Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Inviato 25 febbraio 2015 - 07:26

La gestione di Orton è semplice: lo riavvicinano a Rollins, qualche mind games come ieri e poi li fanno picchiare tra un paio di settimane al massimo. Giusto per riprendere il momentum che hanno perso dovendo mettere Orton fuori dai giochi a fine 2014. Il problema è che Orton o lo fai RKOizzare il mondo, oppure torna piatto nel giro di un attimo, quindi facessero attenzione.
Emma schienata subito è veramente, veramente, veramente imbarazzante.
Hanno scavato il fondo col promo di Heyman, davvero, mettendo a paragone Reigns con tutti quei nomi del business. Quindi oh, niente, mi rassegno che sarà veramente un'edizione di WM di merda sulla carta, speriamo nello spettacolo in se.
Inviato 25 febbraio 2015 - 11:27

(In effetti vinse, ma è tutta un'altra storia.)
Ragazzi Romano è il wrestler più forte di tutti i tempi e dopo essere morta la mia passione, è morta anche la considerazione che avevo di Heyman. c'è un limite alla decenza Paul, potevi dire tante altre stronzate, ma questa...
Inviato 25 febbraio 2015 - 22:21

Uno scempio i promo di Bryan & Heyman verso Reigns. Ho ancora i nervi tesi per quelle parole che han detto. Fosse per me, spedirei Roman immediatamente a NXT a farsi IL CULO CUBICO poi dopo 2-3 anni, vedere se è davvero pronto per il main roster. Altro che Mania.
Emma, purtroppo, il suo destino è segnato: job a vita. Io fossi in lei, me ne andrei in TNA o in ROH.
L'instabilità di Orton... a classic.
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi