Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

Reigns92

Reigns92

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 83 post
  • Iscritto il 16-febbraio 15
Aaaah come godo !
Reigns che asfalta da SOLO l authority e ci vogliono 6 persone per batterlo ! Believe that !

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

A parte Roman Reigns in versione Super Cena... francamente non mi aspettavo che potesse spiccare il volo in quel modo O.O ammetto che mi ha piacevolmente stupito!!! Detto ciò, resta sempre un beone con la credibilità contro Lesnar pari a quella di Curtis Axel in veste di nuovo Hogan XD

La costruzione per l'IC Championship mi sta piacendo, ma stanno facendo un gioco molto pericoloso mettendo ben 3 beniamini del pubblico favoriti per la vittoria in un singolo match... chissà come ne escono...

La gestione di Orton è.... boh..... strana! Ma voglio proprio vedere come si evolve la cosa, me gusta!

AJ Lee è ancora più bella dell'ultima volta che l'ho vista... I'm still in love <3

Damien Mizdow.... Ma quanto è stato cazzuto lo sguardo di sfida contro The Miz??? Io voglio un push serio per sto ragazzo.... Altro che Bad News Barrett XD Ah già, potrebbe anche essere probabile che BNB conservi il titolo a 'Mania dato che sta perdendo a destra e a manca facendo figure di merda...... NAAAAH scherzavo, lo perde lo perde! XD

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

THANKS GOD IT'S ROLLINS!! Gli spezzoni con Stewart mi hanno ammazzato :asd:

Il volo di Reigns è stato spettacolare davvero, peccato per tutto il resto e per il finale MOOOOOOLTO forzato.

Comunque oh tra quant'è WrestleMania ??? Mi sembra un 'Road to di un PPV qualsiasi!

The Dinasty

The Dinasty

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 259 post
  • Iscritto il 02-marzo 15

Mi è piaciuta molto questa puntata, anche se mi aspettavo il solito match di Miz e i Rhodes :)

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09

Awards:

Buona puntata, finalmente.

- Il promo iniziale niente di che, non capisco però perché diavolo devono far apparire così arrogante Reigns. Tra arroganza e convinzione nei propri mezzi ci passa il mondo. Spero che questo aspetto andrà a sparire altrimenti m'andrà sulle palle "personalmente".

- Ritorna AJ Lee, finalmente. Peccato che le Bellas stanno in mezzo alle palle e si andrà probabilmente verso questo tag match per WM. Date 15 minuti a AJ e Paige di far quel che sanno, cazzo.

- Promo di Stephania strano, verso Cena. Si sono un pò leccati il pubblico smart che pensa veramente le cose dette da John, ma poi guardi veramente Stephanie che dice di voler onorare André The Giant, poi leggi i partecipanti e... WTF? Almeno un buon segmento, ma vediamo dove porta perché delle redemption di Cena ne ho piene le palle.

- Il Daily Show bello da seguire, visibilità per Rollins e costruzione per il match contro Orton. Inoltre Stewart ci ha saputo fare tantissimo.

- Promo di Heyman immenso, sputava fiamme e cagava lava. Peccato poi che quando è risuonata la theme di Reigns è entrato col cimitero attorno, praticamente.

- Arbitro che botcha palesemente il finale rendendolo in pratica un conto di 5, ridimensioni Reigns con un finale così. Il post-match è stato buono, però ecco... dovrebbe venire giù l'arena in questi segmenti, invece niente di paragonabile a quello che "dovrebbe" vedersi. Il Dive fuori ring bello da vedere, ma si è praticamente buttato e basta. Il ragazzo si impegna tanto ma... sento puzza di Diesel, in tutti i sensi.

Ah, idioti a bookare Bryan in quel modo. Perché cazzo devi fargli subire quel Suplex? Bello a vedersi, però minchia... stai a Raw, certe cose andrebbero limitate per lui. Per il resto la costruzione attorno all'IC è carina e interessante, però rimango sempre dell'idea che mettere i 3 più over lì dentro sia uno spreco immenso.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Come avevo auspicato ieri mattina, ho visto Raw ieri sera... oddio visto... non proprio... due cose ho visto, il ritorno di AJ... e poi il Main Event. Il resto lo vedevo tutto con il tasto FF pigiato. :asd: :sisi:

Cmq l'alleanza tra Paige ed AJ mi strapiace... anche se di primo impatto AJ arriva per salvare una sua ex-nemica e rimani un po' così... però nel promo post-match hanno spiegato le ragioni e ci sta, fila. :ahsisi: Avrei preferito magari che AJ e Paige colpissero le Bellas con manovre più decise, invece che limitarsi a buttarle fuori dal ring... nel senso, al corrispettivo maschile... se un Orton, un Cena, un Bryan o un Reigns arrivassero a salvare un collega che le sta prendendo sul ring, volano finisher (o quanto meno signature move) a manetta... qui si son limitati a pugni, calci ed appunto... lancio fuori... 

Sul Main Event invece... mi ha sorpreso l'azione di Orton, anche perché pensavo fosse rientrato  da face (da ignaro spettatore qual'ero, non avendo seguito nulla nelle scorse settimane)... invece a quanto pare c'è sotto qualche curiosa tresca.. bello che se ne va strafottente. LOL Della serie, fa il danno e poi... "oh ma che cacchio volete.. io non ne so niente, vedetevela voi" In ste cose Orton è un asso, niente da dire. :asd:

Il finale mi ha fatto ridere... con un Reigns che davvero in versione Vintage Cena... che asfaltava chicchessia... anche se... obbiettivamente... dovendogli far affrontare Lesnar... l'unico modo per metterlo quanto meno ad un livello di "potenza di percosse" abbastanza avvicinabile a quello di Lesnar, devono per forza di cose fargli asfaltare la qualunque... anche giganti come Show e Kane, debbono cadere con un sol colpo... per dare l'idea che Reigns sia potente quanto Lesnar. :sisi:

ps: #WrestlingAddicted ...hai visto che Roman Reigns urla davvero "ROOOOOOOAAAAAARRRRR" (allargando le braccia come a disegnare la criniera di un grande leone) prima di fare le sue mosse... quindi, a posteriori avendo notato ora questa cosa, direi che ho fatto bene ad inventarmi il nome: THE ROAR SUPERSTAR nella fed. :asd: :ahsisi: :D

ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :loool:

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09

Awards:

Orton si è unito a loro di facciata. Probabile che settimana prossima mette le carte in tavola e torna face, così recupera un pò di momentum perso con l'assenza di svariati mesi. Orton vs. Rollins è roba certa per WrestleMania.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

La gestione di Orton, oltre alla vicenda del titolo intercontinentale, sono decisamente le cose meglio riuscite in queste settimane. Il resto è fuffa imbarazzante.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Finalmente una faida per il titolo intercontinentale con protagonista il titolo intercontinentale stesso! Secondo me fa molto bene alla cintura :sisi:

...E R-Truth si conferma un grande intrattenitore, lo adoro :rotfl:

Modificato da The Shark, 04 marzo 2015 - 12:02

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Il titolo US e il titolo IC stanno avendo tantissima importanza, e finalmente oserei dire.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

ps: #WrestlingAddicted ...hai visto che Roman Reigns urla davvero "ROOOOOOOAAAAAARRRRR" (allargando le braccia come a disegnare la criniera di un grande leone) prima di fare le sue mosse... quindi, a posteriori avendo notato ora questa cosa, direi che ho fatto bene ad inventarmi il nome: THE ROAR SUPERSTAR nella fed. :asd: :ahsisi: :D
ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :loool:

E chi ti dice che non abbiano iniziato a farglielo fare di recente per copiare la fed? :ahsisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

E chi ti dice che non abbiano iniziato a farglielo fare di recente per copiare la fed? :ahsisi:
:asd: :asd:

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

L'immagine del profilo di #WrestlingAddicted è favolosa XD

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14

Awards:

R-Truth sa fare la sua parte, questo è poco ma sicuro :asd:

Bello il volo di Reigns :sisi:, almeno si impegna.

Mizdow... dai, chi non lo adorerebbe?

AJ...AJ...AJ... Finalmente! Ma troppi cori ''Punk'' :asd: AJ & Paige, le volevo vedere assieme prima o poi.

Orton è divino, non so cosa si inventano per farlo separare da Rollins(attacco a tradimento, credo) ma a Wrestlemania saranno contro, questo si sa già.

Stewart mi ha sorpreso, in positivo :D Su Heyman non posso dire niente, è troppo bravo :sisi:

@#WrestlingAddicted AxelMania 

Modificato da Tonino300, 04 marzo 2015 - 14:37

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

L'immagine del profilo di #WrestlingAddicted è favolosa XD

Grazie xD

@#WrestlingAddicted AxelMania 

Ti sei convertito all'AxelMania quindi...bravo :rotfl:

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14

Awards:

Mamma mia cosa non sono stati il Daily Show condotto da Rollins e il promo di Heyman (Non ho capito se quelle cose del microfono fossero volute o meno, credo di no... fatto sta che è stato divino il buon Paul, si è comportato egregiamente!)

In questa puntata Orton mi è piaciuto di più rispetto alla settimana scorsa, ma deve turnare completamente Face se vogliono costruire il match con Rollins...

Wyatt vabbè, i suoi promo sono sempre una garanzia...

Bene il feud per il titolo intercontinentale che sta facendo guadagnare importanza alla cintura, anche se mettere Bryan, Ziggler e Ambrose nello stesso match, per un titolo secondario, è una mossa forse troppo azzardata...

Bene il ritorno di AJ, anche se devo dire che in parte me lo sentivo... quando ho visto le Bellas bullizzare Paige ho subito pensato che potesse tornare AJ...

Reigns che asfalta l'Authority da solo  :dramma:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

B_Wz0KwWEAAUxKi.jpg

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

Reigns, in quel promo, è semplicemente Cerealix Returns, semplice. Stewart, grande con quel calcio nell'inguine, cosi, di cattiveria. Orton, si, bella questa cosa che sta con l'Authority ma per distruggerli dall'interno.

Il titolo Intercontinentale continuamente rubato, che spasso (e Barrett sempre a doverla andare a riprendere. L'unico che si sottrae a questo gioco al momento è Bryan... al momento :asd:)

Paul, concordo con tutti, DIVINO. Bello il ritorno di AJ, prevedibili i cori verso il Best in The World.

Wyatt... vedendo quella bara ho pensato... non è che a Mania ci sarà un CASKET MATCH?

PS: Per il Ladder Match, potrebbe darsi che dei 6 partecipanti, si aggiunga come 7° Sheamus-.

Modificato da Night Angel, 06 marzo 2015 - 01:11

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

B_Wz0KwWEAAUxKi.jpg

:potd:

:lucagiurato:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ecco, questa puntata mi è piaciuta davvero un sacco. Più o meno tutto.

Ho trovato ottima la gestione di Orton sino ad ora. I Mind games e tutto il resto, è molto più versatile di quanto mi aspettassi. Anche se censurare le dita media dopo che fai dire ass e bitch fa un pò ridere.

La roba per il titolo IC comincia a diventare un tantinello ripetitiva, insomma eh. Non ho neanche capito cosa hanno intenzione di fare con Stardust, ho pronosticato un match di qualificazione con Bryan (forse a SD?) ed intervento di Goldust... non vorranno direttamente fare un 8 man ladder buttandoci a random anche Sheamus? Che poi va a finire che Sheamus entra e vince la BR.

Cazzutissima la parte Rusev/Cena. Almeno ci hanno risparmiato le solite palle buoniste di Cena, incredibile.

E poi il Divino Wyatt (altro che Otelma). Mi è piaciuto molto sto angle vecchio stampo all'Undertaker, e Bray interpreta il suo ruolo eccellentemente. Avessimo assistito a questa rivalità in anni migliori, ne avremo visto delle belle tra questi due.

Onestamente la parte Tag Team non mi ha per niente interessato.

Ah si, dimenticavo un altro promo cazzuto di Heyman. Che dopo aver elencato tutti quegli Achievements e poi vedi Reigns nel ME di WM... mamma mia che schifo. Tra l'altro, settimana scorsa ha avuto un ruolo di spicco, sta settimana di un anonimo incredibile. C'era Lesnar e non c'è stato un confronto verbale? Lol. Makes sense con tutti i suoi "promo" precedenti.

Modificato da The Comet, 10 marzo 2015 - 14:06

8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi