Non ho ancora visto il match, ma Neville che lotta già contro Rollins è davvero una GRANDE cosa.
Che poi lotta alla pari, a livello mark, quindi non ne esce affatto ridimensionato.
Non ho ancora visto il match, ma Neville che lotta già contro Rollins è davvero una GRANDE cosa.
Che poi lotta alla pari, a livello mark, quindi non ne esce affatto ridimensionato.
Con le dovute proporzioni potrebbe essere una cosa alla Cena al debutto vs. Angle.
Beli-Beli-Believe That! XD
Ma il tizio che tifava Reigns è sparito?
Mi pare abbia commentato il topic di Smackdown, vantandosi dei cori (Credo) editati in favore di Roman (Non ho visto Smackdown eh.. quindi potrei sbagliarmi.)
Mi pare abbia commentato il topic di Smackdown, vantandosi dei cori (Credo) editati in favore di Roman (Non ho visto Smackdown eh.. quindi potrei sbagliarmi.)
Non era di settimana scorsa quel post?
2 giorni fa la postato... il bello é che nella presentazione aveva detto che sapeva che tutti noi odiavamo Reigns però ha voluto comunque lodarlo neanche fosse Dio.. non mi stupisco dato che é markNon era di settimana scorsa quel post?
Hype talmente alto che ho DIMENTICATO di non aver visto la puntata. Domani farò una scorpacciata di Raw... oltre a Neville vs. Rollins e Cena vs. Stardust che altro va visto?
Molto bella l'atmosfera di Barrett vs Cena
Boh, avrò gusti complicati ma ultimamente mi sto annoiando parecchio.
Oltre al buon Ziggy-Neville, ho visto tutto a skip.
Poi vorrei capire una cosa... AJ si ritira, Paige tra qualche settimana sarà out per le riprese del "cinepanettone" americano. E turnano heel Naomi? Sono confuso.
Edited by phoenix91, 14 April 2015 - 15:26 PM.
puntata penosa, pubblico che mi ha fatto rotolare i co***** come le palle di fieno nel deserto, manco i wrestler di casa erano stratifati eh!
Togliendo i soliti Neville e Lucha Dragons tutta fuffa.
Ambrose ormai messo a caso contro i jobber è ridicolo...dategli un titolo va...
Ricorda che la puntata è registrata e quindi soggetta a editing dei cori. Devo ancora vederla, ma non è difficile immaginare che i microfoni fossero un "pò" più bassi del solito.
puntata penosa, pubblico che mi ha fatto rotolare i co***** come le palle di fieno nel deserto, manco i wrestler di casa erano stratifati eh!
Togliendo i soliti Neville e Lucha Dragons tutta fuffa.
Ambrose ormai messo a caso contro i jobber è ridicolo...dategli un titolo va...Ricorda che la puntata è registrata e quindi soggetta a editing dei cori. Devo ancora vederla, ma non è difficile immaginare che i microfoni fossero un "pò" più bassi del solito.
Ahhhhh ecco perché Reigns era un po' tifato XD Però i cori "Thank you Big Show" si sono sentiti XD
0 members, 3 guests, 0 anonymous users