Fil, il 09 Gen 2015 - 7:25 PM, ha scritto:Fil, il 09 Gen 2015 - 7:25 PM, ha scritto:
Io semplicemente dico che se alcune cose non te le vivi con un po' di beata ignoranza e con un po' di magia è inutile viverle...
E' un po' come la magia del natale per i bambini... Quelli che vogliono credere in certe cose ci credono anche quando diventano "grandi", perché è bello poter credere in qualcosa ogni tanto...
Io a volte credo nei personaggi creati dalla WWE e di conseguenza li tifo... Questo fa di me una persona che fa cose insensate? Chissene! XD
Allora che li guardi a fare i film, tanto sono finti no? Che guardi a fare le serie televisive? E che cosa sono Raw, Smackdown e compagnia bella se non delle serie TV?
Se tutti la pensassero come Angel un sacco di cose non avrebbero senso di esistere... ma per fortuna il mondo è bello perché è vario!
Guarda, quando mi han detto che Babbo Natale era finto (e avevo 8 anni) non fui sorpreso. Avevo capito fin da subito che era finto. Poi vabbè io non posso parlare, perché in casa mia non c'è mai stata la magia del Natale, il Natale da noi è un giorno come un altro.
Wrestling e Film/Serie TV NON sono la stessa cosa, Filippo. Nei film e nelle serie tv non si tifa (almeno io non l'ho mai fatto), si guarda il film e si passa una piacevole serata/pomeriggio, poi dopo nel caso si tirano le somme valutando un po' l'interpretazione dell'attore e le scene in sé.
Il mondo è bello perché è vario si, ma quando lo stesso mondo si accanisce contro un altro perché la pensa totalmente all'opposto, allora non è più bello. E' solo uno schifo. E la cosa peggiore è che di solito, è il numero a vincere sul singolo (sempre che il singolo non si incazzi e diventi tipo Hulk xD).
Ma non stiamo a discuterne dai, tanto io ho torto no? Quindi cazzo parlo a fare?
Ripeto, cambia sport ciccio.
Già fatto, Flavio.
Modificato da Night Angel, 09 gennaio 2015 - 22:24