Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Sono l' unico a ritenere il ritorno dell' Autorità troppo prematuro?

credo la pensino un po' in tanti come te...

Ma più che altro a questo punto è chiaro più che mai che i 40 giorni senza Authority sono serviti solo ad allungare il brodo in attesa della Road to WrestleMania...
Infatti cosa hanno fatto HHH e Steph appena tornati? Quello che avrebbero fatto se avessero vinto il Survivor Series Match :P

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09

Awards:

Ma era ovvio che l'Authority sarebbe tornata al massimo dopo la Rumble. Sting vs. HHH è servito dalle Series e questo è l'unico modo per costruirlo. 

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Sono l' unico a ritenere il ritorno dell' Autorità troppo prematuro?

credo la pensino un po' in tanti come te...

Ma più che altro a questo punto è chiaro più che mai che i 40 giorni senza Authority sono serviti solo ad allungare il brodo in attesa della Road to WrestleMania...
Infatti cosa hanno fatto HHH e Steph appena tornati? Quello che avrebbero fatto se avessero vinto il Survivor Series Match :P

Per un mese... a quel punto era meglio inventarsi altro :P

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Nella prossima dovrebbe esserci Bryan e forse almeno Heyman, quindi le due storyline principali andranno avanti per forza di cosa. Sarebbe carino capire quando rientra Orton, sarebbe un buono spunto farlo tornare prima per rompere un pò le palle all'Authority. Temo, però, che vedremo tutte puntate pro-Authority da qui alla Rumble per poi far precipitare gli eventi subito dopo aprendo ufficialmente il feud HHH/Sting.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

concordo con tutti voi, una puntata piuttosto piatta e prevedibile (con delle scelte veramente discutibili) ma dal finale BELLISSIMO. Peccato cmq che il finale non porterà ad uno pseudo turn heat o semi-heel della M, altrimenti sarebbe proprio una cosa assurda.

Per rispondere cmq ad Andrea, a me piace RyBack (non posso parlare di tifo perché sapendo che il wrestling è predeterminato il tifo è praticamente insensato). Motivo? Non c'è (o forse non riesco a capirlo).

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Per questo dico che è assurda questa cosa e lo tiene sempre a galla. E un midcarder tifato comunque fa sempre bene allo show

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

concordo con tutti voi, una puntata piuttosto piatta e prevedibile (con delle scelte veramente discutibili) ma dal finale BELLISSIMO. Peccato cmq che il finale non porterà ad uno pseudo turn heat o semi-heel della M, altrimenti sarebbe proprio una cosa assurda.

Per rispondere cmq ad Andrea, a me piace RyBack (non posso parlare di tifo perché sapendo che il wrestling è predeterminato il tifo è praticamente insensato). Motivo? Non c'è (o forse non riesco a capirlo).

Vedi che allora avevo ragione a dire che non sei un vero appassionato? :P Io tifo a prescindere chi mi piace o chi mi impressiona, perché quando guardo il Wreslting cerco di dimenticarmi che è tutto predeterminato e mi vivo le storyline e le vicende con un po' di sana ignoranza... Stesso motivo per cui evito gli spoiler e non vado a cercare news per il sito XD E' comunque uno sport, il tifo ci deve essere, secondo me eh :)

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Si chiama sport intrattenimento, ergo, se un lottatore ti piace, va tifato.

Chi vince o perde lo sa solo chi combatte, quindi, stai nel tuo e fai il tuo ruolo, tifa.

Sennò cambia sport da seguire.

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Comunque il "tifo" tante volte ti può portare a essere blindmark di quel lottatore. Anche io tifo solo Lesnar (Punk e Edge), ma sostengo comunque anche altri. Ma su quei tre, davvero, non sono obiettivo. 

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Già sapete che le vostre critiche per me non hanno nessuna rilevanza. E no, io sono un vero appassionato ma non tifo nessuno perché appunto PER ME è insensato tifare in uno sport dove il risultato è predeterminato. E' inutile che io tifi per dire Zack Ryder (per fare un esempio) se poi so già che lui jobberà a vita. Il tifo è più sensato nel pugilato, nel calcio, nel basket etc, dove niente è predeterminato (oddio, non lo posso affermare con assoluta certezza. Ci sono tanti casi di incontri truccati tramite mazzette consistenti). Ma nel wrestling, per me, tifare nel vero senso del termine (da MARK) un wrestler, PER ME è insensato.

Feroxgrowl, il 09 Gen 2015 - 12:45 PM, ha scritto:

Si chiama sport intrattenimento, ergo, se un lottatore ti piace, va tifato.

Chi vince o perde lo sa solo chi combatte, quindi, stai nel tuo e fai il tuo ruolo, tifa.

Ma anche no. ;)

Cmq torniamo ON-TOPIC per cortesia.

Modificato da Night Angel, 09 gennaio 2015 - 17:55

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Ripeto, cambia sport ciccio.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Il vero pubblico di wrestling sa che anch' egli è parte dello spettacolo, e sa che deve fare la sua parte.
Sa che è tutto predeterminato, ma proprio per quello durante lo spettacolo si lascia coinvolgere dal momento è da ciò che succede.

Un po' come quando tre anni fa ci fu il ritorno di Chris Jericho, ha dovuto aspettare 4/5 settimane prima che il pubblico capisse che era lì per essere odiato.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Io semplicemente dico che se alcune cose non te le vivi con un po' di beata ignoranza e con un po' di magia è inutile viverle...

E' un po' come la magia del natale per i bambini... Quelli che vogliono credere in certe cose ci credono anche quando diventano "grandi", perché è bello poter credere in qualcosa ogni tanto...

Io a volte credo nei personaggi creati dalla WWE e di conseguenza li tifo... Questo fa di me una persona che fa cose insensate? Chissene! XD

Allora che li guardi a fare i film, tanto sono finti no? Che guardi a fare le serie televisive? E che cosa sono Raw, Smackdown e compagnia bella se non delle serie TV?

Se tutti la pensassero come Angel un sacco di cose non avrebbero senso di esistere... ma per fortuna il mondo è bello perché è vario!

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Mi commuovi Fil :dramma:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Io semplicemente dico che se alcune cose non te le vivi con un po' di beata ignoranza e con un po' di magia è inutile viverle...
E' un po' come la magia del natale per i bambini... Quelli che vogliono credere in certe cose ci credono anche quando diventano "grandi", perché è bello poter credere in qualcosa ogni tanto...
Io a volte credo nei personaggi creati dalla WWE e di conseguenza li tifo... Questo fa di me una persona che fa cose insensate? Chissene! XD
Allora che li guardi a fare i film, tanto sono finti no? Che guardi a fare le serie televisive? E che cosa sono Raw, Smackdown e compagnia bella se non delle serie TV?
Se tutti la pensassero come Angel un sacco di cose non avrebbero senso di esistere... ma per fortuna il mondo è bello perché è vario!

:inchino:

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Che poi, sarà anche predeterminato, ma io stavo smontando casa per festeggiare quando Lesnar ha vinto su Taker. O quando Lesnar ha conquistato il titolo. O quando Lesnar è tornato. O quando Punk ha vinto il titolo a MITB o quando Edge ha incassato su Cena o è interferito a One Night Stand. Il tifo porta solo ad amplificare le emozioni, ma se qualcuno certe cose le decide per te non vedo dove sia il problema fintanto che tu rimani fuori da quell'ingranaggio. 

Allora i lottatori perché dovrebbero festeggiare quando vincono i titoli? 

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Il bello del Wrestling è L'EMOZIONE che riesce a trasmetterti, almeno per me ... 

Concordo con te, Fil, nel wrestling (così come in alcuni casi della vità :asd:) c'è da seguire un grande insegnamento: "STAY HUNGRY, STAY IGNORANT"

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Fil, il 09 Gen 2015 - 7:25 PM, ha scritto:Fil, il 09 Gen 2015 - 7:25 PM, ha scritto:

Guarda, quando mi han detto che Babbo Natale era finto (e avevo 8 anni) non fui sorpreso. Avevo capito fin da subito che era finto. Poi vabbè io non posso parlare, perché in casa mia non c'è mai stata la magia del Natale, il Natale da noi è un giorno come un altro.

Wrestling e Film/Serie TV NON sono la stessa cosa, Filippo. Nei film e nelle serie tv non si tifa (almeno io non l'ho mai fatto), si guarda il film e si passa una piacevole serata/pomeriggio, poi dopo nel caso si tirano le somme valutando un po' l'interpretazione dell'attore e le scene in sé.

Il mondo è bello perché è vario si, ma quando lo stesso mondo si accanisce contro un altro perché la pensa totalmente all'opposto, allora non è più bello. E' solo uno schifo. E la cosa peggiore è che di solito, è il numero a vincere sul singolo (sempre che il singolo non si incazzi e diventi tipo Hulk xD).

Ma non stiamo a discuterne dai, tanto io ho torto no? Quindi cazzo parlo a fare?

Ripeto, cambia sport ciccio.

Già fatto, Flavio.

Modificato da Night Angel, 09 gennaio 2015 - 22:24

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Nei film e nelle serie tv non si tifa (almeno io non l'ho mai fatto), si guarda il film e si passa una piacevole serata/pomeriggio, poi dopo nel caso si tirano le somme valutando un po' l'interpretazione dell'attore e le scene in sé.

Per le serie TV non sono d'accordo, io mi sono preso i peggio colpi per paura che morissero i personaggi che mi piacevano (in pratica che "tifavo"), e le peggio emozioni quando poi morivano... :sisi:
Le emozioni che provi quando ti affezioni a un personaggio di una serie TV (grosso errore questo :asd: ) sono paragonabili al wrestling, che se seguito senza passione e coinvolgimento, dimenticandosi per un po' di tutto quello che c'è dietro, facendo "mark out" per usare un termine tecnico, perde gran parte del suo fascino.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Fantomius, il 09 Gen 2015 - 10:49 PM, ha scritto:

Night Angel, il 09 Gen 2015 - 10:23 PM, ha scritto:

Nei film e nelle serie tv non si tifa (almeno io non l'ho mai fatto), si guarda il film e si passa una piacevole serata/pomeriggio, poi dopo nel caso si tirano le somme valutando un po' l'interpretazione dell'attore e le scene in sé.

Per le serie TV non sono d'accordo, io mi sono preso i peggio colpi per paura che morissero i personaggi che mi piacevano (in pratica che "tifavo"), e le peggio emozioni quando poi morivano... :sisi:
Le emozioni che provi quando ti affezioni a un personaggio di una serie TV (grosso errore questo :asd: ) sono paragonabili al wrestling, che se seguito senza passione e coinvolgimento, dimenticandosi per un po' di tutto quello che c'è dietro, facendo "mark out" per usare un termine tecnico, perde gran parte del suo fascino.

Io ci sono rimasto un po' male quando hanno fatto morire Michael Schofield in Prison Break (serie tv che adoro) ma mica ho pianto per tipo 3000 giorni. Mi è passato dopo 10 minuti. Esatto, grosso errore affezionarsi ad un personaggio di una serie tv, ma in realtà è proprio un errore colossale affezionarsi ad un personaggio fittizio.

12 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 12 visitatori, 0 utenti anonimi