Sì, qualcuno dovrebbe spiegare a Reigns che spear =/= testata sullo sterno
Però la puntata non mi è dispiaciuta, nel complesso...
Sì, qualcuno dovrebbe spiegare a Reigns che spear =/= testata sullo sterno
Però la puntata non mi è dispiaciuta, nel complesso...
Stanno facendo di tutto per mostrare i limiti e le lacune di Reigns, non so se se ne rendono conto .
Puntata bruttina con 3 Match finiti per DQ, spero chiudano presto la questione Gold & Stardust
Sì ma la cosa brutta è che Stardust rifiuta il passato "Cody" quando da questo split dovrebbe guadagnarci proprio lui tornato a un personaggio serio.
Da facepalm:
- Stardust, veramente, non lo sopporto più
- Il botch di Reigns al microfono
- Big Show e Kane vederli lottare due volte la sera stessa... no
- La Spear SUL PETTO di Reigns a Bryan
Il resto tra il mediocre e lo schifo. Buona Road To WrestleMania a tutti.
Il botch ri Reigns al microfono forse me lo sono perso, ma sono talmente abituato a vederlo botchare qualsiasi cosa che non ci do neanche più peso XD
Si Stardust in effetti, theme song a parte che è figa, ha rotto le palle XD
Ah allora non è sembrata solo a me che la Spear di Reigns fosse fatta ammerda XD Mi sa che ha lasciato l'impostazione simile a quella che ha fatto su Show la settimana prima, qualcuno gli dica che non tutti sono uguali... Tipo lui non somiglia a The Rock.... Ma manco agli Usos.... Ma manco a Rikishi... XD
Comunque io sono contentissimo di vedere The Miz che torna a fare quello che sa fare meglio: lo stronzo
Tutto il segmento con Mizdow vs. Sin Cara mi ha fatto molto ridere
Comunque io sono contentissimo di vedere The Miz che torna a fare quello che sa fare meglio: lo stronzo
Più che altro una volta che la coppia scoppierà entrambi finiranno nel buco nero del dimenticatoio.
Più che altro una volta che la coppia scoppierà entrambi finiranno nel buco nero del dimenticatoio.
Spero nel contrario
Spero nel contrario
Che il buco nero del dimenticatoio scoppi e finisca nella coppia?
#WrestlingAddicted
geniale!
Che il buco nero del dimenticatoio scoppi e finisca nella coppia?
Il tuo miglior post... a tua detta
A genius...SHISH! (Cit)
Le tette di Natalya.
71 vs 29, poteva andar meglio.
Prepariamoci al pianto di Big Show stasera o Stephanie che lo minaccia di mandarlo in bancarotta. Benvenuti nel 2010.
Lo ripropongono e lo riporranno fino a Fastlane ne sono sicuro. Probabilmente lo stanno proprio usando per capire cosa fare al ppv. Il problema è che Reigns ha guadagnato punti...
Lo ripropongono e lo riporranno fino a Fastlane ne sono sicuro. Probabilmente lo stanno proprio usando per capire cosa fare al ppv. Il problema è che Reigns ha guadagnato punti...
Reigns ha guadagnato punti perché è stato dato l'accesso ad internet alle ragazzine infoiate XD
Nessuno parla della fottutissima reunion del miglior tag team nigga di sempre?
Che silenzio imbarazzante...
0 members, 4 guests, 0 anonymous users