Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Devono far lookare strong Eve Marie e Cameron :ahsisi: .

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09

Awards:

Che senso ha innalzare le Divas se non c'è una storyline forte dietro e sul ring i 3/4 fanno pietà.

Beh, hanno Charlotte pronta al debutto, Emma pronta al turn heel e NXT sappiamo che qualità ha. Sarà un processo che andrà fatto progressivamente e sarebbe già un buon punto iniziale evitare i 3 vs 3 a cazzum.

momento, un conto è prendere posizione, un conto è farlo perché va di moda: ormai tutto quello che nasce con un senso viene copiato solo perché di moda, ammettiamolo. 

Tipo i cori CM Punk in ogni match di AJ o cose simili, oppure fischiare perché Bryan magari non vince sempre: si poteva capire all'inizio, ma ormai tutto va di moda, e la cosa a lungo andare stanca, anche per quanto possano avere ragione. 

E vi ricordo che se il tutto non fosse partito da WM 29, ovvero dal RAW post WM 29, i RAW di ieri e dello scorso anno non sarebbero stati così movimentati

Beh, i cori CM Punk ci sono perché AJ è la moglie e viene usato il suo nome al posto dei "boring" quando ci sono match di merda o lottatori incapaci iper-pushati. Non c'entrano nulla, ma esprimono dissenso verso decisioni di booking. Idem per Bryan, basta con questa storia che viene fischiata ogni sua sconfitta perché non è vero: quando viene sconfitto da Ziggler non ci sono problemi, se lo fai sconfiggere da Reigns dopo averlo fatto lookare strong è normale che gli avversari prendano boos assurdi. Anche qui si esprime dissenso per una gestione pessima di Bryan (tutte e due le Rumble e durante la Road To WrestleMania).

La cosa nata per moda è il Fandangoing  che è sparito nel giro di 3 settimane, gli altri cori che rimangono vengono utilizzati per esprimere un dissenso verso quello che ti viene proposto. La "ola" è stato un chiaro esempio durante il main event dello sticazzismo generale.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Stavolta il Raw post 'Mania non mi è piaciuto...

Non fosse stato per quel Dio in terra di Brock Lesnar, per il buon match tra Cena ed Ambrose e per il debutto di Nevile e dei Lucha, il resto è piattume totale...

Ah già, è tornato pure Sheamus... Ho visto i vostri vari commenti sul suo nuovo stile quindi anche io dico la mia... La barba così è davvero figa, ma io i capelli li raserei a zero XD

Si lo so, fa molto Rowan... Ma chissene, licenziatelo se questo può far turnare i capelli di Sheamus XD

Per il resto beh.... Main Event interessantissimo direi... Poi ho visto che Reigns sta guadagnando consens..... Ehmmmm ok scherzavo XD Però va beh dai, hanno fatto la Ola in un match dove c'era anche lui, è gia qualcosa no? XD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ho visto un raw dopo diverso tempo che nn lo vedevo più..

Posa e Franchini dovrebbero commentare sempre da bordo ring.. perché cosi con l audio aperto dall arena si sentono ttt gli effetti dell arena! 🔝

Mi ha fatto morire Posa qnd appena ha visto Lesnar scendere dal ring si è letteralmente tuffato di là delle transenne urlando: "oddio! Aiuto!" :loool: :loool: :loool:

Bello e molto bene che le 2 cinture minori vengano contese da atleti di prima fascia.. il tutto rende ancor più interessante ed appetibile il piatto. Dovrebbe essere più spesso cosi.

Davvero Ottimo il segmento dedicato alle Divas.. con finalmente un bel match dal degno minutaggio e ben combattuto dalle parti.
cmq l avevo detto un paio di mesi fa che Naomi sarebbe stata la prox ad essere lanciata.. e da sto match mi è parso proprio che sarà così.. sarà lei a sostituire AJ nella top 4 della divisione: (le bellas, paige.. ed appunto naomi) :sisi:

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post

Awards:

Posa e Franchini dovrebbero commentare sempre da bordo ring.. perché cosi con l audio aperto dall arena si sentono ttt gli effetti dell arena!

Mi ha fatto morire Posa qnd appena ha visto Lesnar scendere dal ring si è letteralmente tuffato di là delle transenne urlando: "oddio! Aiuto!" :loool: :loool: :loool:

Bello e molto bene che le 2 cinture minori vengano contese da atleti di prima fascia.. il tutto rende ancor più interessante ed appetibile il piatto. Dovrebbe essere più spesso cosi.

Davvero Ottimo il segmento dedicato alle Divas.. con finalmente un bel match dal degno minutaggio e ben combattuto dalle parti.
cmq l avevo detto un paio di mesi fa che Naomi sarebbe stata la prox ad essere lanciata.. e da sto match mi è parso proprio che sarà così.. sarà lei a sostituire AJ nella top 4 della divisione: (le bellas, paige.. ed appunto naomi) :sisi:

Vedere scritte nello stesso contesto le parole TOP 4 e BELLAS E NAOMI mi da un vago senso di tristezza e disagio XD

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

Posa e Franchini dovrebbero commentare sempre da bordo ring.. perché cosi con l audio aperto dall arena si sentono ttt gli effetti dell arena!

Vedere scritte nello stesso contesto le parole TOP 4 e BELLAS E NAOMI mi da un vago senso di tristezza e disagio XD

No ma la TOP 4 della divisione divas dovrebbe essere:

- 1. Paige

- 2. Charlotte Flair

- 3. Natalya Hart

- 4. Emma

Naomi e Cameron, le Bellas e la Fox, o tutte spedite sotto i ferri a NXT oppure licenziate, in quanto inutili.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Beh per la WWE è così... la top 4 in WWE sino a WM era chiaramente: AJ, Bellas, Paige... ora che AJ se n'è andata... sarà Naomi che la sostituirà (e lo si è capito con il fatto che in quel match a 3 è stata l'assoluta protagonista). E sinceramente me lo aspettavo fosse Naomi... prima o poi doveva arrivarci. :ahsisi:

Naomi e Cameron, le Bellas e la Fox, o tutte spedite sotto i ferri a NXT oppure licenziate, in quanto inutili.

Sulla Fox e su Cameron ti do ragione... ma definire inutili Naomi e le Bellas mi pare al quanto ottuso... Le Bellas sono bravine (poi che siano pushate più dei loro reali meriti solo perché hanno fidanzati/mariti potenti, certo è vero)... e dire che Naomi è scarsa mi pare tutt'altro che realistico... Naomi ci sa fare (è solo stupido che chiuda i match con una CULATA... ma come azione sul ring se la cava e bene!) :sisi:

ps: Ricordate che qui in questi stessi topic sino a 3-4 anni fa veniva sostenuto anche che Taryn Terrell fosse una scarsa che non meritava di stare in un ring (io ero il solo a difenderla dicendo che per me aveva del potenziale per affermarsi)... poi è andata in TNA, la TNA le ha dato fiducia.. ed ella ha dimostrato di saperci fare eccome... diventando ora è una delle KnockOuts più importanti e più rilevanti che la TNA ha nel proprio roster. :sisi:

Modificato da stegabri, 05 aprile 2015 - 11:20

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Sulla Fox e su Cameron ti do ragione... ma definire inutili Naomi e le Bellas mi pare al quanto ottuso... Le Bellas sono bravine (poi che siano pushate più dei loro reali meriti solo perché hanno fidanzati/mariti potenti, certo è vero)... e dire che Naomi è scarsa mi pare tutt'altro che realistico... Naomi ci sa fare (è solo stupido che chiuda i match con una CULATA... ma come azione sul ring se la cava e bene!) :sisi:

per diventare interessanti, le Bellas (soprattutto Brie) devono migliorare di tantissimo. Naomi, idem. Non basta quello che fa adesso, deve migliorare ancora.

PS: mi stavo scordando che tra poco torna (FINALMENTE) Tamina Snuka.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Non sono d accordo.. ma vabbé... ognuno la pensa a modo suo. :sisi:
non sono Paige o AJ... ma nn sono nemmeno da mettere sullo stesso piano di Cameron o Eva Marie...

Naomi fa dei numeri che difficilmente si vedono nella categoria femminile.. poi certo.. tutto è migliorabile.. ad esempio lei deve di certo migliorare nella "presenza" sul ring.. perché sa ancora troppo di atleta "acerba"..
Sulle Bellas boh.. sarà che io le ho viste lottare dal vivo e mi sono parecchio ricreduto su di loro.. nn sono cosi scarse come sembra negli episodi in tv..
secondo me qll che manca a loro.. come a tutte.. è un booking decente..
ripeto.. anche Tiffany in wwe era una brocca... ed invece in tna che è usata cm si deve dimostra il suo valore. :sisi:

ps: ah vorrei ricordare che solo 2 anni fa si diceva che era Nikki quella scarsa e impresentabile tra le Bellas.. singolare come ora l opinione di massa sia completamente all opposto.. :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Non è che solo perché non è bella significa che sa lottare eh, anzi... Per me le Bellas sono meglio di lei.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Sono totalmente d'accordo con ste e Adler

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Non è che solo perché non è bella significa che sa lottare eh, anzi... Per me le Bellas sono meglio di lei.
non quoto.. STRAQUOTO!!!
Ma anche Naomi è meglio! Alla grande!

A parte il tuffo dalle corde, il samoan drop e il big boot.. nn le ho mai visto fare niente di che... è più o meno un Great Khali donna.. :asd:

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post

Awards:

non quoto.. STRAQUOTO!!!
Ma anche Naomi è meglio! Alla grande!

A parte il tuffo dalle corde, il samoan drop e il big boot.. nn le ho mai visto fare niente di che... è più o meno un Great Khali donna.. :asd:

No va beh dai un Great Khali no.... Fai un Roman Reigns XD

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

E chi ha parlato della bellezza fisica. Tamina è da mesi ferma ed era ora che tornasse Tamina, che è anche abbastanza capace quindi good.

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Di Tamina abbiamo visto molto poco sul ring rispetto alle sue reali capacità. Un pò come Nattie dove l'abbiamo vista esprimersi solo a NXT contro Charlotte, mentre a Raw e SmackDown fa le solite cose (poi fortunatamente il suo nome la fa rimanere over comunque). Spero di vedere a breve Emma e Charlotte in WWE perché la divisione ne ha veramente, ma veramente, bisogno. Più che altro perché le Bellas hanno demolito la divisione ad eccezione di Paige e non vorrei che avessero in mente di splittare di nuovo le Bellas perché altri mesi con quelle due a feudare tra loro non li sopporterei. 

Parlando di questa sera, son curioso di vedere Sheamus come proseguirà e se ci saranno ancora i cori denigratori per il suo look e, soprattutto, voglio vedere di nuovo Neville in azione sperando che gli faranno mostrare qualcosina in più rispetto al debutto contro #Axelmania. 

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Non ho ancora visto la puntata, ma tenere fuori Reigns dal main event mi sembra una giustissima idea, così come far guadagnare il diritto alla shot a Orton pure se contrattualmente già doveva averlo garantito dall'anno scorso... almeno queste idee lineari e basi sembrano essere ben sviluppate.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Non ho capito il perchè dar in pasto così alla cieca Neville. E non dico della sconfitta perchè ci stava (solo perchè si trattava di un top name), ma anche l'assalto dopo... boh.  Poi trattenutissimo durante il match, non ne capisco il booking.

Puntata un pò meh, cmq Byron al commento ha fatto schifo, impacciatissimo nei primi minuti, immagino Vince come lo avrà strilliato. Che altro aggiungere... a me i match random che mettono su con Cena (come quello con Amborse la settimana scorsa) onestamente poco mi importano :\ .

Modificato da The Comet, 07 aprile 2015 - 11:27

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Solo io ho trovato i match fuori sincrono? mi sembravano lenti come se nessuno capisse cosa fare lol, era chiara la sconfitta di Neville ma solo per i soliti interventi di Noble e Mercury che detto francamente hanno rotto i coglioni! non si può vedere Seth che vince sempre scorretto, un conto era prima di diventare campione ma adesso possono anche tenerlo da solo e togliere sta storia dell'authority che ormai ha stancato durante i match.

Comunque si nota la differenza ora che i talenti di NXT sono arrivati in main roster, quando vedo Neville o Kalisto in ring mi sembra tutt'altra cosa

Modificato da phoenix91, 07 aprile 2015 - 17:17

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Della puntata si salva il balletto di Orton prima della RKO a vuoto su Ryback :asd:

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Non ho ancora visto il match, ma Neville che lotta già contro Rollins è davvero una GRANDE cosa.

11 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 11 visitatori, 0 utenti anonimi