Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Posted 10 March 2015 - 23:42 PM

Sarà solo un modo per costruire il match con Orton? Io, dopo lo scandalo salsiccetta, non sono più sicuro che lo facciano incassare a WrestleMania...
Posted 10 March 2015 - 23:45 PM

Beh Seth non ha fatto una gran figura... Ne sta uscendo molto ridimensionato con la gestione di queste ultime settimane...
Sarà solo un modo per costruire il match con Orton? Io, dopo lo scandalo salsiccetta, non sono più sicuro che lo facciano incassare a WrestleMania...
Guarda lo sai che sto cominciando a pensare alla solita psicologia inversa della WWE?
Anche io mi son detto che non incassa talmente la stanno chiamando, ma va a finire che incasserà perchè tutti si aspettano il contrario.
Come a 'Mania con Taker. Poi non so, speriamo .
Posted 11 March 2015 - 00:04 AM

Devastante il promo di Heyman che glorifica le conquiste di Lesnar e poi non risparmia nomi e argomenti scomodi come l'UFC
Carino che abbiano dedicato abbastanza tempo alla tag-team division (anche se non c'è gran come talento, almeno ci provano a darle un pò di spazio)
Niente male la gestione del progressivo sfascio dell'autority anche se il tradimento di Orton era fin troppo scontato.
Bello questo Cena crudo e spietato. Bravo anche Rusev.
Ma veniamo al fatto (o ai fatti) di questa puntata che più inquietano sulla Road to WM.
Se per il match Taker/Wyatt (ottimo Bray nel promo) ci può stare che il Becchino non si sia ancora mostrato fisicamente, è deprimente come son state gestite le faide HHH/Sting e Lesnar/Reings.
Per la prima han mostrato SOLO UN FILMATO, e non si son presentati davanti al pubblico ne Hunter ne Sting.
E invece che mettere Roman nella storyline che lo riguarda, l'hanno infilato in un "2 contro 1" inutile. Probabilmente un pò per proteggere Reigns e un pò per i limiti contrattuali di Lesnar... che palle però.
Posted 11 March 2015 - 12:25 PM

No avete capito bene cosa ne penso di Kidd e Cesaaaaro
E per me non è assolutamente una bestemmia
Contento anche della vittoria di Diego/Fernando contro gli Usos che come dice Franchini/Posa, se continueranno a portare quella t*** di Naomi , perderanno sempre
#Believe that, - 18
Posted 11 March 2015 - 12:39 PM

Contento anche della vittoria di Diego/Fernando contro gli Usos che come dice Franchini/Posa, se continueranno a portare quella t*** di Naomi , perderanno sempre
#Believe that, - 18
Dai non è carino far sapere a tutti il Q.I. di Reigns poveretto XD
Posted 11 March 2015 - 13:26 PM

Dai non è carino far sapere a tutti il Q.I. di Reigns poveretto XD
#Believe that, - 18

Posted 11 March 2015 - 13:59 PM

#MarkettoneAssurdo
#Eclissati
#PaP4President
Posted 11 March 2015 - 18:03 PM

Dai non è carino far sapere a tutti il Q.I. di Reigns poveretto XDNo avete capito bene cosa ne penso di Kidd e Cesaaaaro
#Believe that, - 18![]()
![]()
Addirittura, sono onorato XD
Posted 12 March 2015 - 01:37 AM

Comunque la standing ovation va al pubblico che fa lo sciopero del silenzio con Reigns! Miglior risposta dell'anno!
Della serie: cori o fischi basta che se ne parli? E noi non lo caghiamo!

Edited by Gio Wolf, 12 March 2015 - 01:38 AM.
Posted 12 March 2015 - 07:05 AM

Posted 12 March 2015 - 16:54 PM

Ma cosa dite... è forte, è figo, ha carisma, sa lottare, sa promare. Non capite proprio un cazo voi fan smartz.
Posted 12 March 2015 - 19:46 PM

Heyman DIVINO (di nuovo). Cena, fantastico questo scorcio da Heel. Il promo di Wyatt, magnifico (e il ritorno del finto fulmine [tra parentesi, come han fatto ad incendiare la sedia? Non ho visto strane robe sopra di essa e Bray non si è mosso]). Anche se prevedibile, bello lo spot di Randy ("come here come here come here come here"... mezzo secondo dopo "vaffanculo"). BELLISSIMO il pestaggio di Orton successivo (con un Seth che chiede Pietà e quasi piange, a quanto ho notato quando è a terra tra il pubblico).
Reigns... letteralmente la mia catchprise dell'anno scorso ha preso piede: SILENZIO!
PS: Fil, magari fosse trollaggine quella di Reigns92. No no, è proprio mancanza di materia grigia.
PS2: Michele Posa che nel commento dice che "non importa se Reigns sbaglia le manovre, contano i risultati". Ok che lui da contratto, deve fare il mark e anche lo sfigato alla costante ricerca di donne, ma caro mio, i risultati non contano (tanto sono predeterminati quelli). Contano le prestazioni. E Reigns e materiale da NXT, altro che WrestleMania contro THE BEAST.
Edited by Night Angel, 12 March 2015 - 19:53 PM.
Posted 12 March 2015 - 20:09 PM

PS2: Michele Posa che nel commento dice che "non importa se Reigns sbaglia le manovre, contano i risultati". Ok che lui da contratto, deve fare il mark e anche lo sfigato alla costante ricerca di donne, ma caro mio, i risultati non contano (tanto sono predeterminati quelli). Contano le prestazioni. E Reigns e materiale da NXT, altro che WrestleMania contro THE BEAST.
E notare che prima aveva criticato per tutto il match AJ vs Summer...
Posted 12 March 2015 - 20:10 PM

Heyman DIVINO (di nuovo). Cena, fantastico questo scorcio da Heel. Il promo di Wyatt, magnifico (e il ritorno del finto fulmine [tra parentesi, come han fatto ad incendiare la sedia? Non ho visto strane robe sopra di essa e Bray non si è mosso]). Anche se prevedibile, bello lo spot di Randy ("come here come here come here come here"... mezzo secondo dopo "vaffanculo"). BELLISSIMO il pestaggio di Orton successivo (con un Seth che chiede Pietà e quasi piange, a quanto ho notato quando è a terra tra il pubblico).
Reigns... letteralmente la mia catchprise dell'anno scorso ha preso piede: SILENZIO!
PS: Fil, magari fosse trollaggine quella di Reigns92. No no, è proprio mancanza di materia grigia.
Materiale da NXT??? Ma magari, la dentro se lo mangiano vivo e sputano le ossa XD
Posted 12 March 2015 - 20:53 PM

Cena lo hai chiamato per un anno Merda e adesso è fantastico? Coerenza.
Posted 12 March 2015 - 21:41 PM

Che figo Orton.
Posted 12 March 2015 - 23:58 PM

Le stanno provando tutte
sono patetici.
Posted 13 March 2015 - 00:12 AM

5 user(s) are reading this topic
0 members, 5 guests, 0 anonymous users