Che poi HHH sta facendo la figura del fesso in lungo e largo.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Inviato 27 marzo 2015 - 01:20

si menomale che ha parlato Sting, con dei momenti di pura schizofrenia. Il finale, mi unisco al coro: M-E-R-D-A! Cioè, ma cosa mi significa? Tra l'altro, Peoum Reigns nel tentativo di fare la faccia da duro, abbassa pure lo sguardo per un momento (secondo me per non ridere, visto che Brock lo sta facendo [ridendo]).
Inviato 27 marzo 2015 - 01:32

si menomale che ha parlato Sting, con dei momenti di pura schizofrenia. Il finale, mi unisco al coro: M-E-R-D-A! Cioè, ma cosa mi significa? Tra l'altro, Peoum Reigns nel tentativo di fare la faccia da duro, abbassa pure lo sguardo per un momento (secondo me per non ridere, visto che Brock lo sta facendo [ridendo]).
Brock rideva perché a Wrestlemania ci sarà da divertirsi XD
Inviato 27 marzo 2015 - 09:06

Brock rideva perché a Wrestlemania ci sarà da divertirsi XD
Ci arriva a 50 Suplex di Fila, il Lesnar?
Inviato 27 marzo 2015 - 10:36

Io più che altro mi aspettavo lo smembrasse... quando invece ha preso la cinta e se la sono cominciati a tirare mi son cappottato.
Quello che mi chiedo è.... Quando la puntata è andata off, com'è finita la faccenda? cioè, Reigns si è preso la cintura? l'ha mollata? si sono messi a ridere dandosi una bella pacca sulle spalle? Lesnar lo ha demolito? Reigns ha demolito Lesnar? Sono rimasti li attaccati e lo sono ancora adesso e a Wrestlemania non faranno nemmeno l'entrata perché sono ancora li a contendersi la cintura? Dovranno cambiare la stipulazione in uno Strap Match? Cioè che per vincere devi strappare la cintura?
Va beh in sintesi quello che volevo dire è che non hanno dato uno straccio di info per far capire come sia finito il seg-meh-nto...
Inviato 27 marzo 2015 - 12:39

Io più che altro mi aspettavo lo smembrasse... quando invece ha preso la cinta e se la sono cominciati a tirare mi son cappottato.
Quello che mi chiedo è.... Quando la puntata è andata off, com'è finita la faccenda? cioè, Reigns si è preso la cintura? l'ha mollata? si sono messi a ridere dandosi una bella pacca sulle spalle? Lesnar lo ha demolito? Reigns ha demolito Lesnar? Sono rimasti li attaccati e lo sono ancora adesso e a Wrestlemania non faranno nemmeno l'entrata perché sono ancora li a contendersi la cintura? Dovranno cambiare la stipulazione in uno Strap Match? Cioè che per vincere devi strappare la cintura?
Va beh in sintesi quello che volevo dire è che non hanno dato uno straccio di info per far capire come sia finito il seg-meh-nto...
Strap-on match, così ci prepariamo tutti al finale poco felice.
Cerca su youtube qualche video post raw, no?
Inviato 27 marzo 2015 - 16:11

Strap-on match, così ci prepariamo tutti al finale poco felice.
Cerca su youtube qualche video post raw, no?
e c'hai ragione anche te Cecca XD
Inviato 31 marzo 2015 - 09:58

Non ho capito perché hanno messo il segmento di Lesnar all'inizio della seconda ora...
Tutto quello che è venuto dopo (a parte Cena-Ambrose) è stato piatto e noioso... E il pubblico ovviamente se n'è accorto
Apprezzo comunque che abbiano trovato un modo per togliere Lesnar dalle scene in storyline.
Modificato da The Shark, 31 marzo 2015 - 10:01
Inviato 31 marzo 2015 - 11:43

Salvando due robe incroce, per essere una puntata post WM, piuttosto fiacca eh.
Sto cercando di metabolizzare la pettinatura di Sheamus, sono in conflitto interiore. Tra "You look stupid" e "mazza che figo". .
Cmq il cameramen era chiaramente l'amante di Stephanie, minchia na tragedia quando lo ha afferrato.
Inviato 31 marzo 2015 - 13:48

Non ho capito perché hanno messo il segmento di Lesnar all'inizio della seconda ora...
Tutto quello che è venuto dopo (a parte Cena-Ambrose) è stato piatto e noioso... E il pubblico ovviamente se n'è accorto
Apprezzo comunque che abbiano trovato un modo per togliere Lesnar dalle scene in storyline.
Probabilmente Lesnar aveva l'aereo per tornare a casa da prendere
Inviato 31 marzo 2015 - 14:28

Vero, concordo con voi, il segmento di Lesnar avrebbe dovuto chiudere lo show perché sarebbe stato sicuramente più "d'impatto". Ma è stato bello lo stesso, quanto mi ha fatto gasare Brock!
Piuttosto, ma Triple H?
Ah, dimenticavo: arrivederci al 2016 Taker
Inviato 31 marzo 2015 - 21:54

Due ore di commento Jerry Lawler/Byron Saxton son da prendersi a martellate sulle gengive. Però almeno ha debuttato Neville (che ha lasciato il nome alla Full Sail), Barrett e Sheamus sono amiconi e Cena vs Ambrose è stato un bel match
OMG, tra i diecimila skip me lo sono perso.
Inviato 31 marzo 2015 - 22:45

A me è piaciuta questa puntata
Segmento Lesnar bellissimo. Paura per Franchini quando gli hanno buttato la J&J addosso ahaha
Non ho capito una cosa. Perché fischiano Cena ? Che cosa vogliono da lui ? Volevano mica che vinceva Rusev ? Mah
Ultimamente viene troppo fischiato
E nemmeno nel main event hanno apprezzato. Quindi mi chiedo , il pubblico da che parte sta ???
Bene Reigns e Orton
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 visitatori, 0 utenti anonimi