio amico Luke Harper... Che evidentemente gli è sempre stato sulle balle perché più talentuoso di lui XD I due Team comunque secondo me sono perfettamente equilibrati! Da una parte hai Cena il veterano e dall'altra Rollins giovane leone, da una parte hai Ziggler talentuoso e dall'altra Kane vecchio scarpone, che però viene compensato dal fatto che da una parte c'è Rowan mezzo incapace e dall'altra c'è Harper che è un figaccione XD Show ed Henry si annullano a vicenda e stesso discorso per Ryback e Rusev! Direi che comunque vincerà il Team Cena, anche perché per la gioia di Sharky mi sa che interverrà qualcuno in favore di Cena.... E lo farà un po'.... Outtanowhere XD
Inviato 19 novembre 2014 - 03:08

- Potrei seriamente dare ragione a Fantomius sul fatto che il coniglio di Adam Rose potrebbe essere Darren Young XD Ma a parte ciò, è bianco
Fixed
Comunque nei nonsense metterei anche che Ryback se la prende con Cena perché questo lo ha preso in giro un anno fa... ma nessuno si ricorda che Rusev e Henry si odiavano fino a ieri l'altro?
E come non citare il fatto che l'Authority si è praticamente cercata la morte da sola visto che la maggior parte dei rivali non ce l'ha con il nasone, ma con chi ha buttato dentro nel team...
qualcuno (come i fratelli Dust, per dirne due) vuole odiare l'Authority perché gli ha bruciato la carriera per cortesia? Grazie.
Contento però che Cesaro ha fatto la figura di quello che non viene cagato dalla squadra quando c'è da scegliere all'oratorio, allora fa il leccaculo dei cattivoni che lo portano come #nerdmascotte. So che lo fece anche Milouse, sapete trovare il video mentre dedico a Cesaro un
Inviato 19 novembre 2014 - 11:19

Magari volevano dare piú luce hai suoi ex compagni è meno a Wyatt che in vetta c'è stato molte volteHarper sta nel Main Event di un PPV, così come Rowan... mentre Wyatt è nella Midcard XD Cose da pazzi XD
Harper futuro Main Eventer è WWE Champion segnatevelo![]()

Inviato 19 novembre 2014 - 11:38

Harper futuro Main Eventer è WWE Champion segnatevelo
![]()
Harper sta nel Main Event di un PPV, così come Rowan... mentre Wyatt è nella Midcard XD Cose da pazzi XD
In effetti
Midcard? Ambrose-Wyatt è il co-main event delle Series praticamente, dai
Comunque è proprio vero il detto "attento a quello che desideri perché potrebbe avverarsi"... Per tutta la puntata pensavo "chiunque ma non Orton, chiunque ma non Orton, chiunque ma non Orton"... e BAM! ecco Rowan
Uno un po' meno scarso (e che non ha fatto il buffone per tutto l'ultimo mese) no eh? >_>
Sono molto curioso su dove vogliono andare a parare con Sheamus... Sarà stato solo un espediente per farlo fuori dal team (per motivi inspiegabili) o c'è anche qualcos'altro sotto? Io propendo più per la seconda ipotesi
Ah, e possibile che solo io ho notato un gigantesco buco logico ad inizio show? Dov'era il resto del Team Cena mentre Ziggler le prendeva da 67 persone? Secondo me è stata una svista bella grossa... Per risolverla sarebbe bastato che Triple H dicesse che erano banditi da bordo ring...
Modificato da The Shark, 19 novembre 2014 - 11:43
13 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 13 visitatori, 0 utenti anonimi