Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
11353 replies to this topic

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

una bellissima puntata... RyBack, Wade Barrett, Luke Harper (con della roba strana sulla barba xD)... il FINALE, il FINALE....

Another one bite the dust... another one bite the dust... another one bite the dust...

Ma soprattutto e SPECIALMENTE...

YES! YES! YES! YES! YES! YES!

RR 2015 WINNER: Daniel Bryan come minimo. Ah La M? Si lui verrà asfaltato (ancora) da Lesnar. Tutt'apposto. Che 2015 stupendo che si preannuncia.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

New Year, Old You! Non mi aspettavo nulla di diverso :)

Cena potrebbe anche vincere a RR in modo da fare un One on One con Bryan a Mania, oppure un match a tre con Lesnar, non sarebbe niente male :)

Buon anno :)

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Come rovinare Reigns: mettere Bryan nella Rumble :asd:

L'Authority riportata indietro in un modo troppo confusionario e veloce per me... Ora vediamo che combinano.

Puntata comunque davvero piacevole con ZERO segmenti comedy squallidi: ho visto gli Ascension e in due minuti mi sono addormentato :asd: , gli Usos sono di nuovo campioni della divisione dopo un signor Match (forse per lanciare da subito gli Ascension da heel al titolo)

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

Stanotte dovrebbe esserci il tanto atteso big angle di inizio Road To WrestleMania.

Appare Sting? Appare Vince? C'è comunque hype dopo il buon lavoro dell'ultima puntata, sperando di veder le faide proseguire e magari Orton tornare per rompere le uova nel paniere all'Authority e fare Orton vs. Rollins alla Rumble. 

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

Pro:

- Tyson Kidd e Cesaro ormai fanno coppia fissa

Contro:

- Ambrose perde ancora una volta

- Reigns vs Big Show prosegue

- BNB di nuovo campione IC (caderà anche stavolta nel dimenticatoio...)

- Brutta figura di Rollins contro Ryback

- L'ennesima finta storyline del turn/cambiamento di Cena che porterà a nulla, come al solito

Pro/Contro che deciderò nel tempo

- Ziggler privato del titolo IC, se viene pushato in avanti ottimo, se viene lasciato lì...

- Seth Rollins inserito in Lesnar vs. Cena. Aspetto le evoluzioni, ma almeno mette curiosità

blldvd82

blldvd82

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 240 posts
  • Joined 26-January 11

Sveglio fino ad ora per sta cazzata di finale???????? :madshow:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

Si erano create aspettative troppo alte a causa dei rumours...comunque il match per il titolo si fa dannatamente interessante. Rollins potrà perdere senza venir schienato/sottomesso e a quel punto tentare l'incasso.
Bisogna vedere a cosa porteranno questi licenziamenti di Ziggler,Rowan e Ryback.
Diamine, mia nonna ormai è più over di Reigns.
Dite quel che volete, ma la musichetta e i coriandoli per prendere in giro Cena sono stati epici :rotfl:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Ma era chiaro che il "grosso angle" era stato anticipato di una settimana dai :sisi:

Tutto sommato la puntata non mi è dispiaciuta, apprezzo sempre gli show che hanno un senso e che sono legati da un unico filo conduttore.

Orton e Sheamus a questo punto se li tengono come ingressi a sorpresa per la Rumble...

Ah, Andy si sta riguadagnando l'appellativo di "Profeta" :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Buona puntata secondo me. Wade Barrett ha ripreso il titolo intercontinentale senza screditare Ziggler (al quale non serviva a nulla); per BNB sicuramente è una cosa positiva, perché adesso come adesso gli spazi in alto sono chiusissimi e nel breve periodo non può aspirare al top. 

Rollins poi è stato aggiunto al match per il titolo della Rumble, e questo apre un bel po' di nuove possibilità per quell'evento. Il problema rimane sempre la relazione molto instabile tra l'Authority e Lesnar: un giorno si stringono la mano, poi Rollins prova a incassare su di lui, poi Rollins si allea con Heyman, infine adesso i due si scontrano per il WWE title...

Ah, mi hanno fatto ridere tanto i coriandoli nel finale :asd:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Su gentile concessione di Fil:

10893520_1545370612413341_1254571729_n.j

Che uomo, che carisma. :rotfl:

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 892 posts
  • Joined 07-May 14

Awards Bar:

A me ha fatto spaventare :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Dite quel che volete, ma il finale è stato epico, stavo morendo dal ridere.

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

Io fortunatamente ho cominciato dopo lo streaming vero e proprio e mi sono perso tale perla.
Comunque il segmento finale in se è stato anche bello, divertente vedere Cena con quella faccia da cane bastonato perculato così amabilmente davanti al suo pubblico. Quello che temo è la millesima redemption, la millesima rivolta contro l'Authority per far riassumere in qualche modo quei 3 (se non fosse per Ziggler...).

Spero solo che tutto questo porterà a Cena vs. Ziggler a WrestleMania senza il turn heel dello Show Off che così funziona bene (anche se gli heel seri mancano tantissimo). 

Gli Ascension sono terrificanti, Victor ha più tette di me quando pesavo 100 kg. 

La vera trovata è il TT per il titolo, apre trentamila scenari tutti egualmente perseguibili. Spero solo che la WWE abbia già scelto che strada intraprendere più o meno. 

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11

Awards Bar:

Da quel TT si scriverà il match tra Trips e Sting. 

Ci sarà tanto overbooking, e Sting farà piazza pulita dell'Authority, seppur Lesnar riuscirà a mantenere. 

A Fast Lane potrebbe esserci Sting contro Rollins, fregato due volte dal vigilante, con: 

O vittoria di Sting per squalifica. 

O vittoria di Rollins dopo Pedigree del Triplo su Sting. 

E poi a Mania i due si sfideranno, visti i precedenti dispetti.

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 892 posts
  • Joined 07-May 14

Awards Bar:

Il primo match di Sting (in WWE) DEVE essere a WM... non a Fast Lane...

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Da una parte ho fatto bene ad aspettare questa puntata per scrivere il primo numero dell'editoriale, domani mi ci metto dietro XD

Da un'altra parte invece... Che palle!!! XD Non è che mi aspettassi una puntata epica, ma fondamentalmente siamo tornati alla solita solfa!

L'Authority che torna, si vendica su tutti, fa perdere il titolo intercontinentale a Dolph (per lo meno in favore di Barrett, il che un po' mi consola), mette in scena un match idiota tra Rowan e Harper coi J&J, che comincio a non sopportare più... Poi l'Handicap Match di Kane e Rollins contro Ryback, in cui è lookato più strong il Big Guy di Roman Reigns nelle ultime settimane... Ah già, Reigns, a parte il promo da bimbominkia stile "io sono forte come un treno e tu no!", durante il match con show mi è sembrato tutto fuorché forte! Cioè, le prendi sontuosamente, ti becchi un gradone in faccia e poi tutto quello che fai è piazzare una Spear sul tuo avversario ed è morta li? con tanto di fiatone dopo 30 secondi dall'inizio del match? non ci siamo proprio...

Poi va beh.... Di Alicia che torna alla gimmick da pazza e di Cesaro & Kid immischiati con Adam Rose non ne voglio nemmeno parlare.... la tristezza immane...

L'unica cosa che salvo della puntata è l'Ambulance Match... Mi è piaciuto molto, anche se purtroppo Ambrose ne esce sconfitto, ma lo sapevo già, Bray è un'altro che va reso forte per il possibile match con Taker a Mania... Sperando che poi si faccia....

Ultima considerazione, avete notato che nel promo in cui si vede l'Authority che torna e brinda non si vede che c'è anche Lesnar? Sarà mica perché si sono accorti di avergli fatto fare la figura da gigantesco beota.... beh.... per l'ennesima volta in cui compare in uno show TV? XD

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Gli Ascension sono terrificanti, Victor ha più tette di me quando pesavo 100 kg.

Tra l'altro hanno fatto lo STESSO IDENTICO promo di una delle loro vignette di 2 settimane fa! Con tanto di spintina di Victor su Konnor... Un po' di fantasia no eh? D:

Ultima considerazione, avete notato che nel promo in cui si vede l'Authority che torna e brinda non si vede che c'è anche Lesnar? Sarà mica perché si sono accorti di avergli fatto fare la figura da gigantesco beota.... beh.... per l'ennesima volta in cui compare in uno show TV? XD

E' sicuramento per questo motivo... Come diceva Paolo, sono mesi che non hanno idea di come gestire i rapporti tra Authority e Lesnar...

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Ah dimenticavo..... Non fate fare un promo da figaccioni agli Ascension, che oltretutto non sono neanche buoni a promare, per poi farli competere con due signori nessuno... Oltre ad essere ridicolo è di un patetico assurdo XD Come ha detto JBL: "Questi due non sono nemmeno degni di portare le borse ai Road Warriors"...

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

Figurati se fanno Rollins vs. Sting, non avrebbe senso. Sting parteciperà solo a WrestleMania e forse a SummerSlam se ci sarà qualcosa di interessante da fare per lui.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Mi sbaglierò eh ... Ma che diavolo sta succedendo nella divisione femminile?

Già c'è poco talento su cui lavorare, se però poi booki le Divas a caso ogni mese, la colpa diventa tua ...

Cioè Alicia Fox ha turnato per l'ottantesima volta in un anno attaccando senza un minimo di senso Naomi.

Paige era Heel fino a poco fa ed ora aiuta Natalya, contro cui ha combattuto alle Series anche (vi allego una foto del PPV stesso in cui si nota la loro grande amicizia :asd:

Spoiler

Per me Natalya contro Nikki aveva già più senso, nelle settimane precedenti le due avevano iniziato a feudare e le basi non erano neanche malissimo (ok, devi buttare in mezzo Total Divas? Continua sulla strada dei problemi matrimoniali tra Nattie e Tyson e rendi lo stesso Kidd una mina vagante, che potrebbe aiutare oppure distrarre la moglie stessa, come hanno già provato a fare...)

Che senso ha buttare dentro Paige? Un TT Match con anche lei dentro non mi dice nulla 

4 user(s) are reading this topic

0 members, 4 guests, 0 anonymous users