Beh, direi che hanno hyppato la RR a gogo. Il finale è stato ECCELSO.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
#8583
Inviato 20 gennaio 2015 - 15:03

Ascoltate sempre lo zio Sharky... L'avevo detto che avrebbero dato un altro match impossibile a Cena e che stavolta avrebbe vinto in qualche modo
Comunque altra puntatona! Oltre a mettere hype per la Rumble, ha chiarito al 100% che a WrestleMania ci sarà HHH vs. Sting
#8584
Inviato 20 gennaio 2015 - 15:59

Madonna che finale, uno dei migliori che ricordi. Fa capire comunque quanto è immenso Lesnar che può apparire dopo Sting senza problemi e avere lo stesso tutte le attenzioni per lui.
Segmento iniziale buono, il resto della puntata tra il mediocre e il discreto. Spero finirà presto questo feud Kane vs. Bryan perché non se ne può più.
Ho un hype indicibile per la Rumble. Il main event a questo punto penso che sarà il TT.
#8585
Inviato 20 gennaio 2015 - 21:03

Finalmente hanno fatto tirar fuori le palle a Lesnar, stava cominciando a stancarmi nel ruolo di bella statuina...
Ok al microfono è pietoso ma quando passa ai fatti è tutta un'altra storia!!!
Stesso discorso per Reigns, zero parole, un paio di colpi ben assestati a Show e tutti liscio come l'olio... Così deve essere con personaggi come questi!
Ora che ci penso.... Show ha fatto davvero la figura del minchione stavolta XD messo in imbarazzo da Reigns prima e schiantato al suolo da Lesnar poi XD
E comunque.... gli Ascension che ricoprono il ruolo che in precedenza era di Heath Slater, ovvero quello di prendere la mazzate dalle cariatidi XD Mi sono spaccato in due dal ridere
Però la Clothesline from Hell di JBL, dite quello che volete, ma spacca ancora di brutto!
#8589
Inviato 21 gennaio 2015 - 00:06

Sinceramente il finale non mi ha esaltato. Quello delle Survivor Series è stato molto ma molto ma molto meglio.
Mi sono esaltato invece alla Clothesline From Hell di JBL.
Il buon vecchio JBL ci sa ancora fare XD Però ammetto che Viktor l'ha venduta bene dai XD
#8591
Inviato 21 gennaio 2015 - 07:56

Secondo me JBL non sopporta veramente gli Ascension, perché c'era tutta l'intenzione di staccargli la testa con quella Clothesline. Una delle cose buone di JBL (delle poche...) era proprio la sua faccia da culo e la sua finisher e diciamo che a Raw ce le hanno mostrate tutte.
Parlando in maniera più approfondita di Raw:
- Segmento iniziale ottimo, ma tra Lesnar, Heyman, Triple H, Stephanie e Rollins... Cena è risultato stantio. Abbiamo capito quali sono i tuoi motti di vita, in cosa credi e che non cambierai. Son 10 anni ormai. Devono cambiare registro veramente con lui perché ormai sembra la copia carbone di se stesso (e non parlo di Young). Heyman è fantastico, sembra davvero aver paura per quello che potrebbe far Brock e questo aiuta tantissimo la già mitologica aura che Brock ha.
- Wyatt anche va cambiato in qualche modo. Per rimanere a galla e negli schemi di Raw ha bisogno di una vittima di livello ogni tanto, perché senza questo e senza la Family non sanno davvero che farsene. Wyatt senza un feud non può stare e ormai i nomi cominciano a scarseggiare. Bryan iper-protetto, ma non avrei optato per questa opzione francamente per proseguire il feud con Kane che si concluderà a SmackDown.
- Ambrose sconfigge un Bad News Barrett sempre più inutile quando ha la cintura Intercontinentale alla sua vita. Dean ha l'abilità di rimanere over anche senza una scrittura decente da settimane. Carisma. Ne è pieno.
- Il panel delle Leggende stucchevole, non mi piacciono proprio queste cose. Atto, tra l'altro, solo a far prendere un (cheat) big pop a Reigns visto che hanno dovuto far stendere il Naitch per mandarlo over. Spero, veramente, che questo segmento e il non citarlo come possibile vincitore non sia un brutto preludio.
- Segmento NWO, APA, NAO e Ascension invece riuscitissimo. Gli Ascension son macchiette dopo 3 settimane, figo. Riciclate la loro theme tra un'annetto, datela tipo a Owens in futuro modificata o a Rollins, catso.
- Segmento finale, come detto, ottimo, perfetto. Sting mi ha emozionato stavolta mentre mi ha lasciato indifferente alle Survivor Series (colpa del pessimo evento e del fatto che fu oscurata la prestazione sublime di Dolph). Mi è piaciuta la reazione di Cena tra il pubblico, soprattutto perché ha dato gioie assolute a diversi bambini, ci stava come segmento. Lesnar invece è in grado di zittire un'intera arena che canta "We want Sting" al debutto a Raw, attirare le attenzioni su di se e spazzare via Kane e Big Show, gente che mette in difficoltà i due suoi possibili avversari, ovvero Bryan e Roman. Fomenta come solo lui sa fare.
In definitiva, inizio ottimo, finale ottimo, nel mezzo solo due segmenti che si possono definire interessanti e l'altra ora e mezza di programmazione filler come al solito. La rovina di Raw sono le 3 ore.
#8593
Inviato 21 gennaio 2015 - 14:15

- Il panel delle Leggende stucchevole, non mi piacciono proprio queste cose. Atto, tra l'altro, solo a far prendere un (cheat) big pop a Reigns visto che hanno dovuto far stendere il Naitch per mandarlo over. Spero, veramente, che questo segmento e il non citarlo come possibile vincitore non sia un brutto preludio.
Purtroppo ho pensato la stessa cosa... e penso che il non nominarlo, nominando addirittura Bray Wyatt (uno che ha probabilità bassissime di vincere) invece di Reigns, il fatto che Reigns ha buttato fuori dal ring Big Show, dopo che il gigante ha detto che nessuno lo avrebbe mai scaraventato fuori dal ring.... significa purtroppo che le probabilità di vittoria di Reigns salgono di tantissimo.... diventando quasi certezza
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi