Logica WWE:
Sheamus è fuori per infortunio, penso anche reale vista la botta che ha preso sull'apron, chi mai ci potrei mettere.. Vediamo, mi serve:
-Uno coi capelli rossi.
..
..
..
Rowan ha la barba rossa.
ROWAN E' IL FOTTUTO SOSTITUTO.
Logica WWE:
Sheamus è fuori per infortunio, penso anche reale vista la botta che ha preso sull'apron, chi mai ci potrei mettere.. Vediamo, mi serve:
-Uno coi capelli rossi.
..
..
..
Rowan ha la barba rossa.
ROWAN E' IL FOTTUTO SOSTITUTO.
A me sta puntata è piaciuta un botto. Finalmente torna un auge una cazzo di rivalità a squadre, porca puttana.
E sì, c'ho HYPE per SS. .
Dopo il vuoto delle puntate post-Summerslam direi che si sono ripresi, le ultime puntate mi sono piaciute tutte. Ho tantissimo hype per Survivor Series, il main event non sarà il massimo a livello di tecnica ma potrebbe davvero cambiare il futuro prossimo della WWE.
Spero solo che il pubblico migliori, quello di ieri era morto.
L'unica nota dolente della costruzione del Main Event è che è stata data troppa importanza a sto Ryback... Che oltretutto probabilmente farà la figura migliore di tutti, dato che è in fase di push!
............... A meno che non abbiano deciso di pushare anche Rowan!!!! No dai scherzo XD
una puntata che parte lenta ma si rianima poco a poco. Il contract sign cioè.... ho avuto un misto di vomito e eccitazione. Dal nulla, esce fuori ROWAN... madonna. Poi arriva RyBack (con la M che gli è entrato in testa "se vuoi mangiare al tavolo dei grandi, fatti avanti"). Bellissimo.
Non vedo l'ora di vedere Survivor Series.
Wyatt/Ambrose, vediamo come va. Bellas/AJ, bah, io non credo che Brie turni heel perché AJ l'ha messa giù o perché troppo stanca delle angherie della sorella poi mah. A me non fa ne caldo e ne freddo. Se potessi, le licenzierei ambedue o nel migliore dei casi, spedite a NXT a spezzarsi la schiena e imparare a LOTTARE (e non a far cazzate).
PS: Posa fa notare che Rowan si schiera contro Harper perché i 2 si sono divisi male... MA DOVE? Dopo che hanno perso l'ultimo incontro, sono svaniti e Bray li ha liberati. Non si sono lasciati male perché han litigato.
PS2: Rowan cmq, stalkera Renee, poi prende il gattino e ora contro Luke. Il senso?!?
Ah, e possibile che solo io ho notato un gigantesco buco logico ad inizio show? Dov'era il resto del Team Cena mentre Ziggler le prendeva da 67 persone? Secondo me è stata una svista bella grossa... Per risolverla sarebbe bastato che Triple H dicesse che erano banditi da bordo ring...
The Shark, il 22 Nov 2014 - 10:25 AM, ha scritto:La cosa che mi sconforta è che hai anche perso tempo a fare l'immaginina
eh ma Gio può. Lui è un figo
Minuto 14:26.
The Shark, il 22 Nov 2014 - 10:25 AM, ha scritto:
La cosa che mi sconforta è che hai anche perso tempo a fare l'immaginina
eh ma Gio può. Lui è un figo![]()
![]()
Brock Lesnar 21-1, il 22 Nov 2014 - 9:31 PM, ha scritto:
Minuto 14:26.
hahahahahahahahahahahahahaha bellissimo!!!!
Dopo quello successo alle Survivor Series ho hype per stanotte
Allora...
Io spero che stiano facendo tutto questo per permettere a Triple H di dire "ve l'avevo detto" tra qualche settimana... Lo spero proprio con tutto il cuore XD
Edited by phoenix91, 25 November 2014 - 10:03 AM.
No basta authority cazzo! Se è finita non devono tornare, è ora che vince torni stabile o che ci stia un gm fisso, Bryan sarebbe ottimo.
Non ho detto che deve tornare l'Authority... Ma sicuramente da qui partirà una lotta di potere che si concluderà a WrestleMania... La strada mi sembra questa
Ricapitolando, in una sola puntata abbiamo avuto:
- Il GM per una sera (anche se mi ha fatto piacere rivedere DB a Raw)
- Il voto sulla WWE App
- Kane allo stand del cibo
- LA LOTTA COL CIBO
- Sgt. Slaughter
- Adam Rose che continua il fantastico feud col coniglio
- Il nuovo (e ancor più pippa) Fandango
- Il RITORNO DEL GM ANONIMO
Dai ragazzi, devono averlo fatto apposta... DEVONO...
Edited by The Shark, 25 November 2014 - 10:40 AM.
ma..il GM Anonimo non è più considerabile tale dal 2012.
ma..il GM Anonimo non è più considerabile tale dal 2012.
Credo che Hornswoggle si fosse solo travestito da GM anonimo solo per quella famosa sera
Non ho capito il finale con i continui "Bi bip"
Non ho capito il finale con i continui "Bi bip"
E' il segnale del GM Anonimo credo.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users