Da una parte ho fatto bene ad aspettare questa puntata per scrivere il primo numero dell'editoriale, domani mi ci metto dietro XD
Da un'altra parte invece... Che palle!!! XD Non è che mi aspettassi una puntata epica, ma fondamentalmente siamo tornati alla solita solfa!
L'Authority che torna, si vendica su tutti, fa perdere il titolo intercontinentale a Dolph (per lo meno in favore di Barrett, il che un po' mi consola), mette in scena un match idiota tra Rowan e Harper coi J&J, che comincio a non sopportare più... Poi l'Handicap Match di Kane e Rollins contro Ryback, in cui è lookato più strong il Big Guy di Roman Reigns nelle ultime settimane... Ah già, Reigns, a parte il promo da bimbominkia stile "io sono forte come un treno e tu no!", durante il match con show mi è sembrato tutto fuorché forte! Cioè, le prendi sontuosamente, ti becchi un gradone in faccia e poi tutto quello che fai è piazzare una Spear sul tuo avversario ed è morta li? con tanto di fiatone dopo 30 secondi dall'inizio del match? non ci siamo proprio...
Poi va beh.... Di Alicia che torna alla gimmick da pazza e di Cesaro & Kid immischiati con Adam Rose non ne voglio nemmeno parlare.... la tristezza immane...
L'unica cosa che salvo della puntata è l'Ambulance Match... Mi è piaciuto molto, anche se purtroppo Ambrose ne esce sconfitto, ma lo sapevo già, Bray è un'altro che va reso forte per il possibile match con Taker a Mania... Sperando che poi si faccia....
Ultima considerazione, avete notato che nel promo in cui si vede l'Authority che torna e brinda non si vede che c'è anche Lesnar? Sarà mica perché si sono accorti di avergli fatto fare la figura da gigantesco beota.... beh.... per l'ennesima volta in cui compare in uno show TV? XD