Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
11353 replies to this topic

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ho visto stamattina il Raw di martedi e.. caspita davvero bello il promo/intervista di Naomi.. 🔝 anche perché ha detto esattamente qll che avevo sostenuto anche io la scorsa settimana.. anche lei è arrivata in wwe con NXT 3, in quella stagione rimase sempre tra le favorite (il miglior prospetto in coabitazione con AJ).. e poi.. tutti si sono dimenticati di lei, considerandola poca roba solo perché si è messa a fare la fankocosa.. bel promo di rilancio quindi.. voglio dire.. ha toccato i tasti giusti.
Bene.. anche perché la poca personalità è sempre stata la sua maggior pecca in questi anni. :sisi:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Che brutta la nuova finisher di Rollins ...

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Ho esultato come un bambino quando ha vinto Miz :rotfl:

Tiè, Fabio, tiè!!! :P

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Hanno buttato nel cesso il push di Sandow. Ma non per la sconfitta bensì per la gestione di questi ultimi mesi.

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

Ma tanto dove lo dovevi mandare Sandow dopo il push post-split? E' limitato a questo ormai in WWE, soprattutto ora che SEMBRA stiano rivalutando i titoli inferiori.
Dovevano farli splittare tipo a novembre, tirando la corda hanno perso il momentum e, oltre il segmento di WM, nessuno si ricorderà nulla di questo split. Well done, again.

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15
La situazione Sandow non mi è piaciuta per niente.. Se restava col nome 'Mizdow' e non avendo più nulla a che fare con Miz cosa faceva? Continuava a imitarlo e non lo avrebbe portato da nessuna parte. Adesso che è tornato 'Sandow' cosa farà? Ritornerà a imitare gente a casaccio e a jobbare come faceva l'anno scorso?
Se non gli trovano una gestione adeguata per lui..tempo 2 mesi e lo ritroviamo a Superstars.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Ed anche Rollins sembra abbia cambiato finisher.. Ma tutti in DDT vanno di recente? :facepalm:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Tra l'altro che BOTCH del buon Kofi sulla Mid-Air RKO :asd: è venuta proprio male

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Da uno che salta così tanto ci si aspettava di più :asd:

RKO più bella quella su Slater (gonna slate), con tanto di faccia stupita! :asd:

Wrestle Jam

Wrestle Jam

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 276 posts
  • Joined 25-January 15

Puntata carina.

Mi piace come stanno gestendo Kane/Rollins

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Puntata carina.

Mi piace come stanno gestendo Kane/Rollins

Kane mi è piaciuto particolarmente! Anche il pubblico ha apprezzato il suo sfogo contro Rollins sul ring, è stato davvero in gamba!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Non ho più facepalm a disposizione, qualcuno me può prestare plox?

Che puntate barbose che stanno sfornando. Il culmine è... Bray e Ryback.

Poi vai a vedere il tabellone del tournament... Neville... ok un rookie, R-Truth MA ANCHE BASTA, Barrett lol e ancora Sheamus.

Che fantasia, sono così pieni di idee mirabolanti e innovative.

Poi il voto... l'inutilità. Noia, noia.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,667 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

maaa mi.chiedo, se a ER non ci fossero stati i cori per Lana lei non avrebbe turnato? sennò lei non avrebbe dovuto salutare la gente dal nulla senza un motivo xD a meno che fosse tutto preparato pubblico compreso

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

1. Se imbastiscono la rivalità tra Ryback e Wyatt anche sul fatto che Ryback ha asfaltato Bo.... Io voglio di diritto un tag team tra Bo e Bray XD

2. Il King of the Ring è una merda XD Almeno spero lo vinca Nevile!

3. Naomi ha già frantumato la prostata...

4. GRANDE DAMIEN SANDOW... Minchia se mi piace la nuova theme song!!!

5. Tutto il resto... è tristezza immane...

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Il Damien Sandow "fuori gimmick" mi è piaciuto tantissimo! Carismatico, magnetico, perfettamente a suo agio nell'interagire col pubblico... Forse tutte le sovrastrutture che gli hanno affibbiato dal suo debutto ad oggi non servivano... Anzi, così forse funziona addirittura meglio!  :sisi:

Edited by The Shark, 29 April 2015 - 10:37 AM.

Reigns92

Reigns92

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 83 posts
  • Joined 16-February 15

-Ogni volta che Reigns fa dei buoni match e viene un pò applaudito dall'Universe, ce lo ficcano come contendente per il titolo di Rollins. Non sono d'accordo perchè sicuramente a Payback gli faranno fare un altra figurella da 4 soldi e ne uscirà ridimensionato :P Contenti loro..

-Parlando d'altro non hanno altro da fare che rificcarci Naomi nel titolo femminile dopo la figuraccia che ha fatto a ER? Per dire sarebbe più interessante uno Split tra le Bella. 

-Bo Dallas ha gia sfrantumato dopo questi interventi.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Non è che mettono Reigns perché fa buoni Match .... È che PURTROPPO non ci sono alternative a lui ed Orton come contendenti di Rollins, visto che Cena è occupato altrove, Bryan è un'incognita, Lesnar è via e Ambrose non ha ancora lo status attualmente per andare al titolo visto che ha appena vinto il suo primo 1 on 1 in PPV

Reigns92

Reigns92

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 83 posts
  • Joined 16-February 15

Non ho detto che l'hanno messo nel triple threat match perché fa buoni match, ma come hai detto te non hanno altre alternative e ci mettono lui, e questo mi dispiace un pò perché se fosse stato ancora un pò lontano dal competere per il titolo, gli avrebbe solamente giovato e niente più 

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Minchia che palle ma hai sfracassato, frantumato il cazzo, se fosse un osso, in 14mila punti diversi.

Sarà anche un forum dove OGNUNO è libero di pensare e di esporre la tua personale idea.. Ma OGGESUDAMOREACCESOTAVESSIMAIOFFESO hai sfracassato la minchia.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

Concordo sulla questione KOTR e Sandow. Spero che il KOTR lo vinca Neville perché questo sarebbe anche utile per fargli fare il salto di qualità definitivo (e poi se lo merita). Grandissimo Sandow e quoto: fantastica la theme. Bo Dallas, come spesso ho detto in altri topic, è uno che licenzierei seduta stante. Sul ring, non ha tutte ste abilità, al mic uguale. La gimmick non ne parliamo... INSOPPORTABILE!

No vabbè Fil, come fanno a fare un tag team tra Bray e Bo? Dovrebbero per forza dire che sono fratelli e che Bo si è allontanato da Bray perché Bray è impazzito e per far perdere le proprie tracciate, ha cambiato il proprio cognome in Dallas e anche se ora Bray è alla WWE, lui fa finta che non esista Bray xD

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users